La Piazza
50 anni di S.pietro
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:31:40
stasera chiusura feste con RSS...
stasera chiusura feste con RSS...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:08:28
quartiere pentagono
quartiere pentagono
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:02:44
Se li porta male... cazz
San Cirillo
col cazzo spillo
s'inculava i microbi
Sant'Ilario
col cazzo sul binario
deragliava i rapidi
Sant'Agnese
con le pezze del marchese
spolverava i mobili
E San Pietro?
Se li porta male... cazz
San Cirillo
col cazzo spillo
s'inculava i microbi
Sant'Ilario
col cazzo sul binario
deragliava i rapidi
Sant'Agnese
con le pezze del marchese
spolverava i mobili
E San Pietro?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:42:15

San Pietro e i suoi 50 anni

San Pietro e i suoi 50 anni

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:33:42
io sn stato TRASLOCATO... e mi è giunta voce che a breve verrò ritraslocato
io sn stato TRASLOCATO... e mi è giunta voce che a breve verrò ritraslocato
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:03:41
Io da quando ho traslocato non ci ho messo più piede
Io da quando ho traslocato non ci ho messo più piede
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:56:03
Anch'io ricordo un "teatrino" tra P.L. ed un mio amico, per un gavettone...
Comunque presente da 27 anni. . .
Anch'io ricordo un "teatrino" tra P.L. ed un mio amico, per un gavettone...

Comunque presente da 27 anni. . .
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:30:03
Per sempre CUORE "PALAZZI BIANCHI"... viale marconi 65,dove ho vissuto per 25 anni!
Quanti tornei del quartiere "San Pietro" vinti... contro grandissimi rivali come pentagono,belvedere,la terrazza,lo stadio...etc...
Per sempre CUORE "PALAZZI BIANCHI"... viale marconi 65,dove ho vissuto per 25 anni!
Quanti tornei del quartiere "San Pietro" vinti... contro grandissimi rivali come pentagono,belvedere,la terrazza,lo stadio...etc...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:38:22
quote:
parole sante caro ivan...
senza contare l'immondo teatrino nel quartiere quando decisero che era arrivato il momento di toglierlo dal feudo...
parole sante caro ivan...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:35:26
ieri sera avvistati rosso e alba alla festa
ieri sera avvistati rosso e alba alla festa
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:20:45
a fatt' na calat s. pietr se dop cinquant'ann nn'gì sta niend d meje che cussù...
a fatt' na calat s. pietr se dop cinquant'ann nn'gì sta niend d meje che cussù...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:19:35
Quote:
preferirei essere abbracciato ad una scerta di fegatazze
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:17:02
Micoud, possibile che sei così ossessionato da quella foto? Non è che te lo vuoi fare?
Micoud, possibile che sei così ossessionato da quella foto? Non è che te lo vuoi fare?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:12:31

.....
Quote:.....
Quest’anno si festeggiano i 50 anni della parrocchia di S.Pietro. Per l’occasione

.....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:57:13
Calo demografico e invecchiamento in viale cappuccini? Fuga dei frati? Ecco perchè stanno per costruire una parrocchia nuova dietro la casa me
Calo demografico e invecchiamento in viale cappuccini? Fuga dei frati? Ecco perchè stanno per costruire una parrocchia nuova dietro la casa me
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:54:02
purtroppo su padre lorenzo non posso essere d'accordo...
il peggio del peggio...senza contare l'immondo teatrino nel quartiere quando decisero che era arrivato il momento di toglierlo dal feudo...
purtroppo su padre lorenzo non posso essere d'accordo...
il peggio del peggio...senza contare l'immondo teatrino nel quartiere quando decisero che era arrivato il momento di toglierlo dal feudo...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:53:47
SPAL e'anche la squadra di calcio che milita in eccelenza......
la Parrocchia fu'costruita anche da persone semplici,senza ritorno economico...con molta fatica...
er devozione,nei tempi post-guerra,quanda ngi stava a magna'....e con orgoglio raccontato ai nipotini.
SPAL e'anche la squadra di calcio che milita in eccelenza......

la Parrocchia fu'costruita anche da persone semplici,senza ritorno economico...con molta fatica...
er devozione,nei tempi post-guerra,quanda ngi stava a magna'....e con orgoglio raccontato ai nipotini.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:47:25
Fancule Re !!!
Pe na vote ca facce lu serie!!
Fancule Re !!!
Pe na vote ca facce lu serie!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:30:58
se vedè la casa mè?
se vedè la casa mè?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:30:44
Ecco perchè si scem...
Ecco perchè si scem...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:29:55
Bei tempi... io ci so cresciuto, dagli 8 ai 18 anni, un terzo della mia vita.
Grande Padre Lorenzo.
Mi ha insegnato molte cose, lo ringrazierò per sempre.
Bei tempi... io ci so cresciuto, dagli 8 ai 18 anni, un terzo della mia vita.
Grande Padre Lorenzo.
Mi ha insegnato molte cose, lo ringrazierò per sempre.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:24:28
Gia sono abbottate, grazie...
Gia sono abbottate, grazie...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:21:39
Il Re, mo ti abbatto le palle
Il Re, mo ti abbatto le palle
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:21:07
Adesso c'e' rimasto un quartiere con problemi demografici (a causa dell'alto costo degli appartamenti in zona i giovani sono delle rarità) vista la forte percentuale di anziani. Pero' è bello ricordare cosa è successo e chiedersi cosa c'era di speciale nell'aria, qual è stato l'elemento catalizzatore di tanto fermento.
Ah dimenticavo... quest'anno se ne andranno (volontariamente sia chiaro) anche i frati.
Adesso c'e' rimasto un quartiere con problemi demografici (a causa dell'alto costo degli appartamenti in zona i giovani sono delle rarità) vista la forte percentuale di anziani. Pero' è bello ricordare cosa è successo e chiedersi cosa c'era di speciale nell'aria, qual è stato l'elemento catalizzatore di tanto fermento.
Ah dimenticavo... quest'anno se ne andranno (volontariamente sia chiaro) anche i frati.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:19:48
Deleuze mo perchè sei diventato un tregliese (o tregliarolo
) non c'è rimasto più niente? asd:
Deleuze mo perchè sei diventato un tregliese (o tregliarolo
) non c'è rimasto più niente? asd:
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:18:29
50 anni?
Davvero? Penso che sia giunto il tempo di abbattere quel complesso per farci qualcosa di più carino...
50 anni?
Davvero? Penso che sia giunto il tempo di abbattere quel complesso per farci qualcosa di più carino...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:18:19
si...so d'accordo..ma adesso non c'è rimasto nulla...
si...so d'accordo..ma adesso non c'è rimasto nulla...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:18:14
Se cacci i quatrini ti magni tutto quello che vuoi
Se cacci i quatrini ti magni tutto quello che vuoi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:17:28
Sè magnè???
sdas
Sè magnè???
sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:17:12
Ok, mo me lo segno
Ok, mo me lo segno
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:16:34
Quest'anno si festeggiano i 50 anni della parrocchia di S.Pietro. Per l'occasione ieri sera è stato presentato un volume (abbinato ad un opuscolo sulle realtà parrocchiali) che ripercorre la storia del quartiere dei Cappuccini (dove vivono 7.000 persone - 1/5 dei Lancianesi) spaziando dall'architettura alle varie aggregazioni giovanili (dalla radio al volley, dal pugilato alla televisione, quasi tutte caratterizzate dall'acronimo S.P.A.L. - San Pietro Apostolo Lanciano) che negli anni '80 hanno fatto parlare in questa città di fenomeno "cappuccini".
Quest'anno si festeggiano i 50 anni della parrocchia di S.Pietro. Per l'occasione ieri sera è stato presentato un volume (abbinato ad un opuscolo sulle realtà parrocchiali) che ripercorre la storia del quartiere dei Cappuccini (dove vivono 7.000 persone - 1/5 dei Lancianesi) spaziando dall'architettura alle varie aggregazioni giovanili (dalla radio al volley, dal pugilato alla televisione, quasi tutte caratterizzate dall'acronimo S.P.A.L. - San Pietro Apostolo Lanciano) che negli anni '80 hanno fatto parlare in questa città di fenomeno "cappuccini".
Nuova reply all'argomento:
50 anni di S.pietro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















