La Piazza

10 anni fà
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:08:15
tanya....ho saputo..grazie grazie...!
poi certe volte?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:04:47
babyyy la pubblicità....daiii ke ho parlato benissimo di te a tua sorella..................sei un fantinoooo..........certe volte..........
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:03:14
invidiosissimo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:00:28
In realtà Idolo è invidioso di chi nzkka
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:48:28
Tanya mi sono arrivati i saluti, e grazie per la pubblicità
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:48:10
il dolce fantino...un gran romantikone.........e tenero, dolce...............un po' kon tutte pero'....................
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:46:21
eh se..mo addaver addaver

Idolo...tu fai ribrezzoooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:21:55
no, fante fà schifo è diverso tanya
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:19:36
fante fà paura...ogni donna va bene per rikottare..........anke lady D........
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:17:18
Ghino si, però Carlo è vivo e la Principessa no e le cause della sua morte non ancora sono chiare a 10 anni di distanza
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:14:41
Una donna separata era libera di andare con chi le pareva. O pensate che negli stessi anni Carlo fosse un angioletto?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:07:09
mha figurati per il post

Che sei un lancianota è risaputo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:57:48
Per forza... ti ho chiuso il post
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:07:52

Idolo ma che ne si tu se quande sa morte Diana tu steve ngore a ciuccià la sise di mammete



Ne avevo 13, ma una risposta così, anche se scherzosa, mi sembra da vero lancianota, italiota e anche un pò idiota
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 02:54:20
a parte che Carlo si nzkkava Camilla già prima che Diana si sposasse...

a parte il gossip...


Idolo ma che ne si tu se quande sa morte Diana tu steve ngore a ciuccià la sise di mammete
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:02:13

il discorso qualunquistico è proprio il tuo....:ma cmq



Mha tu hai detto aggiungendo un forse che le donne sono tutte pu... non credo proprio che il mio sia qualunquistico.

Sto dicendo che Lady Diana era anche una grande maialona non tutte le donne sono delle maialone

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:13:47
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:12:17
Pesà, merdaccia lo vai a dire a n'altro...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:10:34
non concordo


il discorso qualunquistico è proprio il tuo....:ma cmq
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:01:48
Per adesso lo tengo Crasso non snaturiamo il post
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:07:56
idolo cambia popozzo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:04:36
Addirittura non sapevo che il suo corpo fosse stato imbalsamato per non far risultare la gravidanza con Al Fayed. E le bandiere a mezz' asta che non erano esposte a Buckingham Palace?



Quest' immagine credo sia emblematica.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:59:04
vabbo se spusat nghi chillu curnutazz (senza gusti vedi camilla) per convenienza, era na zucculaoune e si la facè nghi une e l'atre dentr e fore a lu palazz.

chi li du bardesc (quadrer per chi viene dal fiume) li teng mmezz a lu cor. un sa riddot a fa lu principe, l'atre si mbriache pi lu dulore.

na famije sguastate.

Suced sembre a li mije famije.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:54:03
è chiaro, alla famiglia reale stava scomoda una che cornificasse con quella facilità l'imbecille gallinaccio di carlo...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:10:08

sono in dovere di quotare il Pesante, aggiungendo un FORSE, perchè nn si può mai sapè che cazz facè a lu lett kissè, come nn pù sapè ke fà a lu lett la wagliona te se tu nn ci sei!



E con queto cosa vuoi dire? tutte le donne sono zo..zzone non direi proprio, è un discorso alquanto qualunquistico non credi.
Tutte sono zo... non è vero.

Io ho detto che lei era un pò una maialona e forse per questo eliminata dalla stessa Inghilterra reale.

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:12:44
Ritengo che stare a parlare di Diana sia ormai qcs dettato solo da puro spirito di cronaca rosa, fuori tempo, un'argomento strumentalizzato dalla stampa, dagli Inglesi e da una serie di persone, sciacalli o meno che sono 10 anni che ci mangiano su sta vicenda, manco fosse San Remo, o la Notte degli Oscar....
però Idolo, permetti, sto perbenismo nell'etichettare una donna come zoccola perchè ha avuto tre, 10, o milleecinquecento amanti... mi lascia davvero da riflette!
-------------------------------------------------------------------------------------
questa donna scopava e tradiva come anche le nostre donne FORSE fanno


sono in dovere di quotare il Pesante, aggiungendo un FORSE, perchè nn si può mai sapè che cazz facè a lu lett kissè, come nn pù sapè ke fà a lu lett la wagliona te se tu nn ci sei!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:12:43
anche nel mio specialmente nella mia mano destra
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:56:58
diana resterà sempre nel mio cuore
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:55:56
W la principessa.....

questa donna scopava e tradiva come anche le nostre donne fanno

c'è solo una differenza le nostre donne non hanno paparazzi che ci fanno il piacere di fotografarle mentre scopano con altri....

w la principessa che ha mandato a fanculo quella merdaccia del re
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:39:12
John John Kennedy

Dodi Al Fayed

Barry Mannakee - Guardia del corpo

Queste sono storie ufficiali poi per i presunti flirt ricordo Brian Adams e aiutatemi chi ancora?

Una grande principessa ma anche una grande zo...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:32:12
ma io mi sono rotto che tutti parlano di questa tro...a
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:25:28
nin ci sta sole lu fisiche, ci sta pure lu cirvelle!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:21:43
Era anche una bellissima Donna.
E tutt'ora nn riesco a capire..com quel CESSO di Carlo, le preferì quell'altra CESSA di Camilla.

Mhà..cmq so passati 10 anni..ejjachicchinell to! gna pass lu temp.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:21:33
...sci ma un po di rispetto per i morti...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:20:05
Ceto che tu cn lediddì ce l'hai!

nn è la prima volta
che ti sento manifestare "ammirazione"x qst donna
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:51:43


kattivisismo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:26:34
Moriva la Principessa triste



Donna stupenda impegnatissima sotto il profilo sociale ma impegnatissima anche sotto le coperte. Quando era sotto le stesse coperte non era tanto triste.


Riposi in pace

Nuova reply all'argomento:

10 anni fà

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)