La Piazza
@ BAR VIRTUALE @
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 13:59:18
Questo è il BAR VIRTUALE del forum
se volete offrire qualche drink potete farlo qui
un mentido por favor!
Questo è il BAR VIRTUALE del forum
se volete offrire qualche drink potete farlo qui
un mentido por favor!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:06:10
un'acqua liscia
un'acqua liscia
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:09:11
un aulin-......
un aulin-......
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:10:15
quote:
del feltrino annata 1986
un'acqua liscia
del feltrino annata 1986
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:12:01
io vorrei un the ai frutti rossi grazie
...
io vorrei un the ai frutti rossi grazie
...
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:12:06
TBR a te ti offro 1 invisibile
TBR a te ti offro 1 invisibile
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:13:06
aspè, se lo ritrovo vi faccio vedere un bar virtuale che mi hanno mandato tempo fa....
aspè, se lo ritrovo vi faccio vedere un bar virtuale che mi hanno mandato tempo fa....
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:17:42
io vorrei un bicchiere d'acqua del rubinetto leggermente frizzante!!!grazie...
-------------------------------------------------
Editato il 14:19:54 05/12/2004 da Max Payne
io vorrei un bicchiere d'acqua del rubinetto leggermente frizzante!!!grazie...
-------------------------------------------------
Editato il 14:19:54 05/12/2004 da Max Payne
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:17:40
non mi funziona
non mi funziona
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:18:39
...mi ricorda parecchio il post con il sito con il tacchino che faceva tutto quelloc he gli dicevi di fare
....
...mi ricorda parecchio il post con il sito con il tacchino che faceva tutto quelloc he gli dicevi di fare
....
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:18:52
...mi ricorda parecchio il post con il sito con il tacchino che faceva tutto quelloc he gli dicevi di fare
....
...mi ricorda parecchio il post con il sito con il tacchino che faceva tutto quelloc he gli dicevi di fare
....
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:18:59
...mi ricorda parecchio il post con il sito con il tacchino che faceva tutto quelloc he gli dicevi di fare
....
...mi ricorda parecchio il post con il sito con il tacchino che faceva tutto quelloc he gli dicevi di fare
....
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:20:26
acqua frizzante dal rubinetto...magari
acqua frizzante dal rubinetto...magari
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:24:09
che cazzata
che cazzata
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:25:22
offro a Janis un gin lemon
offro a Janis un gin lemon
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:27:05
grazie mille,a te il primo giro di waikiki
grazie mille,a te il primo giro di waikiki
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:27:26
grazie mille,a te il primo giro di waikiki
grazie mille,a te il primo giro di waikiki
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:29:22
a me???
a me???
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:30:40
a Samu gli offro un five dolce
a Samu gli offro un five dolce
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:32:30
samu a te un brachetto
samu a te un brachetto
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:41:24
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:46:00
il mio preferito
.....Long Island Iced Tea
il mio preferito
.....Long Island Iced Tea
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:49:54
suggerisco uno Zio Gaetano:asd
3/4 di Southern Comfort
1/4 di Drambuie
allungato il tutto con Prosecco
guarnito con fettina d'arancia nel tumbler alto
suggerisco uno Zio Gaetano:asd
3/4 di Southern Comfort
1/4 di Drambuie
allungato il tutto con Prosecco
guarnito con fettina d'arancia nel tumbler alto
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:55:14
non male tigrotto
complimenti per la scelta del bicchiere
non male tigrotto
complimenti per la scelta del bicchiere
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:59:26
Godmother
After Dinner, Alcolico
- 4,2 cl di Vodka
- 1,8 cl di Amaretto
Preparatelo direttamente nel bicchiere Old Fashioned (tumbler basso) con dei cubetti di ghiaccio, versando gli ingredienti e mescolando delicatamente.
Utilizzate sempre Vodka neutra, bianca, non aromatizzata.
È un after dinner digestivo e la vodka lo rende
più adatto al gusto femminile rispetto al più "mascolino" Godfather.
Godmother
After Dinner, Alcolico
- 4,2 cl di Vodka
- 1,8 cl di Amaretto
Preparatelo direttamente nel bicchiere Old Fashioned (tumbler basso) con dei cubetti di ghiaccio, versando gli ingredienti e mescolando delicatamente.
Utilizzate sempre Vodka neutra, bianca, non aromatizzata.
È un after dinner digestivo e la vodka lo rende
più adatto al gusto femminile rispetto al più "mascolino" Godfather.
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:06:42
tigrotto
tigrotto
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:10:35
mi gusterebbe un buon Brandy
mi gusterebbe un buon Brandy
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:22:05
tre quarti e na gazzosa please!
tre quarti e na gazzosa please!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:57:49
quote:
Long Island Iced Tea
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:58:10
Un bicchiere di latte e menta grazie...
Un bicchiere di latte e menta grazie...
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:00:22
Com'è, la cocaina è tollerata e la maria no? Freghete
Com'è, la cocaina è tollerata e la maria no? Freghete
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:08:28
Skin beviti un cubalibre
Skin beviti un cubalibre
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:21:16
cubalibre con avana 7 grazie!!!!
cubalibre con avana 7 grazie!!!!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:28:29
i rum scuri misticati fanno senso
i rum scuri misticati fanno senso
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 17:20:34
rum e cola grazie......
rum e cola grazie......
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 22:33:11
....un southern confort(si scrive così?
)
a cucciolo,skin e albertone!
....un southern confort(si scrive così?
)
a cucciolo,skin e albertone!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 23:16:16
Max Payne... pijete na camomilla tu va'... così ti dai un pò 'na calmata fratelluccio caro
-------------------------------------------------
Editato il 23:20:10 05/12/2004 da tittolissima
Max Payne... pijete na camomilla tu va'... così ti dai un pò 'na calmata fratelluccio caro

-------------------------------------------------
Editato il 23:20:10 05/12/2004 da tittolissima
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 23:16:46
Maxiiisino Peeeeeiiiinnn
Dove sei?? 
-------------------------------------------------
Editato il 23:27:19 05/12/2004 da tittolissima
Maxiiisino Peeeeeiiiinnn
Dove sei?? 
-------------------------------------------------
Editato il 23:27:19 05/12/2004 da tittolissima
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 09:39:37
volete votareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il ricottaro/a?
e kkekavolo questo weekend....solo 3 persone hanno votato
n ci credo ke nessuno ricotta
iammeeeeeeeeeeeee
votate a
[email protected]
cornetto e cappuccino, grazie
volete votareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il ricottaro/a?
e kkekavolo questo weekend....solo 3 persone hanno votato
n ci credo ke nessuno ricotta
iammeeeeeeeeeeeee
votate a
[email protected]
cornetto e cappuccino, grazie
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 12:34:42
un montenegro grazie
...anche se a st'ora.....
..meglio un caffè
un montenegro grazie
...anche se a st'ora.....
..meglio un caffè
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 14:00:45
x me un white lady...grazie
x me un white lady...grazie
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:09:07
...mi scusi per il cesso?
...mi scusi per il cesso?
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:11:48
in fondo a sinistra
in fondo a sinistra
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:17:07
... un LATTE + !!!!!!
servito bello fresco!!!!!
... un LATTE + !!!!!!
servito bello fresco!!!!!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:20:46
grazie!...
grazie!...
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:22:10
...per me un marocchino!
...per me un marocchino!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 17:47:41
ke serie A!
ke serie A!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 19:34:19
salve sono della finanza mi faccia vedere se questo bar virtuale e in regola!!!
salve sono della finanza mi faccia vedere se questo bar virtuale e in regola!!!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 19:55:38
un cicchettino di rum (mi so fatto vecchio oramai)
un cicchettino di rum (mi so fatto vecchio oramai)
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 12:14:27
Max... mi sa che il primo a non essere in regola sei tu
Per esempio... Ce l'hai il porto d'armi???
Ops
... scusa... sa pistola è finta
Max... mi sa che il primo a non essere in regola sei tu
Per esempio... Ce l'hai il porto d'armi???
Ops
... scusa... sa pistola è finta
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 18:52:23
offro un Waikiki ad Infinito
offro un Waikiki ad Infinito
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 21:22:20
ma si figuri
ma si figuri
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 16:01:39
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 18:38:44
tittolì!!!sei tu che devi avere il porto d'armi per andare in giro!!!
cmq ho tutto!!!
tittolì!!!sei tu che devi avere il porto d'armi per andare in giro!!!
cmq ho tutto!!!
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 02:24:19
una grappa
una grappa
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 02:39:24
io vado a prendermi un caffè ... caffè by garret international machine
io vado a prendermi un caffè ... caffè by garret international machine
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 10:27:51
marocchino
marocchino
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 12:11:19
datemi un white russian
datemi un white russian
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 12:25:00
tequila sunrise?
tequila sunrise?
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 13:27:20
un punch bollente sulla moto fa un freddo di questi tempi...e poii fa anche benissimo alla voce
un punch bollente sulla moto fa un freddo di questi tempi...e poii fa anche benissimo alla voce
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 14:05:32
voglio un Jägermeister!
voglio un Jägermeister!
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 14:37:31
rosso e bianchetto please!
rosso e bianchetto please!
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:04:20
um RED JACKET......muy obrigado!
um RED JACKET......muy obrigado!
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:07:09
io voglio un Cointreau
io voglio un Cointreau
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:20:44
buongiorno!!!
ca fatt la JUVENDUS ogg a la partit!!!!!!

buongiorno!!!ca fatt la JUVENDUS ogg a la partit!!!!!!

Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:25:44
e dopo il Cointreau vorrei 5 pinte di McFarland...

e dopo il Cointreau vorrei 5 pinte di McFarland...


Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:29:04
Vodka martini
Vodka martini
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:35:30
.......fighissimo questo post
...vorrei un martini..grazie
se nn c'è farei una birra rossa doppio malto
. se nn c'è vorrei un incanto...
...se nn c'è ..vakakà_D

.
.......fighissimo questo post
...vorrei un martini..grazie
se nn c'è farei una birra rossa doppio malto

. se nn c'è vorrei un incanto...
...se nn c'è ..vakakà_D


.
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 21:41:22
UN BUON CHIANTI,CHE ACCOMPAGNI UN BEL PIATTO DI FEGATO E FAVE...
UN BUON CHIANTI,CHE ACCOMPAGNI UN BEL PIATTO DI FEGATO E FAVE...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:35:58
una tequila con guaranà
una tequila con guaranà
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:41:02
'na caipirinha
'na caipirinha
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:42:21
Vorrei una bella birra fresca.... una CORONA con limone...
Vorrei una bella birra fresca.... una CORONA con limone...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:59:18
Alexander per tutti
Alexander per tutti
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:17:17
una rossa con i baffi
una rossa con i baffi
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:05:54
un angelo azzurro
oppue ci possiamo inventare qlc sul momento
un angelo azzurro

oppue ci possiamo inventare qlc sul momento
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 11:57:08
mi scusi c'è nessuno.. vorrei vedere le autorizzazioni per la somministrazione di alcolici...
..
..oppure un aperol e prosecco.. grazie..
mi scusi c'è nessuno.. vorrei vedere le autorizzazioni per la somministrazione di alcolici...
.. ..oppure un aperol e prosecco.. grazie..
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:03:15
Una birra per piacere, molto fredda!
Una birra per piacere, molto fredda!
Nuova reply all'argomento:
@ BAR VIRTUALE @
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

































