La Piazza

a quest'ora....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:36:35
nn mi viene sonno........ penso, penso, penso, penso........mi sà ke la smetto e mi metto a dormì và....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:39:55
Appena rientrata, e non ho sonno neppure io...
O comunque mi metto a letto, senza riuscire a dormire...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:42:21
e certe notti .....e meglio dormirci su piu che sprecar energie a pensar'...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:08:29
MANNAGG....SE SOLO MI VENISSE SONNO....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:10:18
conta le pecore..io lo sto facendo

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:10:35
La notte e' piccola x me.... troppo piccolina....

Soprattuto dopo arrosticini e birra
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:26:54
Il questore è in questura a quest'ora????
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:41:30
a chi lo dici, miiiiiiiiiiiiiii........felice sono!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:42:45
.... e la Pula e' nella "pool".... a farsi un bagno
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 03:26:40
appena tornato
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 04:12:40

Il questore è in questura a quest'ora????

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:26:03


io quando nn mi viene sonno!
guardo i film già visti altre volte così nn ho la sindrome del come va a finire,..


metto la televisione sottovoce e mi viene sonno!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:28:30


Anzi sta notte ho sognato

minkiaaaaaaaaa ke sogno

ho sognato ke dovevo rimettere la gomma alla bici......., sikkome è rotta per davvero...
ho sognato ke dovevo kambiare questa gomma

Nuova reply all'argomento:

a quest'ora....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)