Messaggio del 16-02-2007 alle ore 15:03:27
il tuo quevedi non è un desiderio o auspicio è la descrizione della realtà. Perchè di uomini così ce n'è...
solo che quest'uomo che hai descritto con tanta cura rimane a chiedersi, alle 11.00 di sera, dove cavolo sarà la donna che sta amando con tutta l'anima... e la risposta è sempre la stessa... si sta facendo inchiappettare dal solito camionista foggiano!!!
viva l'amore!!! ------------ Editato da Sammi75 il 16/02/2007 alle 15:05:41 ------------ Editato da Sammi75 il 16/02/2007 alle 15:08:13
l'uomo che domanda "com'è andata la giornata"?
l'uomo che "sbuccia la frutta"
l'uomo che prepara la colazione
l'uomo che scrive poesie
l'uomo che paga al ristorante
l'uomo che ti appoggia in ogni decisione
l'uomo che ti porta a teatro per riscoprire le tue origine
che spasso l'uomo che ti coccola e si prende cura di te
che bello la donna che avendolo di fronte si lascia cadere all'indetro
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:59:59
ma questo si capisce pollon...
nn puoi avere il gusto della sorpresa in ciò che scrivo...
semplicemente non lo capisci.
Comunque rimango affascinato dai tuoi due unici interventi su quest'argomento:
1- solo su una cosa no...io peferisco i diamanti..
2- A me piacciono un sacco,,profumi,diamanti.. ma per risolvere il problema i regali me li faccio da sola.... si si..
Davvero profondi!
Al posto di un uomo ti ci vorrebbe un bancomat!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:56:25
E poi basta vedere che siamo entrambe sul cititu..quindi è impossibile essere la stessa persona...ma dormite oggi?
Appunto io baby abiamo sempre dette cose differenti...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:51:43
io nn insulto affermo con forza ciò in cui credo sempre in contrapposizione a dei concetti, per quanto superficiali possano essere...nn mi sembra che il termine COGLIONE espliciti alcun concetto.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:51:33
Lascialo parlare....lui lo sa perchè ci sarà stato in un bordello....e li avrà conosciuto la sua metà...
Ti dico Sammi mi piace scendere a infimi livelli..perchè cerco di raggiungerti..ma tu sei troppo in basso....
Puoi dirmi tutto quello che vuoi,non mi arrabbio....sei talmente prevedibile che non ho neanche il gusto della sopresa quando leggo quello che scrivi...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:49:56
HAI INSULTATO DAL PRIMO ALL'ULTIMO CHE SI è MESSO A SBARRARTI LA STRADA E TI FERMI DAVANTI AD UNA PAROLA DELLA PICCOLA E DOLCE POLLON ???
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:49:54
Baby sei per caso il clone di pollon... nn mi riferivo a te...ma sei sempre in tempo per metterti a suo pari
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:44:06
sono entrato in questo sito con la mia solita voglia di provocare...
e come fare se nn scegliendo un papozzo che fosse la perfetta antitesi di ciò che in realtà sono??
Ma vedo che la tua superficialità Baby si palesa senza riserve, come al solito ti fermi in ...superficie.
Ti riporto alcune parole della mia homepage:
Quel corpo che vedete raffigurato nella galleria ...ma altro nn vuole essere...che... una piacevole immagine. Soffermarsi all’epidermide e nn andare oltre paleserebbe una pochezza d’animo davvero raccapricciante...
------------ Editato da Sammi75 il 15/02/2007 alle 17:45:04
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:43:12
Ora aspetto una pioggia di offese da parte di quello....tanto dirà che sono maleducata,che non so parlare,non ho cervello ecc.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:38:14
SPERO CHE GLI UOMINI DI OGGI LA SMETTANO DI FARSI FOTO DA MODELLI, DI ATTEGGIARSI E CREDERE CHE TUTTO STA NELLA BELLEZZA .... L'IMPORTANTE è CREDERCI, CREDICI ...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:35:35
seguite il mio consiglio... invece.... facete l'ummene pure vu uomo o donna.. non esistono distinzioni.. ma solo caratteri diversi... e basta con ste storie che la donna è fragile che l'uomo è stronzo.. ecc... non è cosi!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:34:33
svegliare...e mio cielo che pazienza!...sta per scuotere per dare un differente punto di vista... per far capire che tutto si può rovesciare e sbaragliare che nn c'è nessuno stato permanente se nn nelle nostre teste
e come dice dadaz di uomini stronzi ce ne sono a iosa...sta alle donne mandarli a quel paese invece che mettercisi insieme, sperando che cambino o che capiscano( per alcuni di loro è impossibile) da solo o solo perchè nn si vogliono fiori a san valentino
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:27:10
ALLORA NON è ME CHE DEVI SVEGLIARE, COMINCIA A GUARDARTI ATTORNO ED ANZI ANCHE ALLO SPECCHIO E POI NE RIPARLIAMO ...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:26:22
io non sono mai stata un oggetto.. se uno ci si sente e perche permette a l'uomo di farsi trattare cosi.. e non c'e neanche motivo di fare inviti alla popolazione femminile.. se gli uomini ci trattano in un certo modo e perche siamo noi a farci trattare cosi.. amen
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:26:03
nn è mia abitudine Baby... e nn mi sembra di averlo fatto...
stiamo affermando con una certa veemenza opinio discordi...
e se qualcuno da dell'idiota ad altri non sono io...ma nn è un problema...le offese di quart'ordine come queste sono tipiche di menti ottenebrate che si fermano in superficie, senza mai porsi domande...io cerco di svegliare un pò questi testoline, anche se delle volte sarebbe più facile surclassare chuck norris in una gara a chi sputa più lontano
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:25:19
SAMMI NON RISPONDE PERCHè ANCORA NON RIESCE A FARE IL COPIATO DA QUALCHE LIBRO CHE HA A PORTATA DI MANO, MA DAI FAI IL COPIA ED INCOLLA DAL WEB CHE FAI PRIMA ...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:23:32
E' PROPRIO IL CONTRARIO, IL MIO ERA ED è UN INVITO AL POPOLO FEMMINILE A DARSI UNA SMOSSA DA QUESTA CONDIZIONE DI OGGETTO DA SPOLVERARE, DA PORTARE A SPASSO, DA ACCONTENTARE CON FIORI E REGALI IN STUPIDE RICORRENZE ...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:22:46
baby ora IL GRANDE SAMMY analizzerà la tua infanzia,dirà che non hai avuto amore,punti di riferimento,che vivevi con gente cattiva...che non ti hanno dato valori.... ecc ecc... tutte stronzate in poche parole..
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:16:00
no enary..qui si parla proprio di questo...
ORA DONNE, VI CHIEDO, MA NON SIETE STUFE CHE SI PARLI COSì DI VOI ???
SARA' CHE IO SONO L'ANTIDONNA, MA MI DA' UN FASTIDIO SENTIRE QUESTI DISCORSI
qui si vuole ridurre la donna a un oggetto da spolverare nelle feste comandate...cosa che nn credo, forse perchè nn è quello che faccio.
Che Baby si senta così è solo colpa sua...che probabilmente da credito a uomini gretti e superciali, ch epoi la trattano in modo superficiale.
La colpa è sua perchè nn assesta sonori calci nel sedere a questi idioti travestiti da uomini affetti da sessimo e maschilismo acuto.
E poi pensa che tutti siano così.
per fortuna si sbaglia
ma io critico aspramente queste donne che vogliono farsi prendere in giro come Baby..che mantenedo la propria femminilità dovrebbe sapersi affermare comunque. (ogni donna ha in sè le qualità e le capacità per farlo...)
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:06:14
UNO NO HO DETTO LE COSE CHE TU SAMMI STAI SCRIVENDO...
PERò IN EFFETTI DONNA=MADRE,DONNA=PROFUMO,DONNA=NON LO SO E NON LO VOGLIO SAPERE, IO SONO DELLE MIEI IDEE E NON LE CAMBIO, CMQ PER ME è PATETICO QUELLO CHE STO SENTENDO SU QUESTO POST...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:05:03
ci sono tra questi ..post demenziali..genere che io adoro..ma che tu prendi sul serio.. e questo si che è davvero ridicolo.
poi ci sono post più seri..troppo per te...che probabilmente neanche sai cosa sia Balzac...sarò generoso...nn è una boutique...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 17:03:25
Scusate ma se a una donna non piacciono i fiori,o regali fatti solo perchè si deve visto che è un occasione solo per far spendere i soldi è da criticare....
Sammi tu confondi un pò le cose:Una donna indipendente che sa affermare il proprio pensiero( a mio avviso più profondo dei corrispondenti simili maschili) nn ha biogno di sputare per terra, scorreggiare, mangiare sguaiatamente... questa è maleducazione....
Qui non si è parlato di queste cose... Si chiedeva solo un parare su feste e regali e basta...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:58:56
le vedute più aperte quali sarebbero??? schiacciare le dita dell'uomo che ti apre la portiera???
Questo è il più becero e povero femminismo mai affacciatosi nello scorso secolo...
La donna secondo te per affermarsi dovrebbe rinunciare ad essere madre e "donna"??
... magari prendendo dall'uomo tutto quello che di peggiore si può trovare( e ce n'è di robaccia da prendere!).
Una donna indipendente che sa affermare il proprio pensiero( a mio avviso più profondo dei corrispondenti simili maschili) nn ha biogno di sputare per terra, scorreggiare, mangiare sguaiatamente...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:56:52
LUNABO PRESIDENTE,quotata in tutto e per tutto,sono senza parole .....
Baby D:se abbiamo delle donne/uomo che ruttano,scoregggiano e non fanno una piega se pisci per strada davanti a loro ho capito perchè.....
W le donne,quelle con la D maiuscola,femminili,che non ti fanno mai vergognare di stare con loro.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:52:44
A me piacciono un sacco,,profumi,diamanti.. ma per risolvere il problema i regali me li faccio da sola.... si si..
profumi e diamanti...molto interessante pollon...l'apoteosi della donna materiale
Davvero un grande prova di una mente aperta...sei rimasta all'età della pietra ... dove al posto dei diamanti si regalavano quarti di cinghiali.
...me li faccio da sola...
non stento a crederlo considerando come ti rapporti con l'altro sesso.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:51:33
SAMMI75, 75 STA PER ANNO DI NASCITA ???
SE COSì FOSSE CAPIREI TANTE COSE, 32 ANNI, CLASSICO RAGAZZO DI PAESE SOFFERMATOSI AL FATTO DELLA DONNA=CASALINGA, FEMMINILITA', MATERNITA'...
MA NON TI GIUSTIFICO PERCHè C'è GENTE CHE ALLA TUA ETA' HA CMQ VEDUTE PIù APERTE ED è PIù GIOVANILE, CMQ CONTA IL VISSUTO DI OGNI PERSONA,E TU HAI ANCORA MOLTA STRADA DA FARE IN QUESTO SENSO ...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:44:36
tettamunita...
pollon le tette per alcune donne , come te, sono solo un'escrescenza spugnosa...
per le vere donne le tette sono: femminilità, maternità, sensualità...rappresentatno la donna nella sua accezzione più completa e insieme infinita..un mondo che purtroppo a te sarà per sempre precluso da come parli
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:41:58
Non sono cavoli tuoi cosa voglio provare o no... si ho pochezza mentale come te..le tue frasi prese dai cioccolatini tienitele per te invece di fare il finto colto...
La miea mente è già molto aperta...su la tue ho forti dubbi...
Caro sammy continua a dire cavolate,forse è l'unica cosa che ti riesce...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:37:44
nella tua sconfinata pochezza mentale pollon, ribadita da questa tua ultima risposta...la mia domanda era riferita ad ogni singola donna..nn era una domanda( come una donna vuole essere amata) fatta alla massa...o un pensiero astratto..
ma capisco che per te sia alquanto complicato parlare di qualcosa che ti è completamente estraneo...l'amore.
Dovresti provarlo pollon...apre la mente...che fosse la volta buona per te!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:35:24
Sammi non ha offeso "E' davvero desolante il cranio di Baby Dinamite nonchè quello di tutte le bipidi tettemunite "
Questi sono complimenti?
Dillo allora alla tettamunita della tua ragazza....
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:32:52
Si bravo...risparmia fiato per le tue infinite cavolate...il tuo ultimo post era pietoso perchè non c'è una legge che dice come deve essere amata una donna..ognuno vuole essere amata in modo diverso.....
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:28:32
Oh mamma Sammi, ma ti rendi conto...
Uno mi stai offendendo senza motivo...
E due non pensare che con queste quattro stronzate che hai scritto io possa cambiare idea, io la penso così da sempre, e continuo a ripetere che ti sbatto in faccia la sedia, la mimosa e ti chiudo le dita nella portiera della macchina ...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:23:13
Baby...
le idiozie che scrivo sono per farsi due risate ...nel mezzo però ci sono parole più importanti che difficilmente puoi capire...e questo post ne è la conferma..
considerando la superficialità che ti copre spietata come un sudario...
ci sono purtroppo ancora femmine che rifiutano gesti gentili perchè li considerano espressione di un sessismo che sopravvive solo ed unicamente in loro( queste femmine)!
Approfittare di un'occasione come san valentino per ribadire un'amore è piacevole e nient'altro.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 16:18:45
Non te la prendere baby sammi non ha mai aperto un post decente e non ha mai dato risposte sensate....povera la sua donna a stare con lui..sempre che sia vero che c'è l'ha...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 15:52:23
Cmq penso che nessuno ha capito bene il concetto che volevo esprimere...
Sono partita dal San Valentino solo come pretesto, mò non stiamo a puntualizzare su quella giornata ...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 15:44:28
bhè..ovvio nanà.. ma se si accorgesse di te...tutti i giorni, credo che una tempesta di ottimi pensieri ti invaderebbe la vita..nn credi? ------------ Editato da Fante il 15/02/2007 alle 16:01:04
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 15:33:43
fante ok, san valentino, la festa della donna ecc ecc....ormai sono feste x spendere soldi così come tutte le altre...io x fortuna nn devo aspettare il 14 febbr x avere una cena offerta dal mio rag o un fiore o qualsiasi altra cosa...xò onestamente ci rimarrei male se quel giorno nn lo facesse
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 15:28:43
una donna davvero in gamba, che pensa, che sa esternare i propri pensieri e sa imporli nn ha bisogno di avere vicino un povero grugnante essere che nn conosce l'educazione...
La donna indipendente e sicura si fa regalare i fiori e si fa aprire la porta della macchina perchè quelli sono SOLO ED UNICAMENTE piacevoli attenzioni e null'altro!!!!
Non minano la sua intelligenza, la arricchiscono!!!
Una donna insicura e fragile invece ha bisogno, quando si trova con un uomo, che si esteriorizzi una sua indipendenza facendosi trattare come tu dici
indipendenza che in realtà nn esiste!!!!
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 15:22:04
ma se ad un appuntamento uno mi sposta la sedia, è sicuro che gli arriva in faccia ...
che la propria donna è fragile, le va sppstata la sedia, le si apre la macchina, vi fa sentire grandi questo
E' davvero desolante il cranio di Baby Dinamite nonchè quello di tutte le bipidi tettemunite (nn posso chiamarle donne, sarebbe troppo!!) che la pensano come lei!!
Quindi secondo te Baby ,la forza e l'indipendenza di una donna si vede dal fatto che nn si fa spostare la sedia quando siede o dal fatto che nn si fa aprire lo sportello della macchina. Complimenti Baby...se fosse davvero così noi uomini potremmo cazziare le donne proprio facendo quello che dici tu...
Niente gesti galanti ( e che io abitualmente faccio) perchè la mia donna è una tosta indipendente e forte!! Benissimo...mi va di lusso...
perchè poi nn considero quello che dice e pensa e la lascio rilegata in quella pozzanghera idiota fatta di queste NON-ATTENZIONI così sarà soddisfatta e realizzata.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:23:15
Bene Deleuze, anche io sono dell'idea che ogni cosa va moderata e fatta in maniera giusta e cmq il mio post era per sentire pareri femminili, ma non la pensa nessuna come me ...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:20:39
certo che ce le ho mani...e non è che se non me la spostano la sedia non m'assetto...
solo che se un mio amico me la porge io ringrazio e mi siedo......
idem dicasi per la macchina...ci so andare in giro da sola...ma non vedo perchè privarmi delle piccole gentilezze per partito preso...
...e sai una cosa.......mi piace pure regalare fiori al mio uomo....sai quanti ne regalo....così..perchè sono belli e mi va di regalargli qualcosa di bello......secondo me non c'è niente di tanto indegno in ciò...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:20:31
Infatti Nanà mica sto dicendo cose diverse da te ...
Forse non ho spiegato bene il concetto e cmq per fare un pò la sdolcinata, ieri io e il boy ci siamo regalati la stessa cosa, solo che ora dobbiamo dare uno indietro perchè è una cosa che a doppio non va bene
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:18:18
dai baby!!!...esagerata!!!...io sono + x la spontaneità...se il mio rag mi fa un regalo sicuramente mi piacerà xke dopo tanto tenpo insieme dovrebbe conoscermi!!!...dovrebbe sapere ke nn sono tanto x il prezzo del regalo ma x il sentimento...sarò all'antica, ma io preferisco il pensiero...qualsiasi esso sia: dal cioccolatino al trilogi, dal fiore ad un biglietto aereo...poi sta a lui decidere
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:17:05
Ma cosa ringrazi ???
Scusa non hai le manine per spostare la sedia ???
E poi ecco un altro punto che mi fa venire i nervi...C'è una mia amica in particolare che non ammette che la ragazza vada a prendere con la propria auto il ragazzo, ma deve essere sempre lui ad andare a prendere lei, scherziamo???
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:14:40
Bestia ...
Forse tu sei uno di quei maschi a cui fa piacere credere che la propria donna è fragile, le va sppstata la sedia, le si apre la macchina, vi fa sentire grandi questo ???
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 13:10:09
Allora sono anormale io, ho capito ...
I fiori, i diamanti, bèèè ...
La porta, la sedia...Ma dove, ma quando ???
Per fortuna non ho di questi problemi perchè sono felicemente fidanzata, ma se ad un appuntamento uno mi sposta la sedia, è sicuro che gli arriva in faccia ...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:58:49
ma tu razza di crucca mangiacrauti non eri la femminista radical chic fino a due giorni fa?
ah ho cpaito le pietre dure ti servono per riparare il cranio dopo che l'avrò preso a badilate
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:42:50
Si samu...sono d'accordo...con te.
Il mio inervento voleva solo dire che è inutile far finta di scandalizzarsi per cose che in realtà ci piacciono...
Ovvio che se mi arrivano fiori tutti i giorni ..pace...ma se mi arrivano all'improvviso..o anche a san vvalentino..perchè magari lui è casa di dio e mi pensa e gli dispiace non essere li con me...e per dirmelo mi spedisce una rosa....
poi per il resto concordo con te!...non diamanti ma biglietti aerei...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:39:15
io adoro ricevre fiorni ma nn più di una volta l'anno...sennò si eprde il gusto della sorpresa e della novità e soprattutto nn amo riceverli nelle feste comandate...perdono il loro senso
i diamanti potrebbero piacermi se portassi gioielli sul mio corpicino, ma per ora nn è così
ci sono altri modi per farmi eprdere in un brodo di giugiole...facendomi regali e sorprese diversi da questo genere su indicato
e nn amare i diamanti o gli 'mbirlochi nn significa nn amare le cose costose
diciamo che amo altro genre di roba costosa
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:12:55
ah..rettifico..non diamanti...ma pietre dure come ametista e opali e onice...i brillanti sbrilluccicnao troppo...meglio le pietre opache in colori scuri....chi volesse è avvisato
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:05:22
se uno mi avesse posto tutte queste domande avrei semplicemente risposto con tanta finezza e garbo...niè cazza ti e mettevo a tacere la curiosità maschile..
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 11:03:39
no...perchè?
io dico quel che penso.
Anni di femminismo ad oltranza hanno prodotto l'impoverimento delle donne...abbiao conquistato cosa?..uguaglianza?...parità di diritti?..a me non pare.
A me pare che abbiamo solo guadagnato una gigantesca presa per culo al prezzo della perdita della cosiddetta femminilità....della grazia.
Sinceramente non mi va di ringraziare qualcuno perchè ora sono libera di ruttare in pubblico e di comportarmi da finta libera p..ana.
A questo punto almeno vorrei avere un uomo che mi tratta da donna e non da compagno di camera raccontandomi le sue prodezze mentre piscia in piedi davanti a me...in nome sempre dell'uguaglianza...
che tristezza....
e poi..scusate...ammettete una volta per tutte che se vi arriva un mazzo di fiori in ufficio con tanto di bigliettino vi sciogliete in brodo e vi piace damatti e vi sentite lusingate.......diciamovcela questa verità almeno tra donne...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 09:27:04
....io sono una che i diamanti li vule eccome...voglio che il mio uomo scosti la sedia su cui devo sedermi, si alzi se devo alzarmi, entri nei locali prima di me e mi tenga la porta aperta, mi mandi fiori e se ogni tanto mi fa il baciamano..ah dimenticavo...mi "DEVE" sbucciare la frutta che io odio farlo....
Siamo in un mondo così volgare e pressapochista che è ora di cominciare a chiedere qualcosa a 'sti uomini.......
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 01:30:07
Io "Bè no, direi che un cioccolatino mi basta";
la risposta dovrebbe essere "mi aconntento dell' amore che mi regali"
credimi era la più bella risposta che potessi dare, poi lu ciucculatine si accatte sempre, non è quello il problema il pensiero materiale(qualunque esso sia) si è importante, ma senza la sostanza ehhhhhhhhh che ci vu fà.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 23:35:32
i fiori a s.valentino??
a s.valentino si regalano solo i cioccolatini,senza altri regali aggiuntivi....
se poi si è come me...che ci mette anche l'aggiunta
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 23:23:18
A me piacciono un sacco,,profumi,diamanti.. ma per risolvere il problema i regali me li faccio da sola.... si si..
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:29:26
babydinamì, e falli parlà...ma che te frega?
anche perchè ce ne stanno molte di donzelle che amano quelle cose...è innegabile.
se a loro piaciono quelle cose, si fanno regalare quelle cose.
mettiamo che a te piacciono i bicchieri della birra....un servizio di bicchieri per la birra dell'800 costa un botto di soldi....altro che un diamante
cmq....
siaaaamoooo dooonneeeee oltre le gambe c'è di piùùùùùùùùùùùùùù
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:53:37
ah nn lo dire a me che odio tutte queste feste.. infatti aspetta che arriva l'8 marzo..che palle!!!!!!!!!!! mi viene da vomitarela rosa, un invito a cena il mio ragazzo potrebbe farmelo in qualsiasi momento, nn ci sta biogno di aspettare questi giorni..che cazzate!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 15:13:30
MI RIVOLGO A VOI DONNE ...
Oggi al lavoro un collega: "Quante rose hai ricevuto?";
Io "Nessuna, non mi piaccioni i fiori",
Lui "Ah, vai sul pesante, direttamente sui diamanti";
Io "Bè non mi piacciono nemmeno i gioielli";
Lui "Allora ti accontenti di un profumo?";
Io "Bè no, direi che un cioccolatino mi basta";
Lui "Che fortunato il tuo ragazzo, queste sono le donne da trovare ecc ecc"...
ORA DONNE, VI CHIEDO, MA NON SIETE STUFE CHE SI PARLI COSì DI VOI ???
SARA' CHE IO SONO L'ANTIDONNA, MA MI DA' UN FASTIDIO SENTIRE QUESTI DISCORSI