La Piazza

A KI SONO SIMPATIKA???
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:06:24


VEDEME VEDEME A KI SONO E A QUANTI SONO ANTIPATIKA???


Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:47:30
sei simpatica per me
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:33:57
sempr na cess
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:49:08
Una simpatica scimmia
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:07:58
a me sei simpatikaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Nuova reply all'argomento:

A KI SONO SIMPATIKA???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)