Messaggio del 12-11-2008 alle ore 21:27:29
Qualcuno conosce la figlia di di fonzo?vi prego,aiutatemi!!!!nn la vedo più in giro e so solo come si chiama...se qualcuno ha il numero ve lo pagho
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 22:25:18
si chiaMA ADRIANA,E NON LA VEDI PIù PERCHè STA A STUDIARE A PADOVA,ABITA IN UN PAESE LI VICINO,MO NON MI VIENEBIL NOME,è FAMOSO
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 22:27:06
se vuoi ti do il cellulare della mamma,accusci parli direttamente con lei,ma non te lo consiglioo,ti fa scappà
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 00:44:55
ma tu si matt pe trecend persone...na sciapita de lu cazz ca sa fatt i a pia' pure pe ccul a uomini e donne...sind a me..land perd chelle',,,madonna me...mang a lu cchiu' nemic',,
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 09:04:51
pilota quanto sei cattivo, non si dicono ste cose alle persone, per me ti piace sta ragazza. E' bellissima sta ragazza, non la conosco, caratterialmente, ma per quelle poche poche volte che l'ho sentita parlare mi sembre una ragazza "scafata" sveglia ed è pure simpatica, mi mette allegria Per me è bella.
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:34:25
Pilotamatto stai calmino con le parole! E evita di giudicare una persona se non la conosci.. Capito?! Spero di si..
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:46:00
Non di certo c'era bisogno che mi ricordavi chi eri.. il "Re" ahah ma di che cosa poi? uhuh.. vabbè.. IO SPARITA PER LA TROPPA VERGOGNA?? ma chi te le mette in mente queste cose.. non mi collegavo più semplicemente perchè HO ALTRO DA FARE che stare qui come te non per passare il tempo, ma perchè ti puoi solo vergognare di uscire in giro e ti nascondi dietro un Pc..
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:49:21
A balenga viziata, invece di scrivere stronzate, va da Maria, quello è il tuo mondo, ma la prossima volta evita di fare brutte figure, ridicola... Quasi quasi lo cerco su you tube, così da rinfrescare la memoria a tutti...
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 13:57:37
Fortunatamente non l'ho mai visto e poi nel caso un giorno mi capitasse questa fortuna mi potrei solo nascondere visto le sue minaccie
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 14:02:43
C'è stata una piccola confusione di nick, dai su su...cmq vacci a scuola ogni tantoi... Questa è simpatica...
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 14:08:15
Un conto è un errore di battitura, un conto altro... Cmq dai, non mi sembra il caso di aprirci una discussione... Salutami tanto la tua amica...
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 14:22:35
PRONTOOOOOO?!?!?!
Ma tu apri un post per cercare la figlia d'un gestore di trasporti regionali che ha sede in una cittadina di 40000 persone???? E guarda caso la cittadina è quella IN CUI VIVI PURE TU?!?!?!
Io capisco l'orgoglio frentano,capisco la comodità di internet ma CAZZO VIVI A LANCIANO!!!! Qui non è Roma che se cambi quartiere è come cambiare città..
se esci e vai al bdc o a leonelli trovi almeno tredici persone che sanno dirti dov'è,qual'è il suo numero e se vuoi te la presentano..
Siete tutti pazzi da legare...o in alternativa siete dei polentoni del cavolo...SVEGLIA GIOVANI!!!
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 14:44:26
Aprirei un dibattito sul pèerchè la gente sfigata va da Mario de Filippi...
Mi piace pensare che ci siano persone ancora più diversamente abili che seguono in modo continuativo tali abominii...Tra femmine zoccole con il menarca a palla e ricchioni col culo depilato, giusto un transessuale come mario ci poteva stare in mezzo a reggere il moccolo...
Che cazz di gente
Mito 'Bastiano
Non ti quoto perchè spari na frega di cazzate, ma stà volta hai umiliato come era giusto da fare
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 14:59:17
Sto per andare a fare il provino da Maria, devo solo finire di farmi i peli sotto le scenne... Cmq Antò, aripuse stu cervellett...
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 20:31:43
non volevo aprire questo post per creare una serie di polemiche e litigi....cmq,sia in negativo che in positivo,vi ringrazie per le "info" datemi....volevo solo togliermi un dubbio....ma è vero che è una mezza "pigra" ?? per il resto,non sono un polentone,provvederò a conoscerla di persona...è solo perchè non la vedevo più in giro....
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 01:24:50
MK,TU A VOLTE SEI INDISPONENTE,E TI SPIEGO PERCHè,FAI USCITE,DEL TIPO, VAI A SCUOLA,CON UNA CHE MI SA CHE è PIù ACCULTURATA DI TE,e ti po mparà a scrivere ma il punto non è questo,è che se anche tu fossi Leopardi, da fastidio leggere se cose Pilotamatto,io non so chi sei,ma secondo me una come la tipa di cui si parla,parlo di aspetto fisico,tu non te la scopi manco nei sogni per il resto non litigate.Cmq Re,fusse MK, sei rimasto come ti ho lasciato,fatte grosse e a me nin m'arisponne storte,ca i nin so Really Star,i t'acchiappe pi na recchia
Nervo Sebastiano mo sanno pure il tuo nome
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 18:51:49
Phar Lap ...Grazie io ho semplicemente difeso un'amica con cui sono molto legata, una delle amiche più strette che ho. Odio quando la gente (senza fare nomi) crede di poter giudicare una persona non conoscendola.. Perchè LEI è una gran bella persona! Oltre la bellezza c'è molto di più..
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:39:41
Entro solo per rispondere al caro PharLappo...
Carissimo, infatti non ti scriverò come ho fatto precedentemente con la carissima The Really..., ma decisamente peggio... ma son buono e lascio perdere... forse...
P.s. Per acchiapparmi per una recchia, dovresti prima arrivarci... e n'arisponn...
"O Professore" ha praticamente detto tutto in una maniera garbata... Beato te, io non ci riesco...
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 20:20:57
Mk,parliamo seriamente laciando perdere l' acchiappamenti di recchie,perchè sai benissimo che non rientra nel mio modo di fare,almenoche non è sia necessario e allora in questo paese non ce n'è quasi per nessuno sulla persona in questione ti sbagli,e da te l'errore di giudicare una persona che non onosci non l'accetto,
mo da cacche atre si,da te no lei è una brava ragazza,nel senso che è buona d'animo,non se scopa o meno questo non lo so,se lo fa,beato chi se la scopa ia piaciute a i in TV a uomini e donne, embè? che significa che è cattiva? manco a me piacciono certe trasmissioni,però il piacere o meno certa tv o certe cose, non fa di alcuni delle cattive persone,le fa diverse da altre tipo te,al limite un pò frivole,non cattive e poi fidati,ne ho conosciute di persone,dotte,letterate che a sentirle parlare ti incantano e ti fregano pure,non a me però,agli altri ma nel cuore hanno la cattiveria gratuita,l'invidia,la gelosia e tuto il resto
chissè fidati è na bona guagliona,e logicamwnte la sua amica la difende.Poi Re,parliamoci chiaro,che molti gli direbbero male a prescindere,solo picchè è bella e te li quatrini,questo lo sai pure tu,perchè purtroppo esistono tante persone che soino come ti ho appena detto,specie nel genere femminile Mk,mo mi so stufate a scrivere,vaffangule tu e Miriana l'amica mia
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 20:23:17
O Profesore,fidati,parecchi si attaccano al fatto del tronismo( si dice così? ) solo per invidia e te lo dice uno che avrebbe potuto fare più un olimpiade sui 100 mt ,e sfidare Bolt, che non il tronista
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 01:15:34
Capisco anche se per ovvie cose non condivido alcuni passaggi del tuo discorso, ma alla fine sti cazzi, mangiamo e dormiamo ugualmente a prescindere, quindi... Non mi piace l'ultima parte semplicemente perchè a casa mia quando qualcuno non sa qualcosa, è sempre opportuno non sparare cose o fare battute...Poi senza senso,dimmi tu cosa c'entra... Ma non apriamo discorsi che non hanno ne un inizio ne una fine...Amica o meno il discorso non cambia e non c'entra nulla con questa barzelletta di post... Mo continua a correre arrete a Bolt, ca mi sa ca te fa bone... Nebbia...
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 17:48:18
phar...non e' che tu sia tanto piu bello di me...comunque...lesprimere pareri in italia non e' ancora da recensisti ne tanto meno e' censurato....si sara' anche bella ma se tutte quelle piu di lei ..a lanciano si mettessero in fila...caro phar....mi sa che non la troveresti neanche piu....ripeto ...ho espresso il MIO ed in quanto tale...opinabile modesto giudizio..non credo di dover esser messoalla forca...:spero..
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 17:57:34
ah....ho letto sopracitato da anira qualche nome di qualche bar...dove a mio giudizio si riserva il diritto dovere di sedersi solo una detrnminat classe sociale ....non ben distinta ma sempre di clase sociale si tratta...phar...tu non mi conosci ..io si...nl senso che so chi sei...sei MA.....che spesso ho visto uscire con il mio ex edicolante di fiducia....va be dai...ciao ciao