La Piazza

A chi gli farebbe mò sangue sè...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 08:55:42
io adoro sta città perchè è invernale d'inverno e estiva d'estate...sembra che ho detto una cazzata...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:57:19
A me farebbe troppo sangue! NEVE TUTTO L'ANNO!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:12:49
a me!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:01:27
Anche se fa caldo..... W l'estate..... No la neve..per rinfrescarsi basta andare al mare..ti butti in acqua ed è tutto risolto...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:55:49
A me tantissimo...

se solo stessi più vicino
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:41:18
http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/buon_giorno_so_tornato/44261/


fatt quess
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:35:09
a cappellini farebbe sangue sicuro
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:34:12
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 21:59:30
Nella Mia Gallery Ho messo la nevicata del 2005
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 21:48:27
Solipsista!!! che bello guardare queste foto, mi rinfrescano un pò!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 21:19:14
Solipsista
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 21:03:16
questo post è sponsorizzato anche da:



Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:34:33
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:34:07




sotto casa mia....
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:27:40
W L'ESTATEEEE
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:27:25

QUESTO POST E' SPONSORIZZATO DA:

    
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:23:02
quoto costy F A V O L O S AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:19:41
Magari, giusto per rinfrescare, una bella tempesta di neve...na cosa leggieruccia....
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:15:43


Iijo aduòro madre russsiija......
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:11:24
ame no
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:57:56
paurosooooooooooooooo
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:42:45
mitica fto!grande ricordo: io pessotto e alf81 andammo a napoli con la punto senza catene e al ritorno siamo tornati in sei
e mille lancianesi con il biglietto rimasero a Lanciano grazie alla sangritana

cmq tanta neve di inverno e il gran caldo d'estate
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:37:15
Manco ci fossero 50 gradi
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:31:39
manco morta...meglio sfiatarmi di caldo come adesso che avere la neve
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:24:57
la trovi su google
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:23:39
ejjà che bello!!!!!! Solipì, sta foto me la devi troppo dare!!!! è semplicemente f a v o l o s a!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:19:35
Manghe li bardesce
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 18:18:02
Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:46:52
nooooooooooooooooooooooooooooo.vela:
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:42:17
bello, eh???? godiamoci stì due mesi di estate, però!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:39:07
spettacolo!io l'ho sempre detto che l'inverno è la stagione più bella!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:36:34
A me no...
Aria condizionata e mare...passa la paura!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:42:26




Nuova reply all'argomento:

A chi gli farebbe mò sangue sè...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)