La Piazza

Alitalia
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:58:46
Katana non ho dubbi!!!! sono bravi io quando sono tornata, sono viaggiato con Alitalia, dopo sono carini scherzo

io penso che non deve temere chi è altamente professionale, il lavoro lo trova e può darsi a un stipendio migliore!!!!! succede che come ho detto prima, gli esuberi ci sono per il clientelismo politico e adesso si pagano gli errori
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:52:59
FIUMICINO - Con il ridimensionamento dell’attività su Malpensa verranno trasferiti parte dei voli su Fiumicino; tagliate le rotte meno redditizie, in particolare quelle verso l’Estremo Oriente come Cina e India. Tra il personale navigante secondo fonti sindacali sarebbe stimato in circa 500 unità il personale «in eccesso»: 350 tra gli assistenti di volo e 150 tra i piloti. Non solo i naviganti sarebbero però coinvolti: alcune centinaia di esuberi potrebbero infatti verificarsi tra lo staff del personale di terra. Un’operazione che quindi potrebbe coinvolgere, nella più pessimistica delle ipotesi, circa mille lavoratori.

se io sarei tra quelli in esubero farei questo: mi cercherei un lavoro subito!!! non starei a compare fino alla fine con li ammortizzatori sociali, quello farebbe una persona seria, competente e sicura della sua professionalità..... però qui la maggior parte vuole campare senza lavorare...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:43:14
la prende toto tanto, lo dico da mesi.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:39:13
luzy io li ammiro perche mi piace il lavoro che fanno,per quanto mi riguarda sono i migliori e se te lo dico io puoi fidarti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:37:17
Katana sei un piloto Alitalia ?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:35:18
i piloti dell'alitalia sono i migliori punto e basta perche vengono da un background militare percio non ce niente che tenga,sono i migliori e basta.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:32:10
sapete cosa penso io dell'alitalia,non sto a scrivere ancora
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:30:10
sono sicura che la compra Air One
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:16:44
Anvè e grazie che sono i migliori volano un terzo della media delle altre compagnie, sono freschi e riposati e cmq tranquillo non c'è pericolo che una compagnia straniera si compri l'Alitalia, nopn in questa situazione
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 06:19:41
i piloti italiani sono i migliori in assoluto. decolli e atterraggi perfetti, come delle piume. i migliori.
quello che contesto è la politica garantista tutelare ad ogni costo e mi dispiace che l'alitalia debba diventare straniera. ma vi pare una cosa logica? sti porci di politici, invece di recuperare, vendono.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 00:26:50

Quote:
gli aerei sono sempri sporchi, non funziona nulla

...'nzò d'akkòrdo, Anvé... l'Alitalia è una SIGNORA kompagnia aerea, i suoi aerei sono tra i migliori e meglio manutenùti al mondo; basterebbe eliminare spreki kome questi 
klikka aquì
ereditati probabilmente dagli anni del"boom" ed inkankrenitisi, kon gli anni, tra le pieghe della normativa burokratika.

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:28:54
si, ho pensato lo stesso
l'unico vantaggio che dopo questo sta la possibilità che qualcuno la compre
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:26:56

Indiscrezioni, ricorso a cassa integrazione e mobilita'

quindi ce li dobbiamo accollare noi
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:18:27
» 2007-08-29 18:51
Alitalia: ci sarebbero 1000 esuberi
Indiscrezioni, ricorso a cassa integrazione e mobilita'
(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Ci potrebbero essere fino a mille esuberi nel piano industriale Alitalia che il presidente Prato presentera' domani al cda della compagnia. E' quanto risulta da prime indiscrezioni di fonti che seguono il dossier secondo le quali, l'eventuale taglio di personale, dovrebbe essere gestito sia con il ricorso alla cassa integrazione sia con la mobilita' verso la pensione.

può darsi che dopo questa cosa, torni l'interesse dei compratori
Io per altri forum ho letto che l'esubero era di 1250 persone, ed era quella la ragione per la quale la Air One non ha voluto comprarla.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:51:56
grazie Kaa.
questo è l'aiuto che danno all'Alitalia.

Dal TGCOM
E' stato confermato lo sciopero indetto dalle tre sigle sindacali (Cisal, Assovolo e Snaut). L'astensione, di 24 ore, da parte degli assistenti di volo di Alitalia, è prevista per il 6 settembre. I tre sindacati di categoria non accettano l'intesa raggiunta il 6 giugno scorso. "Il nodo della trattativa - si legge in un comunicato - è il rinnovo della parte economica del contratto.

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:35:48
Anvedi, ecco il post!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:43:23
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:16:09
Ho visto la gallery. E' evidente che tua sorella non l'ho mai incontrata, specialmente come hostess dell'Alitalia, sennò mi avrebbe fatto fare pace col mondo
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:39:14
che vuoi dire?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:26:21
quando si conosce qualche politico le cose sono più facili
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:24:53
.....vabbè liberissimi di credrci o meno....la mia, intanto, è una fonte più che attendibile!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:22:08
si, siiiii!!!!!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:20:12
a parte tutto...mia sorella è assistente di volo in Alitalia e vi posso garantire (come ho già fatto in post precedenti) che la selezione x entrare in Alitalia è fatta davvero accuratamente.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:18:26
le foto non dicono niente, la bellezza si vede di persona

le hostess sono brutte perchè non sono scelte con criterio di bravura o bellezza perchè sono RACCOMANDATE in Alitalia succede cosi, chi è brava non deve temere di essere licenziata o il fallimento della compagnia, un'altra compagnia la trova per lavorare, il mondo è pieno di compagnie aeree.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:09:19
mia sorella è nella mia gallery:ads:
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:02:50
Kaa, per le hostess posso fare riferimento a quelle che ho visto quando sono capiato sugli aerei dell'Alitalia...erano vecchie, brutte e antipatiche, stavano lì col mal di pancia, non avevano voglia di fare niente. Evidentemente non ho visto tua sorella...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:55:02
ahhhhhh quando uno ama la famiglia!!!!! mo ho capito tante cose!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:53:34
mi piace quello delle Hostess è vero!!!!! però gli steward e i piloti sono carini!!!! lo ho comprovato

Parlando sul serio, non si può più continuare a pagare tutti quei soldi per una compagnia che dà delle perdite!!!!!!!! questa è una storia infinita che deve finire, negli stati uniti la Pan Am è fallita, se qualcosa dà delle perdite è giusto che fallisca, non si può più mantenere dei parassiti ancora!!!!!!!!!!!

un altro post che doviamo aprire e sulla Rai, un'altra quantità di parassiti da mantenere!!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:48:59

meno male che è tutelata solo mo
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:47:57
mia sorella è hostess...e nn è brutta come il debito...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:42:16
ROMA
Ognuno interpreti la battuta come crede. Autore: Alessandro Profumo, amministratore delegato di Unicredit-Capitalia. Testo: «Abbiamo difeso Alitalia così bene che non sarà più un’impresa italiana. A forza di tutelare, tutelare, tutelare, non ha avuto la capacità di stare in piedi». Profumo fa un’affermazione logica.

Questo è il risultato dell'azione di TUTELA ad ogni costo dei parassiti dell'Alitalia che non fanno un cxxxo (gli aerei sono sempri sporchi, non funziona nulla e le hostess sono brutte come il debito), fanno scioperi in continuazione e, come se non bastasse, a terra danno una mano con il servizio bagagli (se non possono rubare li lasciano dove stanno).

Questo è un bello spaccato d'Italia. Complimenti a tutta la sinistra garantista e progressista italiana.

Nuova reply all'argomento:

Alitalia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)