La Piazza
a cosa non sapete resistere?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:48:48
giusto per aprire un post a cui si può rispondere,visto che argomenti interessanti scarseggiano....
vi capita di fare qualcosa di cui poi vi pentite,oppure di fare spese che
vi faranno venire dei rimorsi?
Ci sono persone riflessive che riescono ad evitare queso tipo di incovenienti,ma a me per esempio succede spesso,forse per istintività,di preoccuparmi dopo di aver fatto qualcosa
soprattutto negli acquisti
come per esempio comprare un gratta e vinci da 5 euro quando ci vuole 1 ora x guadagnarli
e rendersi conto di averli buttati via,oppure di spendere qualcosa in più per un accessorio sfizioso che dopo 2 settimane agli sconti scende alla metà del prezzo
in fin dei conti sono cose lievi perchè per cose più importanti ci rifletto.
Ma vi è mai capitato di cedere a tentazioni pericolose
a me veramente mai per fortuna
giusto per aprire un post a cui si può rispondere,visto che argomenti interessanti scarseggiano....

vi capita di fare qualcosa di cui poi vi pentite,oppure di fare spese che
vi faranno venire dei rimorsi?
Ci sono persone riflessive che riescono ad evitare queso tipo di incovenienti,ma a me per esempio succede spesso,forse per istintività,di preoccuparmi dopo di aver fatto qualcosa
soprattutto negli acquisti
come per esempio comprare un gratta e vinci da 5 euro quando ci vuole 1 ora x guadagnarli
e rendersi conto di averli buttati via,oppure di spendere qualcosa in più per un accessorio sfizioso che dopo 2 settimane agli sconti scende alla metà del prezzo
in fin dei conti sono cose lievi perchè per cose più importanti ci rifletto.
Ma vi è mai capitato di cedere a tentazioni pericolose
a me veramente mai per fortuna
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:50:49
le tentazioni sono le fegatazze e gli arrosticini, e sono tentazioni veramente pericolose.
Ci casco sempre, ma poi mi pento e ci ricasco. E' un circolo vizioso!!!
sdas
le tentazioni sono le fegatazze e gli arrosticini, e sono tentazioni veramente pericolose.
Ci casco sempre, ma poi mi pento e ci ricasco. E' un circolo vizioso!!!
sdas
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:51:28
ad un bacio di ilariatata
ad un bacio di ilariatata
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:53:21
quoto sdas
ed aggiungo anche la cioccolata
quoto sdas

ed aggiungo anche la cioccolata
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:55:07
anche a gli aerei
anche a gli aerei
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:55:52
anche a gli aerei
anche a gli aerei
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:01:42
aspetta ke ci pen
aspetta ke ci pen
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:05:28
ci si pinsat
ci si pinsat
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:08:42
In assoluto alla pizza!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la mia passione ne mangerei in quantità industriali dopo un pranzo di Natale o un banchetto di nozze se mi offrissero della pizza io la accetterei senza esitazioni!!!!!!!!!!!!!W LA PIZZA!!!!!!!!!!
In assoluto alla pizza!!!!!!!!!!!!!!!!

E' la mia passione ne mangerei in quantità industriali dopo un pranzo di Natale o un banchetto di nozze se mi offrissero della pizza io la accetterei senza esitazioni!!!!!!!!!!!!!W LA PIZZA!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:09:59
quote:
Sei rimasta incinta?
ma a me per esempio succede spesso,forse per istintività,di preoccuparmi dopo di aver fatto qualcosa
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:12:45
devo andare a comprare il vestito per il matrimonio?
devo andare a comprare il vestito per il matrimonio?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:19:49
gli orecchini
sono una collezionista.. e li compro solo nei mercatini e dagli indiani.. gli ultimi che ho acquistato 3giorni fa.. ho speso 20€
e se ora ci penso un pò mi piange il cuore..ma mentre li sto acquistando non penso a nulla..all'infuori di riportarmeli a casa
gli orecchini
sono una collezionista.. e li compro solo nei mercatini e dagli indiani.. gli ultimi che ho acquistato 3giorni fa.. ho speso 20€
e se ora ci penso un pò mi piange il cuore..ma mentre li sto acquistando non penso a nulla..all'infuori di riportarmeli a casa
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:23:29
ad na gustosa coppa di gelato mmmmmmmmmmmmmmmche bontààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ad na gustosa coppa di gelato mmmmmmmmmmmmmmmche bontààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:25:02
ma anche agli oggetini che vendono i mercatini..mi fanno impazzireeeeeeeeee
ma anche agli oggetini che vendono i mercatini..mi fanno impazzireeeeeeeeee
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:25:10
qualche pazzia fatta si
pentimenti quasi mai, è inutile
qualche pazzia fatta si
pentimenti quasi mai, è inutile
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:49:42
quote:
sentivamo la tua mancanza
visto che argomenti interessanti scarseggiano....
sentivamo la tua mancanza
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:52:54
Ci sarebbero un paio di cose...Ma...
Ci sarebbero un paio di cose...Ma...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:17:02
alle linguine all'astice e i pomodorini
alle linguine all'astice e i pomodorini
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:19:15
Potenzialmente posso resistere a tutto
Potenzialmente posso resistere a tutto

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:02:35
A INZAGHI
A INZAGHI
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:04:32
non posso resistere alle ciont
non posso resistere alle ciont
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:09:55
quote:
..
A INZAGHI
..
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:11:45
ALLE CASSIERE DELLA BLS
ALLE CASSIERE DELLA BLS
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:12:33
io mo non lo dico
ma voi già m'avete capito
io mo non lo dico

ma voi già m'avete capito
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:13:00
Alle caramelle gommose in autostrada!!!
Alle caramelle gommose in autostrada!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:16:21
ehhhhhhhhhh...........
ehhhhhhhhhh...........
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:22:51
quote:

io ai cassieri
...
ALLE CASSIERE DELLA BLS

io ai cassieri
...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:23:53
oh ai caZZieri
oh ai caZZieri
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:28:56
...menestrelliniiiiiiiiiiiiiiiiiii
...
...menestrelliniiiiiiiiiiiiiiiiiii
...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:28:58
............(bella battuta fante
)
............(bella battuta fante
)
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:14:50
.........a questo tizio qui ----->
.........a questo tizio qui ----->
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:27:58
Deleuze, dillo, io la penso come te!!!! alla gnocca!!!!
Deleuze, dillo, io la penso come te!!!! alla gnocca!!!!

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:29:10
quote:
mo ti li diche ji,accusci so ji la pecora nera del forum
alla topa non resisto
io mo non lo dico
mo ti li diche ji,accusci so ji la pecora nera del forum
alla topa non resisto
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 20:03:45
E ovviamente alla SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ovviamente alla SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:57:20
io al tiramisù
io al tiramisù
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:02:14
io a chi me lo tira su
io a chi me lo tira su
Nuova reply all'argomento:
a cosa non sapete resistere?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























