Messaggio del 03-10-2005 alle ore 16:29:58
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo???-alfredo(poi l'hanno rifilato a mio fratello
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso??-no,sto bene così
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol?-nessuna delle 2 opzioni...decisamente torta millefoglie con tanta panna
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi???-alcuni li vedo x curiosità,ma nn li seguo sempre perché credo che in fondo nn ci sia molto di reale nei reality...non parteciperei mai ad un reality,almeno x ora la penso così
5) Credi di essere esibizionista???-no
6) se fossi uno strumento?-pianoforte
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi-non saprei,nn mi viene in mente nulla.
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero?-un pò e un pò
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo?-se andiamo avanti così...
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento...-consegno in bianco
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite”-sicuramente sarebbe un'esperienza + o - interessante...ma nn ci andrei
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato???-il sesso nn può essere virtuale,deve essere reale
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?!-boh,il tempo è sempre quello,solo che lo si impiega in modo diverso
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona???-si attacca
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato?-non saprei,mi faccio 2 conti poi vi faccio sapere
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo?-mezzo pieno quando sto bene,mezzo vuoto quando sto giù
17) Credi che la vita ti sorrida???-si
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista?-una passeggera alla stazione
19) Il treno lo fai passare o lo prendi??-se è il mio lo prendo
20) Hai voluto la bicicletta…pedali????-certo
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante???-ognuno ha la sua importanza
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse???-entrambi
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale?-non ho capito la domanda
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale?-abbronzatura da mozzarellache inizierà un giorno a farsi le lampade
25) Dove vai al mare???-a fossacesia
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere?-consigliatemene una voi
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo??-io x le persone a cui voglio bene mi tolgo la schiumetta dalla bocca
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno???-i miei ormoni stanno sempre bene
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai?-non saprei
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?!-no comment
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 23:54:24
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? mi auguro non liso..
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? forse avrei avuto la possibilità di capirli meglio
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? gelato al ciocolato
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? no a tutt'e tre
5) Credi di essere esibizionista??? n..tutt'altro
6) se fossi uno strumento? non saprei
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi a che servirebbe..chi lo deve sapere lo sa gia..snza che io lo scriva qui sopra!
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? entrambe le cose
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? si!
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... marrokke
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” in alcuni momenti mi è passato per la testa
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? no comment
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?!
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? dipende
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? prima rosicavo..ora rischio un pò di più..ma non so cosa è meglio
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? mezzo e mezzo
17) Credi che la vita ti sorrida??? ogni tanto si ricorda che ci sono anch'io
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? stazione e passeggero..ma vorrei esere un macchinista almeno una volta
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? ogni tanto riesco a prenderlo
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? si
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? una comparsa...più importanti le prime donne..ma senza le comparse nn sarebbero niente
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? chi fa la gavetta iniziando dalle comparse
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? integrale
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole
25) Dove vai al mare??? dove capita
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? non saprei
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? dipende
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? oggi non è primavera..ma autunno..quindi zompo la domanda
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? la domanda che mi faccio ogni mattina quando mi alzo
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! credo che anche il cucciolo marzullo che l'ha aiutata sia sulla buona strada per la pazzia
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 22:32:56
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? Chantal
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? Perchè no?
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? Se con il cono,il gelato!
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? Non è così facile per uno come me
5) Credi di essere esibizionista??? è il mio secondo nome
6) se fossi uno strumento? Sicuramente uno a fiato
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi
Io penso sempre a lui anche se non dovrei, visto che non mi si fila, però spero che il tempo mi darà ragione. Solo per te Dean!
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero?Una dark room
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? Noooooo, ci sono mali peggiori: i peli superflui(ultimamente mi stanno crescendo pure nel naso), le emorroidi(io non ho di questi problemi, ma molti ne soffrono)e meglio che mi fermo qui!
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... Marrocche, danno più soddisfazione quando le addenti!
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite”Noooo, non è proprio il mio genere di ambiente.
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? In questo momento è l'unico modo per sentirmi vicino a lui!
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! C'era un mio amico che come te per settimane non si muoveva dal letto...
beato lui!
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? Non la mangio mai
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? Meglio prendere, raddoppiare e rischiare
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? Sempre mezzo pieno, io sono un ottimista.
17) Credi che la vita ti sorrida??? Se lui sorride,la vita sorriderà con lui.
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? Io vado come un treno ma la mia stazione sei tu.
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? Tutte e due le cose.
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? Sempre!
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? Cerco sempre di essere la prima donna!
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse???La seconda
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? Sono sempre per l'integrale!
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale?Integrale
25) Dove vai al mare??? Gli anni passati sempre al Turchino, ma il prossimo anno dove và Dean!
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? I segreti sono segreti!
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? Meglio in due
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? Come dei cavalli imbizzarriti
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? Ed io che pensavo che si stendessero fuori per non bagnare il pavimento!
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?!
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 21:57:07
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? boh, forse Velia.
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? non mi ci vedo.
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? profiterol.
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? non mi piacciono, non li vedo, parteciperei eccome, non fanno un cazzo e si buscano quattrini a non finire!
5) Credi di essere esibizionista??? Spesso si.
6) se fossi uno strumento? l'arpa.
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi. Meglio ke mi sto zitto
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? diende da chi la guarda.
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? per i dementi si. secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? lo dicono dall'anno 1000, ma non ne intravedo la fine.
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... :confudsed: ah? certe domande sono da ricovero
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? Si, mi piacerebbe. E quindi fare quel genere di vita??? ci andrei per quel motivo, solo preferirei un convento di suore missionarie... mi divertirei tanto Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” eh, come ospite, non ti fare gli auto trip a marzù!
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? ma che stronzata è? il sesso è contatto, baci, effusioni, no pc, webcam, telefonino
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! perchè sei triste, succede anche a me a volte...cmq le domande le devi fare tu a noi! E diamine!
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? dipende dalla fame ke ho: se ho appena mangiato la faccio volare dal balcone, se non magno da 2 giorni è la pietanza che più mi aggrata.
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? richiato, anche se l'uno non esclude l'altro.
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? dipende dai periodi, ora è pieno, due mesi fa ti avrei detto che era mezzo vuoto e che l'acqua era avvelenata.
17) Credi che la vita ti sorrida??? mi prende per il culo, a volte mi sorride e mi fa l'occhietto altre mi fa pesare anche un sorriso.
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? Sono un treno e guido io!
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? dipende dove vuole andare perchè se non sono daccordo sulla meta per me può anche deragliare.
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? Se l'ho voluta si, fino a crepare.
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? Lo sceneggiatore senza il quale sia la donna che la comparsa non avrebbero motivo d'esistere
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? dipende dal talento, va valutato. se non ce l'hai puoi far gavetta una vita e non sarai mai nessuno.
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? Cornuti.
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? Naturale m'bacc a sole, integrale? perchè no.
25) Dove vai al mare??? dove c'è chi mi interessa.
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? Ripari di Giobbe.
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? più divertente mangiare in compagnia, il pasto era motivo d'aggregazione per i primitivi, e io ci tengo alle tradizioni
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? a primavera i miei ormoni erano in vacanza, ora sono belli pimpanti e allegrotti pronti ad affrontare a 1000 l'inverno
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? Perchè nessuno si fa i cazzi suoi e allora, per quanto mi riguarda, continuerò a lavali in casa...anche quelli puliti perchè sono coerente.
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! Il profeta aveva già parlato. Samu si la meje!
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 19:48:22
questo l'avevo perso
provvedo subito
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo???
Alessandro o Francesco
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso??
Assolutamente no!
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol?
nessuno dei due
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi???
raramente
no
5) Credi di essere esibizionista???
no, il contrario
6) se fossi uno strumento?
un tamburello
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi
la gente non deve pensare agli altri
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero?
un pò di tutto
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo?
nooooooo
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento...
dura lotta, ma forse preferisco i popcorn
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite”
ma si, perchè no... anche se preferirei passare tre mesi nella valle degli elfi
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato???
esiste? boh, mai provato
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?!
chissà
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona???
non è il massimo ma se non c'è altro la mangio
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato?
rosicato mai, rischiato forse
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo?
e chi lo sa
17) Credi che la vita ti sorrida???
penso di si
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista?
sono un treno passeggero
19) Il treno lo fai passare o lo prendi??
lo prendo
20) Hai voluto la bicicletta…pedali????
non amo la bicicletta, mai piaciuta
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante???
non so...
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse???
non mi importa
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale?
boh!
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale?
ho provato le lampade una sola volta... mai più, meglio quella naturale con poca sofferenza
25) Dove vai al mare???
alla foce, rocca s. giovanni
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere?
mah, oramai si conoscono un pò tutte...
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo??
sempre in compagnia
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno???
non è primavera visto che ho fatto il test in ritardo, ma stanno benone
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai?
che significa?
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?!
Auguri
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 19:13:29
Ma ke ne so..
No grazie
Profitterol
Si li vedo e parteciperei al Grande Fratello
A volte
clarinetto
non so..
è un pozzo nero..ma piace anke quello..lo dimostrano gli ascolti
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo?
Fossero quelli i problemi...
Dopo..
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite”
Si potrebbe provare...
é una stronzata totale
troppe cose da fare...
fai tu!
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato?
Entrambe le cose
Mezzo pieno...
mica tanto
Sono io..quello è l'importante...
Lo faccio passare x ora...
Non ce l'ho..quindi nn pedalo..
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante???
Io sono una comparsa x ora..ma sarò protagonista nella vita un giorno..
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse???
Decisamente la seconda
Pilotato
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale?
Un pò di tutto
25) Dove vai al mare???
Torino di Sangro..Fossacesia..
nn so...
Dipende..di solito in compagnia...
tt appost!
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai?
Ma ke cazzo significa?
La seconda ke hai detto!
PS ringraziamo il cucciolo marzullo per la gentile collaborazione per la stesura di queste domande
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 19:47:36
- lorena bobbit
- meglio di no senno mi sarei suicidato
- piadina savuciccia e nutella [mad ]
- si, mi piacciono, mi imbosco spesso per guardare dal vivo...visto come vanno a finire no, preferisco guardare e
partecipare dall'esterno
- no, mi piace solo guardare...
- na ronca stajiantita
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa
prassi
- quando guardo un "reality", penso che non è giusto quello che sto pensando...quando il reality "finisce" penso che non è
stato poi così male...
- bho...io non ce l'ho la televisione...la vedo saltuariamente a casa del mio amico pietro...
- non saprei...ho sentito che i mali sono le emorroidi e la diarrea...poi bho...la fine del mondo sarebbe un bell'inizio...
- dipende che esperienza cerchi...comunque, ho visto adoperare oggetti strani, ma le marocche ancora no...
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke
solo come “ospite”
- farò la mia reclusione...ma devono prima prendermi...
- virtuale?...che vuol dire...se intendi il manuale, si...in mancanza d'altro...
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a
dormire...perchè?!
- dipende dalle sostanze che usi...
- dipende dal brodo...
- mio zio australiano, mi diceva sempre di prendere la palla al balzo...faceva il castratore di canguri...
- dipende prima che bevo è pieno dopo è vuoto...[a la calata for-ever]
- bhò...se lo fa è proprio idiota...non c'è un cazzo da ridere...miche tenghe la faccia sporche...
- ah...il treno...mi ricorda un mio grande amico remo...anche lui era il tipo giusto da invitare alle feste...
- dipende se si ferma salgo a salutare il mio amico remo...senno lo lascio passare...se poi esco con cucciolo è il treno a
prendere me...
- da quando ho perso il sellino, a fatica
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando
dalle comparse???
- io di solito sono una comparsa e dopo il mio ingresso in scena, la prima donna diventa (s)comparsa...
- ????
- preferisco integrale...ci sta più da guardare
25) Dove vai al mare???
- ditemi dove andate voi...
- una vale l'altra, magari in quelle meno frequentate...
- certo che ho compagni di merende...a volte viene pure tarzan...
- massicci e inkazzati
- lu sole sta fore...ma pure tu, ni mmi pere ca sti tante dentre...
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che
samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?!
- sci...ma tenta vote, ni fi ttempe a ddummanarete "...chi è mo cussù?..." e la risposte ni li vi a ssapè cchiù...samu già s'avè mbazzite...mo s'accucchiate pure nghe cussù...ojiè...
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 17:31:29
Marzia, mi sarebbe piaciuto lo ammetto..
Naaaaaa..meglio dare che ricevere..
Profitterol..
Mi fanno abbastanza schifo e non riuscirei a resisterci più di tre giorni..forse solo se ci fossero dentro tutti i miei amici!
Il contrario..
Un bel violino..stradivari!
preferisco tacere al riguardo..
Può essere l'uno e l'altra,come un coltello può essere utile per tagliare la carne o per uccidere qualcuno..
il peggio adà ancore menì..
Marrocca!
Sì,ma non so come ne uscirei..
Esiste ed è una grande tristezza..senza la carne il sesso non ha ragione di esistere,non si può astrarre in nessun modo.Mai provato,ma me l'hanno proposto..
Il ritmo di vita aumenta a velocità esponenziale,corre più veloce dei nostri battiti
Fa schifo!
Rischiato e sbattuto..
Mezzo pieno
Beh..a tratti con la dentiera..
non saprei,forse un treno e un passeggero
Mi ci butto,ma a volte rischi di finirci sotto
Per forza..
Tutti e due,perchè le une non avrebbero ragione di esistere senza le altre..chi sarebbero le prime donne se non ce ne fossero "seconde"?E viceversa..è la teoria dei contrari..
Gavetta nettamente
No comment..
'Mbacc a lu sole con tanto di ustioni
25) Dove vai al mare???
Mi piace cambiare,ma quando sto qua a S.Vito
A portata di mano nessuna,altrimenti le spiagge californiane
Ce l'ho,ce l'ho
Ehmmm..stavo giusto pensando a quello mentre facevo il test
Perchè si asciugano prima e non puzzano
Tutti e due ,ma forse la sua follia spammatrice vince un pò su tutto
PS ringraziamo il cucciolo marzullo per la gentile collaborazione per la stesura di queste domande
Grazie
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 17:10:03
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? NICOLO’
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? OGNI TANTO PENSO DI Sì
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? GELATO
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? NON LI SEGUO; NON MI PIACCIONO; NON PARTECIPEREI
5) Credi di essere esibizionista??? NO
6) se fossi uno strumento? MUSICALE O DI PIACERE??? MUSICALE DIREI UNA CHITARRA
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi NON TI HO CAPITO
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? LA SECOOONDA CHE HAI DEEETTO
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? PROPRIO Lì Lì
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... MARROCCA
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” MANCO SE MI PAGHI
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? NN VORREI FARE LA FIGURA DELLA SFIGATA, MA MANCO SO COS’è IL SESSO VIRTUALE…!
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! DOVRESTI CHIEDERLO AL TUO ANALISTA!
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? E’ BBUONA!
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? ROSICATO, PURTROPPO!
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? MEZZO PIENO
17) Credi che la vita ti sorrida??? CREDO CHE LA VITA SI STIA SGANASCIANDO ALLE MIE SPALLE! ALTRO CHE SORRISI!!!!
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? BELLA QUESTA!A VOLTE MACCHINISTA, ALTRE PASSEGGERO. Più PASSEGGERO, PERO’
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? DIPENDE DAL TRENO! SE LO DEVO PRENDERE, LO PRENDO!
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? NON VOGLIO NESSUNA CA22O DI BICICLETTA!!!OH!!
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? IO SONO ZA CATRINELLE!!!!
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? NESSUNA DELLE DUE
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? MOVIOLA IN CAMPO
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? QUALCHE LAMPADA DI INVERNO. SOLE ‘MBACC D’ESTATE ALLA GRANDE.
25) Dove vai al mare??? ANDAVO ALLE MORGE. USO L’IMPERFETTO perché ORA CHE è CROLLATO IL PONTE…CHISSà SE CI ARRIVO Più!!!
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? NN DIFFONDO NOTIZIE RISERVATE COME UNA SPIAGGETTA SERIE A!!!
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? MI HAI PRESO PER PACCIANI??? CHI MANGIA DA SOLO SI STROZZA, CMQ…
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? I MIEI SONO DORMONI, NON ORMONI! PERò CON LA PRIMAVERA APPENA ARRIVATA SI STANNO STIRACCHIANDO!
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? ANCHE QUESTA è UNA DOMANDA BUONA PER IL TUO ANALISTA. SE NON CE L’HAI, CORRI A FARTENE UNO!
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! CREDO CHE LE INSINUAZIONI DESTABILIZZINO UN Già PRECARIO EQUILIBRIO FILOLOGICO DELLE SINAPSI CHE, CON NESSO EZIOLOGICO, LOGORANO IL SISTEMA DEMOSCOPICO QUADRIPARTITICO NELL’OTTICA DI UN ISOLATO MA LATENTE ULTRASIGNIFICANTE ESCATOLOGICO CHE VA OLTRE LA SEMATICA APPLICATA ALLE ONTOLOGICHE PARVENZE.
FIRMATO: MIDA MAMMUCCHERI
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 16:22:51
Luca!
Non...potrebbe essere stato bello cmq...ma è uguale!
il primo...(che domanda )
si mi capita di vederne qualcuno quando non ho niente da fare e o non mi va di studiare ad esempio mah no credo proprio che parteciperei, però che ne so un giorno posso anche sbattere la testa cadendo e potrei andarci...
Consciamente no, inconsciamente credo di poterlo essere...
Pianofrte...
Meglio che non dico niente...
E' un arca di informazioni fasulle...
Mah, un mondo un pò strano e superficiale...
Prima
Mah, lo fare i solo per staccare un pò dalla vita di ora...però se dovessi staccare lo farei diversamente...quindi non credo di andarci
Ma che è??
Considerando che 20 anni fa avevo 2 anni non ricordo bene...però si è vero, crescendo tutto scivola molto più velocemente, come se tutto ti stesse scappando e hai paura di non fare in tempo a prendere tutto quello che potresti avere....è una brutta sensazione....
Si attacca...
Rischiato...
Anche se è evidente che è mezzo vuto meglio vederlo mezzo pieno, che poi lo diventa davvero
Si...
Sono un treno e un passeggero
Eh dipende...prendo solo il treno che mi piace
Si mi succede.....
Boh?? Dipende dal ruolo!
Ovviamente il secondo però se accade il primo bisogna essere bravi a gestire la situazione nel dopo...
Pilotato...
Mai fatto lampade non mi fido di queste cose artificiali...mi abbronzo solo d'estate con il bikini
25) Dove vai al mare???
Dipende!
Rocco Mancino! o quella appena dopo...
Mi è sempre piaciuto mangiare da sola... ma non mi sono mai strozzata!
Perchè fuori si asciugano prima...
Chissà......
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 14:57:39
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo???Ubalda 2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? No 3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? Gelato al profitterol o profitterol al fegato d'agnello? 4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? qualche volta, no, manco morto 5) Credi di essere esibizionista??? no! forse 6) se fossi uno strumento? il kazou 7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi c'è gente che pensa ma non dovrebbe..... 8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? un buco nero 9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? questo test è la fine del mondo 10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... ovviamente , ma solo Cucciolo&Affini o Cucciolo&Anfibi 11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” meglio una casa di cura 12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? Si, Farti un attimino di cazzi tuoi no? 13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! E=MC" 14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? fa schifo 15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? ROSISCHIATO 16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? mezzo vuoto naturalmente 17) Credi che la vita ti sorrida??? Mi sputa 18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista?un'aereoporto 19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? Jun ci finisce sotto 20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? me l'hanno rubata nel '90 21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? lo sceneggiatore 22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse???Costa...che? 23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? Strip integrale 24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? pasta integrale 25) Dove vai al mare???su Plutone 26) Che spiaggetta ci consigli di vedere?Omaha Beach (chi indovina cos'è vince un premio) 27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? Skin 28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? cazzo ne so chiedilo a loro 29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? che cazzo hai chiesto?
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! la terza che hai detto
------------ Editato da Dean Corso il 22/03/2005 alle 15:04:00
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 14:42:56
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? bho non ci ho mai pensato
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? no sto bene così!
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? ca fatte?
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? al contrario di quelli che dicono "che schifo" e poi restano attaccati lla tv per ore a vederli dico, si, quando mi capita li vedo.
5) Credi di essere esibizionista??? non credo
6) se fossi uno strumento? manduline
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi. uhmmm ora non mi viene
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? boh
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? boh
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... marrocche
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” si
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? boh, boh, no
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! addavere?
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? è buona!
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? rischiato
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? boh
17) Credi che la vita ti sorrida??? boh
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? boh forse un treno
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? lo prendo
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? non ho la bicicletta e ci vado raramente, anche se mio padre era ciclicsta ed ha fatto anche il giro d'italia
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? tutti e due
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? che significa?
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? moviola in campo e abolizione degli arbitri
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? niente di tutto ciò.
25) Dove vai al mare??? su internet
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? gargano
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? si ce l'ho
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? bene grazie
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? boh devo chiedere a mia madre, io non li lavo i panni, li porto a lei
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! mi sa entrambe le cose
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 14:29:23
Davide o Daniele
Non so...alla fine mi piace essere
Gelato alla frutta
...non li vedo..per fortuna del mio criceto
solo in privato e con la persona giusta
un Sax
...non mi sovviene nulla in mente
un pozzo..pieno di tutto...bisogna saper scegliere
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte?
Secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo?
Il mondo finirà solo quando il pelo sotto l'ascella femminile sarà di moda
marrokke arrosto
Già fatto e non ripeterei l'esperienza manco sotto
esiste...
perchè corriano tutti...e meno male!
in alcuni casi unici e speciali...diventa molto più buona...
rischio prima e poi rosico
mezzo vuoto o mezzo pieno..sempre a metà è!
alle volte....tra una sberla e uno sberleffo
treno..perchè corro e scappo...e capostazione perchè cmq decido io
dipende da dove è diretto
se ho forza si
le comparse reggono le primedonne
sudare e godere del risultato
...bah!
Lampade mai!....sole come capita..anche alla muratora...è bello avere anche i segni
25) Dove vai al mare???
dove capita basta che ci sia poca gente
....quella che vi piace...ma sull'isola del Giglio ce n'è una dietro la cittadina del porto..che è splendida
basta che ci sia qualcuno..sennò digiuno
stanchi....dopo due gg sui ghiacciai..e anche freddini
meno "imbarazzante"
....meglio che ti poni la domanda:"ma che sono scema???"
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 11:59:45
Cucciolo:
Samu è una bella citila...anzi, appetitosa. gustabile e quant'altro...ma tu proprio cosi in basso ti devi ridurre per conquistarla?
é proprio vero che i buoi non tirano +.
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 11:51:57
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? NON SAPREI
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? NO
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? PROFITEROL
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi???ASSOLUTAMENTE ESCLUSI DALLA MIA VITA
5) Credi di essere esibizionista??? SPERO DI NO
6) se fossi uno strumento? SASSOFONO
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi CORRUZIONE POLITICA ITALIANA
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? POZZO NERO
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? MI AUGURO DI NO
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... BO?
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” NON RESISTEREI
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? BO?
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! MANIA INSAZIABILE DELL'UOMO DI AVERE SEMPRE DI +
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? SI ATTACCA
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? RISKIATO
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? MEZZO VUOTO
17) Credi che la vita ti sorrida???SI
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? TRENO-MAKKINISTA
19) Il treno lo fai passare o lo prendi??LO PRENDO
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? CERTO
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? è IMPORTANTE IL GRUPPO...
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse???KI FA GAVETTA
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? INTEGRALE
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? ABBRONZATURA NATURALE
25) Dove vai al mare??? SAN VITO
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? TUTTE QUELLE DI IBIZA
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? COMPAGNI DI MERENDE
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? ...
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? MANIA DI PROTAGONISMO
Ma te le ha consigliate cucciolo davvero sté domande? ma questa l'hai cacciata tu...di la verità
Deleuze
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 00:55:10
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo???lo stesso Mirka
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso??assolutamente NO
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol?profiterol..
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi???vedevo il Grande Fratello delle prime edizioni xkè lo triovavo interessante..poi ho saputo dei maghecci e ho perso interesse..gli altri li sbircio ma non mi dicono nulla..considerando che ho fatto il provino per il Grande Fratello 2 rispondo che lo farei certo per divertirmi
5) Credi di essere esibizionista???a volte sì..mi piace essere al centro dell'attenzione..ma a volte anche inabissarmi in me stesso
6) se fossi uno strumento? Un Violino
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi ne sono un esempio..infatti sono anni che dico che NASSI è scarso..ed i fatti mi danno ragione
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? dovrebbe essere e potrebbe essere una fonte di informazioni..ma spesso è un pozzo nero
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo?secondo me è finito ma non ancora ce ne rendiamo conto
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento...Marrocche..semplice cottura con un pò di sale
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite”Non credo..eremita sì però
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato???Mai provato..anche se la masturbazione può essere considerato sesso virtuale..in quel caso sì
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?!Non credo nel Tempo..in realtà non esiste è solo una convenzione
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? a volte può essere più buona..ma spesso si attacca
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato?Ho rischiato sempre..ed a volte anche rosicato..
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo?mezzo e basta
17) Credi che la vita ti sorrida???no..ho sempre immaginato che mi facesse un ghigno e si stia divertendo con me
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista?Sono un treno senza macchinista
19) Il treno lo fai passare o lo prendi??Mi è sempre piaciuto vederlo passare..ed immaginare come ci si possa sentire lì dentro
20) Hai voluto la bicicletta…pedali????Le discese ardite..ma poi le risalite
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante???io sono una prima donna..la comparsa non mi interessa(vedi Spaccamelelle)
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse???massimo risultato con minimo sforzo..
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale?uguale per me..tanto ci si aggista cmq
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale?ODIO le lampade e chi si lampada
25) Dove vai al mare???da un paio di anni sempre alle MORGE..glia altri non si affrontano
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere?ne sò una spettacolare ma è il mio posto segreto
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo??mangio da solo con i miei compagni di merenda
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno???i miei ormoni stanno sempre attivi
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai?cazzi loro
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! QUELO docet
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 00:22:58
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? non sò!
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? non mi sono mai posto la domanda
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? profitterol,possibilmente del CAPRICCIO
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? ho visto solo le prime edizioni,ormai ha fatto acido;penso ke non parteciperei,al massimo per i soldi e per diventare famoso
5) Credi di essere esibizionista??? non sò! ditemi voi?
6) se fossi uno strumento? il SAX
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi non saprei
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? un pozzo di informazione da dove filtrare le cose migliori
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte?secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? moriremo tutti!
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... ma ke sucaminkia di domanda è? cmq evole
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” come ospite ma senza pregare,sempre se non crolla la chiesa
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? meglio il sesso reale
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! perkè sei 1 straccapiazza
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? meglio se è calda
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? forse rischiato
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? a volte pieno e a volte vuoto
17) Credi che la vita ti sorrida??? si,c'è gente ke sta peggio di me
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? sono un treno e a volte macchinista
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? dipende...."CARPE DIEM"
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? sono pigro
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? io sono 1 makkietta,tutti sono utili nessuno è indispensabile
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? ci vuole la gavetta,tutti i grandi hanno sempre dovuto fare la gavetta
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? è tutto 1 schifo
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? le lampade fanno male alla pelle,sempre abbronzatura naturale;per l'integrale sono meglio le donne
25) Dove vai al mare??? le morge,vallevò,Casalbordino
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? sapisssss!!!!! una piccola spiaggetta accessibile solo in barca.......quanti ricordi!
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? certo,cirt' merende!
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? in fuori giri
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? sti cazzi!
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! credo ke vi pippate troppa cocaina :sniiffffffff:
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 00:12:57
rosmunda, ,a anche genoveffa o enrichetta blondel non mi dispiacciono affatto
chi ti pazzià!
Prooooooooofitterol
Qualche volta
Il clarinetto basso
Non mi viene in mente nulla
La TV è ciò che ognuno di noi vuole
'zomma
Marrocche. Bollite. Mi ricordano me da bimbo che ad agosto se le faceva cucinare dalla propria nonna...a castelfrentano...il colore del grano, le galline...l'innocenza che se ne scappava da me.
Dice deleuze: il filosofo usa gli strumenti dell'asceta per farne un uso completamente diverso... questo lo scriveva a proposito di Nietzsche e Spinoza
Solo pippe
Che cazzo ne so! chiedilo a Sartre o a Bergson, tutt'alpiù ad Heidegger
Che cazzo di domanda è questa
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? si rischia e si rosica
Ma te le ha consigliate cucciolo davvero sté domande? ma questa l'hai cacciata tu...di la verità
solito errore di ridurre al particolare (me) una cosa universale pr eccellenza che per giunta mi (ci) eccede all'infinito (la vita)
Treno treno
a seconda dell'interesse
per forza
+ importante rispetto a cosa?
Che domanda...
non so manco che significa
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole???
La seconda
Abbronzatura integrale?
Mi vergogno un po
25) Dove vai al mare???
Io "vivo" al mare
La mia
Compagni di merende...e che compagni
Male, ma devo solo aspettare fino a giovedi...poi organizzo una festa con i miei e quelli della mia ragazza
In teologia la risposta è contenuta nella domanda
é questa la cosa che mi inquieta...cucciolo salvati finché sei in tempo
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 23:59:47
SILVIA, era già deciso… ma poi hanno scoperto che quello non era il secondo cordone
No, per carità…
E me lo chiedi?
La piaga della società moderna, per carità…
Mi hai visto suonare dal vivo… che ne dici?
Devo rispondere?
ci posso pensare quei 2 anni buoni?
Degenerata in un pozzo nero
Io sono per Del Piero in nazionale
Marrocche arrosto, meglio
C’ho pensato, non escludo che potrei farlo davvero
NO, io faccio sesso orale…. Cioè ne parlo molto
È tutto uno scappa scappa…
Non si può fare una minestra nuova?
Ho raddoppiato le incazzature e rischiato, avendo come risultato di incazzarimi ancora
Basta che sia sempre in movimento
Al momento almeno non mi caga addosso
Ero una paperella
Lo prendo dopo aver visto dove va
Sempre, soprattutto in palestra
È importante una buona compagnia
Sempre i secondi, ovviamente
Tanto direbbero sempre male alla juve…
Ma che lampade… quando posso vado al mare
25) Dove vai al mare???
Dove posso
Mmm, una bellissima spiaggia sulle coste orientali dell’Irlanda
Ho dei porci come compagni… e ne vado fiero
A metà tra la royal rumble e il facemece nu sonne
Avranno delle lavatrici migliori della mia
Credo che domandare non faccia mai male. Rispondere nemmeno. Conoscere e conoscersi idem
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 22:12:45
Lucretia
No
Rustici
Non li vedo e odio le telecamere!
No
La batteria
Nessuno ha ragione!!
tutt'e due
Può essere
Tu stì proprie fore ....hmmhmh marrokke
Certo...mangio e dormo a sbafo!
Boh?
da piccoli il tempo viene percepito diversamente!!
Fa cagare
è mezzo pieno....di Fernet
17) Credi che la vita ti sorrida??? Si
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? Una stazione con le rotelle
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? se è un eurostar lo prendo, se è il trenino della valle lo lascio passare
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? Me la rivendo
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? Sono il regista
La gavetta
Moggi
Integrale
25) Dove vai al mare??? alla Grotta
conosco solo Vanni e Lotti
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? Lasciamo perdere!!
Perchè la lavatrice sul balcone non c'entra
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 22:11:02
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo???ANDREA
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso??SI
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol?...PREFERISCO IL SALATO!
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi???NO,NO,NO!
5) Credi di essere esibizionista??? ...ABBASTANZA
6) se fossi uno strumento?BATTERIA!
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi ...CUCCIOLO HA CENTRATO L'ARGOMENTO...A ME SUCCEDE LA STESSA IDENTICA COSA
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? ...A VOLTE L'UNO A VOLTE L'ALTRO..POI DIPENDE SEMPRE DALLE COSE CHE VEDI IN TV....
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? ...CI VORREBBE UNA RIVOLUZIONE
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... ..MARROCCHE
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” ...MAI EPOI MAI...IO HO LE MIE(PORCHE) ABITUDINI...NO NO...OGNUNO A LA CASA Sè
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? SESSO CHE?...
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! PERCHè FACCIAMO TUTTO DI CORSA E DI FRETTA E ABBIAMO LA GIORNATA CALCOLATA AL MILLESIMO DI SECONDO...IL NOSTRO MOTTO è=FAI TUTTO E SUBITO
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona???è PIù BUONA!
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? ...RISCHIOOOOOOOOOOO!!!!!!
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo?MEZZO PIENO!
17) Credi che la vita ti sorrida??? ...A VOLTE SI A VOLTE NO;NON TI PUò ANDARE MAI SEMPRE TUTTO BENE
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? STAZIONE E MACCHINISTA
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? ...DI SOLITO LO PRENDO....IL TRENO
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? ...SEMPRE E COMUNQUE!
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? ...A VOLTE LA COMPARSA PUò ESSERE DECISIVA NELLA STORIA
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? ...LA SECONDA CHE HAI DETTO
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? EMH....Bò
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale?M'BACC A LU SOL!!!!!
25) Dove vai al mare??? FOSSACESIA DI SOLITO...
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? ....EMH,NON SONO IN ABRUZZO...CMQ ROSETO CALABRO
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? ...COMPAGNI OVUNQUE
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? ...MALE....
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? ....POSSO RISPONDERTI CHE FONDAMENTALMENTE NON ME NE FREGA NIENTE
...eh eh eh......ciao marzulla
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 21:22:15
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? Giulia 2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? tendenzialmente no 3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? Profiterole... 4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? ho visto la prima edizione del grande fratello, già dalla seconda non c'era più motivo che esistessero (da qui si sgama la mia profonda antipatia per il format) e non parteciperei mai e poi mai ad uno di essi... 5) Credi di essere esibizionista??? tutti lo sono, bene o male 6) se fossi uno strumento? un sassofono 7) c’è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi mio padre...pensa e dice tutto quello che faccio, io gli dico: ma chi ti dic sa coccie...però ci piglia sempre 8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? oramai sono un pozzo di informazioni ricoperto da un'arca ingombrante 9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? è più importante apparire in salute che esserlo 10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... assolutamente dopo 11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” solo se c'ho il mio pc 12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? no...questo mi manca... 13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! già secondo me 24 ore di 20 anni va valevano di più...maledetta inflazione!!!! 14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? si attacca, ma ha un altro retrogusto 15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? a volte ho rosicato e quando ho rischiato ho sempre fatto bene... 16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? cert ca ci si mess tutt quell che ti ho detto cmq...già avere un bicchiere è un buon inizio 17) Credi che la vita ti sorrida??? ce c'hi sta peggio 18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? decisamente un treno ma non sempre macchinista... 19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? ma cirt dumand! 20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? non sempre...in discesa non pedalo 21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? questa domanda non era così... cmq...tutti sono parimenti importanti...le prime donne da sole sono il nulla, anche se a volte le comparse da sole sono tutto... 22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? voglio un avvocato! 23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? integrale...senza dubbio 24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? di solito mi ustiono perchè il primo giorno sto 18 ore arrosto...cmq meglio un sole sano, quello di maggio e giugno a quello di luglio e agosto...la tintarella dura di più 25) Dove vai al mare???addò dice gioping 26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? non ve le dico, ma se volete vi ci accompagno 27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? stando a certe sorte di merende vorrei talune compagne di merende...anche se preferisco spesso mangiare da solo 28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? mo partono...me lo sento 29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? sembra una domanda scema...in realtà lo è! 30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! !
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 21:04:21
Gianluca, o Massimiliano
mmm no.. ma in parte forse è già successo.
profiterol.. bianco.
Non li vedo più.. mi sono diventati indifferenti.. non parteciperei, creperei prima di timidezza.
Sì, con una persona alla volta però.
sono un pò a forma di chitarra..
c'è gente che pensa che io morda.. il più delle volte ha ragione ma i miei sono morsi amichevoli come quelli dei cacciunelli
un pozzo nero di informazioni in cui scavare e ricapare bugie e verità in mezzo a monnezza varia ed eventuale.
non dimentichiamo le unghie che si sdoppiano, i peli sulle gambe, l'umidità che ti arrufa i capelli e il piede d'atleta..
marrokke lesse spalmate con burro salato
Se mi lasciano leggere e se non sono obbligata a pregare, sì.
Esiste.. è dare un'altra faccia a te stesso che ti tocchi da solo.
si alzavano prima..
E' buona quando non c'è altro ma dopo un pò inizia a fare la muffa e fa male invece di nutrire e lì ti ricordi che devi rifare la spesa e ricucinare
ho più rischiato
se ho sete bevo.. se si svuota, lo riempio.
Sì credo di sì.
sono treno e stazione sono passeggera e macchinista.. non contemporaneamente.
Lo faccio passare vaffanculo treno silenzioso di merda
A parte l'episodio di ieri.. preferisco salirci.. dalla porta e da fermo se possibile
Se pedalo di malavoglia freno e calo
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sei?? Chi è più importante???
Il nostro esimio regista insegna che nessuno è + importante dell'altro.
Meritarselo.. altrimenti dura poco.. e che stima hai di te? Magari la moneta ti aiuta a non pensarci, però dai che tristitudine
Me ne freco.
Non mi faccio le lampade ma certe volte sono così eterea che temo di diventare trasparente.. Il sole: .. integrale.. mm.. naa.. a parte che il sole fa male in certi punti.. ma poi esteticamente mi piace il palore qua e là.
25) Dove vai al mare???
Dipende da 3 cose: con chi, che giorno dell'anno è e che ore sono
Non riesco a spiegarvele.. dovrei portarvici
cmq.. ho un sacco di bei ricordi legati a spiaggette
Samu è una delle poche donne che non si tira indietro di fronte alla pappa insieme a me. E Lalì neanche.
A tremila, sinceramente.
il lenzuolo della prima notte faceva eccezione a questa regola. Una macchia di purezza.. strano paradosso.
Ho stima di tutti e due (davvero) ^_^
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? SALTATO
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? HO VISTO IL GRANDE FRATELLO, QUALCHE VOLTA I REALITY NON SONO CERTO IL MIO PROGRAMMA PREFERITO E NON PARTECIPEREI MAI! ...MA COME VE LO SPIEGO CHE, CON SKY, SPIARLI LA NOTTE POTEVA ESSERE DIVERTENTE???
5) Credi di essere esibizionista??? IN TUTTA FRANCHEZZA, A VOLTE, SI
6) se fossi uno strumento? SAREI UN CONFESSIONALE... MA ANCHE UN
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi NON SAPREI... HO SEMPRE SOSTENUTO LA TESI SECONDO LA QUALE TUTTO SI PUO' PENSARE, MA NON TUTTO SI PUO' ESPRIMERE!
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? ENTRAMBE LE COSE
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? IL MONDO FINIRA', CREDO, QUANDO AVREMO IMPARATO DAVVERO A DISTINGUERE CIO' CHE E' GIUSTO DA CIO' CHE NON LO E'...QUESTO ACCADRA' PROPRIO QUANDO L'UOMO AVRA' INARRESTABILMENTE ATTIVATO LA CAUSA DELLA FINE DELL'ESISTENZA.
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... LA MARROKKA, IN QUALCHE MISURA, E' LA MAMMA DEI GRADEVOLISSIMI POP-CORN. NESSUNO SI FACCIA VENIRE IN MENTE DI SGRANARLA E METTERLA, CON UN FILO D'OLIO, IN PADELLA PERCHE' NON ESPLODERA' MAI! ...PERCHE' QUEST'ULTIMO EVENTO SI VERIFICHI E' NECESSARIO SOTTOPORRE LA MARROKKA AD UN'ATTENTA LAVORAZIONE. DUNQUE: LE MARROKKE COMPRATELE GIA' COTTE (SI VENDONO) E I POP-CORN COMPRATELI IN BUSTA (SI VENDONO ANCHE QUELLI E LA CASA NON SI IMPUZZINISCE! )
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” LO FAREI SENZA DUBBIO...MA COME PRETE! ...PERO' SIANO SOLO TRE MESI!
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? MAI PROVATO... ANCHE SE QUALCOSA DI NON TROPPO ORDINARIO L'HO FATTO VIA WEB-CAM! ...NON LO DITE A NESSUNO, PERO'!
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! PERCHE' VENT'ANNI FA TINE' DA FA' MENE DI MO!
(E CMQ DIPENDE DALLE GIORNATE: QUELLE NEGATIVE DURANO UNA VITA....QUELLE BELLE VANNO VIA IN FRETTA !
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? PIU' BUONA NON E' MA MANCO S'ATTACCA!
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? IN ALCUNI CAMPI HO RISCIATO MOLTO, IN ALCUNI ALTRI QUASI PER NIENTE!
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? CERT KA QUESS TI LI PUTI' PROPRIE SPARAGNA' ...CMQ IO LO VEDO SPESSO MEZZO VUOTO!
17) Credi che la vita ti sorrida??? CREDO PROPRIO DI SI... NON IN TUTTO MA, TUTTOSOMMATO, NON POSSO PERMETTERMI DI LAMENTARMI TROPPO.
18) Sei un treno o una stazione??? TRENO Passeggero o macchinista? MACCHINISTA :macchina:
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? DIPENDE DOVE PORTA!
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? CERTO!
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? CHI SI MUOVE MEGLIO SULLA SCENA.
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? IN ENTRAMBI I CASI E' UNA QUESTIONE DI CULO! ...C'E' CHI HA IL CULO DI ESSERE BELLO E POCO DOTATO, C'E' CHI E' POCO DOTATO E NON E' BELLO... C'E' CHI E' ENTRAMBE LE COSE... IO PREFERISCO CHI MI FA DIVERTIRE! ...COSTANTINO NON MI FA DIVERTIRE!
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? IL CALCIO, SPESSO, LO RICONDURREI AL CONTENUTO DELLA RISPOSTA CHE HO DATO ALLA DOMANDA NUMERO 9
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? NON MI LAMPADO MA NON ESCLUDO DI FARLO SE MI SENTO TROPPO CADAVERICO PER ANDARE SULLA SPIAGGIA! o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? NELLA DONNA E' PIU' INTERESSANTE, DA VEDERE, UN'ABBRONZATURA NON INTEGRALE CHE TI RICORDI IL PRIVILEGIO DI VEDERLA NUDA.... IO, INVECE, MI VERGOGNO DI STARE NUDO SULLA SPIAGGIA
25) Dove vai al mare??? NON HO UN POSTO FISSO MA, QUANDO POSSO, SCAPPO SOLO, O AL MASSIMO IN DUE , ALL'EREMO DANNUNZIANO!
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? RIBADISCO, L'EREMO DANNUNZIANO... E FUORI REGIONE L'ISOLA DEI CONIGLI DI PORTO PALO DI CAPO PASSERO (SICILIA) SI RAGGIUNGE A NUOTO... SOLO MARE INFINITO, DAVANTI A TE!
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? MA CHE CAVOLO DI DOMANDA E' QUESTA?...MANCO MARZULLO! ...QUANDO NE CAPIRO' IL SENSO EDITERO' E RISPONDERO' (E CON QUESTO NON VOGLIO AFFATTO DIRE CHE LE ALTRE LO ABBIANO, UN SENSO! )
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? PENSAVO PEGGIO, AD ONOR DEL VERO!
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? PICCHè DENTRE CI STA' LU LAVANDINE (O LA LAVATRICE) E FOR LA CORD PI SPPANNL! ...PIU' MEDITATAMENTE PERCHE' TUTTI VOGLIONO, AGLI ALTRI, MOSTRARSI CANDIDI!
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! PENSO CHE LA SECONDA NON SI POSSA AFFATTO ESCLUDERE E ANCOR PEGGIO FA CHI RISPONDE ALLE DOMANDE DI CHI HA DATO RETTA A SAMU!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 19:33:57
Io nn ho sesso. Io sono il sesso. Tutti lo siamo.
Quando mi annoio rinasco
Paolo Conte
Parteciperei a Chi l'ha visto Live
Certo ke si
Mi farei scordare
Quando vedo una donna mi dico ke nn è giusto ciò ke sto pensando. Quando mi ubriaco con lei mi dico ke nn è giusto quello ke sto facendo.
Un pozzo nero è un'arca di informazioni
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte?
secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? In base a quello ke dice la tv, io ci sto
la prendo, spacco la finestra della stronza ke mi abita affianco
Prenderi fuoco, forse
eccitante. ma a volte trovi occupato.
Perkè perdo tempo con le stronzate
Quando aggiungi quacosa in più, è più buona
Rischiato, si
Quando lo finisco vorrei fosse pieno
Forse sarei più idiota se sorridessi io a lei
Un treno, col macchinista occupato a prendere a calci in culo i passeggeri
Dipende dagli attakki di pigrizia
NN sempre
Un pò tutto, anke quello dei pop corn. Ma il più importante è il regista.
Sigh.
Bisogna campare
Vorrei integrale, qualcosa me lo impedisce
25) Dove vai al mare??? Dove mi porta la makkina
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? NN ve lo dico, sennò si riempie di gente ke si infratta. E io ho bisogno di privacy.
Dipende se sto con Pacciani.
In forma.
Si kiede elemosina
Un giorno un tizio sparò ad una donna incinta.
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 19:14:08
NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA!!!
A VOLTE SI...
GELATO, MA KE RAZZA DI DOMANDA E'?!
ASSOLUTAMENTE NO!
NO,SPESSO PASSO INOSSERVATA...
SE TI RIFERISCI A STRUMENTI MUSICALI...LA MIA BATTERIA!
NON ME NE VIENE IN MENTE UNO!!!
UN ARCA NERA....
NO,STIAMO LI X LI X DIVENTARE DEGLI EMERITI COGLIONI SE LA PENSIAMO COSI....
PRIMA
XKE NO?!
E' UNA GRAN CAZZATA!
STAI DIVENTANDO VECCHIO...
E' NA MERDA!!!
ENTRAMBI
SE SI PUO E' MEGLIO SANO SANO,MA MI ACCONTENTO DI MEZZO PIENO
...AL MIO FONDOSCHIENA...
SONO UN MACCHINISTA PASSEGGERO
LO PRENDO
E GIA'....
LE PRIME DONNE SENZA LE COMPARSE NON POTREBBERO DIVENTARE TALI
LA SECONDA....COSTANTINO E' SOLO MOMENTANEAMENTE POPOLARE,I GRANDI RESTANO NELLA STORIA...
ABBRONZATURA NATURALE POSSIBILMENTE INTEGRALE
25) Dove vai al mare???
ANDAVO A T DI SANGRO MA CREDO KE X IL PONTE QUEST'ESTATE CAMBIERO' DESTINAZIONE
CE N'E' UNA DOPO T DI SANGRO MA DEVI FARE UN QUARTO D'ORA DI CAMMINATA SULLE ROTAIE....INFORMATI SUGLI ORARI DEL TRENO...NON VOGLIO AVERE UN PESO NELLA COSCIENZA!!!!
MEGLIO IN COMPAGNIA
RINCOGLIONITI COME QUELLI DEL MIO CANE
E' MEGLIO KE NON RISPONDO AD UNA DOMANDA COSI DEMENZIALE!!!
50 E 50
P.S. AVETE MAI PENSATO DI FARE UNA CAPATINA ALLA NEURO?!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 19:12:51
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? Aurora
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? cicuta
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? non partecipo e non faccio il guardone
5) Credi di essere esibizionista??? mi dicono spesso che sono un pajaccio
6) se fossi uno strumento? una penna
7) c’è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi io sogno sempre le mie disgrazie del giorno successivo
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? dipende da quale faccia usi quando la accendi
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? chi ha orecchi per intendere intenda
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... A+
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” sì, presto spero
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? oh, ma che siamo dalla De Filippi?
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! forse ti alzi all'ora di andare a dormire???
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? mi fa schifo sempre
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? non mi ne po' frega' de meno
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? quale bicchiere?
17) Credi che la vita ti sorrida??? la vita mi deride...
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? sono il cesso pubblico
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? lo brucio
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? oh freghete!!
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? io sono il commediante
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? blitzkrieg
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? calcolo differenziale
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? odio il sole e i suoi derivati
25) Dove vai al mare??? odio il mare
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? odio chi guarda le spiagge
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? voglio vivere nel villaggio fantasma, odio tutti e tutto
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? morti e defunti x sempre
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? non faccio io il bucato
30) a volte basta chiedere per conoscere una risposta, altre volte bisogna rispondere per conoscere delle domande...credi che samu stia impazzendo oppure lo scemo che gli sta dando retta è peggio di lei?! voglio morire dopo questo
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 18:59:41
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? Roberto
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? No femmina è meglio...vuoi mette...posso mettermi gonna pantaloni...posso partorire...nn c'è paragone
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? gelato al cioccolato nn me gusta più di tanto....ma il profitterol
nn li vedo...ma parteciperei volentieri ad uno di essi
5) Credi di essere esibizionista??? sì
6) se fossi uno strumento? arpa....(no di fonzo)
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi ...troppo lungo sto tema nn mi va di risponde mo
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? dipende da ke TV vedi...
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? fosse la vota bbone
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... marrokke...
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” ...sì perkè no
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? se magna???no mai provato ma c'è gente ke ne parla
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! perkè ti ti ffa vekkije cucciolo
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona??? dipende da ke minestra è...ma a volte è nettammente più buona ...e cmq in genere la finisco sempre...quindi nn ho nulla da riscaldare
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? ho riskiato.... e dopo ho rosicato per aver riskiato
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? mezzo pieno...ma a volte completamente vuoto
17) Credi che la vita ti sorrida??? sì
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? sono un treno...e sono iol makkinista
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? spero di prenderlo...e di nn fare tardi
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? odio pedalare....ho le ginokkia un po' marce
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? tendo spesso ad essere la prima donna...ma quando devo studiare un qcs...faccio la comparsa per poi arivare cmq e sempre a fare la prima donna
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? vedi sopra
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? aspè...ma io volevo fa òa domanda sulla moviola in campo...ke è sta domanda??
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? nn mi faccio le lampade...divento marokkina con 3 gg di mare
25) Dove vai al mare??? turkino...da sempre
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? vedi sopra...ma anke nella costa tra s.voto e ortona
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? mah ieri sera avevo ottimi compagni di profitterol
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? lasciamo sta, va
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? esibizionismo...vantarsi è un qcs ke esce naturale ai più
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 18:58:53
1) che nome avresti avuto se fossi nato del sesso opposto al tuo??? ------------domanda che nn ha senso
2) Saresti voluto nascere dell’altro sesso?? ------------------domanda che nn ha senso
3) Gelato al cioccolato dolce un po’ salato??o profitterol? ---------------domanda che nn ha senso
4) Reality show: li vedi? Ti piacciono? Parteciperesti ad uno di essi??? NO
5) Credi di essere esibizionista??? no, punk....hhihihih
6) se fossi uno strumento? -----------quindi?
7) c'è gente che pensa sempre cose che non deve pensare...però ha ragione!!! raccontaci un episodio che conferma questa prassi ----in questo momento nn stio pensando...infatti st dedicando il mio tempo a questo post
8) la tv è un arca di informazioni o un pozzo nero? dipende....entrambi
9) la tv dice che i mali da curare sono le rughe e le doppie punte? anche
secondo te stiamo lì lì per la fine del mondo? no
10) marrokke o popcorn...prima o dopo la cottura: svolgimento... NN SAPREI
11) Andresti a vivere in un convento per tre mesi??? E quindi fare quel genere di vita???Non dico come suora o prete…anke solo come “ospite” MAGARI
12) sesso virtuale…esiste??cos’è?? mai provato??? no
13) 20 anni fa una giornata durava una vita...oggi neppure faccio in tempo ad alzarmi che già devo andare a dormire...perchè?! perchè eri più piccolo/a
14) la minestra riscaldata: si attacca o è più buona???-----------altra domanda che nn ha senso
15) prendere o lasciare...lasciare o raddoppiare...nella tua vita hai più rischiato o rosicato? sgranocchiato
16) Il bicchiere: mezzo pieno, mezzo vuoto o mezzo e mezzo? -----sono uguali.....----------domanda che nn ha senso
17) Credi che la vita ti sorrida???--------- cos'è per te la VITA???
18) Sei un treno o una stazione??? Passeggero o macchinista? tutte le possibilità
19) Il treno lo fai passare o lo prendi?? dipende....
20) Hai voluto la bicicletta…pedali???? ------prima pedalavo....adesso sono goffo---->quindi cammino....cmq a stento
21) A Teatro esistono le prime donne e le comparse…tu cosa sai?? Chi è più importante??? -----meglio comparsa....(siamo o no comparse di questo mondo?)
22) La prima donna che diventa una star improvvisa (stile costantino di maria de filippi) o chi fa la sua gavetta iniziando dalle comparse??? ----ennesima domanda che nn ha senso
23) Arbitri: sorteggio pilotato o integrale? meglio il porno
24) Mare: abbronzatura pilotata (ti fai le lampade??) ??? o abbronzatura naturale ‘mbacc a lu sole??? Abbronzatura integrale? meglio essere pallidi....
25) Dove vai al mare??? mi piace di sera e d'inverno....quindi...mhmhmhm
26) Che spiaggetta ci consigli di vedere? tutte e nessuna
27) Hai dei compagni di merende??? O preferisci mangiare da solo?? non faccio mai merenda....
28) Oggi è primavera….i tuoi ormoni come stanno??? ------domanda che nn ha senso
29) i panni sporchi si lavano in casa..eppure puliti li stendono tutti fuori...come mai? perchè c'è chi ha bisogno di gratificazione
non saprei....fa fanno una bella coppia...almeno cucciolo cmpesa l'intelligenza mancata di samu
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 18:32:27
25) Dove vai al mare???