Messaggio del 04-03-2005 alle ore 17:02:23
Eccoci di nuovo qui… sotto suggerimento di un forumiano…ho assunto quest’ennesima identità…
Gentili internetspettatori…iniziamo con le nostre domande… :
1) Che nome vorresti avere?
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi)
3) L’ultima volta che hai pianto?
4) Definisciti…
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it?
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano??
7) Quanti anni fa hai preso la patente?
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex???
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale?
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle)
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi )
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”???
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente???
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali?
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off?
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio?
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso?
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie?
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ??
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto???
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo??
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste??
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso?
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri?
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina???
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali???
27) Ti piace fare regali???
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è???
29) In che giorno della settimana sei nato???
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani?
31) Stai cercando cambiamenti???
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna?
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti???
34) In fine…i miei soliti dubbi amletici:
- Rischio o sicurezza?
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis?
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre??
- Dare o ricevere?
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso?
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 17:18:36
1) Che nome vorresti avere? Attila
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) nn ne ho
3) L’ultima volta che hai pianto? na cifra di tempo fa!!!
4) Definisciti… oje mamme
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? si
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? certo
7) Quanti anni fa hai preso la patente? no comment
8) Amicizia uomo-donna…esiste??certo È possibile diventare amici di un proprio ex??? certamente
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? inconcepibile
10) La vita senza amore ha senso?? no esiste l’Amore?’si(amor che move il sole e l’altre stelle)
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) 1,2,3....
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? no
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? no
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? no
15) Chi vincerà lo scudetto??? meglio nn tirare i pieidi E il Lanciano…sarà nei play-off? boh...speriamo
16) Sai cucinare??? noQual è il piatto che ti piace più preparare? nn cucino Qual è il tuo piatto preferito??pizza Sesso e cucina…sono un buon binomio? frechete
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? forse...
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? si
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? mi rattico Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? faccio il possiblie per nn pensarci
20) Quanti numeri di cellulare hai???2 O hai avvuto???
21) Gelato….che gusti preferisci??nessuno Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? no
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? fotografare
23) Hai un animale domestico??? siCome si chiama?ma certamente Max Payne Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? ne ho a scatafascio
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? la tiro...Cosa ti fa rilassare? boh...Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? tuzzolo
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? quell ca vù!!!
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati?sono su questa terra quasi da 18 anni...di papi boh, conosco solo cullu della televisione!!! Quali??? ma certamente enrico papi
27) Ti piace fare regali??? no riceverli
28) Hai un tuo numero fortunato??? noSe sì, qual è???
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani?
31) Stai cercando cambiamenti??? si
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? sti cazzi
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? 1 li spenderei, 2 li rivincerei, 3 li spenderei di nuovo
- Rischio o sicurezza? rischio forever
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? tennis
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? dipende
- Dare o ricevere? ricevere
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? abbraccio, dipende da chi poi!!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 17:20:35
1) Che nome vorresti avere? Giulio
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) samucciolo
3) L’ultima volta che hai pianto? mmmh non ricordo...
4) Definisciti… so come sono, mi piacerebbe che fossero gli altri a definirmi
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? frekete
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? sci...
7) Quanti anni fa hai preso la patente? quasi 7
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? della propria ex si prima è ardua come cosa...
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? l'amore non è unico e univoco
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) non tutti amano, eppure esistono
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) tranne per la prima persona singolare, per tutte le seconde, per tutte le terze e per le sole prime plurali (tu/voi ,ella/egli e noi)
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? bah...uno solo?
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? no, che significa? qualche sensazione post-sogno ricorrente, sennò sogni in sè non credo
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? certo, se per fascino si intende non strettamente bellezza esteriore
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? milan, si
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? me la cavo, adoro preparare i secondi, ma vado matto per i primi...il sesso è come la cucina, se non ci si sporca le mani è meglio starne alla larga
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? non meno della mente
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? mi piace accarezzare
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai???Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? studio, leggo, suono
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? solo 1
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? le creme, le mangerei affogate o in quache altro modo
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? nettamente fotografare...è una filosofia che mi piace raccontare, più che vivere
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? ho avuto cani, uccellini, pesci, tartarughe...oggi vorrei di nuovo un cane...
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? suono, o costruisco modellini in legno di monumenti lancianesi
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? quello che uno sente di mettere
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? solo l'ultimo
27) Ti piace fare regali??? no, se comandati, assolutamente si se spontanei
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? nessuno...
29) In che giorno della settimana sei nato??? martedì
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? mazinga, south park
31) Stai cercando cambiamenti??? sempre
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? no
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? non li metterei in banca, comprerei una decina di case, mi comprerei una nikon d70
- Rischio o sicurezza? la sicurezza, di per sè, è il peggior rischio
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? scarpe da tennis
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? già a trovarlo l'amore...
- Dare o ricevere? rubare
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? un sorriso
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 17:31:38
1) Che nome vorresti avere? MI PIACE IL MIO
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) MAI AVUTI.. HO GECHINO FREEDOM IN COMPROPRIETA'
3) L’ultima volta che hai pianto? MENTRE VEDEVO MILLION DOLLAR BABY
4) Definisciti… UNA STRANA SAGNELLONA..
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? BELLA
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? YES
7) Quanti anni fa hai preso la patente? QUASI 8
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? SI'
È possibile diventare amici di un proprio ex??? NON LA CHIAMEREI AMICIZIA. E' UNA ROBA STRANA.
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? POSSIBILE
10) La vita senza amore ha senso?? SI SOPRAVVIVE
esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) CREDO DI SI'
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) CIBO SESSO LA BELLEZZA DEL MONDO
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? MI PIACEVA IL CARBONE DOLCE MANGIATO CON LA MOZZARELLA .. AVEVO PAURA DEI CANI E DEL FUOCO.. HO IMPARATO AD ANDARE IN BICI E AD ACCENDERE UN FIAMMIFERO INTORNO AI DODICI. MI PIACEVA IL RAGAZZETTO DI COLORE DELLA GOMMINA SIMMONS
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? ADESSO NO, QUAND'ERO PICCOLA SI' (ricorrenti)
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? INTIMIDISCE.. QUINDI PUO' ESSERE CONTROPRODUCENTE
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? BAH
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? NON SO CUCINARE
Qual è il tuo piatto preferito?? ONNIVORA.. faccio una breve lista.. parmigiana di melanzane.. l'ossobuco.. i funghi in genere.. la pizza bianca del forno con le cipolle e un kg di sale.. and many more
Sesso e cucina…sono un buon binomio? MAI ABBINATO GRANCHE' LE DUE COSE MA IMMAGINO DI SI'
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? NON FA MALE
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? SONO CAMPIONESSA DI GRATTINO A LIVELLO AGONISTICO
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? LEGGO E STO AL PC.
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? UNO SOLO DA SEMPRE
21) Gelato….che gusti preferisci?? NOCCIOLA
Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? MAI FATTO CASCARE UNA GOCCIA DAI CONI DA QUANDO SONO PICCOLA MA è QUESTIONE DI TECNICA (questa però è ambiugua pesante
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? ESSERE FOTOGRAFATI.. LA PRIMA NON SONO CAPACE O ALMENO NON MI CI SONO MAI IMPEGNATA
23) Hai un animale domestico???
Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? vedi post relativo
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? LEGGO CON LE CUFFIE
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? VA BENE COSI'
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? SOLO UNO, L'ATTUALE
27) Ti piace fare regali??? TANTO.
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? L'1 E IL 3
29) In che giorno della settimana sei nato??? DOMENICA
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? TROPPI.. forse Annette.. Chobin..
31) Stai cercando cambiamenti??? SI', UN BEL PO'.
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? STICA
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? DIMISSIONI, VIAGGIO a tempo indeterminato per andare a cercare il posto dove voglio vivere, e infine CASA.
- Rischio o sicurezza? RISCHIO
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? ANFIBI
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? TEMPO INDETERMINATO e IMPREVEDIBILE.
- Dare o ricevere? SONO COMPLEMENTARI.
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? ABBRACCIO SPACCACOSTOLE
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 17:32:13
Che nome vorresti avere? boh..nn so tipo un lucrezia,un bel nome cattivo
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) ne ho uno con te
3) L’ultima volta che hai pianto? nn molto tempo fa..
4) Definisciti… solare ma lunatica ti è nuovo per caso??
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? si go now triade
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? samu so 5 anni che scrivo...tu che dici??
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 2 e qlcsa
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? la prima si,la seconda nn so...ho ancora seri dubbi in merito,ma se si ha amato davvero pernso di no
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? normale
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) nn so se esiste ma nn ha senso...in qlsiasi cosa bisogna mettere amore,passione..che sia il rapporto con amici,partner o lavoro..
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) domandone..mangiare dormire e fare l'amore
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”???
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? si che mi sposo o che la macchina inizia a prendere velocità all'improvviso ,qndo sono sola e al posto del passeggero...
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? decisamente
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? boh cmq sempre forza juve e forza lanciano
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio?roba di 10 domande in una.. cucino poco..ho sempre chi lo fa x me e per il binomio..bè che dire...
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? ????zamu basta con qlla robaccia
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? ??'ahahuauhauhauh stai a pezzi..grattini grattini a volontàda ricevere
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai???Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? studio,specie ultimamente nn ho molta scelta..se posso leggo
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? ne ho cambiati tipo na decina
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? bacio,caffè e cioccolatoma anche melone e yogurt
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? entrambe le cose
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? pesce morto,canarino morto e ora 5 gatti e un cane
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? musica e spengo tutto il resto.
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? boh,una foto con tutti i forumiani iunsieme
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? ah samuè...
27) Ti piace fare regali??? moltissimo,specie qndo so che sono inaspettati
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? il 4 e suoi multipli per lo più
29) In che giorno della settimana sei nato??? boh
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? lady oscar
31) Stai cercando cambiamenti??? si..speriamo che la ruota giuri anche x me
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? viaggio,casa al mare e beneficenza..ah anche una ritoccatina all'armadiops ne sono 4..
- Rischio o sicurezza? mmhhh a periodi da provcare tutt' e due
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis?l'importante è che siano basse
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? con una scadenza..anche se lunga
- Dare o ricevere? ricevere,ho dato troppo fino a mo..
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso?perchè scegliere?
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 17:37:58
1) Che nome vorresti avere? Il mio
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) Io no clone...
3) L’ultima volta che hai pianto? Parecchio tempo fa
4) Definisciti… f(x)= 3x^2-log(5)(7x)*sin(3x^2)
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? yes
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? ora non si può più
7) Quanti anni fa hai preso la patente? sette e mai una multa!
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? La prima forse, ma foooorse si, la seconda assolutamente no
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? Non c'è gusto, niente da scoprire che non si ha già!
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) Si campa...
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) Sono molti più di tre
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? Io sarò l'eccezione che conferma la regola...
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? No, forse sogno ma quando mi sveglio non mi ricordo mai cosa
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? si
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? Inter Si ma senza speranza
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? Sì, adoro i risotti, li preparo e li magno. riguardo all'ultima,c'è qualche forumiana che vuole assaggiare un buon risotto?
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? io dico di no...
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? dipende dalle unghie
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai???
Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? faccio finta che sia bello e mando avanti la vita
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? due, ma ricevo solo sul mio storico omnitel del 1998
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? mandorle e miele, cioccolato all'arancia, meringa, menta, mela verde, melone, pinolata bastano? alternativo???
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? Fotografare!!!
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? Billy, my dog Parecchi, tutti ritrovati in cerca di libertà dalla boccia, sul pavimento!
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? Una sana passeggiata, ovunque, basta che sia solo
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? ciò che c'è, non sapete cosa c'è? Visitatela!
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? Il mitico Carletto!
27) Ti piace fare regali??? Mi stressa sceglierli...
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? No
29) In che giorno della settimana sei nato??? martedi
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? Lotti, ricordate il golf?
31) Stai cercando cambiamenti??? no
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? no, vivevo nell'ignoranza
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? Dov'è che si vincono?
- Rischio o sicurezza? S
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? G
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? Xsempre
- Dare o ricevere? D
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? A
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 17:48:09
1) Che nome vorresti avere? il mio
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi)ne ho uno
3) L’ultima volta che hai pianto? poco tempo fa
4) Definisciti…vanitoso..romantico..permaloso..apparentemente e volutamente antipatico sognatore..
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it?molto
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano??sì
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 5
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex???assolutamente no
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale?fatti loro
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) no ad entambe
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) amare..ridere..piabgere
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? troppi
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente???sì..sogno sempre il mio mondo
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? non sempre
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off?juventus..NO
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio?Si..pizza..raffiche..certo che sì
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? a volte sì
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie?assolutamente
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? mi piace pensare
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto???troppi
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo??non li adoro partcolarmente..cmq agli spaghetti l'ho assaggiato
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste??la prima
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? no non mi piacciono molto
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? vado nel mio mondo
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina???qualcosa parli di sè stesso
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali???passo..non mi interessa
27) Ti piace fare regali???certo
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è???7
29) In che giorno della settimana sei nato???boh?
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani?Alla scoperta di babbo Natale..Griffin
31) Stai cercando cambiamenti???forse..ma non ne ho voglia
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna?non mi interessa
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti???odio qst domanda
- Rischio o sicurezza?sicurezza del rischio
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis?la seconda
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre??per sempre altrimenti non è Amore
- Dare o ricevere?dare
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso?[b[abbraccio
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 18:39:17
NON MI SONO MAI IMMAGINATO CON UN NOME NORMALE... IL MIO QUINDI VA BENE
AVEVO IN TANTI "LA SCIMMIE" MA ORAMAI S'HA PERSE
AL FUNERALE DI MIA NONNA
4) Definisciti… SO' SCEMO FORTE
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? VORREI CEDERE IL CULO PIUTTOSTO
AVEVO ANCHE VOTATO
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 13
YES, YES... MA NON DEVE ESSERCI + NIENTE DA PARTE DI ENTRAMBI
ESISTE
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle)
DIREI DI NO, MA SE NON SI INCONTRA CHE SI FA?
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi )
CITO I CLP: LU SESSE, LU VINE E LA PANZE
ERO UNA PERSONA POSATA UNA VOLTA, STO IMPAZZENDO CON IL TEMPO
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente???
NO, NO
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali?
BOH, IO SONO UN CESSO... HO IL PROBLEMA INVERSO
JUVE e FORZA LANCIANO
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio?
YES, MI STO SPECIALIZZANDO SUI RISOTTI ORA, L'ULTIMO IL RISOTTO AL MONTEPULCIANO. IL MIO PIATTO PREFERITO DA MANGIARE...PALLOTTE SESSO E CIBO? ari
SI, SE NON CI METTI UN CEPPITELLO OGNI TANTO SI SPEGNE
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie?
MI INGRIFA MOLTO
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ??
LIBRO, PC, DVD, CHITARRA
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? 1 SOLO
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo??
PANNA E NUTELLA MANGIARLO IN MODO ALTERNATIVO? MI VIENE UNA BATTUTA MA MEGLIO
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste??
MI PIACE FOTOGRAFARE MA NON NE CAPISCO MOLTO
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso?
NO, HO SOLO IL MIO COINQUILINO
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri?
CHITARRA
VAI A VEDERE LA MIA
1 MI PARE...
DIPENDE SE SONO COSTRETTO O NO
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? 69
29) In che giorno della settimana sei nato??? BOH!
KIASCIAN (si scrive così?)
31) Stai cercando cambiamenti??? YES, E CI SARANNO
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti???
- Rischio o sicurezza?
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis?
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre??
- Dare o ricevere?
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso?
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 12:09:25
1) Che nome vorresti avere? Emanuela
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) Marzulla, samucciolo, focsamu, uffi, esmael, echino freedom…
3) L’ultima volta che hai pianto? milion dollar baby
4) Definisciti… solare e lunatica
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? sì tanto, anke se la devo ancora esaminare bene e senza adsl mi è un po’ difficile per ora
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? Ovvio, ma ora si può fare????
7) Quanti anni fa hai preso la patente? Nel ’98…quasi sette anni fa
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? Secondo me sì…esiste…ma non tra due ex…
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? che domande…ovvio che esiste…aah marzulla ke domande fai
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) La vita è continua ricerca d’amore…
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) … amare-essereamati…la buona cucina…ummm sentirsi realizzati…
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? …ummm allora con TATA ne ho fatte di cotte e di crude…raccontare a Tata che se le si fossero seccate le labbra sarebbe morta… vedere TATA ke metteva il tubo in bocca al cane ed aprire l’acqua…e nn dire nulla
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? sì, sognare di viaggiare…una notte sì e una no faccio sto sogno
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? sì
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? Me la cavicchio a cucinare…adoro preparare la pasta nei modi più assurdi…direi pasta con qsiasi cosa…nn ho un piatto specifico preferito…ma tutti i piatti buoni …come binomio….direi ke sono la miscela migliore ke ci sia
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? potrebbe
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? …adoro accarezzare-grattinare… ma anke abbandonarmi ai grattini altrui
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? leggo…se sto LANCIANO STO AL PC
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? Il primo numero del 1998 lo dividevo con tata…poi quand’è diventato solo mio xkè tata s’era presa una skeda sua…dopo qke mese per motivi sbonkevoli l’ho dovuto cambiare…e mo c’ho ancora quello…il 34880… ma c’ho anke una skeda wind ke comprai al modico prezzo di 50000£ e aveva in se 100000 di telefonate incluse
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? nocciola, caffè, nocciola…Affogati i gelati stanno avanti ma anke i coni con doppia panna(dentro il cono e sul gelato
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? per ora essere fotografati…ma mi piacerebbe tanto saper fotografare
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? Dade
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? Io cucino, faccio dolci…corro, faccio flessioni…ma soprattutto sparo lo stereo a mille e inizio a tirare cacli e pugni al vuoto…
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? Questo ke c’è mo
27) Ti piace fare regali??? Sì soprattutto se non sono previsti
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? 8
29) In che giorno della settimana sei nato??? giovedì
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? la stella della senna
31) Stai cercando cambiamenti??? sìììììììììììììììììììììììììì
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? sì
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? Viaggi all’avventura stile inter rail, vestiti, regali alle micizie e ovviamente a mammà e papà
- Rischio o sicurezza? sicurezza
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? dipende
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? Esiste l’amore infinito???addavè?????
- Dare o ricevere? Sono complementari
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? Un abbraccioooooo nel quale potermi sciogliere
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 12:59:52
1) Che nome vorresti avere?Mi va bene il mio...marco!
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) Non ne ho!...è un problema??
3) L’ultima volta che hai pianto?poco tempo fa...non ricordo di presiso...
4) Definisciti… Nano...smilzo...e bo...fate voi..
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? Si...fica!
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? Certo che si
7) Quanti anni fa hai preso la patente?6 anni fa....ua...incredibile....6 anni esatti..era il 5 marzo
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? Per la prima claro che si...per la seconda non mi è ancora capitato...ma non lo escludo!
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale?vivi e lascia vivere!
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle)No...non ha senso...affatto! Di conseguenza esiste l'amore...sennò che vivo a fare???
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) Conoscere...amare e mangiare!
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua "stupidera”???Ho 24 e mi ritengo ancora stupido!
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente???Si..partire per non so dove
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? Si...penso di si!
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off?Sacc ji....fico il lanciano ai play off!
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio?Si...adoro cucinare...soprattutto perchè dopo se magne tutte!La cosa che preparo con più gusto e lu rentrocele col saugo di pecora...il piatto preferito....è dura....a parte tutti tipi di pasta....le seccie ripiene!
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? Ca tu sti fore!
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? A chi non piace!!!
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? Faccio tutto quello che farei se ci fosse una bella giornata
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? Uno...ed è pure troppo!
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? Alle creme!
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? Fotografare uno che mi fotografa!
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso?Si...un cane...Apu!
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? Esco..faccio un giro....vado a trovare qualche amico....cerco di distrarmi!
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina???Bo...ancora mi cimento!
27) Ti piace fare regali???Che cavolo di domanda è?????
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è???Fortunato non direi ma se devo scegliere....3 o 8!!
29) In che giorno della settimana sei nato???Sabato....per l'aperitivo!
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?Azz...ce ne sono na marea…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani?Geeg robot d'acciaio!
31) Stai cercando cambiamenti???Stapposte cuscì!!
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna?E' morta????...quando???
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? 3 infarti!
- Rischio o sicurezza?Riiiiiiischiooooooo!!!
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis?Non scarpe con i tacchi!
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre??Per sempre...a truvarle però!!
- Dare o ricevere? Entrambi!
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso?un abbraccio!
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 13:10:35
1) Che nome vorresti avere? CARMELO
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) NON MI HANNO ANCORA CLONATO!
3) L’ultima volta che hai pianto? NON MOLTO TEMPO FA
4) Definisciti… MAMMA MI DICE CHE SO' NU BELL CITIL!
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? VERY MUCH!
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? SI
7) Quanti anni fa hai preso la patente? ERA IL LONTANO 1996...
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? SULL'AMICIZIA UOMO-DONNA NON CI GIURO...SI TRATTA DI STABILIRE UN EQUILIBRIO TROPPO PERFETTO. TRA EX INVECE E' PIU' FACILE (FERMO RESTANDO IL MODO IN CUI CI SI LASCIA), MAGARI CON UN PO' DI TEMPO E DOPO CHE CI SI E' STABILIZZATI. NE SONO UN ESEMPIO!
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? SICURAMENTE PER ME NON E' NORMALE...TUTTAVIA NON CREDO SIA NEPPURE INCONCEPIBILE.
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) ESISTONO MOLTE FORME D'AMORE...IN UN MODO O NELL'ALTRO CREDO CHE CISCUNO DI NOI AMA. SI, CREDO CHE L'AMORE ESISTE.
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) PER ME NE ESISTE UNO...RICERCARE SEMPRE LA FELICITA'! PS MARZULLA COPIONE!
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? MAH...UNA VOLTA SONO RIMASTO QUASI 3 ORE NASCOSTO SOTTO IL LETTO ASPETTANDO IL RIENTRO DI UN MIO COINQUILINO PER FARLO SPAVENTARE...LA COSA DRAMMATICA E' CHE AVEVO ABBONDANTEMENTE SUPERATO I 15 ANNI...
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? NO, SOGNO POCO!
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? INDUBBIAMENTE SI
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? LO SCUDETTO LO VINCE LA JUVE; IL LANCIANO ARRIVERA' AI PLAY OFF: GIOCHEREMO CONTRO IL RIMINI E PASSEREMO IL PRIMO TURNO.
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? ME LA CAVO A CUCINARE..L'UNIVERSITA' M'HA COSTRETTO AD ARRANGIARMI! IL PIATO CHE MI PIACE PREPARARE E' "PENNETTE ALLA SALSA DI CECI ACETATA" (MIA INVENZIONE ) MENTRE QUELLO CHE PIU' GRADISCO...PALLOTTE CASC E' OVE! SESSO E CUCINA...MAH...NON CREDO MOLTO A QUESTO BINOMIO!
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? DICIAMO CHE IL FUOCO ALIMENTA SE STESSO!
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? NO
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? SICURAMENTE COL SOLE, AVENDONE LA POSSIBILITA', SCAPPO FUORI CASA...NELLE BRUTTE GIORNATE SOLITAMENTE LEGGO
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? 5
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? VARIO TANTISSIMO! NON HO PARTICOLARI PREFERENZE.
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? AUTOSCATTO!
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? AL MAX HO AVUTO UN CANARINO!
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? VADO A CORRERE, SE POSSO SULLA SPIAGGIA DI CASALBORDINO
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? UNA FRASE, UN DISEGNO O UNA FOTO CHE CI RAPPRESENTA
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 1, L'ATTUALE
27) Ti piace fare regali??? SI
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? 7
29) In che giorno della settimana sei nato??? VENERDI
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? LUPIN, N'ALTRO PASSO! DOMANI MI PIACEREBBE RIVEDERE GIGI LA TROTTOLA
31) Stai cercando cambiamenti??? SI...
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? NO!
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? SVENIRE - RIANIMARMI - SVENIRE ANCORA
- Rischio o sicurezza? ESISTE UN RISCHIO SICURO?
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? GAZZELLE!
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? EH...MARZU'...QUESTA E' TOSTA! CREDO AMORE INFINITO
- Dare o ricevere? DARE
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? ABBRACCIO
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 14:09:56
IL MIO VA BENISSIMO....CMQ ANCHE WILLIAM BLAKE NON SAREBBE MALE....
CATTIVO TENENTE
NON RICORDO, CREDO PIU' DI UN ANNO...
4) Definisciti… TROPPO BUONO PER QUESTA SOCIETA' E PER DIFENDERMI STO' DIVENTANDO UN PO' TROPPO EGOISTA
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? NON MOLTO, NN MI CI "RITROVO" MA E' QUESTIONE DI TEMPO..
CERTO ED HO ANCHE VOTATO TANTE VOLTE
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 12
AMICIZIA CERTO E' IL MIO CASO, PER QUANTO RIGUARDA LE EX NON CREDO CHE SIA UN AMICIZIA SINCERA E CHE SI POSSA ESPRIMERE LIBERAMENTE
SE ESISTE E' POSSIBILE
MAH MI CI STO ABITUANDO E SEMBRA CHE VA AVANTI LO STESSO
CONOSCERE PIù GENTE E PIù CULTURE POSSIBILI / METTERE AL MONDO FIGLI PER IL GIUSTO RICICLO / DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO AFFINCHE' QUESTA TERRA ARRIVI AI NOSTRI SUCCESSORI NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE
TANTISSIME....DICIAMO CHE FINO AI 14 ANNI ERO UN KAMIKAZE
ULTIMAMENTE I MIEI VIAGGI ED I MIEI SOGNI IN MERITO, SONO PIUTTOSTO RICORRENTI E MONOTEMATICI..
CREDO DI Sì, INIZIALMENTE SE, MA SE POI E' UN TIRTORE SE LO SBATTE IL FASCINO PARTICOLARE
PALERMO, Sì
Sì, NESSUNO, PIZZA, CREDO DI SI, LE MIE ESPERIENZE IN QUESTO CAMPO NON MI HANNO MAI ENTUSIASMATO
SI
MOLTISSIMO ESSERE ACCAREZZATO
LEGGO MOLTISSIMO, SOPRATTUTTO PERCHè CAUSA INFORTUNIO NON POSSO FARE SPORT (MIO SVAGO PREFERITO)
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? 1 SOLO
CREMA E NOCCIOLA (MOLTO CLASSIC), SULLA SECONDA HO IN MENTE UNA COSINA MA RISCHIO IL BANNAGGIO...
BOH, FOTOGRAFARE??
UN TERRANOVA DI NOME GAIA, UN BASTARDINO DI NOME CHARLYE, TRE GATTI, MILù,LARA E TOMMY, 2 TATARUGHE:TARTA E RUGA,
VADO CON I DUE CANI ALLA SPIAGGIA SOTTO A LUPINETTI, NON C'è UN'ANIMA, SONO ANDATO ANCHE QUESTA MATTINA
NON CI HO ANCORA PENSATO
2, L'ATTUALE E PAOLO VI
GIRARE PER NEGOZI ASSOLUTAMENTE NO, MA CONSEGNARLO E VEDERE MENTRE LO SCARTA TANTISSIMO
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? NO
29) In che giorno della settimana sei nato??? CREDO SIA STATO UN MERCOLEDì, ORE 03:43
HURRICANE POLYMAR (SE SI CHIAMA COSì), QUESTO
31) Stai cercando cambiamenti??? SICURO
NON E' MORTA A RAVENNA, MA AD ANITA, UNA FRAZIONE DI ARGENTA PROVINCIA DI FERRARA AI CONFINI CON LA PROVINCIA DI RAVENNA, SONO STATE TANTE VOLTE IN QUELLA CASA
COMPREREI UNA CASA, POI UN VIAGGIO DI 2 MESI IN ARGENTINA, CILE E PERù E POI UNA MACCHINA NUOVA
- Rischio o sicurezza: SICUREZZA...PURTROPPO
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? NESSUNO DEI DUE ESSENDO UOMO
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? CHE DOMANDA
- Dare o ricevere? DARE E RICEVERE
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? ABBRACCIO
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:07:46
1) Che nome vorresti avere? ...SE ME L'AVESSERO POTUTO CHIEDERE, AVREI CONDIVISO LA SCELTA DEI MIEI GENITORI ANDREA
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) NON HO CLONI...PER ORA! ...E CMQ NON NE AVREI SCRITTO IL NICK
3) L’ultima volta che hai pianto? STAMATTINA
4) Definisciti… GLI EVENTI RECENTI MI FANNO CAPIRE CHE NON RIESCO A GUARDARE CON DISTACCO LA SOFFERENZA DEGLI ALTRI E, SE CONTINUERO' COSI', POTREI DEFINIRMI UN ETERNO DEPRESSO
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? OLTRE AD ESSERE CARINO, IL FORUM, MI SEMBRA ANCHE PIU' EFFICIENTE" (CON LA "I" )
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? ADDAVETROOOOOOO??? NO!
7) Quanti anni fa hai preso la patente? ...GIA' SEI ANNI FA E DA TRE ANNI HO ANCHE QUELLA PER L'AMBULANZA DELLA CRI.... SCAPPATE!
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? SE SI CREANO LE CONDIZIONE ADATTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA PUO' ASSOLUTAMENTE ESISTERE! ...IO SONO DIVENTATO UN OTTIMO AMICO DI UNA MIA EX RAGAZZA.... ORA HA ANCHE UNA BAMBINA!
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? ASSOLUTAMENTE NORMALE PER LE PERSONE CHE LO SENTONO! ...FORSE E' UN AMORE GIGANTESCO PERCHE', SPESSO, E' CLANDESTINO!
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) SEMPLICEMENTE NON ESISTE UNA VITA SENZA AMORE... UN'IPOTESI MOLTO FREQUENTE E' LA "NON CORRESPONSIONE" MA NON E' QUESTA, FORSE, LA FORMA D'AMORE PIU' STRUGGENTE???
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) DI A CRISTINA CHE E' INVEROSIMILE RACCHIUDERE IN UNO SCHEMA, CON SOLI TRE RAMI, LA COSA PIU' VARIEGATA DEL MONDO...LA VITA, APPUNTO! PS salutamela!
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? BEH A CIRCA SEI ANNI ENTRAI IN BAGNO, SOLO, E L'EMOZIONE DI SENTIRMI GRANDE MI SPINSE A VOLERMI RADERE LA BARBA... NON AVENDO, EVIDENTEMENTE, LA MATERIA PRIMA PER POTERLO FARE DECLINAI SULLE SOPRACCIGLIA, LE INSAPONAI E LE TOLSI ENTRAMBE MIA MADRE STAVA PER PRENDERSI UN INFARTO!
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? SOGNO CHE DEVO FARE UN ESAME INTEGRATIVO ALLE SUPERIORI, ALTRIMENTI, ALL'UNIVERSITA', NON MI DANNO LA LAUREA
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? CERTO CHE SI'!
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? ...NON FACENDO IL MAGO DI PROFESSIONE MA CREDENDO NEI MIRACOLI SPERO LO VINCA L'INTER ...PREGO NON GETTARE OGGETTI IL LANCIANO NEI PLAY-OFF SAREBBE EVOLE
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? ME LA CAVO A CUCINARE (VITA UNIVERSITARIA DOCET) ....MI ESCONO UNA SCHEGGIA GLI SPAGHETTI AL NERO DI SEPPIA! ...ADORO MANGIARE I FRUTTI DI MARE! AMOREGGIARE CON UNA PERSONA MENTRE SI STA CUCINANDO, CREDO, SIA TRA LE COSE PIU' ECCITEVOLI CHE SI POSSANO FARE... MA SENZA SPINGERSI TROPPO (PER QUELLO CI SI SPOSTA )
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? IL FUOCO NON BRUCIA SE STESSO... SE NON E' ALIMENTATO SI SPEGNE!
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? MI PIACE ESSERE ACCAREZZATO MA NON MI PIACE ACCAREZZARE CON LE UNGHIE (TRA L'ALTRO ME LE MANGIUCCHIO! )
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? IL CATTIVO TEMPO ACUISCE LE MIE DEPRESSIONI!
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? IN PASSATO 2, UNO DEI QUALI ERA PER DETERMINATI RAPPORTI
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? PREFERISCO LA NOCCIOLA E LA CREMA DI LATTE... ALLA VOSTRA ETA' PENSO CHE TUTTI SAPPIATE COME MANGIARLO
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? ENTRAMBE LE COSE... MA SOLO SE DOVESSI...
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? HO AVUTO CHILOGRAMMI DI PESCI NEGLI ACQUARI CANI E GATTI SEMPRE... DA PICCOLO UNO SCOIATTOLO CHE E' MORTO DI STENTI PERCHE', IO NON C'ERO, E I MIEI LO BOMBARDARONO DI FRUTTA SECCA MA SI DIMENTICARONO DI DARGLI DELL'ACQUA NON LO COMPARI ALLA FIERA DELL'EST MA, PIU' SEMPLICEMENTE, A QUELLA DELL'AGRICOLTURA DI LANCIANO DECISI DI CHIAMARLO CIP, NELLA SPERANZA DI COMPRARGLI, POI, UN CIOP ...HO ANCHE AVUTO UN CONIGLIETTO NANO MA ANCHE LUI E' PASSATO A MIGLIOR VITA (SI CHIAMAVA CESARE )
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? GIRO CON LA MACCHINA SENZA UNA META PRECISA!
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? MA CHE NE SO...BOH...QUELLO CHE CI PARE... IO SONO PER LA "LIBERTA'"
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? UNO SOLO... JOANNES PAULUS PONTIFEX MAXIMUM
27) Ti piace fare regali??? NON MOLTO
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? NON CE L'HO!
29) In che giorno della settimana sei nato??? MERCOLEDI'....SE NON RICORDO MALE
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? IL CARTONE PIU' BELLO CHE MI PIACEREBBE RITROVARE DOMANI E' QUELLO CON LA MUCCA E LA TARTARUGA... NON MI RICORDO COME CAVOLO SI CHIAMAVA MA, DA PICCOLINO, LO ADORAVO
31) Stai cercando cambiamenti??? PER ORA DIREI PROPRIO DI NO!
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? ...sti ca ASSOLUTAMENTE NO!
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? IN PRIMIS NON LO DIREI E, POI, MI FAREI QUALCHE REGALUCCIO (FARMI QUALCHE REGALUCCIO SIGNIFICA ANCHE DARE UNA MANO A QUALCUNO )
- Rischio o sicurezza? ...DIPENDE DAGLI AMBITI! ...RISKIO SUL LAVORO, SICUREZZA SULLA STRADA !
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? DECISAMENTE SCARPA CON TACCO!
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? AMORE, PUNTO!
- Dare o ricevere? DARE (SESSUALMENTE ) RICEVRE (AFFETTIVAMENTE)
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? BEH, L'ABBRACCIO E' L'ABBRACCIO!
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 17:26:04
1) Che nome vorresti avere? Alberto
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) Rum & Cocaina,ZEZZO FREEDOM,Orsettonzkkatore
3) L’ultima volta che hai pianto? molto tempo fà,un "MASSICCIO E INCAZZATO" non può piangere
4) Definisciti… cocciuto,divertente,socievole,determinato e cacacazzo
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? si
7) Quanti anni fa hai preso la patente? nel 1995,quindi quasi 10 anni.....ke vekkio!
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? esiste,ma a volte può sfociare in altro È possibile diventare amici di un proprio ex??? difficile da spiegare,ma è cmq un qualcosa con 1 marcia in più
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? massima libertà ognuno è pedrone della propria vita
10) La vita senza amore ha senso?? si tira a campà! esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) penso di si
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) vacanze,"sò magnate sò vevete e sò pure frecate!" Filippo Bucci DOCET
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? troppi....lasciamo perdere
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? questo lo ignoro! Hai qualche sogno ricorrente??? Si,ma quel malvagio di MUR non mi spiega ke cavolo significa
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? dipende da come gioca le sue carte,cmq di solito si
15) Chi vincerà lo scudetto??? Juve
E il Lanciano…sarà nei play-off? spero di si!
16) Sai cucinare??? si,anke + di mia madre
Qual è il piatto che ti piace più preparare? Paella e pasta al forno
Qual è il tuo piatto preferito?? cozze ripiene Sesso e cucina…sono un buon binomio? si,direi ottimo
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? Passione
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? non disdegno
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai???Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? dipende dal mio umore,una volta sono uscito con la moto con 40 sotto zero
20) Quanti numeri di cellulare hai??? attualmente 1 O hai avvuto??? ho avuto anke Wind......nà purkaria!
21) Gelato….che gusti preferisci?? creme,in particolare la CASSATAHai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? No,in ke senso
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? entrambi,ma forse + fotografare
23) Hai un animale domestico??? attualmente noCome si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? avevo una tartaruga,ma à sdate!
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? dipende sempre dal mio umore,di solito un bel giro in moto mi rimette in sesto
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? ci stò pensando
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 2,l'attuale e quello prima di giovanni paolo secondo
27) Ti piace fare regali??? si
28) Hai un tuo numero fortunato??? si Se sì, qual è??? 3-5 e 7
29) In che giorno della settimana sei nato??? Martedì,un segno dominato da MARTE.....oje,mamme!
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? mi piacevano tutti,tranne Candy,Candy;mi piacerebbe rivedere Yattaman
31) Stai cercando cambiamenti??? Si
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? sti gran cazzi!
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? sempre in vacanza per il mondo,un villone della madonna,un parco makkine e moto da far invidia ad uno sceicco
- Rischio o sicurezza? entrambi,ma il rischio mi tira di più
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? a saperlo! diciamo finkè dura
- Dare o ricevere? entrambi....."do ut des"
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? un sorriso,l'abbraccio può essere falso,con il sorriso è difficile mentire
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 18:26:10
1) Che nome vorresti avere? Francesco Paolo2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) Cucciolone3) L’ultima volta che hai pianto? 5 anni fa4) Definisciti… Notturno5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? Sì6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano??Sì 7) Quanti anni fa hai preso la patente? 98) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? L'amicizia tra uomo e donna esiste. Credo sia difficile con gli ex9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? Reale, forse...10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) L'amore esiste, non si potrebbe vivere senza, ma forse non è come lo immaginiamo11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) 1)Perché siamo nati; 2) perché viviamo; 3) perché non siamo ancora morti12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? Io son stato sempre estremamente intelligente13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? Non lo so e non ho sogni ricorrenti14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? Dipende da quanto è lungo questo fascino... 15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? Sono argomenti di cui non me ne po' frega' de meno16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? So un po' cucinare, ma lo faccio raramente. Il mio piatto preferito è ogni piatto di pasta con uova fresca17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? Io amo il caminetto acceso18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? Odio le unghie19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? Preferisco il sole, poi non so, dipende da come mi sento20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? Ho da 10 anni lo stesso numero di cell. anche se per un periodo ne ho usato anche un altro21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? Fragola o limone o amarena. Metodi alternativi: dal naso22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? Fotografare23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? Un gatto di nome Lillo. Odio i pesci rossi24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? Suono il piffero oppure mi metto davanti il camino in poltrona con tutte le luci spente e senza nessuno in casa25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? Non è una mia preoccupazione26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali???3 Papi: Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II 27) Ti piace fare regali??? No28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? No29) In che giorno della settimana sei nato??? Giovedì, come anche gli altri due miei fratelli, tutti di giovedì30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? Nessuno in particolare31) Stai cercando cambiamenti??? No32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? Non me ne po' frega' de meno33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? Andrei da un notaio, aprireri un conto corrente, vi depositerei i soldi34) In fine…i miei soliti dubbi amletici: - Rischio o sicurezza? Quello che viene- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? Sportivo- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? L'amore è per sempre- Dare o ricevere? Darlo- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? Un bacio ------------ Editato da Adonai il 05/03/2005 alle 18:29:08
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 18:59:09
1) Che nome vorresti avere? il mio [GaBrIeLe]
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) e ki l te'
3) L’ultima volta che hai pianto? ieri mattina
4) Definisciti… un po di tutto d+
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? parekkio
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? no e nn ho idea di kome si possa fare
7) Quanti anni fa hai preso la patente?e ki li te? ho quella x la mot ma tant natrukkon e ci steng pur i imezza a ste strad kon la splendida PANDA
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? no
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) non credo
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) Cibarsi Amare Cazzeggiare
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? è in vendita un volume di 852 pagine in cui sono narrate le mie storielle diventate piu' famose Cmq nn credo ke finisca a 15 quel periodo
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? no
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? si ma lo è alla pari kon ki sa rekuperare tramite arte oratoria
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? juventus- lanciano in serie B
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? non so kucinare - w il rintrocilo kol ragu' - sesso sta bene kon qualunque kosa...
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? si deve provare
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? no!?!
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? esco vado in giro e quando sto a casa sto konnesso (ogni tanto si studia...)
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? troppi...
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? panna e nutella - x mangiarlo in modo alternativo ci sarebbero dei metodi x renderlo + sfizioso ma si deve essere in 2
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? dipende da ke tempo fa e dal livello di umidita' nell'aria
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? milu' un simpatiko micetto pari pari a quello nell'avatar.. anke se nn mi stanno molto simpatici le bestioline in casa...
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? askolto musica a palletta..
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? non ne ho idea?!?!?
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 1, l'attuale ke sta male..
27) Ti piace fare regali??? no xkè ho diffilkolta' nello scegliere...
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? non c'è l'ho.sn sfortunato perso...
29) In che giorno della settimana sei nato??? boh...
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? tartarughe ninja.../ carletto
31) Stai cercando cambiamenti??? si nella capigliatura..
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? no e sinceramente .....
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? me ne andrei immediatamente a capo verde, da li' prenoterei la mia prima porche e poi ....... e poi???
- Rischio o sicurezza? mah riskio è + allettante
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? gazzelle...
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? lunga conservazione... parzialmente scremato
- Dare o ricevere? entrambi
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? abbraccio
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 02:23:36
1) Che nome vorresti avere? da piccola nn mi piaceva...ma nn vorrei altro nome che il mio..antonella.
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) LilyDiGatto
3) L’ultima volta che hai pianto? tre minuti fa
4) Definisciti…soleluna
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? decisamente tantissimissimo
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? mhhh...nella vecchia faccia si...ora lo devo scoprire
7) Quanti anni fa hai preso la patente? a Pasqua saranno 6 anni precisi precisi
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? sì esiste...e "credo" al fatto che si possa diventare amici di un ex...in teoria...in pratica nn mi è sucesso.
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? concepibile, normale e aggiungerei bello cmq...in quanto amore...a prescindere
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) "ora so odiare l'amore...amarne la fine"...si esiste...e viviamo di amore fin da quando nasciamo.
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) ascoltare...dire...sorridere
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? diversi......se solo penso alla cara combriccola dei "maschiacci" vicini di casa......facciamo le OLIMPIADI???...o un BEL CONCERTO??
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? nn sogno mai di viaggiare...ma ho due sogni ricorrenti: uno con una ragazzina dal viso serio e l'altro con una vecchina col sorriso di sfida
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? si
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? credo il milan...lanciano??nn seguo tanto
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? adoro la pasta...so cucinare...basta che nn sia solo per me
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? passione è lasciarsi andare...il fuoco si sa che brucia..ma anche il ghiaccio brucia
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? la prima
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? nelle giornate di pioggia vorrei sinceramente prendere e scappare fuori come faccio quando c'è il sole...ma mi accontento di pensarle come se fosse "notte"
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? sempre e solo uno...lo stesso dal '98
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? solo e soltanto creme...adoro il cocco...ma è una crema..o un frutto??
direi che mangiarlo col cucchiaino......sarebbe alternativo
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? fotografare
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? nn ne ho...ma vorrei riaverlo...un cagnolino che rimanga sempre piccolo piccolo...si puo??
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? ANNIENTO i miei pensieri smettendo di fare quelloc he sto facendo nel momento in cui ho cominciato a pensarli. per estraniarmi?? un CD cuffie musica ad altissimo volume...camminare.
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? quello che si vuol fare capire
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 1..quello attuale
27) Ti piace fare regali??? si...a schizzo.
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? nn è fortunato in generale..ma è il mio numero...17
29) In che giorno della settimana sei nato??? venerdì
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? da piccola adoravo la stella della senna. ora vorrei rivedere le prime 3 serie di Saylor moon
31) Stai cercando cambiamenti??? mi sto mettendo in testa di cercarli
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? correre in un negozio di musica...provare a suonare un piaforte...comprarlo
- Rischio o sicurezza? al momento nn saprei dire
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? mi piace vederla cosi: siccome a cercarlo nn lo si trova...aspettiamo che arrivi...l'Amore da qualche parte esiste. Alla Fine...alla Fine di tutto...potrò dirlo
- Dare o ricevere? dare
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? difficile scelta...ma un sorriso basta...
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 11:41:48
1) Che nome vorresti avere? uno qualsiasi, non fa molta differenza
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) mai avuto cloni in vita mia
3) L’ultima volta che hai pianto? non ricordo
4) Definisciti… curioso e massiccio
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? certamente
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 14 anni fa
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? perchè no?
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? l'amore è (im) possibile
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) vedi N° 9
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) uno solo: superarsi continuamente
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? nessuno in particolare
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? mi capita di volare e vedere lo tsunami
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? senza dubbio
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? L'inter; lo spero per il lanciano
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? pizze e foje; sesso e cucina sono un ottimo binomio
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? il fuoco brucia e rigenera (vedi eraclito)
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? con le unghie? ma ti si ammattite?
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? RISPONDO A QUESTI POST IMBECILLI
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? 1
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? preferisco il gelato di copa de dora; 'nduccio diceva: è meglio andare a letto con il culo gelato o con un gelato in culo?
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? il mio huski Fritz
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? musica
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? ???
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 3 o 4; i nomi suca
27) Ti piace fare regali??? se ho i soldi...
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? credo sia il 7
29) In che giorno della settimana sei nato??? boh!
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? l'uomo ragno, sempre e CMQ
31) Stai cercando cambiamenti??? non di particolari
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? casa. il mio studio musicale personale e la mia casa editrice personale
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? pas de differance
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? che cazzo di domanda
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? entrambi
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 11:52:10
Valentina!
Ne ho uno ma non lo uso mai...
Non si dice!
4) Definisciti…
E' difficile come domanda, dovrei scrivere un papiro cmq...solare solo quando sono a mio agio ma anche timida, pazza e mai soffisfatta
Si certo...
Eh si...
4 anni
Amcicizia uomo-donna difficile ma non impossibile. Essere amici di un ex è ancora più difficile della prima, ma tutto è possibile anche se a me non è mai capitato...
Pare che esiste! Credo sia naturale per chi lo fa
C'è sempre qualcosa o qualcuno per cui vale la pena vivere...anche se non si trova l'anima gemella, basta saperlo accettare
1)la mia famiglia 2)me stessa 3)la terza mi sfugge...
L'unica cosa stupida che mi viene in mente era quando andavo dietro a un ragazzo alto la metà a me, ma non perchè mi piaceva davvero, ma perchè mi piaceva l'idea che mi piacesse qualcuno di impossibile
No, non ricordo di aver sognato di viaggiare...
Si, decisamente si! Soprattutto chi ci sà fare molto...è decisamente avvantaggiato!
Che ne so io! Boh, spero di si...
L'essenziale... , La pasta, la pasta, diciamo che il sesso è come la cucina, esiste perchè si ha fame...
Se è intelligente no...
Decisamente essere accarezzata...
Se non ho niente da fare, mi piace stare in casa...studio, o al pc o parlo le ore al telefono...dipende!
Ne ho 2 me ne uso 1...
Preferisco la frutta e particolarmene il melone! Non so, il gelato si lecca....
Se dovessi scegliere vorrei fotografare, solamente perchè alle foto esco male...
Si, Dade () , ho avuti tartarughe, pesiolini, e tanti tanti cagnoletti... ma ora me ne è rimasto solo uno...
Prma cosa spengo il cellulare, poi se mi è possibile prendo la macchina e giro a zonzo, vado per negozi. Se non posso uscire, stò in casa, ascolto musica e faccende domestiche se ne ho volgia
Frasi, pensieri, foto, immagini che ci piacciono particolarmente e che ci rappresentano in uqlche modo, io non ancora metto niente!
Uno, Giovanni Paolo Secondo
Non sono molto portata per fare regali, ma quando non è fatto in un giorno scontato e me lo sento...mi piace tantissimo
No, fortunato no...
Giovedì
Erano tani: Creamy,Memole,Magica Emy...piccolo problemi di cuore
Piccoli problemi di cuore...
Non esiste una vita senza cambiamenti, mi fanno paura ma li voglio sempre come tutt'ora del resto
no
Mi comprerei 3 automobili minimo, un paio di case e poi farei regali alla mia famiglia, il resto risparmio
- Rischio o sicurezza? Rischio
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? la prima, all'infinito non ci credo molto e non mi piace nemmeno pensarlo
- Dare o ricevere? Una giusta alternanza tra i 2...
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? Dipende, certe volte un sorriso è più gratificante di un abbraccio
Grazie per aver partecipato
Non c'è di che! Almeno erano domande più normali, non come quelle di Samu
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 12:05:29
1) Che nome vorresti avere? ...non il mio sicuramente
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi)...non ho cloni.......
3) L’ultima volta che hai pianto?...ieri mattina
4) Definisciti… Iperattiva,socievole,leale,...a volte però anche molto testarda...
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? io sono per le cose classicheperò non mi dispiace....
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? certo!
7) Quanti anni fa hai preso la patente? ...anni?...diciamo 3 mesi
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? l'amicizia tra uomo e donna esiste...amici degli ex...io direi impossibile....
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? normale...
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) ...una vita senza amore non esiste...
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) ...la famiglia,gli amici,la musica.....
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”???...io quando ero un pò più piccola ero un'angelo....poi...la conversione
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? ...si,sogno sempre la stessa persona ma in situazioni differenti....
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? ....si sicuramente....anche se non è il mio caso
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? JUVE JUVE JUVE...e per il lanciano speriamo
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? partiamo da sesso e cucina...diciamo che so cucinare...quello che mi riesce meglio è la carbonara!
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? ...no....
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? mi piace più accarezzare...
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai???Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? ...le stesse cose che faccio nelle giornate di sole...cioè...niente
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? ...emh..sorvoliamo il modo alternativo
i più buoni...cocco e yogurt....
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? Fotografare....
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? adesso,ho quella dolcezza di mio fratello come animaletto domestico...però in passato ne ho avuti tanti....
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? ...canto...
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? vedi nella mia....ecco hai visto?...tutto il contrario
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 1....questo....
27) Ti piace fare regali??? ...si
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? il 5....
29) In che giorno della settimana sei nato??? mi sembra il lunedì...
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? a me piaceva tantissimo ken il guerriero........però il cartone che mi piacerebbe rivedere l'uomo tigre
31) Stai cercando cambiamenti??? ....si e ci saranno....
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? ...emh...
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? ...beneficenza,casa,viaggio....
- Rischio o sicurezza? rischio!!!!!!!!!
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? converse....
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? ....si spera nell'amore infinito...ma non c'è
- Dare o ricevere? ...entrambe...
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? un sorriso.....
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 13:15:42
) Che nome vorresti avere? Gianni, il mio
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) cazzivostri (ei fu)
3) L’ultima volta che hai pianto? Qlk giorno fa
4) Definisciti… Visita la mia galleri
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? fa paura…
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? Si,
7) Quanti anni fa hai preso la patente? Non ancora la prendo (!!!)
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? Credo di si
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? normalissima
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) l’amore esiste, mi cercava, mi ha trovato…
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) 1) il sole; 2) la neve 3) gli altri
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? a 7 anni ho fatto saltare l’impianto elettrico della casas con un paio di forbici
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? Prima molto di più…qlk volta sogno di volare…
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? All’inizio si, poi, in fondo, deve avere altre caratteristiche
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? Scudetto Milan, lanciano 5^
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? Cucino pasta e wurstell, piatto preferito tantio , ma penne alla vodka di Pipino….sesso in cucina….xche’ no???
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? Il fuoco arde, ma ha bisogno del combustibile, da solo…nulla!!!
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? Brividi, brividi…
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? lavoro…
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? 3…(avuto)
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? a testa in giu…prova, prova…
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? Bah, entrambi…cmq fotografando puoi dare un bel tocco in regia…
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? SAMANTHA, la mia gatta….
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? Passeggiata solitaria per Lancianovecchia, qnd ho tempo
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? cio’ che c’e’ ed altre cose appena riesco a capire meglio come funziona…
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 3 papi….karol, g.paolo I, paolo VI, ma sono dovuto ricorrere ad Internet….
27) Ti piace fare regali??? Stressa un po, ma doni sorrisi
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? Mah…
29) In che giorno della settimana sei nato??? Giovedì…
31) Stai cercando cambiamenti??? No, sew sarà mi troveranno loro…
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? Non ricordavo….
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? Un regalo a mamma, un regalo a papà, un regalone a me…il resto…vien da se…
- Rischio o sicurezza? Rischio nella sicurezza???
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis comode quelle da tennis, eh…?
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? Amore.
- Dare o ricevere?
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? Un abbraccio…
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 11:52:30
Eccoci di nuovo qui… sotto suggerimento di un forumiano…ho assunto quest’ennesima identità…
1) Che nome vorresti avere? Marika...oppure Martina
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) non ho cloni..basto e avanzo io
3) L’ultima volta che hai pianto? settimana scorsa
4) Definisciti…una stronza simpatica
7) Quanti anni fa hai preso la patente? aspè..mi faccio due conti...7 anni fa
8) Amicizia uomo-donna…esiste??si l'ho sperimentato È possibile diventare amici di un proprio ex??? ..ci sto provando poi ti faccio sapè
10) La vita senza amore ha senso?? non saprei...non credo cmqnon esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle)
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi )1) Famiglia e amici....2) Viaggi...3)la vita bella o brutta che sia in quel momento
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? troppi ma meglio che
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare???si...anche se ho più spesso incubi Hai qualche sogno ricorrente???..incubi..incubi...incubi...doppio
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? si...il fascino conta più dell'aspetto al primo impatto...
15) Chi vincerà lo scudetto??? che ne so...E il Lanciano…sarà nei play-off? idem come sopra
16) Sai cucinare???si Qual è il piatto che ti piace più preparare? pasta funghi e spekQual è il tuo piatto preferito??funghi arrosto Sesso e cucina…sono un buon binomio? si....meglio se innaffiati con vino
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? ..araba fenice..rinasce dalle ceneri
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? da matti
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? leggo e bevo théLeggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? non propio..col sole leggo all'aperto
20) Quanti numeri di cellulare hai??? 1 O hai avvuto??? 1..lo stesso da 5 anni...
21) Gelato….che gusti preferisci?? michelangelo..gelateria castiglione a BolognaHai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo??
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? la prima che hai detto
23) Hai un animale domestico??? si...conta anche sorema??Come si chiama? Aika...sorema...Fanny e karma Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso?
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai?doccia bollente musica a palla thé e urla! Cosa ti fa rilassare? urlare e poi uscire a fare 2 passi Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? non ci riesco
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? una foto bella e significativa...
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati?2 Quali??? l'attuale e quello prima
27) Ti piace fare regali??? da matti
28) Hai un tuo numero fortunato???no... Se sì, qual è???
29) In che giorno della settimana sei nato??? non me lo ricordo
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…MimìIl cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? Carletto il principe dei mostri
31) Stai cercando cambiamenti??? no..quelli avvenuti finora vanno benissimo
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? no...
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? viaggio per i miei..viaggio per me e amici mie..e poi qualcosa per sorema
- Rischio o sicurezza? ischio...sempre
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? tacchi per far colpo..tennis per la libertà
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? basta che non si avaria quando passa la data di scadenza
- Dare o ricevere? dare..se e finquando posso
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? tutti e due ovvio
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 15:45:41
1) Che nome vorresti avere? PIU’ CHE UN NOME MI PIACEREBBE AVERE UN COGNOME DIVERSO..TIPO TRONCHETTI PROVERA, ELKAN, DELLA VALLE….. CHE VENALE!!!!
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) TI PIACESS!! È PROPRIO IL NICK!!!
3) L’ultima volta che hai pianto? L’ALTRA SERA AL CINEMA
4) Definisciti… PERMALOSA PASSIONALE PIROTECNICA (IL GIOCO DELLE TRE P!!)
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? Sì
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? LOGICO!
7) Quanti anni fa hai preso la patente? DICO SOLO CHE HO GIA’ FATTO IL RINNOVO..
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? Sì- NON PROPRIO
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? POSSIBILE, DIREI
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle)”CHE COSS’E’ LAMMOR???E’ UN SASSO NELLA SCARPA…” LA VITA HA SEMPRE UN SENSO. L’AMORE ESISTE
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) SICCOME L’HAI RUBATA ALLA PARODI NN RISPONDO!
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”???NE HO A BIZZEFFE…MAGARI CI SCRIVO UN LIBRO E TI FACCIO PERVENIRE UNA COPIA…GRATUITA, DON’T WORRY!!!
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? FORSE CHE HAI VOGLIA DI VIAGGIARE??? NO
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? DECISAMENTE Sì
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? SPERO LA JUVE-Sì
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? NO-LA COLAZIONE-LA LASAGNA- BINOMIO OTTIMO!!
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? NO, UIL FUOCO NN BRUCIA SE STESSO
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? CERRRRTO CHE Sì!!!
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? DI SOLITO MI DEPRIMO
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? 1 SEMPRE E SOLO QUELLO
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo??MI PIACCIONO TUTTI I GUSTI TRANNE MELONE PESCA BANANA ANANAS E PUFFO! NESSUN MODO ALTERNATIVO PER MANGIARLO DA SUGGERIRE!
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? FOTOGRAFARE
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? VALE SE DICO MIO FRATELLO???
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? DORMO!!!
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? DAVVERO NN SAPREI
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? AL MASSIMO TI POSSO DIRE QUANTI MONDIALI!! 6 MI PARE...
27) Ti piace fare regali??? TANTO
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? 29!
29) In che giorno della settimana sei nato??? MERCOLEDì
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? GOLDRAKE
31) Stai cercando cambiamenti??? OF COURSE
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? NO. E SONO ANCHE ANDATA A CONTROLLARE!!IN EFFETTI è MORTA PROPRIO A RAVAENNA!
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? BANALE, MA: COMPRARE CASA; ARREDARLA; ANDARCI AVIVERE!
- Rischio o sicurezza? SICURAMENTE RISCHIO!!!
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? TACCHI
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? AMORE. Già SAREBBE UNA GROSSA COSA!
- Dare o ricevere? ENTRAMBE LE COSE
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? ANCHE QUI: ENTRAMBE LE COSE
Messaggio del 07-03-2005 alle ore 18:12:44
1) Che nome vorresti avere? UGO
Non ce l'ho
M pare 9 anni...
4) Definisciti…
Sì!!!!! La chat d fianco al CiStiTu è una svolta
no... e ankora nn sò come funziona...
6 anni fà
Certo ke esiste!! Penso d sì...
Concepibile, ma nn completamente normale
Non x qnt m riguarda... cmq forse x ki nn crede nell'amore potrebbe esserlo... Esiste Esiste
Fare Casino Mangiare LOVE
Mmm... è na parola a ricordarselo Tipo ho tirato una pallonata dentro lo studio d un geometra facendo danni x 500.000£ e poi dato ke m ha bucato ilpallone gli ho rigato l'insegna messo l'attack alla serratura e messo un po' d pietre davanti alla serranda
Ecstasy? Ricorrente no
Direi d sì ma deve anke un po' saperci fare altrimenti "passa d moda"
Sì - Spaghetti con le volgole - Pasta al forno Xkè no... se uno c'ha famme... c'ha fame
Diciamo ke può "accecare momentaneamente"
No
Non esco, faccio un po' d palestra o chatto o faccio qlk al pc mentre ascolto
3 ma solo 2 ne uso - uno solo qnd vadoa lavoro ke gli altrinn prendono
Stracciatella Amarena Ce l'avrei ma nn penso d esserel'unico a saperlo
E me lo kiedi pure?? Click!
Cane - Leo - Mai avuto
Ascolto Shany
Una intro al carattere della persona cui appartiene la HP
1 Quello ke c'è ankora Giovanni Paolo II
Sì!!! anke se a volte vengono i dubbi su cosa possa o non possa andare
Non sò se siano fortunati, cmq i miei preferiti sono 2 e 8
E ki se l'arecorda...
I Cavalieri Dello Zodiaco DragonBall
Sono in una fase d stallo
No... Sè cazze cmq...
Comprare una villa - Comprare qlk cars Mercedes SLK o BMW Serie 6 --- Ferrari Modena o Lamborghini Diablo --- BMW X5 Farmi un viaggio con qlk amico/a
- Rischio o sicurezza? Entrambi
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? Takki
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? Infinito (dato keposso scegliere )
- Dare o ricevere? Entrambi
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? Sorriso
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 12:50:49
1) Che nome vorresti avere? Gabriele
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi)Non ce l'ho
3) L’ultima volta che hai pianto?Circa 1 mese fà
4) Definisciti… Solare,socievole,testardo,un pò "giullare di corte",deciso ed a volte vendicativo.
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it?sì
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano??sì
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 2 anni fà
8) Amicizia uomo-donna…esiste??esiste, ma penso sia molto complicata da gestire. È possibile diventare amici di un proprio ex???Sì, basta chiarire prima con se stessi, ed essere sicuri che parta come amicizia e continui come tale.
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? Libero arbitrio...è solo questione di gusti.
10) La vita senza amore ha senso??Non credo in una vita senza amore,in generale. Ogni essere umano è portato ad amare. esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) spero di sì
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi )Musica, chitarra e la bellezza della vita stessa.
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”???Troppe storie
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare???sinceramente no. Hai qualche sogno ricorrente???non ne ho mai uno fisso.
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? Se per fascino si intende carisma...la cosa è matematica:"la persona carismatica è più avvantaggiata".
15) Chi vincerà lo scudetto???Lo ignoro, tanto la mia squadra (Lazio), è lontana anni luce da questo traguardo. E il Lanciano…sarà nei play-off?Spero per i tifosi lancianesi di sì.
16) Sai cucinare??? Sì Qual è il piatto che ti piace più preparare? I risotti ed i dolci in generale. Qual è il tuo piatto preferito?? Spaghetti al pesto, uova, patate, cannolo siciliano e pastiera napoletana. Sesso e cucina…sono un buon binomio?Sì
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? Il fuoco è quanto di più forte ci possa essere in natura, ma purtroppo anch'esso ha una scadenza, è cmq destinato a spegnersi...come tutto.
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie?Abbastanza
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? Suono e leggo.
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto???1
21) Gelato….che gusti preferisci?? Cocco,cioccolato e panna. Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? sinceramente no
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? Fotografare
23) Hai un animale domestico??? Sì, un gatto. Come si chiama? Cleo. Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso?
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? Mi chiudo in camera, spengo la luce ed ascolto la musica (Classica o il grande Eric Clapton).
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina???Boh, a me piace così.
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati?1 Quali??? Papa Giovanni Paolo II
27) Ti piace fare regali??? Sì
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? 10-13-20
29) In che giorno della settimana sei nato??? Lunedì
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?Sono stato, e sono tuttora un amante dei cartoni animati,ma quand'ero molto piccolo iimpazzivo per i Puffi…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? Sarebbe un sogno rivedere il mitico "Devilman".
31) Stai cercando cambiamenti??? Sì
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? Pace all'anima sua.
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? Auto, casa ed una vacanza.
- Rischio o sicurezza? Oggi come oggi entrambi, anche se sono più portato per la sicurezza.
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? Scarpe da tennis
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? Preferisco un amore travolgente,intensissimo ma breve o cmq sia con una scadenza, piuttosto che un amore infinito, ma che si trasformi dopo un certo lasso di tempo in routine.
- Dare o ricevere? Entrambi
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? Con il sorriso penso sia più facile mentire, mentre con un contatto fisico, come un abbraccio è più difficile bleffare (almeno questo è ciò che ho riscontrato finora).
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 15:26:08
1) Che nome vorresti avere?BACCO
3) L’ultima volta che hai pianto?QUANDO HO AVUTO LA CHEROTOCONGIUNTIVITE ACUTA CON LIEVE SOFFERENZA CORNEALE
4) Definisciti…FORTE E GENTILE
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it?FA PIURA SPECIALMENTE IL CI STI TU
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? NO
7) Quanti anni fa hai preso la patente?QUASI 2
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex???ESISTE ED POSSIBILE ESSERE AMICI DELL'EX
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale?OGNUNO FA QUELLO KE VUOLE
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) NO E CMQ L'AMORE ESISTE E COME
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) POTERE,DENARO,DONNE
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? HO FATTO 100KM IN TRENO PER VEDERE UNA CHE NEANCHE HO MAI BACIATO...
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? L'IMPORTANTE E' ESSERE SE STESSI
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? JUVE E' OVVIO CHE IL LANCIANO VA AI PLAY-OFF
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? SI,LA CARBONARA,PERCHE' NO
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso?LA PASSIONE NON E' FUOCO E' UN CICLONE DI EMOZIONI CONTRASTANTI
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? CHE BRIVIDO...
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? STO ALLA FINESTRA A BESTEMMIARE
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto???SEMPRE E SOLO 1
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo??TUTTI QUELLI CHE HANNO UN NOME STRANO..AL POSTO DEL CONO LA SCHIENA DELLA PARTHNER
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste??E' UGUALE
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso?UN CNE SI CHIAMA JONNY
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri?UN BAMBINELLO DI VINO TI FA STACCARE TUTTO
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina???VA BENE COSì
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali???19 ANNI E C'è STATO SOLO QUELLO KE C'è ORA
27) Ti piace fare regali??? PER NIENTE è TROPPO IMPEGNATIVO
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? NO
29) In che giorno della settimana sei nato??? MERCOLEDì FORSE
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani?LE TARTARUGHE NINJA...I CINQUE SAMURAI,KEN IL GUERRIERO
31) Stai cercando cambiamenti??? NO
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna?STI CAZZI
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti???MI COMPRO LA LAUREA
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? TENNIS PERENNE
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? SE è AMORE NON HA SCADENZE
- Dare o ricevere? RICEVERE
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso?UN SORRISO
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 15:42:32
Che nome vorresti avere? UGO
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) Ottobre rosso
3) L’ultima volta che hai pianto? molto tempo fa
4) Definisciti… sono Corso Dean Corso
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 11
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? Entrabi si , ma con Judicio e con fegato
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) dipende da cosa si intende per amore
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) il Milan, Dostoevsky, Caravaggio
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”???solo qualche episodio?
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? no nessuno
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? certo
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? alla prima non rispondo ; No
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? certo; i primi, le lasagne; straordinario binomio
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? certo e brucia con infinita lentezza
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? :sbv: che cazzo di domande
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai???scrivo guardo la tv, uso il pc
fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? più o meno in proporzioni diverse
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? 2
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? gusti crema pastosi e pesanti
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? no
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? Scrivo, scrivo, scrivo
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? boh
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 3 Giovanni paolo II, paolo IV e... non me lo ricordo
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? no, io e la fortuna non andiamo d'accordo
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? Judo boy judo
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? viaggio, viaggio, viaggio
- Rischio o sicurezza? entrambi o nessuno dei due
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? entrambi
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? per sempre
- Dare o ricevere? dare
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? entrambi
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 16:21:16
1) Che nome vorresti avere? GABRY
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) NON CE L'HO
3) L’ultima volta che hai pianto? DOMENICA POMERIGGIO(CIAO MARCELLO)
4) Definisciti… UNA BOTTE DI AFFETTO DA DARE
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? TANTO
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? SI
7) Quanti anni fa hai preso la patente? TRA UN ANNO X LA CAR
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? UOMO-DONNA ESISTE ECCOME,ANZI X ME SOLO AMICI...MA CON L'EX LA VEDO BRUTTA
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? TRANQUILLO
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) NON HA SENSO SENZA AMORE,MA CI SONO ANCHE ALTRE PRIORITà
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) LA FAMIGLIA,GLI AMICI,IL LANCIANO
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? AFFEZZIONARMI AD UNO STRONZO
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? SOGNO UNA CROCERA CON UN TIPO
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? ANCHE SE BRUTTA UNA PERSONA PUò AVERE IL SUO FASCINO E LO AIUTA TANTO
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? JUVE LANCIANO NEI PLAY-OFF PER NOI VERI ULTRAS!
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? ABBASTANZA,PENNE ALLA CREMA DI PEPERONI,CARBONARA,SECONDO ME NO
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? CERTO,PIANO SI
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? SI,MA DIPENDE DA CHI
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? PC,CIOCCOLATA,LIBRI E CELLULARE
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? BO150 MI SA
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? NOCCIOLA E BACIO BIANCO SULLA SPIAGGIA CON LO SPOSO 1 PER 2
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? ESSERE FOTOGRAFATI
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? SOLO 1 PESCE ROSSO E 1 CARDELLINO SENZA NOMI
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? PARLARE CON IL MIO MIGLIORE AMICO
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? LA PROPRIA PASSIONE
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 1 GIOVANNI PAOLO II
27) Ti piace fare regali??? TANTO,MA NN SEMPRE POSSO
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? 312 LA STANZA
29) In che giorno della settimana sei nato??? MERCOLEDI
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? HONLY E BENJI MAGARI LO FACESSE DOMANI
31) Stai cercando cambiamenti??? SI,UNA STORIA ABBASTANZA SERIA
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? NO
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? BENEFICENZA,1 VIAGGIO PER I MIEI E 1 CAR
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? TENNIS!!!
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? PER SEMPRE
- Dare o ricevere? ENTRAMBI
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? UN BACIO SULLA FRONTE CON UN ABBRACCIO
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 16:29:50
1) Che nome vorresti avere? il fico ........
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) non ne ho
3) L’ultima volta che hai pianto? boh tempo fa
4) Definisciti… a mio avviso perfettamente nella norma, definitemi voi magari
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? tantissimo!
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? sì sì
7) Quanti anni fa hai preso la patente? quattro
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? può esistere certo, ma è molto difficle. per ora sono amico di una ex, ma è tanto tanto complicato tenere limpide all'altro tutto il proprio presente senza paura che ci rimanga male
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? io amo diversi miei amici nel senso più nobile del termine, li amo come amici. l'attrazione fisica è tutt'altra cosa poi
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) è un aspetto della vita; io penso esista con la A maiuscola, sì
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) boh per ora ne ho trovato uno, massimo due
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? mah niente di trascendentale, le solite cavolate tra amici
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? da piccolo che mi ricorreva una sfera, attualmente mi capita di sognare le persone o le cose a cui penso nel corso della giornata
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? certo, lo vedo tutti giorni nelle persone che ritengo l'abbiano
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? milan; no
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? me la cavicchio; mi piace fare il riso con varie salse, ne ho provate diverse fino ad oggi; sì è un buon binomio
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? no l'aria
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? sì tanto, più essere che fare
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? cerco di studiare o leggere, ma anche molto pc
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? ho una scheda sola, in passato ne avevo un'altra ma l'ho disattivata
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? nessun consiglio; mi piace variare, non ho gusto preferito, ma metto sempre la panna sopra
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? fotografare, non sono fotogenico
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? niente
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri?mha o mi metto a letto o sotto la doccia
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? un piccolo pensiero di qualcuno più bravo di noi, un saluto al forum e alla comunità, qualche faccina
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 22 anni, un solo papa
27) Ti piace fare regali??? sì tanto, preferisco crearli e non scegliere all'ultimo momento qualcosa di scontato in un negozietto
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? ovvio, il 33
29) In che giorno della settimana sei nato??? lunedì
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? transformers, per ambo le domande
31) Stai cercando cambiamenti??? sì
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? boh di certo qualcosa per me in primis, a seguire per la famiglia e la ristretta cerchia di amici, poi vedrei per il resto
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? speravo infinito, ora metto le date
- Dare o ricevere? equamente entrambe
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 18:46:18
1) Che nome vorresti avere? Il mio
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) non ne ho
3) L’ultima volta che hai pianto? l'anno scorso
4) Definisciti… ci vorrebbe troppo tempo
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? Si
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? No
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 6 anni fa
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? amicizia tra un uomo e una donna può esserci,ma credo solo per poco tempo,tra un ex credo propio di no
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? Normale
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’ L'amore è una cosa secondaria rispetto al senso della vita,cmq l'amore esiste
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) gli Stati Uniti d'America la famiglia e i giorni che passano
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? No
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? Preferisco farli i viaggi(Stati Uniti) non sognarli
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? Si
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off?Bo mi auguro di si
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? me la cavo, il piatto che mi esce meglio gli spaghetti al pomodoro,il mio piatto preferito..le alici impanate,sesso e cucina sono un ottimo binomio.
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? No
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? accarezzato sulla schiena
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente faccio tutto quello che farei con un bel sole splendente.
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? non mangio gelati
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? mi farei fotografare e fotograferei.
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? ho un york shyre di nome Lady
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? Prendo la macchina e mi faccio un bel giro
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? niente
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali?? E quante ne vuoi sapè
27) Ti piace fare regali??? Dipende
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? 17
29) In che giorno della settimana sei nato??? sabato
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo? gyJoe
31) Stai cercando cambiamenti??? no
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? Trasferirmi a Los Angeles,le altre due cose verrebbero da se
- Rischio o sicurezza? rischio
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/sicuramente gazzelle
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? meglio single
- Dare o ricevere? 50-50
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? sicuramente un'abbraccio
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 01:37:30
GIULIO CESARE OTTAVIANO AUGUSTO
FIUUUUU
BO?
4) Definisciti…
CIRT DIFINIZIUN
PURE LA PANCIA
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? GNORSCì
HO LA BIGA
GNORSCI'...DI UN PROPRIO EX SI...DI UNA PROPRIA EX NO!
L'AMORE E' SEMPRE NORMALE
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’
LA VITA E' AMORE
IO, ME QUALCUN ALTRO
SONO NATO IDIOTA E HO NOTEVOLMENTE MIGLIORATO LA MIA DOTE
SI, SI...I PERCORSI IRTI E IGNOTI
SOLO AVVANTAGGIATO, NON CERTO VINCENTE
STICA...
SI, PANE E PROSCIUTTO, SESSO IN CUCINA...
L'ACQUA ANNACQUA SE STESSA?? ASSOLUTAMENTE NO!!!
ACCAREZZARE IN OGNI MODO
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai???
STUDIO
SULLA PANCIA
FOTOGRAFARE
UNA TROTA
STACCO IL PC
UN DETTAGLIO CHE PARLI DI SE'
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??
MANCO SOLO IO
NO
1
MARTEDI'
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?
HE-MAN...ma pure SHE-WOMAN
SEMPRE
QUANDO?!
SOLO?!
- Rischio o sicurezza? O
- Scarpe con i tacchi o gazzelle
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre??AMORE PURCHE' TALE
- Dare o ricevere? FARE
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? 100 EURO
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 01:47:14
1) Che nome vorresti avere? il mio...
3) L’ultima volta che hai pianto? l'ultima
4) Definisciti… ...
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? più o meno
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 6
8) Amicizia uomo-donna…esiste??si (forse si)È possibile diventare amici di un proprio ex??? non saprei
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? possibile
10) La vita senza amore ha senso?? no...
esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) si
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) (si vede) il sole, il mare, le stelle,
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? ero ubriaco
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare???a volte
Hai qualche sogno ricorrente??? si...i morti...
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? no...
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? spero retroceda ai pulcini
16) Sai cucinare??? qualcosina...Qual è il piatto che ti piace più preparare? nessuno in particolare
Qual è il tuo piatto preferito?? tutto purchè sia buono
Sesso e cucina…sono un buon binomio? no
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? no
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? mi piace essere accarezzato...ma non troppo
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? mhmhmh mi faccio logorare dal tempo
Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? ...per pigrizia, forse si...
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? 1(anche troppo)
21) Gelato….che gusti preferisci??yogurt
Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? no
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? nessuna delle 2 opzioni
23) Hai un animale domestico??? si
Come si chiama? Gloria(cane)
milord(gatto)
winnicott(coniglio)
Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? no
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? stacco la presa
Cosa ti fa rilassare? la musica
Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? penso ad altro...
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? nulla di particolare
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati?1 Quali??? GiovanniPaoloII
27) Ti piace fare regali??? dipende...
28) Hai un tuo numero fortunato???no Se sì, qual è???
29) In che giorno della settimana sei nato??? domenica
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?holly e benji…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? non saprei
31) Stai cercando cambiamenti??? siamo in continuo cambiamento
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? non gioco alla lotteria
- Rischio o sicurezza? sicurezza...nel rischio
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? non si decidono certe cose...cmq a conservazione UHT
- Dare o ricevere? dare
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? abbraccio...
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 02:58:23
1) Che nome vorresti avere? LUCO
3) L’ultima volta che hai pianto? ehm... boh?
4) Definisciti… DEFINITIVAMENTE?
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it?SCI
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? ...certo
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 10 ANNI E GIA' RINNOVATA
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? SISSI È possibile diventare amici di un proprio ex??? SI, MA NON SEMPRE...
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? ANO-RMALE
10) La vita senza amore ha senso?? KIEDILO A FARLAPPO esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) E' BELLO SAPERE KE INFONDO.... MORIREMO TUTTI!!!
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) 1) PER LA MIA VITA2) PER IL MIO BENESSERE3) PER SENTIRMI VIVO
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”???SI;IL SOLITO AMICO DELL'OSSO NEL PENE
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare???CALATI MENO ACIDO LISERGICO!!! Hai qualche sogno ricorrente??? NO
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali?SI, FORSE
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? NO CUMPRIENDO
16) Sai cucinare??? SI Qual è il piatto che ti piace più preparare? UOVA SODE Qual è il tuo piatto preferito?? LEI Sesso e cucina…sono un buon binomio?FONDANETALE
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? MITTETE FOKE E ARIMMURETE 'NGHI LU KEROSENE!!!
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? PC E DINTORNI...
20) Quanti numeri di cellulare hai??? QUESTO O hai avvuto??? TANTI
21) Gelato….che gusti preferisci?? GUSTO MISTICO (x gli ignoranti: AMMISCTIKATE!)Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo??CON UNA PALLA DA BOWLING...KEZZA TI
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? SCARICARE LE FOTO PORNO AMATORIALI
23) Hai un animale domestico???NO Come si chiama?NO Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? INFATTI NE HO AVUTE TROPPE DI BESTIE
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? LAVORO Cosa ti fa rilassare?LAVORARE Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri?MI DROGO DI LAVORO
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina???IL FILMATO DELLA TUA AUTOPSIA
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? TANTI Quali??? SILVESTRO II...
27) Ti piace fare regali??? SI, MA TU SCURDETELE
28) Hai un tuo numero fortunato??? SI Se sì, qual è??? 16!!! 'O CULE!!!
29) In che giorno della settimana sei nato???MERCOLEDI
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?GIGI LA TROTTOLA …Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani?BEM
31) Stai cercando cambiamenti??? SI, PORTO LE STESSE MUTANDE DA + DI DUE SETTIMANE
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? SCOMMETTO KE ABITAVA IN VIA GARIBALDI
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? 1)VERIFICARE IL CODICE 2)ACCENDERMI UNA SIGARETTA 3)ASPETTARE LA MATTINA SEGUENTE X INCASSARE
- Rischio o sicurezza? RISKIO SICURO
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? TAKKI!!!
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? VERAMENTE SAPEVO KE INFINITO AMA CATI
- Dare o ricevere? DARE
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? ENTRAMBI
Grazie per aver partecipato PREGO A QUANDO IL PROSSIMO
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 00:30:36
1) Che nome vorresti avere? giorgia
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) mila azuki
3) L’ultima volta che hai pianto? pochi giorni fa
4) Definisciti… sognatrice,sensibile, orgogliosa, testarda
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? non conosco la vecchia
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? no
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 3 e mezzo
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? si e si
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? orma è normale
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) la vita senza amore non ha senso..e si, l'amore esiste
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) il sorriso, la felicità e l'amore delle persone che mi sono intorno
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? non ho voglia..ma solo perchè la mia "stupidera"non è ancora finita..ha un periodo di "incubazione" più lungo!!
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? a volte si
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? spero il milan..lo spero per il lanciano
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? so cucinare, mi riesce quasi tutto, mi piace tutto..si credo siano un OTTIMO binomio
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? mi piace accarezzare ed essere acarezat...senza unghie però!!
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? credo di si
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? uno
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? cioccolato..poi si deve vedè
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? sicuramente fotografare
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? casa mia sembra un piccolo zoo..tra cani, gatti, uccelini e pesciolini..c'è stato lo spazio anche per la tartaruga..quindi vedi tu!!
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? spengo il telefono, metto il walkman, spengo la luce, chiudo la finestra e chiudo gli occhi
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? qualcosa che ci identifichi..ma non per forza deve essere qualcosa di esplicito
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 2
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? 13 e 18
29) In che giorno della settimana sei nato??? mi devo rifare i conti
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? mila e shiro
31) Stai cercando cambiamenti??? li sto già attuando
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? boh..quello che mi passa per la testa..ma per prima cosa comprerei la casetta da ristruttuare che ho adocchiato quest'estate
- Rischio o sicurezza? metà e metà
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? mi piacerebbe amore infinito
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? ora vorrei un abbraccio..domani chissà..
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 01:16:34
1) Che nome vorresti avere? DOMANDA CHE NON MI SONO MAI POSTO, MA SE TI INTERESSA I MIEI AVEVANO PENSATO DI CHIAMARMI EDDY
3) L’ultima volta che hai pianto? UNA NOTTE INSONNE, MUSICA NEL LETTORE CD E PIOGGIA SULLA PELLE SEDUTO SUL BALCONE... MA PARLIAMO DI ALMENO 2-3 MESI FA... MA HO PIANTO ANCHE + DI RECENTE...E SOLO CHE QUELLA NOTTE NON ME LA SCORDO +
4) Definisciti… MA COSA DIAVOLO TI DEVO DIRE
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? LANCIANO.IT NON HA BISOGNO DI "FACCE" X ESSERE UNA FIGATACMQ SI
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? SI E L'HO FATTO IN PASSATO...
7) Quanti anni fa hai preso la patente? + O - 2
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? SI E SI, E SE QLC1 NE DUBITA, BEH IO NE SONO LA PROVA VIVENTE...
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? RISPONDO "CONCEPIBILE" MA ASSOLUTAMENTE NON "NORMALE"
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore? SONO CONVINTO CHE ESISTA E NON VEDO L'ORA DI PROVARLO... CREDO DI ESSERE PRONTO A QST GENERE DI COSE
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi) XCHE' NON VIVERE SAREBBE UNA NOIA PAZZESCA, NOIA, NOIA
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”???HO DETTO TI AMO
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? NO
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? SI
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? LA JUVE. IL LANCIANO QST'ANNO PENSI A SALVARSI
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? SO CUCINARE, NON CHIEDETEMI COSE TROPPO ELABORATE, CREDO DI SAPERLE FARE MA MI ROMPO IN CUCINA; IO DEVO CUCINARE X MANGIARE. IN CONCLUSIONE CREDO CHE CMQ VI FAREI MANGIARE DISCRETAMENTE. SESSO E CUCINA?! NON VEDO IL NESSO
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? EEE?! NON COMINCIAMO CON LE DOMANDE DEL "bip"
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? CREDO DECISAMENTE DI SI
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? SE POSSO ESCO IN BICI SOTTO LA PIOGGIA... SE NON POSSO LA VITA CONTINUA
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? UNO E MEZZO
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? CREME, CREME, CREME
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? FOTOGRAFARE
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? MIO FRATELLO UNA VOLTA AVEVA 2 TARTARUGHINE
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? SUONARE IL PIANOFORTE
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? UNA FRASE DI LALì CHE RITROVO E CITO + TARDI...
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali???2: GIOVANNI PAOLO II E BENEDETTO XVI
27) Ti piace fare regali??? NO. XO' CI POSSO METTERE I SOLDI
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? NO E NON CREDO A QSTO GENERE DI COSE(oroscopi & co.)
29) In che giorno della settimana sei nato??? MI SEMBRA DI RICORDARE MERCOLEDI'...O ERA SABATO?!...BEH CHE DIFFERENZA FA?!
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? LE TARTARUGHE NINJA XO' NN MI ANDREBBE DI RIVEDERLO
31) Stai cercando cambiamenti??? NO. ASPETTO SOLO DI INNAMORARMI, ATTUALMENTE... NON SO SE LO SI PUO' DEFINIRE CAMBIAMENTO
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? NO E MI DISPIACE ESSERE CONSCIO DEL FATTO CHE LO SCORDERO' ENTRO 15 SECONDI...COME SIAMO TEMPORANEI...
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? 1. UNA MACCHINA 2. UN PIANOFORTE STAGE 3. INFORMATICA E MULTIMEDIA IN GENERE
- Rischio o sicurezza? NON SO RISCHIARE, SICUREZZA
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? DA TENNIS, MA NON X SEMPRE
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? X ORA "SOLO" AMORE
- Dare o ricevere? RICEVERE
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? AL MOMENTO UN ABBRACCIO
-Taz-
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 01:23:26
LA FRASE PROMESSA (scritta da Lalì su un suo magnifico post di qlche anno fa...): quote:
A tutti quelli che mi chiedono cosa ci trovi a stare ore davanti a quel computer, a quelli che ridacchiando mi dicono che in tutto QUESTO non c’è niente di vero, di sincero, io rispondo questo post, rispondo queste parole, queste persone che amo, queste emozioni impagabili. Rispondo le amicizie che non avrei stretto, le risate che non mi sarei fatta, le lacrime che non avrei versato, i baci che non avrei dato, l’affetto,la gioia, l’amore, la rabbia, la carica, la vita che non avrei avuto senza lanciano.it.
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 01:38:37
1) Che nome vorresti avere? Angelo.
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) se ce l'ho è perchè non voglio farmi ricoscere.
3) L’ultima volta che hai pianto? Boh, piango spesso
4) Definisciti… di tutto, il meglio.
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? ovvio.
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? addavero???
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 7.
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? Ho molte amiche donne, ma se fossero pure gnocche non saprei proprio... Le ex no, i sentimenti non muoiono mai e basta così poco per riaccenderli... e poi le ex fanno sangue
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? concepibilmente anormale.
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) Non avrebbe senso nulla. Certo ke esiste, e move davvero il sole e l'altre stelle
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) 1) La famiglia; 2) amore e sesso; 3) L'ambizione.
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? A 6 anni Mi sono ingoiato 50 lire perchè stavo testando, come nei western, se mia nonna mi aveva frecato o eno vere! ke genio! gastroscopia 2 ore per ricacciarle
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? Non capirò mai i miei sogni più belli
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? Grazie per il complimento cara cmq si, e non è giusto.
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? Lo scudetto il milan senza dubbio, il Lanciano farà nono se non ottavo.
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? Si, preferisco fare più i dolci, cotte e magnate, ma anche primi. Sesso e cucina si, ma io sono pervertito, non vale
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? Il fuoco, se dosato con intelligenza, riscalda l'anima e accende il desiderio.
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? mi piace fare entrambi...
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? leggo, sto al pc, scrivo, vedo film, levo la vita alle femmine
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? ne ho avuti5-6. ora ne ho 2, 347-0400*** e 320-8876***
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? bacio, tronky, caffè, kinder.... boh... io lo mangerei spalmato sul corpo della mia partner però accompagnandomi con 2 cialde ( se non muore di freddo )
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? Fotografare.
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? ho 2 fratelli. Vincenzo e Roberto. ho avuto, cane, gatto, pesce, canarino, papera, coniglio, pulcino... Tre di questi sono finiti in tavola a natale, e l'avevo vinti alle feste di settembre, però ripieni hanno attutito la perdita gratificandomi il palato.
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? scrivo, canto, suono, ascolto musica, leggo, penso, rifletto.
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? Leggetela, cmq di quanto più intimo si possa dire, dev'essere la vostra fotografia dell'anima.
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 1.
27) Ti piace fare regali??? si tanto.
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? 5.
29) In che giorno della settimana sei nato??? Sabato santo.
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? Ken il guerriero, Devil man, ma anche Annette, Krimy mi faceva sangue, ma la più figa era Georgie! ke patana! cmq li vedo tutt'ora
31) Stai cercando cambiamenti??? No, sto bene così, se dovessero arrivare li accoglierei con freddezza, sono io ke decido.
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? si, per overdose.
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? regali regali regali per tutti, far contenti gli altri mi rende felice il doppio. Poi casa stile romano, colonnati, piscine, macchina boh, una mercedes di classe va più ke bene, se m'avanza qualcosa me lo gioco alla snai per raddoppiare.
- Rischio o sicurezza? nella vita rischio nell'amore sicurezza all'80%.
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? Tennis...
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? dipendesse da me...amore infinito, sempre e comunque, poi spesso sono il primo a metterci fine, ma mi piace illudermi ke sia per sempre e forse un po' lo è davvero.
- Dare o ricevere? se mi dessero un decimo di quello ke dò vivrei felice come un bambino...peccato ke manco quello, gente bastarda! a contiuerò a dare, tanto alla fine servo il conto...
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? Un bacio.
Grande Marzulla, quanto mi fa sangue rispondere alle tue scemenze, peggio delle mie, e finalmente ho tutte le tue interviste nel giro di pochi post come farei senza di te
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 12:52:23
1) Che nome vorresti avere? Arianna
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi):non ho cloni!
3) L’ultima volta che hai pianto? L'ultima sera della feste.
4) Definisciti… riservata,sensibile,lunatica.
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? ovvio.
7) Quanti anni fa hai preso la patente?6
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? nn so, dipende..se nn si prova proprio più nulla però credo di si..
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale?possibile se nn c'è attrazione fisica
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?Credo ke esiste e senza la vita nn serve a niente!
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ):ci devo pensare..
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? n ricordo...13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? il mio sogno ricorrente è parlare cn 1 tipo ke nella vita reale nn mi si caca di striscio..
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? Purtroppo si..
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? Lo scudetto il milan senza dubbio, il Lanciano nn credo proprio
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? Nn so cucinare benissimo e nn credo nel binomio..
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? Il fuoco, se dosato con intelligenza, riscalda l'anima e accende il desiderio.
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? mi piace fare entrambi...
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? sto al pc e guardo la tv..quando c'è il sole esco..20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avuto??? 1 da sempre..21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? cocco, nocciola e panna!
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? Essere fotografati sicuramente..
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama?Nessun animale domestico ed in + figlia unica..24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? ascolto musica o scrivo..
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? 1 breve presentazione di sè..26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? questo è il secondo
27) Ti piace fare regali??? nn molto
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? no
29) In che giorno della settimana sei nato??? mercoledì
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani?Flo, Georgie, Lovely Sara, D'Artagnan
31) Stai cercando cambiamenti??? si, ma possibilmente positivi..altrimenti preferisco rimanere così
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? no.
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti???boh........nn sarebbe facile da gestire..
- Rischio o sicurezza? nn rischio quasi mai..però sbaglio!
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? Tennis...
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? dipendesse da me...amore infinito, sempre e comunque..sn gli altri a nn essere d'accordo.. Dare o ricevere? Possibilmente anke ricevere..spesso dò soltanto...Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? ora come ora..un abbraccio
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 03/10/2005 02:12:26
--------------------------------------------------------------------------------
Certo che uno pa risponne a tutte si cose,vuol dire proprio che ia fatte bancarotta lu cervelle
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 23581: CORSO DI CONOSCENZA III
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 14:36:17
1) Che nome vorresti avere? mi piace Nadia, ma il mio mi va bene
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) lilydigatto
3) L’ultima volta che hai pianto? non ne valeva la pena, ma è servito
4) Definisciti… sono acida con ki se lo merita(), presuntuosa, ambiziosa, complicatissima nei gusti e nei comportamenti
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? indifferente
7) Quanti anni fa hai preso la patente? 3
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? esiste sicuramente; è possible mantenere rapporti civili con gli ex, l'amicizia è improbabile, ma molto dipende dalle cause per cui è finita e dai comportamenti più o meno corretti di entrambi
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) la vita senza amore ha assolutamente senso, purkè sia una situazione temporanea
l'amore esiste, ma l'egoismo è più forte di tutto
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) uno solo: riuscire anke solo per un attimo a sfiorare la sensazione di essere felici
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? si...ma mi vergogno
quando ho dato il mio primo bacio stavo per soffocare....perkè non avevo capito ke bisognava respirare con il naso
(NB:avevo 12 anni.....ed ero un'impapita da manuale... invece le dodicenni odierne ne sanno più di me adesso!)
sogni ricorrenti non ne ho, ma sogni strani a bizzeffe....
ma ciò ke più mi preoccupa è ke parlo nel sonno...e rispondo pure....
sai in quante cose mi hanno sgamata i miei con la tecnica delle domande notturne!?!
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? si, sono avvantaggiata
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? non me ne può fregar di meno
16) Sai cucinare??? so far bollire l'acqua per la pasta
Qual è il piatto che ti piace più preparare? nessuno, non ho né tempo né voglia di imparare a cucinare
Qual è il tuo piatto preferito?? pasta con la ricotta
Sesso e cucina…sono un buon binomio? assolutamente si
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? boh
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? non particolarmente, e poi le unghie me le mangio
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? assolutamente no...per me brutto o bel tempo non fa differenza, si lavora, si produce, si è iperattivi!
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? due, uno personale uno per lavoro
21) Gelato….che gusti preferisci?? nocciola
Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? queste dritte me le tengo per me
23) Hai un animale domestico??? no, l'ho avuto, ora non posso tenerlo
Come si chiama? ce l'hanno i miei a lanciano, si kiama Zaino, è un pastore tedesco
Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? ce l'ho avuto ma è passato a miglior vita
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? faccio un viaggetto
Cosa ti fa rilassare? l'idromassaggio
Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? mi sbronzo
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? ci devo ancora pensare
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? ho 25 anni....fatti tu i conti
27) Ti piace fare regali??? si, ma non nelle occasioni comandate...mi piace farli senza un motivo apparente
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? controcorrente il 17.....
di 17 sono nata
il 17 Venerdi 1998 ho fatto l'esame di stato e ho contemporaneamente compiuto 18 anni
29) In che giorno della settimana sei nato??? Giovedi
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo? ke domande!!!! occhidigatto
…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? ke domande!!!! occhidigatto
31) Stai cercando cambiamenti??? li ho già trovati cambiamenti salutari finalmente
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? villa sul mare a los angeles e credo ke non rimarrebbero molti altri soldi
- Rischio o sicurezza? assolutamente RISCHIO....se ne vale davvero la pena ci si mette in gioco e si tenta il tutto per tutto!
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? dipende dalle occasioni.....
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? amore infinito non esiste....mi accontento di amore a rate
- Dare o ricevere? dare.........solenni lezioni
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? meglio un sorriso distaccato ke un abbraccio ipocrita
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 19:28:34
1) Che nome vorresti avere?-quello che ho
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi)-non ho cloni(x il momento)
3) L’ultima volta che hai pianto?-ieri,x un film che ho visto
4) Definisciti…-in evoluzione...
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it?-lanciano.it è sempre lu meje
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano??-no
7) Quanti anni fa hai preso la patente?-nel 99,ma sono stata un pò senza guidare.però adesso guido
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex???-certo che esiste!si può essere amici di un ex solo quando nn lo si ama più
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale?-può succedere...chi siamo noi x dire cosa è normale e cosa nn lo è?
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle)-no,non si può vovere senza l'amore
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi )-avere accanto l'uomo che amo,vedere crescere le mie nipotine,vedere un mondo migliore
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??-mi capita anche adesso di fare cose che mi fanno pensare di essere ancora in quella fase
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente???-non so
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali?-si,credo di si
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off?-lo scudetto lo vincerà la fiorentinail lanciano farà un campionato tranquillo e si salverà
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio?-non sono un asso in cucina ma x l'uomo che amo farei degli esperimenti...si,si,sesso e cucina un buon binomio
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso?-oddio che domanda!
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie?-si,mi piace...
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ??-studio
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto???-uno,ed ho ancora quello
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo??-mi piace la stracciatella...modi alternativi?meglio tacere
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste??-fotografare
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso?-attualmente no,ma ho avuto pesciolini,canarini e 2 tartarughine
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri?-ascolto musica
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina???-quello che ci va
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali???-non so...personalmente me ne ricordo solo 2
27) Ti piace fare regali???-certo
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è???-ne ho tanti...
29) In che giorno della settimana sei nato???-devo chiedere a mia mamma se se lo ricorda
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani?-candy candy.adesso mi piace doraemon
31) Stai cercando cambiamenti???-si e no
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna?-no
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti???-comprerei una casa,farei un viaggio e tanti regaliiii
- Rischio o sicurezza?-50 e 50
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis?-idem
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre??-con scadenza,fino alla morte
- Dare o ricevere?-dare
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso?-un abbraccio
Messaggio del 03-10-2005 alle ore 20:20:44
1) Che nome vorresti avere? Mi piace il mio
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) Non ce l'ho
4) Definisciti… lunatica, permalosa, sincera
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? quale?
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano??No
7) Quanti anni fa hai preso la patente? Non ce l'ho
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? Amicizia uomo donna? si, anche se è difficile//con l'ex è ancora più difficile ma ci si può provare
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? perchè no?
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) Con l'amore è meglio
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) Uno solo: perchè la vita riserva sempre delle sorprese, anche se tutto va male c'è sempre la speranza!
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? nessuno in particolare
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? Si e no, aumentano anche i problemi
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? Juve, boh
16) Sai cucinare???Si. Qual è il piatto che ti piace più preparare?Penne alla vodka Qual è il tuo piatto preferito??lasagne della mamma Sesso e cucina…sono un buon binomio?Credo di no
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso?a volte
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? si, ma senza unghie in tutti e due i casi
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? scrivo su lanciano.it
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? uno solo
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? tutti i tipi di cioccolato//no, lecco e basta
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? un pesce rosso si
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri?scrivo
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? una cosa che ti piace e che ti contraddistingue
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? gli ultimi 2
27) Ti piace fare regali??? Mi piacerebbe, ma con quali soldi?
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è???no
29) In che giorno della settimana sei nato???boh
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? pollon
31) Stai cercando cambiamenti??? forse
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? casa, viaggio,macchina
- Rischio o sicurezza?sicurezza
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? gazzelle
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? se sono felice, infinito
- Dare o ricevere?dare
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 11:38:17
1) Che nome vorresti avere? alessandro
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) nn ne ho
3) L’ultima volta che hai pianto? un mesetto fa
4) Definisciti… eh?
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? no
7) Quanti anni fa hai preso la patente? quasi 2
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? l'amicizia uomo donna esiste certamente...per il resto nn so
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale? a me nn piace...ma ognuno è libero di fare ciò che vuole
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) avrebbe certamente senso...ci sono così tante cose da fare...ma con l'amore può essere cmq bella
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) gli amici,i genitori,e poi perchè sennò che cacchio facciamo??!!
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? certo...ma fanno tutte parte di un periodo successivo al suddetto
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? no...nn mi sembra...dipende dal periodo...ultimamente sogno sempre una donna
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? certamente si pone bene del rapporto....poi però se è solo guscio nn serve a niente
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? ovviamente il milan...per il lanciano...lo spero
16) Sai cucinare??? Qual è il piatto che ti piace più preparare? Qual è il tuo piatto preferito?? Sesso e cucina…sono un buon binomio? + o meno..nn ho un mio cavallo di battaglia in cucina...il mio preferito è la pasta...si è un buon binomio
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? no...solitamente un combustibile
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? mi piace più essere accarezzato
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? penso la terza ipotesi...ma certamente potrei ripiegare sulle altre due
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? 2-3
21) Gelato….che gusti preferisci?? Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? niente in particolare
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? la seconda...nn sono buono a fare foto e sono vanitoso
23) Hai un animale domestico??? Come si chiama? Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? un gatto...sheva...si ho avuto pesciolini rossi
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? no nn ci riesco
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? c'è gia tutto..
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? gli ultimi due...credo
27) Ti piace fare regali??? si tantissimo
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? no
29) In che giorno della settimana sei nato??? mi sembra domenica
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? qualsiasi cosa sui robot
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? un regalo ai miei...
- Rischio o sicurezza? un rischio calcolato
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? per una donna nettamente quelle cn i tacchi
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? boh
- Dare o ricevere? dare
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? un abbraccio...è più intimo e confortante
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 19:37:40
1) Che nome vorresti avere? il mio,Alessandra
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) non ne ho...
3) L’ultima volta che hai pianto? mhmhmh,al mio compleanno 18 anni,sono corsa su a casa e mamma mi ha abbracciato piangendo mentre papà piangeva guardandoci..
4) Definisciti… ...una ragazza che è cambiata tanto sopratutto grazie a chi le stà intorno capendo bene quali sono i suoi doveri e i suoi obiettivi con tanta voglia di dare belle soddisfazioni a chi ci tiene x questo iper impegnata
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? si,ma è + veloce
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? nella vecchia edizine si quà no...
7) Quanti anni fa hai preso la patente? la stò prendendo ora,a novembre ho l'esame
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? È possibile diventare amici di un proprio ex??? amici di un ex con tanto impegno ma mi stò rendendo conto che è impossibile,conoscenti e simpatizzanti si ma amici no...ma amicizia uomo donna ne vivo ogni giorno...visto che con le ragazze nn lego molto
9) Amore tra persone dello stesso sesso: inconcepibile o normale?inconcepibile no...normale neache... ma è una realtà che esiste e tangibile quindi bisogna rispettarla
10) La vita senza amore ha senso?? esiste l’Amore?’(amor che move il sole e l’altre stelle) la vita senza amore...n avrei vissuto felice fino ad ora...l'amore esiste ma è un qualcosa che ci appartiene,nn c'entrano ne le stelle ne la luna
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…(ho rubato sta domanda a cristina parodi ) ...vivere per amare una persona che ci regala una vita migliore,vivere per essere ricordati e vivere per sognare un altra vita
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”???mi sono innamorata di un ragazzo che non lo meritava e che mi ha fatto soffrire,tutto per colpa mia e per la mia "timidezza"
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? Hai qualche sogno ricorrente??? è un sogno troppo lontano ora per me quello di sognare sotto questo aspetto ho ancora con i piedi per terra,ma ho un sogno ricorrente...essere sempre felice e realizzata
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? certo,ma deve saperlo mettere in atto e nn usarlo come unica arma per legarsi a qualcuno
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? lo scudetto,l'inter...il lanciano giocherà un campionato difficile viste le squadre,ma nonostante la negatività dei lancianesi seguendo la squadra mi stò capacitando dell'idea che sarà un bel campionato da metà classifica e ora con paponetti da un paio di giornate si va molto meglio.
so cucinare nel momento del bisogno,il piatto che mi piace cucinare sono penne con salsa di peperoni gialli,il mio preferito sono i funghi arrosto con un filo di sale
no ma si attenua con il tempo
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? be sinceramente l'uomo con le unghia mi fa un po ribrezzo,ma preferisco la pancia anche se è un posto in cui sono sensibile
in questo periodo studio in biblio,leggo un libro stò un po al pc vedo un fil e mi sento con il ciccino d'estate bagno sotto la pioggia
numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? ho avuto 2 numeri,omni e ora wind
bacio bianco e un modo alternativo sarebbe mangiarlo mentre si scia in montagna...brrr
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? essere fotografati,solo perche io e la macchinetta sia due cose opposte
ora ho degli uccellini,ho avuto pesciolini rossi e un criceto ma vorrei un elefantino per chiamarlo fuffy!!!!
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? Cosa ti fa rilassare? Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri?mi estraneo guardando la tv,vedendo cose che nn hanno a che fare con la mia vita
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? qualcosa che ci rappresenti o un pensiero che ammiriamo davvero
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? Quali??? 2,giovanni paolo e ratzinger
27) Ti piace fare regali??? si lo adoro ma sono sempre + quelli che ricevo,vero cicci
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? il 9,ci ho fatto bingo 2 giorni fa:
29) In che giorno della settimana sei nato??? di venerdi
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? quando ero piccola sailor moon,lady oscar,haidi e l'uomo tigrevorrei rivedere sailor moon.
1) Stai cercando cambiamenti??? ora stò bene,ci vuole solo un po di tempo per raggiungere dei traguardi
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? si,l'ho letto tempo fa
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? regalo un viaggio a tutta la famiglia,regalo la moto al ciccinoe faccio un viaggio per portare un po di soldi nel sud africa....adoro quei posti e farei di tutto per vedere sorridere quei musini tristi che vedo in tv...
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? da tennis
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? amore infinito,magari....
- Dare o ricevere? dare
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso? un sorriso è più facile da capire se è sincero...
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 19:58:26
1) Che nome vorresti avere? Il mio...Martina
2) Scrivi il nick di un tuo clone (sempre se ne hai e se vuoi) Marty Stone
3) L’ultima volta che hai pianto? ieri
4) Definisciti… serie A...
5) Ti piace la nuova “faccia” di lanciano.it? huh?
6) Avevi mai visto che si potevano votare i post che più ci piacevano?? na
7) Quanti anni fa hai preso la patente? la vita scorsa
8) Amicizia uomo-donna…esiste?? no
È possibile diventare amici di un proprio ex??? si...anke se piaci ancora all'ex.... ._.
10) La vita senza amore ha senso?? no
esiste l’Amore?nn proprio...
11) Tre motivi per cui vale la pena vivere…eeeh sapessi
12) Da piccoli si fanno sempre cose stupide…tempo fa in una trasmissione radiofonica hanno definito il periodo dalla nascita ai 15 anni la…stupidera… tu hai qualche aneddoto da raccontarci appartenente alla tua “stupidera”??? ho ancora 13 anni ma è cm se ne avessi qlcn1 in piu... O_o .... si c sn stati grossi errori -_-
13) Sai cosa significa sognare sempre di viaggiare??? si
Hai qualche sogno ricorrente??? si...andare in canada e restarci almeno tolgo il disturbo qui...
14) Credi che chi possiede un fascino particolare sia avvantaggiato nelle relazioni interpersonali? no anzi...
15) Chi vincerà lo scudetto??? E il Lanciano…sarà nei play-off? boooo
16) Sai cucinare??? no
Qual è il piatto che ti piace più preparare? pasta asciutta
Qual è il tuo piatto preferito?? pizza
Sesso e cucina…sono un buon binomio? na...ma hanno una cosa in comune..
17) Passione è fuoco….Il fuoco brucia se stesso? si
18) Ti piace essere accarezzato sulla schiena e/o accarezzare la schiena con le unghie? essere accarezzata
19) Nelle giornate di brutto tempo come in questi giorni…che fai??? mi deprimo guardando fuori dalla finestra
Leggi, stai al pc, fai tutto quello che faresti anche se ci fosse un sole splendente ?? no...
20) Quanti numeri di cellulare hai??? O hai avvuto??? uno da 3 anni!!
21) Gelato….che gusti preferisci?? frutta mista...
Hai qualche consiglio da darci su come mangiare il gelato in modo alternativo?? eeeh sapessi ... farsi aiutare a mangiarlo
22) Se doveste scegliere tra Fotografare o essere fotografati, cosa scegliereste?? essere fotografata!
23) Hai un animale domestico??? mio padre
Come si chiama? saverio
Possibile che tu non abbia mai avuto neanche un pesciolino rosso? quello ke è vissuto di piu, marshall, è vissuto solo 20 giorni..
24) Quando vuoi staccare la presa da tutto e tutti che fai? ascolto la musica
Cosa ti fa rilassare? musica...doccia
Come riesci ad estraniarti dai tuoi pensieri? musicccccccca!
25) Cosa credi debba essere messo nella homepagina??? nulla va bene cosi
26) Da quando sei su questa terra…quanti Papi ci sono stati? due!!
Quali??? quello polacco e quello tedesco...m da fastidio dire i nomi dei papi..-_-
28) Hai un tuo numero fortunato??? Se sì, qual è??? sette!!!
29) In che giorno della settimana sei nato??? venerdì 1 maggio 92
30) Il cartone animato che preferivi quand’eri piccolo?…Il cartone animato che saresti felice di ritrovare in onda domani? quello da piccola dragonball... quello d domani i simpson forever!
31) Stai cercando cambiamenti??? si..
32) Sapevi che Anita Garibaldi è morta a Ravenna? ekkissenefrega
33) Se vincessi 2 milioni di euro alla lotteria… quali sarebbero le prime tre cose che faresti??? valige - canada - vestiti e CD
- Rischio o sicurezza? riskio!!!
- Scarpe con i tacchi o gazzelle/scarpe da tennis? etnies
- Amore a lunga scadenza (ma pur sempre con una scadenza…) o amore infinito, per sempre?? a lunga scadenza
- Dare o ricevere? è bello sia dare ke ricevere
- Cosa preferisci: un abbraccio o un sorriso... di qst giorni un abbraccio grazie... -_-