La Piazza
Voi quante sigarette avete già fumato???

io oggi prometto di non fumare
ce la farò

Si svolge oggi la Giornata Mondiale senza Tabacco, iniziativa promossa dall'Organizzazione mondiale della sanita' (Oms). La Lilt ( Lega italiana per la lotta contro i tunori) sara' presente nelle principali piazze italiane fino al 4 giugno per sensibilizzare il pubblico e distribuire un opuscolo ricco di consigli per abbandonare la sigaretta.
Secondo l'Istituto di statistica europeo Italia, Grecia e Portogallo sono i paesi europei dove si fuma di piu' in controtendenza rispetto alla gran bretagna, per esempio, dove il numero di quanti hanno smesso di fumare e' passato dal 19 al 25 per cento. In Italia la riduzione e' di un solo punto percentuale. In compenso nel nostro Paese aumenta il numero di coloro che non hanno mai acceso una sigaretta: 53 per cento contro il 42 per cento del 2002. Oggi sono previste numerose manifestazioni con la lega anti tumori in testa per sponsorizzare la lotta al fumo giovanile.
chi è quella in foto
porca puzzola io ne ho già fumata una....se l'avessi saputo magari avrei risparmiato ai miei polmoni il supplizio quotidiano di catrame
Appoggio al 100% la campagna!
e basta saperlo...oggi niente sigarette...tanto di solito me ne fumo 3-4 al giorno....se non me ne fumo manco una per un giorno....manco me ne accorgo

io prometto che da oggi smetto di fumare, la mia forza di volontà è fortissima

se resto in casa non è difficile, ma quando esco non so se ce la fo.
la prima cosa che m'ha detto mio padre stamattina
Samu tu non fumi.........bravizzimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e mi raccomando fai come me, fai smettere di fumare anke ki sai tu
mia mamma non l'ha saputo in tempo per dirmelo, altrimenti non avrebbe mancato assolutamente
Ovvio che nn fumo

eh far smettere di fumare chi fuma oggigiorno, pur essendo consapevole dei rischi che corre, è davvero un'ardua impresa...
con mio padre sono 26 anni che faccio una campagna antifumo assurda, manco la morte del padre per tumore ai polmoni lo ha fatto ravvedere

Purtroppo chi fuma ti dirà:
"tanto una volta è, o muoio per il fumo o per qualcos'altro...almeno così mi sono goduto le mie sigarette"

------------
Editato da Samu80 il 31/05/2006 alle 11:01:16
a tal proposito mi par giusto menzionare un tale:
uno al tale:"la sigaretta ti uccide lentamente"
il tale:"e j miche tenghe la furie"
un mito

si ringrazia deleuze per la concessione di questa amena scenetta
Io oggi nn mando seccie...anche perchè ieri è stata una giornata ricca di seccianne...
Samu ank'io lotto fin da bambina per eliminare questo vizio disgustoso dalla faccia della terra

mio padre era un accanito fumatore, ma dopo il mio estenuante rompimento di palle ha smesso definitivamente più di un anno fa

e il rompimento di palle ha funzionato anke con qualcun'altro

ok

è da mo ke nn fumo
se iniziassi il rompimento di palle con chi dico io questo tizio credo non sentirebbe neanche mezza vocale di quello che gli dico... e avrà la risposta pronta:
" fumo poco... la salute è mia, me la gestisco io (
)... i soldi li guadagno, me li brucio come voglio...tu continua a nn fumare che fai bene, ma nn scassare le pelotas mie"
Quello della foto scrive:
no, non ti risponderei così
sarebbe una risposta idiota
è vero che fa male
alla salute e al portafogli
Samu scrive:
eh ma fumi
e rispondere i soldi li guadagno ecc ecc
sarebbe stupido
ma se non sono convinto io che devo smettere di fumare, è inutile che me lo si dica di continuo
prima o poi smetterò, ma ogni volta che ci provo vengo investito da un'ondata di nervosismo causato da fattori esterni
fumare è indice di debolezza.
io non ho mai fumato in vita mia e mai lo farò

sicuramente però, dato il mio carattere troppo fregno, più uno mi dice "smetti di fumare" più mi accendo una sigaretta davanti a lui/lei
capisco Samu, e capisco anke quello della foto
(devo iniziarmi a preoccupare?
)è vero ke per smettere bisogna esserne convinti, e nessuno può imporcelo
però la mia è una tecnica infallibile, l'ho usata anke per ottenere sempre tutto dai miei, si kiama "tecnica dello sfinimento"
ti ha appena risposto colui della foto

siccome è identico a me...non gli ho mai neanche provato a dire: "smetti di fumare" perchè quella è la volta buona che si fuma 2 pacchetti al giorno a sfreggio
ma torniamo a bomba del discorso

chi è quella in foto
va bè Samu sei in presenza del cosiddetto "soggetto refrattario" alla tecnica dello sfinimento

questo tipo di soggetto finge una ostentata superiorità e temerarietà della tecnica dello sfinimento

con questo tipo di soggetti la tecnica impiega un pò di più, ma è egualmente efficace

ora ti scrivo sul cistitù la tattica nel breve termine e la strategia nel lungo termine
occhidigatto cara...in questo caso il problema potrebbe essere arrivare al lungo termine

saluti

e tanto sono tranquillo perchè so che non lo farà mai

ok, grazie

ehi tu della foto, vattene con quella della foto a fumare và
tzè
Samu ne uscirai vincitrice

Negrò tu specularmente ne uscirai vinto

sorry
a saperlo
già dato stamattina :/ il problema è solo uno...
che se io decidessi di smettere di fumare con samu che mi tartassa "smetti di fumare", io non smetto perchè sennò poi crede che io abbia smesso per merito suo

landeteme perde se me vulete bene
vuoi sapere cosa è successo ad una persona ke la pensava come te?

ke ha smesso di fumare perkè io rompevo ma non vuole ammettere ke ha smesso di fumare per merito mio

morale: io ho comunque ottenuto il mio scopo, l'orgoglio lo lascio agli altri

(speriamo ke non legga questo post sennò mi sa ke ricomincia
) è proprio questo il punto
mi viene voglia di smettere ed io me la faccio passare per colpa tua...così avrai sortito l'effetto contrario
brava ODG, devi sfinirle le persone!anche se un mio amico ha lasciato la sua ragazza, perchè oltre a rompergli le palle per il fumo, rompeva anche per tutto il resto, compreso il modo di vestire!

atelkin siamo in due...

e parlando seriamente..come faccio a nn fumarmi neanche una sigaretta,soprattutto se consideriamo che domani ho un'esame e un altro l'ho già fatto in prima mattinata????capitemi...

io fumo meno in tua presenza
Samu scrive:
eh se io iniziassia dirti d nn fumare daresti il contrario d ql ke fai mo
perchè se ci sei tu, so che ti da fastidio o che cmq, non fumando, potrebbe darti fastidio, e mi limito molto di più
questo è vero
Samu scrive:
ti conosco bello mio, ti conosco
e dopo mi vengono a dire "casa negroni"...e ti credo

stiamo diffondendo il copione
Oggi non fumerò,sto liscio ni li pozze accattà
..anke io faccio una kampagna kontro il fumo e l'alcool

...rikordo un aneddoto..poko tempo fà
..un dottore gli aveva detto di smettere di fumare...
lei lo faceva di nascosto
...finkè è venuta alla luce..la sigaretta
..io sconcertata....
ma zia ke kazzo fai....
lei: mika me la fumo tutta solo metà....poi la buttava..anzi aveva anke kambiato marka di sigarette..

...poi andavamo al cesso insieme ci raccontavamo i kavoli nostri...
....poi..nn c'è +
...al momento della kiusura del tutto infilo una delle sue sigarette..un pò kome nella tomba di jim morrison in francia...
..ora vedo mia madre ke kontinua a fumare..la odio...ma quello è il suo momento allora fumo anke io kn lei...
io di solito fumo solo una sigaretta al giorno come lassativo

....alla persona ke mi è affianko diko ...per tutte le kose..
...la vita è tua, solo ke vorrei avere la persona ke amo affianko a me il + a lungo possibile....e finisce lì...
...cmq credo di stare insieme ad una persona intelligente....
..Rikordo quando andavo alle superiori mio padre mi vide kn un bokkale ed una sigaretta è rimasto sciokkato....
...però a me ha detto
....cara Adriana la vita è tua:
finito il diskorso.....tranquillo sereno...kosa ke mi sono portata kome insegnamento di vita.....
...nn servono parole...
....
....ahhh dimentikavo..dopo però mi sono rifatta kn una bottiglia d'incanto

non do il merito di avermi fatto smettere di fumare, perchè fin'ora ci sono riuscite altre tre persone. il vero merito sta nell'essermi vicina e nell'aiutarmi a far passare i momenti "brutti". ed è questa la differenza che mi ha permesso di arrivare a 6 mesi senza fumare, altrimenti da solo non ce l'avrei mai fatta.

ki ha rubato la password di Andy?

Io non ho mai provato e credo che non provero' mai.
Se sto nervoso, vado ad un distributore dell'università, e mi ingozzo di kinder bueno!!!
non lo so, ma scrive delle grosse cazzate
io sono un mito perchè ho smesso di fumare e continuo a non fumare grazie solo alla mia immensa forza di volontà
io non ho bisogno di nessuno ...ho smesso... ieri ne ho fumata una dopo il codice da vinci altrimenti potevo uccidere qualcuno tanta la bruttezza del film... sono giustificato?
no Il fumo fa male.
Ma pensate a cosa succederebbe se tutti i fumatori smettono di fumare...
ne guadagniamo in salute??
la spesa pubblica sanitaria diminuisce
Ho già fumato nn lo sapevo neanche in compenso ieri ne ho fumate 2 per la spesa sanitaria, tenendo presente il livello di tassazione dei tabacchi penso che ci siamo
l'alto livello di tassazione dei tabacchi è uno degli elementi portanti delle politiche statali di disincentivazione al fumo.
trovo giustissimo ke le sigarette siano tassate in questo modo.
vorrà dire ke x oggi solo purini e messicani!!!
a saperlo prima

sono gia a quota 5
cmq gran giornata,solo quota 4
..però la serata è lunga
ELIMINIAMOLE LE SIGARETTe! GIUSTO!
LE ABOLIREBBERO PER SEMPRE
Nuova reply all'argomento:
31-05-2006: Giornata senza tabacco
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui