La Piazza
buon giorno, so' tornato.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:06:25
sono appena tornato e sono in piena forma, fisica (appena più pesante) e mentale.
appena ci riesco vi mando un po' di foto.
sono appena tornato e sono in piena forma, fisica (appena più pesante) e mentale.
appena ci riesco vi mando un po' di foto.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:08:09
Bentornato!!
la:
Bentornato!!
la:
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:09:13
ho sbagliato qualcosa
ho sbagliato qualcosa
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:10:14
ciao
ciao
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:08:48
bentornato, anche si eravamo molto tranquilli..........
bentornato, anche si eravamo molto tranquilli..........
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:09:56
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO







FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO








Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:39:52

questa è la nave su cui ho viaggiato

interno

prima tappa olimpia

seconda tappa santorini.
si può notare la nave all'ancora che aspetta gli escursionisti.
... si sono io.

myconos

rodi


sull'isola di rodi c'è un paese di nome Lindos che ha questa spiaggia, dove sbarcò San Paolo, qui ho fatto il bagno.

questa è la nave su cui ho viaggiato

interno

prima tappa olimpia

seconda tappa santorini.
si può notare la nave all'ancora che aspetta gli escursionisti.
... si sono io.

myconos

rodi


sull'isola di rodi c'è un paese di nome Lindos che ha questa spiaggia, dove sbarcò San Paolo, qui ho fatto il bagno.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:44:50
Voglio tornare in Grecia
Voglio tornare in Grecia
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:48:16
ancora qualche immagine


questa è Dubrovinic ( ex ragusa)

questa è un opera d'arte incontrata nel paese croato


venezia

saluto a venezia e alla crociera

mio nuovo papozzo

ancora qualche immagine


questa è Dubrovinic ( ex ragusa)

questa è un opera d'arte incontrata nel paese croato


venezia

saluto a venezia e alla crociera

mio nuovo papozzo

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:54:01
solipì indovina che fine ha fatto il cetrone?
solipì indovina che fine ha fatto il cetrone?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:39:09



Quote:
questa è un opera d’arte incontrata nel paese croato



Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:46:46
Crasso ma sei pazzo a mettere tali opere d'arte??
In Croazia mancano proprio di buon gusto.
Qua ci sta gente sensibile che subito si scandalizza a vedere certe cose...
Crasso ma sei pazzo a mettere tali opere d'arte??
In Croazia mancano proprio di buon gusto.
Qua ci sta gente sensibile che subito si scandalizza a vedere certe cose...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:48:43
lì mancano di gusto?

ma chi ti dì
lì mancano di gusto?

ma chi ti dì
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:54:21
Salve Crassuccio!!!
Bedn Tornato
Allora???Ti sei magnato Cristo Und Madonna???
Beato a te!!!Alla fine com'è andatao il disincozzamento???
Mi immagino, appena ti sei ficcato in acqua,un alone nero "petrolifero" si è staccato dal tuo corpo ed ha contribuito ad aumentare l'inquinamento del mediterraneo
Crasso
Salve Crassuccio!!!
Bedn Tornato

Allora???Ti sei magnato Cristo Und Madonna???

Beato a te!!!Alla fine com'è andatao il disincozzamento???
Mi immagino, appena ti sei ficcato in acqua,un alone nero "petrolifero" si è staccato dal tuo corpo ed ha contribuito ad aumentare l'inquinamento del mediterraneo

Crasso
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:57:37
prima il cloro delle piscine mi ha staccato il nero poi il sole greco mi ha annerito
hai visto che cetrone ho trovato?
prima il cloro delle piscine mi ha staccato il nero poi il sole greco mi ha annerito
hai visto che cetrone ho trovato?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:25:17
sono 50% croato!
mò so capit tutte cose!!!
crasso , una domanda , si freca in crocera?
sono 50% croato!

mò so capit tutte cose!!!
crasso , una domanda , si freca in crocera?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:48:48
quote:
Tale e quale a San vito!!!

Ngulo che bel giro
sull'isola di rodi c'è un paese di nome Lindos che ha questa spiaggia, dove sbarcò San Paolo, qui ho fatto il bagno.
Tale e quale a San vito!!!


Ngulo che bel giro
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:50:39
ma ci hai trovato una coppia di lanciano in viaggio di nozze???
ma ci hai trovato una coppia di lanciano in viaggio di nozze???
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:52:27
Just, la risposta è si, continuamente. Ero con mia moglie.
Sampei, l'acqua del mare greco è blu ma non ha la bandiera blu
Just, la risposta è si, continuamente. Ero con mia moglie.

Sampei, l'acqua del mare greco è blu ma non ha la bandiera blu
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:55:27

Quote:e che è na petroliera russa...
Mi immagino, appena ti sei ficcato in acqua,un alone nero "petrolifero" si è staccato dal tuo corpo ed ha contribuito ad aumentare l’inquinamento del mediterraneo

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:30:36
Kaa si c'erano dei lancianesi ma ci siamo incontrati poco, eravamo 2800 persone sulla nave.
Kaa si c'erano dei lancianesi ma ci siamo incontrati poco, eravamo 2800 persone sulla nave.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:07:12
combà noi lanGianesi stem a tutt'le vie..
io a Toronto ho incontrato uno che sentendomi parlare mi ha chiesto..
"sorry man.. ma si di langian?"
addaver..
combà noi lanGianesi stem a tutt'le vie..
io a Toronto ho incontrato uno che sentendomi parlare mi ha chiesto..
"sorry man.. ma si di langian?"
addaver..
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:23:24
i lancianesi te li ritrovi pure in burundi!
i lancianesi te li ritrovi pure in burundi!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:07:08
bentornato
bentornato
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:39:29
Just, la risposta è si, continuamente. Ero con mia moglie.
ok , ma chi non ci va con tua moglie?
Just, la risposta è si, continuamente. Ero con mia moglie.

ok , ma chi non ci va con tua moglie?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:44:24
il cocomero a gufo fa paura
il cocomero a gufo fa paura
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:57:14
pà
, andiamo in crocera?
pà
, andiamo in crocera?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:20:07
Just puoi venirci con me, ti faccio divertire
Just puoi venirci con me, ti faccio divertire
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:07:02
stapposto!
stapposto!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:10:55
va bene, ti faccio provare la giostra
va bene, ti faccio provare la giostra
Nuova reply all'argomento:
buon giorno, so' tornato.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











