La Piazza
....a piedi alla nuova stazione...
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 11:34:01
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 19:24:52
Conosco una persona che andava da via milano a piedi al cimitero attraversando la variante...ora la vado a trovare io al cimitero!
Conosco una persona che andava da via milano a piedi al cimitero attraversando la variante...ora la vado a trovare io al cimitero!
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 12:23:16
Chi l'ho letto però è inutile starci a lamentarsi, se sono dove sono i politici vuol dire che gli hanno votato e prendendo tanti voti.......... doviamo rassegnarci che apparteniamo a una minoranza??? o può darsi che le nostre idee sono più in là del resto delle persone, che vivere meglio non significa non volere benne la nostra città ne criticarla, l'unica cosa che mi piacerebbe lasciare di pensare questo è di destra o di sinistra in fine siamo quattro gatti........e vivere meglio è possibile.
Chi l'ho letto però è inutile starci a lamentarsi, se sono dove sono i politici vuol dire che gli hanno votato e prendendo tanti voti.......... doviamo rassegnarci che apparteniamo a una minoranza??? o può darsi che le nostre idee sono più in là del resto delle persone, che vivere meglio non significa non volere benne la nostra città ne criticarla, l'unica cosa che mi piacerebbe lasciare di pensare questo è di destra o di sinistra in fine siamo quattro gatti........e vivere meglio è possibile.
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 11:56:47
per capire come si fà leggetevi il post "lanciano mon amour"... prego!
per capire come si fà leggetevi il post "lanciano mon amour"... prego!
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 11:54:26
Genius Ferretti!
Genius Ferretti!
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 11:53:50
luzy...eeehhh???
luzy...eeehhh???
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 11:29:45
Io ancora non ho capito come arrivo della Pietrosa alla stazione, io ho vicino(relativamente) la di Fossacesia pero si devo prendere la macchina per, cosa mi serve il treno????????
Io ancora non ho capito come arrivo della Pietrosa alla stazione, io ho vicino(relativamente) la di Fossacesia pero si devo prendere la macchina per, cosa mi serve il treno????????
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 11:19:55
Da tutte le parti è in centro...ma chi nn abita in centro cmq ci deve arrivare in qualche modo...anche a piedi...sempre quello è
Da tutte le parti è in centro...ma chi nn abita in centro cmq ci deve arrivare in qualche modo...anche a piedi...sempre quello è
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 11:01:58
A Roma è in centro
A Roma è in centro
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 10:57:36
questa non è una stazione dei treni...
...è una stazione del calvario!!!
questa non è una stazione dei treni...
...è una stazione del calvario!!!
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 10:57:20
A Milano è in centro, a Napoli è in centro, a Roma è in centro, a Venezia è in centro, a Bologna è in centro, a Parma è in centro, a Torino è in centro, a Padova è in centro, a Firenze è in centro, a Termoli è in centro, ad Archi è in periferia, a Fossacesia è in periferia, a Casacalenda è in periferia...
A Milano è in centro, a Napoli è in centro, a Roma è in centro, a Venezia è in centro, a Bologna è in centro, a Parma è in centro, a Torino è in centro, a Padova è in centro, a Firenze è in centro, a Termoli è in centro, ad Archi è in periferia, a Fossacesia è in periferia, a Casacalenda è in periferia...
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 10:55:46
Oh che palle!
Per chi non ha la macchina a abita a Marcianese è sempre stato un problema andare alla stazione ma non ne ha mai fatto un problema di vita. Siete troppo abituati alla vita comoda. Attaccatevi le scarpe e andate alla stazione!
E cmq io, di persone a piedi, da quelle parti, ne ho sempre viste parecchie.
E cmq, se in 500 metri ti mette sotto l'ambulanza... vuol dire che era destino
Oh che palle!
Per chi non ha la macchina a abita a Marcianese è sempre stato un problema andare alla stazione ma non ne ha mai fatto un problema di vita. Siete troppo abituati alla vita comoda. Attaccatevi le scarpe e andate alla stazione!
E cmq io, di persone a piedi, da quelle parti, ne ho sempre viste parecchie.
E cmq, se in 500 metri ti mette sotto l'ambulanza... vuol dire che era destino
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 10:51:58
.....
.....
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 10:50:55
Bhe Nikarlo sei fortunato!
Se invece arrivi da Castel frentano per prendere il treno a Lanciano, scendi col Bus in Pietrosa e poi ti incammini.. valigia in testa.
Bhe Nikarlo sei fortunato!
Se invece arrivi da Castel frentano per prendere il treno a Lanciano, scendi col Bus in Pietrosa e poi ti incammini.. valigia in testa.
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 09:26:49
nikarlo entra sul cistitu che ti devo parlare di 'sta cosa.
nikarlo entra sul cistitu che ti devo parlare di 'sta cosa.
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 09:23:22
Beh, nelle grandi città la stazione è _sempre_ raggiungibile a piedi da chi abita vicino. Io non sono qui per criticare la città che amo, ma voglio soltanto riflettere sul fatto che non esistono 10cm di marciapiede per arrivare alla stazione senza morire. L'autobus non mi sembra il caso di prenderlo perché abito davvero a 500m dalla stazione e sarebbe un'attesa inutile. Comunque salvo ulteriori rinvii la linea sarebbe dovuta essere messa in funzione dopo Pasqua....conoscendo i tempi delle opere pubbliche (in genere) bisognerà aspettare molto per un marciapiede.......
Beh, nelle grandi città la stazione è _sempre_ raggiungibile a piedi da chi abita vicino. Io non sono qui per criticare la città che amo, ma voglio soltanto riflettere sul fatto che non esistono 10cm di marciapiede per arrivare alla stazione senza morire. L'autobus non mi sembra il caso di prenderlo perché abito davvero a 500m dalla stazione e sarebbe un'attesa inutile. Comunque salvo ulteriori rinvii la linea sarebbe dovuta essere messa in funzione dopo Pasqua....conoscendo i tempi delle opere pubbliche (in genere) bisognerà aspettare molto per un marciapiede.......
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 09:13:29
ahhhh ma io kredevo la stazione di s. vito
cmq passandoci ho visto delle scalette lunghe lunghe
ahhhh ma io kredevo la stazione di s. vito
cmq passandoci ho visto delle scalette lunghe lunghe
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 09:12:11
Ti risulta che nelle altre grandi città, alle quali (secondo me a torto) vi paragonate, la stazione stia nel bel mezzo del centro cittadino? Aspetta almeno che diventi funzionante prima di rompere.
Ti risulta che nelle altre grandi città, alle quali (secondo me a torto) vi paragonate, la stazione stia nel bel mezzo del centro cittadino? Aspetta almeno che diventi funzionante prima di rompere.
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 09:05:10
magari ci metteranno qualche bus
uhm...
magari ci metteranno qualche bus

uhm...
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 09:02:49
io di solito ci vado kn la mamkkinae mi faccio un pezzo a piedi
quello ke và dalla stazioe al mare kosì mi ci ietto insieme a lu kane!!!!
hi
io di solito ci vado kn la mamkkinae mi faccio un pezzo a piedi
quello ke và dalla stazioe al mare kosì mi ci ietto insieme a lu kane!!!!
hi
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 23:01:48
non e' previsto....
non e' previsto....
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 23:01:30
col tapis volant, sciocco
col tapis volant, sciocco
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 22:45:55
...come ci si va da via Milano o via per Fossacesia?
Possibilmente senza essere investiti più volte anche dall'ambulanza?
Io non l'ho ancora capito
...come ci si va da via Milano o via per Fossacesia?
Possibilmente senza essere investiti più volte anche dall'ambulanza?
Io non l'ho ancora capito
Nuova reply all'argomento:
....a piedi alla nuova stazione...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui