La Piazza

@ BAR VIRTUALE @
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 13:59:18
Questo è il BAR VIRTUALE del forum se volete offrire qualche drink potete farlo qui





un mentido por favor!

Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:06:10
un'acqua liscia
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:09:11
un aulin-......
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:10:15

un'acqua liscia




del feltrino annata 1986
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:12:01
io vorrei un the ai frutti rossi grazie...
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:12:06
TBR a te ti offro 1 invisibile
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:13:06
aspè, se lo ritrovo vi faccio vedere un bar virtuale che mi hanno mandato tempo fa....
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:16:14
Trovato, eccolo qua
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:17:42
io vorrei un bicchiere d'acqua del rubinetto leggermente frizzante!!!grazie...




-------------------------------------------------
Editato il 14:19:54 05/12/2004 da Max Payne
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:17:40
non mi funziona
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:18:39
...mi ricorda parecchio il post con il sito con il tacchino che faceva tutto quelloc he gli dicevi di fare....
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:18:52
...mi ricorda parecchio il post con il sito con il tacchino che faceva tutto quelloc he gli dicevi di fare....
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:18:59
...mi ricorda parecchio il post con il sito con il tacchino che faceva tutto quelloc he gli dicevi di fare....
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:20:26
acqua frizzante dal rubinetto...magari
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:24:09
che cazzata
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:25:22
offro a Janis un gin lemon
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:27:05
grazie mille,a te il primo giro di waikiki
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:27:26
grazie mille,a te il primo giro di waikiki
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:29:22
a me???
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:30:40
a Samu gli offro un five dolce
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:32:30
samu a te un brachetto
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:41:24
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:46:00
il mio preferito .....Long Island Iced Tea

Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:49:54
suggerisco uno Zio Gaetano:asd

3/4 di Southern Comfort
1/4 di Drambuie
allungato il tutto con Prosecco
guarnito con fettina d'arancia nel tumbler alto
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:55:14
non male tigrotto

complimenti per la scelta del bicchiere
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:59:26
Godmother

After Dinner, Alcolico

- 4,2 cl di Vodka
- 1,8 cl di Amaretto

Preparatelo direttamente nel bicchiere Old Fashioned (tumbler basso) con dei cubetti di ghiaccio, versando gli ingredienti e mescolando delicatamente.

Utilizzate sempre Vodka neutra, bianca, non aromatizzata.

È un after dinner digestivo e la vodka lo rende
più adatto al gusto femminile rispetto al più "mascolino" Godfather.
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:06:42
tigrotto

Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:10:35
mi gusterebbe un buon Brandy
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:22:05
tre quarti e na gazzosa please!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:57:49

Long Island Iced Tea









Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:58:10
Un bicchiere di latte e menta grazie...
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:00:22
Com'è, la cocaina è tollerata e la maria no? Freghete
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:08:28
Skin beviti un cubalibre
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:21:16
cubalibre con avana 7 grazie!!!!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:28:29
i rum scuri misticati fanno senso
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 17:20:34
rum e cola grazie......
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 22:33:11
....un southern confort(si scrive così?)

a cucciolo,skin e albertone!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 23:16:16
Max Payne... pijete na camomilla tu va'... così ti dai un pò 'na calmata fratelluccio caro
-------------------------------------------------
Editato il 23:20:10 05/12/2004 da tittolissima
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 23:16:46
Maxiiisino Peeeeeiiiinnn Dove sei??
-------------------------------------------------
Editato il 23:27:19 05/12/2004 da tittolissima
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 09:39:37
volete votareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il ricottaro/a?
e kkekavolo questo weekend....solo 3 persone hanno votato

n ci credo ke nessuno ricotta
iammeeeeeeeeeeeee
votate a

[email protected]



cornetto e cappuccino, grazie
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 12:34:42
un montenegro grazie...anche se a st'ora.....
..meglio un caffè
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 14:00:45
x me un white lady...grazie
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:09:07
...mi scusi per il cesso?
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:11:48
in fondo a sinistra
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:17:07
... un LATTE + !!!!!!

servito bello fresco!!!!!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:20:46
grazie!...
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:22:10
...per me un marocchino!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 17:47:41
ke serie A!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 19:34:19
salve sono della finanza mi faccia vedere se questo bar virtuale e in regola!!!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 19:55:38
un cicchettino di rum (mi so fatto vecchio oramai)
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 12:14:27
Max... mi sa che il primo a non essere in regola sei tu Per esempio... Ce l'hai il porto d'armi???
Ops ... scusa... sa pistola è finta
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 18:52:23
offro un Waikiki ad Infinito

Messaggio del 07-12-2004 alle ore 21:22:20
ma si figuri
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 16:01:39
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 18:38:44
tittolì!!!sei tu che devi avere il porto d'armi per andare in giro!!!

cmq ho tutto!!!

Messaggio del 09-12-2004 alle ore 02:24:19
una grappa
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 02:39:24
io vado a prendermi un caffè ... caffè by garret international machine
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 10:27:51
marocchino
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 12:11:19
datemi un white russian
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 12:25:00
tequila sunrise?
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 13:27:20
un punch bollente sulla moto fa un freddo di questi tempi...e poii fa anche benissimo alla voce
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 14:05:32
voglio un Jägermeister!
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 14:37:31
rosso e bianchetto please!
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:04:20
um RED JACKET......muy obrigado!
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:07:09
io voglio un Cointreau
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:20:44
buongiorno!!!

ca fatt la JUVENDUS ogg a la partit!!!!!!



Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:25:44
e dopo il Cointreau vorrei 5 pinte di McFarland...
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:29:04
Vodka martini
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:31:00
mi sà ca quess ve piace decchiù....

clicca


me l'hanno passato, sono innocente...
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:35:30



.......fighissimo questo post


...vorrei un martini..grazie
se nn c'è farei una birra rossa doppio malto

. se nn c'è vorrei un incanto...
...se nn c'è ..vakakà_D.

Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:41:22
UN BUON CHIANTI,CHE ACCOMPAGNI UN BEL PIATTO DI FEGATO E FAVE...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:35:58
una tequila con guaranà
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:41:02
'na caipirinha
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:42:21
Vorrei una bella birra fresca.... una CORONA con limone...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:59:18
Alexander per tutti
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:17:17
una rossa con i baffi
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:05:54
un angelo azzurro

oppue ci possiamo inventare qlc sul momento
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 11:57:08
mi scusi c'è nessuno.. vorrei vedere le autorizzazioni per la somministrazione di alcolici... ..

..oppure un aperol e prosecco.. grazie..
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:03:15
Una birra per piacere, molto fredda!

Nuova reply all'argomento:

@ BAR VIRTUALE @

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)