La Piazza
3° Torneo Svacco estremo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:20:04
Prima di inviare un messaggio ricorda che:
Prima di inviare un messaggio ricorda che:
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:02:46
Zupermaaaaaaaan...aiutami tu
Zupermaaaaaaaan...aiutami tu

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:00:05
okkio per okkio...okkio...
dente per dente...dente...
mano per mano....mano...
dito per dito....dito...
piaga per piaga...piaga...
e così via....
adesso c è studio sport...ci risentiamo con la prossima edizione delle 18,30....arrivederci e grazie...
buongiorno....le previsioni per oggi...nella notte sereno un pò ovunque...ma forti venti di maestrali...urlan e biancheggian i mar...
okkio per okkio...okkio...
dente per dente...dente...
mano per mano....mano...
dito per dito....dito...
piaga per piaga...piaga...
e così via....
adesso c è studio sport...ci risentiamo con la prossima edizione delle 18,30....arrivederci e grazie...

buongiorno....le previsioni per oggi...nella notte sereno un pò ovunque...ma forti venti di maestrali...urlan e biancheggian i mar...

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:25:30
baccà secondo me ni si normal
baccà secondo me ni si normal
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:21:57
Jihad
Jihad
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:55:29
...ma com'è carino e buffo chobin?
BOING BOING BOING
...ma com'è carino e buffo chobin?
BOING BOING BOING
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:34:25
leonela non esiste
leonela non esiste
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:33:52
Pronti, partenza, via!
Pronti, partenza, via!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:08:29
ciao sono Baccano e anch'io ascolto Radiopettila
ciao sono Baccano e anch'io ascolto Radiopettila
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 08:35:53
Vaffanculo ai sogni.
Vaffanculo ai sogni.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:42:05
Stò troppo CaricO
Stò troppo CaricO

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:22:11
io e samu ci droghiamo
ma di droga buona però
io e samu ci droghiamo

ma di droga buona però
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:48:35
...e le balleriiiine in fila danzaaaanoooooo
leggere leggere in tutù
leggere leggere di più
della mia porcheria...
gli altri si lavino l'aaaanimaaa
per meglio svanire
per meglio sparireeeee
ma niiiieeeente canzoniiiiii d'amoooor
mai più mi prendano il cuoooor..............

...e le balleriiiine in fila danzaaaanoooooo
leggere leggere in tutù
leggere leggere di più
della mia porcheria...
gli altri si lavino l'aaaanimaaa
per meglio svanire
per meglio sparireeeee
ma niiiieeeente canzoniiiiii d'amoooor
mai più mi prendano il cuoooor..............

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:22:03
Bella domanda.
Amore o tanta gnokka?
Ricchezza/solitudine o mediocrità/felicità?
Vino o Birra?
Bionda o Bruna?
Un cane o un gatto?
I fiori o i frutti?
La banana o le zucchine?
Lavorare di più, guadagnare di più e godersi meno la vita o lavorare poco, guadagnare poco e spassarsela?
Mutande o Boxer?
Salsicce o porchetta?
Havana Club o Bacardi?
Cip o Ciop?
Nelsen o Svelto?
Cioccolato o caramello?
Mah...
Quanti dubbi... comunque veramente un bell'argomento per aprire un post.
Complimenti CascoDePanza.
Bella domanda.
Amore o tanta gnokka?
Ricchezza/solitudine o mediocrità/felicità?
Vino o Birra?
Bionda o Bruna?
Un cane o un gatto?
I fiori o i frutti?
La banana o le zucchine?
Lavorare di più, guadagnare di più e godersi meno la vita o lavorare poco, guadagnare poco e spassarsela?
Mutande o Boxer?
Salsicce o porchetta?
Havana Club o Bacardi?
Cip o Ciop?
Nelsen o Svelto?
Cioccolato o caramello?
Mah...
Quanti dubbi... comunque veramente un bell'argomento per aprire un post.
Complimenti CascoDePanza.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:12:19
La vita è questa:
Yo yo yO
La vita è questa:
Yo yo yO
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:12:13
solo un genio come il mio socviio poteva inventare un post del genere
socio inutile dire quanto stai carico
sei un graaaaaandisssssiiimoooooooooooo
anzianità autoctona tridimensionale
solo un genio come il mio socviio poteva inventare un post del genere

socio inutile dire quanto stai carico

sei un graaaaaandisssssiiimoooooooooooo

anzianità autoctona tridimensionale
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:10:37
tra poco vado a casa
tra poco vado a casa
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:56:26
ma il cielo è sempre più blu uuuu uuu
ma il cielo è sempre più blu uuuu uuu
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:45:14
mi hanno lasciato a piedi
mi hanno lasciato a piedi

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:44:03
questa è vita

questa è vita


Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:28:32
E adesso che gli altri ti chiamano dea
l'incanto è svanito da ogni tua idea
ma ancora alla luna vorresti narrare
la storia d'un fiore appassito a Natale
la storia d'un fiore appassito a Natale.
E adesso che gli altri ti chiamano dea
l'incanto è svanito da ogni tua idea
ma ancora alla luna vorresti narrare
la storia d'un fiore appassito a Natale
la storia d'un fiore appassito a Natale.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:23:50
allora le cose che mi piacciono sono:
parlare
fare il bagno
mangiare cose molto saporite e condite, con dita
mangiare cose semplici e genuine
insomma mangiare
provarmi i vestiti
comprarmi i vestiti
farmi fare regali
leggere i racconti di rosamunde pilcher
andare in cornovaglia
andare a IKEA a provare tutti i divani
correre col cane sulla spiaggia
fare grattini al gatto
le barzellette di nonna

giardinaggio sul balcone
dormire
svegliarmi e fare colazione o merenda a seconda dell'ora
il mio nuovo ufficio frutto del sudore della mia fronte
la mia nuova casetta frutto del sudore della mia fronte
i miei polsi
le mie caviglie
il colore dei miei occhi
STEFANO DIONISI, che ho capito essere l'uomo dei miei sogni
hamburger al chiosco dei viali
i caminetti
avere la casa al mare (che non ho)
essere TORO (W IL TORO)
avere lara come amica
gianluchino
vivere in un appartamento grande, arioso e pieno di sole
essere libera
quasi tutti i tipi di fiori
cantare in macchina
giri in macchina
giri a piedi
giri in moto
giri insomma
ridere
ho notato che i miei amici sono tutti discretamente matti, cioè matti in modo discreto, che non si nota subito la loro follia
e anche questo mi piace
le cose che non mi piacciono:
le lumache (da mangiare)
la birra xchè è amara (ma come fate?)
il fumo, che puzza
coccia quadrata (ma ormai l'ho accettato)
il pessimismo cosmico di s.
l'alito di p.
fare le cose x forza
chi mi ha sfruttato x 2 anni e poi dice che la stronza sono io
il marrone
i colori fosforescenti
rumori fortissimi
la gente sgarbata
la gente sbarbata
farmi la ceretta
aspettare 3 ore dalla parrucchiera che nn me ne può fregà d m
i miei capelli
i miei denti fessurati
aspettare
potrei anche continuare, quindi ritenetevi fortunati
allora le cose che mi piacciono sono:
parlare
fare il bagno
mangiare cose molto saporite e condite, con dita
mangiare cose semplici e genuine
insomma mangiare
provarmi i vestiti
comprarmi i vestiti
farmi fare regali
leggere i racconti di rosamunde pilcher
andare in cornovaglia
andare a IKEA a provare tutti i divani
correre col cane sulla spiaggia
fare grattini al gatto
le barzellette di nonna

giardinaggio sul balcone
dormire
svegliarmi e fare colazione o merenda a seconda dell'ora
il mio nuovo ufficio frutto del sudore della mia fronte
la mia nuova casetta frutto del sudore della mia fronte
i miei polsi
le mie caviglie
il colore dei miei occhi
STEFANO DIONISI, che ho capito essere l'uomo dei miei sogni
hamburger al chiosco dei viali
i caminetti
avere la casa al mare (che non ho)
essere TORO (W IL TORO)
avere lara come amica
gianluchino
vivere in un appartamento grande, arioso e pieno di sole
essere libera
quasi tutti i tipi di fiori
cantare in macchina
giri in macchina
giri a piedi
giri in moto
giri insomma
ridere
ho notato che i miei amici sono tutti discretamente matti, cioè matti in modo discreto, che non si nota subito la loro follia
e anche questo mi piace
le cose che non mi piacciono:
le lumache (da mangiare)
la birra xchè è amara (ma come fate?)
il fumo, che puzza
coccia quadrata (ma ormai l'ho accettato)
il pessimismo cosmico di s.
l'alito di p.
fare le cose x forza
chi mi ha sfruttato x 2 anni e poi dice che la stronza sono io
il marrone
i colori fosforescenti
rumori fortissimi
la gente sgarbata
la gente sbarbata

farmi la ceretta
aspettare 3 ore dalla parrucchiera che nn me ne può fregà d m
i miei capelli
i miei denti fessurati
aspettare
potrei anche continuare, quindi ritenetevi fortunati
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:18:39
robyb era anziano
robyb era anziano
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:17:47
oggi la spiaggia di fossacesia era pieno di rattusi...
oggi la spiaggia di fossacesia era pieno di rattusi...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:15:34
PARIS!!!!!
PARIS!!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:14:10
Un mio collega ha le emorroidi!
Un mio collega ha le emorroidi!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:12:41
E la luna busso.............
E la luna busso.............
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:11:26
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo il mare si farà sciacallo
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo il mare si farà sciacallo
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:08:33
ha passate criste.. ma nn m'ha viste
ha passate criste.. ma nn m'ha viste
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:07:48
l'8 maggio 1982 moriva Gilles Villeneuve, il pilota più "pazzo" di tutti i tempi!
Idolo.
l'8 maggio 1982 moriva Gilles Villeneuve, il pilota più "pazzo" di tutti i tempi!
Idolo.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:56:54
sì, le vacanze sono divertenti
sì, le vacanze sono divertenti
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:53:02
sarò muto come un pesce che si è operato alle corde vocali!
sarò muto come un pesce che si è operato alle corde vocali!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:09:28
Meno male ca Criste ha fatte lu cervelle a le femmine, sole nghe la fregna avessene putute cummannà lu monne. (Giuvanne Lu Zuzzone)
Meno male ca Criste ha fatte lu cervelle a le femmine, sole nghe la fregna avessene putute cummannà lu monne. (Giuvanne Lu Zuzzone)
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:58:37
sti tornei di svacco sono stancanti
sti tornei di svacco sono stancanti
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:56:26
ci sono 2 coccobrilli ed 1 orango sbronzo.........
ci sono 2 coccobrilli ed 1 orango sbronzo.........
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:50:04
paprica ha trovato la 22a
paprica ha trovato la 22a
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:33:48
vabbò, sto post è la brutta copia del volevo dire!!!
samu sta avantttiiiisssssimo!!!!
vabbò, sto post è la brutta copia del volevo dire!!!

samu sta avantttiiiisssssimo!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:32:37
Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci.
I restanti sono capaci di tutto.
Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci.
I restanti sono capaci di tutto.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:25:18
quei giorni perduti a rincorrere il vento...
quei giorni perduti a rincorrere il vento...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:19:48
oggi lavoro
oggi lavoro
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:16:47
devo mangiare ancora la frutta!
devo mangiare ancora la frutta!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:06:33
111.111.111 x 111.111.111 = 12.345.678.987.654.321
111.111.111 x 111.111.111 = 12.345.678.987.654.321
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:06:22
Faber sei un tiranno
Faber sei un tiranno
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:00:44
fatto sta che io continuo a nn capire...bah
fatto sta che io continuo a nn capire...bah
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:58:08
Parliamo dell'Aro Titano, il fiore più grande al mondo: il suo nome scientifico è tutto un programma: amorphophallus titanum, dove l'allusione alla forma mastodonticamente fallica non può essere più chiara. E infatti nei suoi 75 chilogrammi per 3 metri d'altezza l'Aro Titano mostra tutta la sua "virilità". A sei anni dall'ultima fioritura la pianta, che ha origini a Sumatra ed è ospitata nei Kew Gardens di Londra, la settimana scorsa ha tirato fuori il germoglio giallo di un unico fiore, lungo appunto quasi tre metri. Era solo l'inizio dello spettacolo perché in seguito il germoglio ha cominciato ad aprirsi per schiudere e rivelare l'interno: un'esplosione di cremisi che è stato l'annuncio che l'attività riproduttiva era appena cominciata.

Parliamo dell'Aro Titano, il fiore più grande al mondo: il suo nome scientifico è tutto un programma: amorphophallus titanum, dove l'allusione alla forma mastodonticamente fallica non può essere più chiara. E infatti nei suoi 75 chilogrammi per 3 metri d'altezza l'Aro Titano mostra tutta la sua "virilità". A sei anni dall'ultima fioritura la pianta, che ha origini a Sumatra ed è ospitata nei Kew Gardens di Londra, la settimana scorsa ha tirato fuori il germoglio giallo di un unico fiore, lungo appunto quasi tre metri. Era solo l'inizio dello spettacolo perché in seguito il germoglio ha cominciato ad aprirsi per schiudere e rivelare l'interno: un'esplosione di cremisi che è stato l'annuncio che l'attività riproduttiva era appena cominciata.

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:41:18
Alfredo Niceforo, allievo della scuola lombrosiana di positivismo giuridico, era giunto alla conclusione che i caratteri tipici che distinguevano la donna normale dall' uomo erano “...l’impulsività, la mobilità, la vanità puerile, il bisogno della menzogna, l’amore per l’esteriorità e la futilità, tutte note psicologiche che sono comuni al bimbo e al selvaggio.”

:0)
bye
Alfredo Niceforo, allievo della scuola lombrosiana di positivismo giuridico, era giunto alla conclusione che i caratteri tipici che distinguevano la donna normale dall' uomo erano “...l’impulsività, la mobilità, la vanità puerile, il bisogno della menzogna, l’amore per l’esteriorità e la futilità, tutte note psicologiche che sono comuni al bimbo e al selvaggio.”

:0)
bye
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:31:25
Ladies and gentlemen, from Los Angeles, California, The Doors!!!
Ladies and gentlemen, from Los Angeles, California, The Doors!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:30:59
Negroni è scemo totale parola di IVANO
Negroni è scemo totale parola di IVANO
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:29:32

Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:26:49
mi chiamano robyb pure in tribunale
non so se è una bella cosa o no
in ogni caso non ce l ho
...
mi chiamano robyb pure in tribunale

non so se è una bella cosa o no

in ogni caso non ce l ho
...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:20:31
ho trovato un modo nuovo per far soldi! Fico! facile e soldi immediati!
serie a!
ho trovato un modo nuovo per far soldi! Fico! facile e soldi immediati!
serie a!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:11:19
Sampei si mbriache tutti li venerdì
Sampei si mbriache tutti li venerdì
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:08:25
stasera vado afoggia
stasera vado afoggia
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:04:22
Straight Tohell è scarso
Straight Tohell è scarso
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:57:17
voglio i funghi ripieni per pranzo...
Baccano è proprio un baccano...
voglio i funghi ripieni per pranzo...

Baccano è proprio un baccano...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:54:40
L'idea di avere dello sperma in bocca puo' far sognare o provocare disgusto ! Se non ti piace, non sentirti obbligata. Servirebbe solo a farti scappare al solo pensare a una fellatio. Un uomo puo' sempre ritirarsi prima dell'orgasmo, e il suo piacerà sarà uguale. Puoi anche lasciarlo eiaculare e sputare… Detto cio' lo sperma non è sporco o pericoloso, a condizione che il partner sia sieronegativo. Infatti esiste il rischio di trasmissione del virus dell' AIDS con il contatto tra lo sperma e la bocca. Se non siete sicuri, usate il preservativo !
L'idea di avere dello sperma in bocca puo' far sognare o provocare disgusto ! Se non ti piace, non sentirti obbligata. Servirebbe solo a farti scappare al solo pensare a una fellatio. Un uomo puo' sempre ritirarsi prima dell'orgasmo, e il suo piacerà sarà uguale. Puoi anche lasciarlo eiaculare e sputare… Detto cio' lo sperma non è sporco o pericoloso, a condizione che il partner sia sieronegativo. Infatti esiste il rischio di trasmissione del virus dell' AIDS con il contatto tra lo sperma e la bocca. Se non siete sicuri, usate il preservativo !
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:52:46
VASTO:Simigliani,noto giocatore di calcio a5 del frentano,è stato trovato positivo al controllo antidoping.nel sangue è stato riscontrato un numero considerevole di grasso animale dovuta ad una magnata di fegatazze dopanti.La FIGC condanna lo stesso ad una dieta ferrea priva di grassi e alcolici per l'intera estate oltre alla squalifica per 2 mesi e la super multa di 12euro.
VASTO:Simigliani,noto giocatore di calcio a5 del frentano,è stato trovato positivo al controllo antidoping.nel sangue è stato riscontrato un numero considerevole di grasso animale dovuta ad una magnata di fegatazze dopanti.La FIGC condanna lo stesso ad una dieta ferrea priva di grassi e alcolici per l'intera estate oltre alla squalifica per 2 mesi e la super multa di 12euro.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:50:09
però era bella la serie dei Visitors, xchè non la rifanno???
però era bella la serie dei Visitors, xchè non la rifanno???
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:48:23
Dedicato a tutti quelli che pensano che la festa di matrimonio debba essere x forza una palla... :0)

bye
Dedicato a tutti quelli che pensano che la festa di matrimonio debba essere x forza una palla... :0)

bye
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:47:42
donne e motori ....
redddddddddddddd
donne e motori ....
redddddddddddddd
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:47:10
mia madre mi disse non devi giocare con gli zingari nel bosco
mia madre mi disse non devi giocare con gli zingari nel bosco
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:45:25
TANTI AUGURI GUSTAVO


TANTI AUGURI GUSTAVO



Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:43:22
Con Activia ritrovi la tua regolarità
Con Activia ritrovi la tua regolarità
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:42:42
esiste il WC cubico!
esiste il WC cubico!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:39:18
e le stelle stanno a guardare
e le stelle stanno a guardare
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:38:49
il lanciano c 5 disputerà i play loff
il lanciano c 5 disputerà i play loff

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:37:29
La tua storia è infinita!
La tua storia è infinita!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:37:13
Windows Vista utilizza nuove forme di "Digital Rights Management (DRM)" [Gestione dei diritti digitali - ndt]. Il DRM potrebbe essere chiamato in maniera più accurata "Digital Restrictions Management" [Gestione delle restrizioni digitali - ndt] poiché è una tecnologia che le grandi multinazionali dei media e dell'informatica stanno provando ad imporre a tutti, in maniera da avere il controllo su come gli utenti utilizzano il loro il computer.
Windows Vista utilizza nuove forme di "Digital Rights Management (DRM)" [Gestione dei diritti digitali - ndt]. Il DRM potrebbe essere chiamato in maniera più accurata "Digital Restrictions Management" [Gestione delle restrizioni digitali - ndt] poiché è una tecnologia che le grandi multinazionali dei media e dell'informatica stanno provando ad imporre a tutti, in maniera da avere il controllo su come gli utenti utilizzano il loro il computer.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:36:25
ZANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ZANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:35:24
giovedì gnocchi
(magari!
)
giovedì gnocchi
(magari!
)
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:30:46
L'impero romano d'occidente cadde nel 450 d.C.
L'impero romano d'occidente cadde nel 450 d.C.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:23:37
Anzitutto lo apro alla facciaccia brutta di bullok ... che si incazza quando gli copio i post
Le regole???? Vi quoto quelle di bullok
quote:
iniziamo??????
ok
Anzitutto lo apro alla facciaccia brutta di bullok ... che si incazza quando gli copio i post

Le regole???? Vi quoto quelle di bullok

Ogni Partecipante dovrà postare messaggi stando ben attento a cambiare argomento ogni suo intervento, e comunque non misogna MAI rispondere ad un intervento precedente, anche se possiamo "citare" un suo intervento.
Forse il regolamento non è molto chiaro, ma non è scritto da nessuna parte che un argomento debba essere chiaro!.
Chi per sbaglio farà un intervento di risposta perderà un "Aggiungerà un Punto di Svacco" alla sua Firma!
I giudici saremo tutti noi......... la discussione per DISCUTERE del fallo di un partecipante è la discussione sacra!!!!!
iniziamo??????
ok

Nuova reply all'argomento:
3° Torneo Svacco estremo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




























