Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:24:06
Quevedi che ti mangia la cata igienica è normale è piccolo e vuole giocare...compragli dei giochi per lei o lui... Poi credo che se l'abitui ad uscire spesso poi non abbaierà più ai passanti... Poi dipende dal carattere del cane,però se ha solo 4 mesi e la prendi nel verso giusto riesci ad educarla..c'è bisogno di molta pazienza.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:17:54
In effetti dipende da tante cose, io ho 2 cani, due caratteri totalmente diversi ...
Però bene o male non mi lamento sono abbastanza educati ...
I loro difetti ce li hanno, insomma come ogni persona, per esempio uno è molto aggressivo con i bambini perchè da piccolo questi esserini lo hanno trattato malissimo e quindi fa pure bene, ed è molto, ma molto diffidente, non va con con nessuno ed è un sacco protettivo nei confronti della sua famiglia, cioè io,mia sorella,mamma e papà.
L'altro è molto socievole e giocherellone, solo che decide lui quando e con chi, e se ha deciso di giocare travolge tutto e tutti tipo Taz ...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:13:37
ciao, ciao prof.
dovresti essere più precisa: ok
1.- età del cane ha 4 mesi
2.- razza meticcio
3.- a che età il cane è stato separato dalla madre ad un mese
4.- a che età il cane ha iniziato la convivenza con te a un mese e mezzo
5.- hai altri animali no
6.- vive in casa, in giardino, in un luogo lontano da casa vive kn me in kasa
7.- quanto tempo dedichi al cane sono 48 su 48 kn lei
8.- il cane vive solo con te oppure con altre persone vive kn me + ..Divo
9.- il cane ha avuto traumi nn kredo
10.- stato generale di salute del cane. in ottima salute
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:04:10
tutti che ti prendono in giro...
cmq stamattina s'è messa ad abbaiare contro una ragazza ed il suo cane, e non tornava da me quando la chiamavo, anzi mi scappava girando intorno alle makkine parkeggiate
mi sono dovuto pure scusare con la tipa, perchè credo si fosse spaventata
cmq poi è tornata da me, potenza del biscottino... secondo me contengono stupefacenti che danno rapida assuefazione
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:53:04
Dipende tanto dal carattere del cane... dalla razza...
Il mio per fortuna è un fifone e poi ha il terrore che io mi allontani troppo, quindi sta sempre appiccicato a me, non abbaia, si avvicina alle persone le annusa ma è molto diffidente, non si lascia accarezzare facilmente da chi non conosce.
Magne e dorme ci vulesse pure ca si lamenta!!!
Una volta mi si è mangiato un paio di cd, li ho presi glieli ho sbattuti in faccia e da allora non li tocca più... dipende da tantissime cose, darti un consiglio non è facile.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:41:44
ciao,
dovresti essere più precisa:
1.- età del cane
2.- razza
3.- a che età il cane è stato separato dalla madre
4.- a che età il cane ha iniziato la convivenza con te
5.- hai altri animali
6.- vive in casa, in giardino, in un luogo lontano da casa
7.- quanto tempo dedichi al cane
8.- il cane vive solo con te oppure con altre persone
9.- il cane ha avuto traumi
10.- stato generale di salute del cane.
ditemi kome devo fare...
sn 5 volte ke si mangia il rotolo della karta igienika...
la sgrido ma lei skappa...
serio aiuto...
ke nn riesko a prenderla...
poi è una stronza...
quando la sgrido..lei..poi quando la rikiamo nn ritorna..da me..perkè si rikorda anke tre giorni dopo ke l'ho sgridata...
Nn so + kosa fare...
Nn mi rispetta..kome devo...fare...
sono alla disperazione...
poi quando siamo per strada abbaia a tutti i passanti io la sgrido perkè nn mi piace..ora mi tokka anke assikurarla...
però preferirei nn usare le mani ma nn mi askolta..sono veramente stanka... ma voi koi vostri kome fate?
Vi prego aiutatemi....!!!!!!!!!!!!!!