La Piazza

AUGURI ALLA PERSONA CHE PIU' STIMO
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:35:46
...ME STESSO
Tanto non me l'avrebbe aperto nessuno
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:36:43
Tanti auguri
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:37:20
auguri Dodò
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:38:01
auguri
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:38:14
jena ma da fa ngazzà pur lu jorn di lu compleann?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:38:15
ma è il tuo compleanno?....tanti auguri!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:38:23
Auguroni fazioso panzon!

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:39:02
dodò


come sei autocelebrativo



auguri a quella persona che stimi tanto


Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:40:07
AUGURI

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:41:25
tanti auguri Dean
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:42:04
AUGURI
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:42:45
A U G U R I!

e 'nde ' ngazzà!

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:42:56









Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:43:25
Lui e autocelebrativo come tutti gli uomini del segno del leone
le donne, no
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:46:44
auguri!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:48:33
dodò? MA A U G U R O N I CARO DODO'
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:52:40
'naggia mi sons cordata quest'anno.......
auguri calimeroneeeeee
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:53:26
auguri.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:53:31
angurie e meloni!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:55:19
Auguri Fascista!


Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:04:24
che fa? avete già finito?
Da quando Ariel si è sposata e non mi caga più e lunabo se ne scita definitivamente di coccia non c'è nessuno che si ricordi del mio compleanno
Su su nutrite il mego smisurato (chi fa riferimenti alla mia panza c'abbusca)
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:05:47

mego=Mio+EGO
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:11:40
Augurissimi!!!! Da buon Leone era ovvio che ti stimassi più di chiunque altro!!!! BRAVO!!!!!!!!!!! Noi leoni siamo fatti così !!!!!!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:13:05
Auguri
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:13:27
Auguri dodò

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:19:29
povero dean... sedotto e abbandonato
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:20:35
Invece di sparare cazzate entra sul cistitù
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:21:14
da qui nn posso... dopo l'1
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:23:42
Tanti auguri da Il Re...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:51:13
augurissimi dodòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:51:37
tanti auguri da il fante....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:53:31


che bella panza

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:05:02
Guuuriiii
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:10:38

mitiko dean corso._
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:14:23
Tanti auguri Domenico,
mo' ti c'accose in comune nghi Criste, si 'rivate a 33.
Ma tu nin ti firmi primi di 120...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:21:55
ANGURIE ZIUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



offrimi da bere sà...





Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:22:12
auguri!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:24:30
auguri domenico!...non sapevo che facessi il compleanno, altrimenti il post l'avrei aperto io!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:28:00
Ti voglio tanto, tanto bene
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:37:49
e avessi avuto il modo di collegarmi prima lo avrei aperto il post dal titolo


AUGURI DODO'


ti è andata bene .... nn c'ho avuto tempo


cmq....


A U G U R I D O D O' !!!

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:39:09
eccomi Corso,qua si ffregn a aprì sti post ci vo la facce gne la basulate
auguroni comunque
Jena ma pecchè dodò??
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:00:19

tanti tanti auguri DODO' Driiiiiiiiiiinnnnnnnnn

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:20:23
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:25:39
DODO' vatt a 'jiettà

però nel frattempo anche auguri
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:28:41
Auguri... dodò (non so manco perchè )

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:29:36
dodò o anche dino....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:20:11
Auguri!!!!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:22:27
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:28:54
buon compleanno dean
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:29:56
tanti auguri
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:31:57
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:34:45
AUGURI...DODO'....


ah..per la cronoca...io mi sono sempre dimenticata......però gli auguri poi te li facevo lo stesso.....e giacchè sei al mare...come sempre...AFFOGA!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:05:21
auguri vicino di casa
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:35:46
auguri
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:36:22
Auguri!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:43:27
Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnn....
perdonami, io non lo sapevo...

Però voglio fare gli auguri ad una persona che, nonostante nn ci intratteniamo molto a parlareultimamente, lui sa...che io lo ritengo moooooooolto speciale.....


Auguri Dinnnnnn
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:46:23
auguri dodò
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:49:38
si tutte con le solite scuse...

in verità dean corso non è un personaggio "cool" nel forum di lanciano.it

quindi lo considerate solo all'occorenza...


auguri(non di cuore, perchè non sarebbe vero)




Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:50:53
auguri sei del 1°...io sono del 1° Luglio
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:53:34
auguri dìn

sono commosso dall'apprendere che, nonostante la tua veneranda età, hai ancora la capacità di esprimere concetti di senso compiuto
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:58:08
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:58:56
tantissimi auguri
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:00:09
Tanti auguriiiiiiiii
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:02:15
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUriooooooooooooooooooo

Dodò
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:02:28
Marigold....... se è riferito a me....veramente è di pessimo gusto...
se le cose nn le sai, nn parlare
se nn è riferito a me...ok... fa conto che nn ho letto niente
scusa din
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:07:22

sono felice di non essere un personaggio CUL come deleuze ad esempio
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:07:27


io non ho nemmeno letto i post precedenti...mi son basato su quel povero sfigato di dean corso che si è sentito così solo che ha aperto un post di AUTO-auguri...


ora escono i sensi di colpa e le difese? bhà.





ma si ora facciamolo contento:

TANTI AUGURI DEAN CORSO!!!


Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:09:19
grazie marigold e approposito di sfigato...toh beccatevi questo
clicca qui
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:12:22
Marco... perdonami.....ma nn fai ridere...
mi dispiace solo che una volta nn eri così
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:13:00
di niente dean corso...io ti "stimo" sul serio

come la 'stima' che ha PINA FANTOZZI nei confronti del marito

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:15:44
non fa ridere perchè è vero.



io sono super-cattivo...più di un metalheads!!!

grgrgr
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:17:20
a parte tutto....


ti "stimo" dean corso...



vorrei intervistarti posso?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:21:14
beh, scusa dean... per averti inzozzato il post...
Marco...mo basta
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:21:42
il mio forumiano preferito

tanti auguri dodò!

stasera ti prenderò a schaffatoni!

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:27:45
(intervista stile personaggio COOL Samu Hottanta)

1)ciao dean, quanti anni hai compiuto oggi?

2)ascolta dean, qual'è stato il tuo primo pensiero questa mattina?

3)puoi definirci il tuo stato d'animo?

4)credi avere moti amici? (se SI)perchè non hanno ricordati del tuo compleanno?

5)una volta ascoltavi me che parlavo e sembravi interessato, sarai mica diventato pazzo?

6)credi che con la tua professione sia più facile ricordarsi dei compleanni altrui?

7)ti senti solo?

8)non credi che questo sia un ottimo giorno per restare a casa a rifletetre sul come e perchè tutto sta finendo?

9)i tuoi genitori sono fieri di te oppure rimpiangono questo giorno?

10)alla tua età ci si sente più uomo o più donna?

11) hai ricevuto regali? se Si...che cosa?

12)un saluto a tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri



Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:27:56
menomale che mi sono connessa (e che ho aperto un tuo post!!!! ),
se no perdevo l'occasione di farti gli auguri!!!!


BUON COMPLEANNO DEAN!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:28:58


*4)credi avere moti amici? (se SI)perchè non hanno ricordato il giorno del tuo compleanno?

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:30:54
senza parole..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:54:38
beila Dodo'
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:07:42
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:15:41
qual è si scrive senza l'apostrofo



dean mi fa sempre i corsi di crudeltà, in privato... si vede che l'ha fatti pure a marigold

è una tecnica sopraffina ...ma ovviamente senza senso

e mo ne patisci le conseguenze, caro dodò!

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:16:41
Ma qualcuno non potrebbe tirare il collo a quest'essere inutile?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:27:14
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 20:02:20
Io gli ho tirato giù i pantaloni; va bene lo stesso?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 20:53:41
diiiiiiiiiiiiiiin dodoooooon daaaaaaaaaaaan diiiiiiiiiiiiiiin dodoooooon daaaaaaaaaaaan diiiiiiiiiiiiiiin dodoooooon daaaaaaaaaaaan diiiiiiiiiiiiiiin dodoooooon daaaaaaaaaaaan diiiiiiiiiiiiiiin dodoooooon daaaaaaaaaaaan diiiiiiiiiiiiiiin dodoooooon daaaaaaaaaaaan

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:14:24
che bello

oggi dean mette una croce in piu' sulla torta....volevo dire una candelina in piu'

auguri....cesssssssssssss
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:22:14
auguroni
kissesedodò
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:26:18
ops.....Auguri
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:57:01
Dean Don............ auguri
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:05:25
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:55:45

sono commosso, non me l'aspettavo (non è vero: mi sarei incazzato moltissimo se fosse stato diverso)
GRAZIE A TUTTI
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:18:18
caro compagno
happy bird day to you!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:54:10
33..................gli anni di Cristo


A proposito, bel blog
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:13:58
ooooooooooooooooooh...ieri non potevo connettermi causa trasloco quindi giungo in ritardo

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dodò
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:19:39
Auguri Camerata

Nuova reply all'argomento:

AUGURI ALLA PERSONA CHE PIU' STIMO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)