I Viali

Cosa manca a Lanciano?
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 10:59:53
Innumerevoli Bar, molti Pub, parecchi Chioschi, infinite Banche, Concessionari incontabili, Bowling, Cinema multisala, Bingo, molti Campi da Calcetto, tanti Campi da Tennis con annesso Circolo, Ristoranti a non finire e molto altro ancora ma, secondo voi, cosa manca realmente a Lanciano??
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 11:01:56
un bel bordello
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 11:07:23
La qualità di tutti questi bei servizi, soprattutto per quanto riguarda bar e pub.
Se voglio prendermi un aperitivo e la cameriera prima si dà per dispersa e poi viene a chiedermi cosa sarebbe il Porto con cui dovrebbe allungarmi il Campari....Andiam bene!!
O se devo pagare un Cocktail un prezzo tale che mi sembra essere in Costa Azzurra, e vedo il cameriere che lancia ad un altro un panno per pulire i tavoli, facendolo volare sopra al vassoio con i bicchieri....
Lasciamo perdere, tutto molto ambizioso ma troppo "paesano".
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:11:40
quoto kaiser
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:13:03
Manca la mentalità di intrattenimento ............... tipo Notte Bianca tanto per citarne una
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:21:04
A Lanciano mancano alcuni sevizi essenziali:
- servizio taxi e mezzi di trasporto pubblici
- parcheggi ed un adeguato piano traffico

Inoltre, sarebbe bello avere tutte le scuole secondarie in un unico campus scolastico anziche' avere decine di scuole, molte oramai fatiscenti, sparse qua e la' per la citta'.

Infine, e per non far torto a nessuna parte politica, ci vorrebbero un paio di centri sociali (uno di destra ed uno di sinistra) per permettere l'aggregazione giovanile anche al di fuori di bar, pub e palestre.
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:55:59
Thompson ti quoto tranne che per l'ultima cosa!!! Se così fosse, non si farebbe altro che alimentare gli attriti fra due schieramenti così distanti!!! Certo che poi finirebbe tutto a chiacchiere come sempre, è un altro discorso... Sai cosa sarebbe bello invece, eliminare dalla testa della gente ricordi e pensieri, falsi miti e via dicendo che non riguardano nessuno di noi e che di certo non portano da nessuna parte... Poi pensatela come volete, di certo non mi cambierà nulla...
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:58:14
a lanciano manca una mia statua
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 13:46:05
mancano le metallare. e che cazz.

sdassssssssssssssss
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 15:01:49
A Langiane je manghe lu mare!!
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 15:17:05
a lanciano manca un pò di bella musica live solo questo ci manca
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 16:03:07
Un sindaco
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 16:55:01
In effetti....Un bel concerto ogni tanto....Senza dover aspettare la lotteria dei cantanti per le feste di settembre.
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:25:05
manca la mentralita giovane..... basta vedere il programma delle feste estive.... nn c'e nnt x i giovani in porgramma
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 19:42:50
quoto pof pof
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 23:35:38
quoto Bobrock che quota pof pof che quota kaiser
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 23:41:49
Manca questo, manca quell'altro. Ma come ha fatto a campare l'umanità prima di voi? Come minimo ci dovevano essere suicidi di massa a raffica. La gente si annoia per un semplice motivo, non ha niente da fare, e non ha niente da fare perché non pensa a niente, ha la testa vuota. Certo, potere fare tutte le iniziative, servono solo a fare chiasso, giusto per contrastare il silenzio nella testa. Come i bambocci di oggi, gli togli i giochini, il nintendo, la wii, la psp, li ha condannati a morte per noia, e se non hanno un cellulare incollato coll'attack all'orecchio, hanno perso ogni possibilità di comunicare col mondo.
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 01:36:36
adonai
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 01:42:25
Manca la gente
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 13:51:34
Mancano posti dove suonare....
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 13:55:08
tutto
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 13:55:27
la coccia a la gente..
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 14:19:21
manca lu sol...oggi fa nu cazz d fredd!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 08:42:01
Quoto Effecci che quota Bobrock che quota pof pof che quota kaiser .asd:
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:18:25
bella domanda
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:24:01
io invece all'ex deeva della pietrosa farei qualkosa di caruccio che qui non cè, tipo un mcdonald stile happydays , fatto come si deve, con musica dal vivo ai fine settimana, durante la settimana dei video oppure dei jubox degli anni 60 con ogni tipo di musica , se avessi la possibilità lo farei io
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 18:27:56
Si può dire che lanciano ha un po di tutto ma nn te niend.. xkè i locali che ci sono sono tutti sparsi x la città e x i quartieri... manca un vero centro, una vera via dove c'è alta concentrazione di locali, disco e donnine!! Il centro a lanciano nn attira più, anche xkè vedendo i locali che hanno appena aperto nn si può pretendere più di tanto ( vedi post su riapre la cornetteria). Manca un'altra disco a fare concorrenza all'ormai noioso fitzroy, ma sopratutto e dico sopratutto manca lo spirito imprenditoriale sia del comune di investire un po sulla gioventù, sia dei vari pseudo imprenditori che hanno soldi ma nn hanno idee... io ne avrei e come di idee x dare na smosta a sta cazzo di città e attirare gente anche da fuori! E direi che questo andrebbe a vantaggio di tutti!
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 18:30:43

io invece all'ex deeva della pietrosa farei qualkosa di caruccio che qui non cè, tipo un mcdonald stile happydays , fatto come si deve, con musica dal vivo ai fine settimana, durante la settimana dei video oppure dei jubox degli anni 60 con ogni tipo di musica , se avessi la possibilità lo farei io



Cuminz a vidè ki da fa la parte di Richy Cunningham, Fonzie, Spadino, Marfhy e tutta la combriccola

Messaggio del 26-07-2008 alle ore 19:19:33

Cuminz a vidè ki da fa la parte di Richy Cunningham, Fonzie, Spadino, Marfhy e tutta la combriccola



Me tengh a sballà...
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 02:14:34
l'Università
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 02:16:49
una fumetteria
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 02:17:47
Lanciano, per la storia che ha, avrebbe meritato minimo l'università... purtroppo la classe dirigente è stata così incapace(e nn mi riferisco nemmeno a quella attuale) che oggi un bar pe lu corse è già un lusso.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:16:23
un bel posto occupato dove fare autogestione
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:21:11
QUoto il messaggio di Soijt_e_sorvnut "Manca la mentalità di intrattenimento ............... tipo Notte Bianca tanto per citarne una" vorrei farti presente che LANCIANO e' stata la prima citta' a ideare la notte bianca grazie alle feste famose della citta', come riporta wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Notte_bianca

"In realtà la prima notte bianca si svolse nel 1833 a Lanciano cittadina abruzzese, e tutt'ora nella la notte tra il 13 e il 14 settembre si festeggia ancora. Questa usanza non è andata persa da oltre 150 anni."
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 17:59:12
la gente che si fa gli affari di casa loro...ecco cosa manca..... si guarda i ceppi in casa asltrui ignorando la trave in casa propria
Messaggio del 09-08-2008 alle ore 15:58:41
Straquoto Pilotamatto2008!!!!

A Lanciano c'è troppa voglia di farsi i .axxi degli altri!!!
E soprattutto denigrare chi sta facendo qualcosa per se o per gli altri,
frase celebre del piccolo lancianese: "...chi da fa su cafoune!"
Messaggio del 09-08-2008 alle ore 16:02:49
...dimenticavo:

dovremmo soprattutto aprirci ai paesi/città che abbiamo intorno, se continuiamo a tenere alto il ns "muro di Berlino" resteremo sempre un paese, grande, ma sempre un paese!
Messaggio del 09-08-2008 alle ore 20:22:05
manca ELDORADO TEX-MEX chi volesse affiliarsi in franchising mi contatti in privato
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 15:31:58
Originalità
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 14:16:05
MANCANO I CERVELLI!! IN GRADO DI IDENTIFICARE, PIANIFICARE E CREARE CIO' CHE MANCA!! siamo bravi tutti a fare proposte, ogniuno dice la sua , a seconda delle proprie preferenze del proprio gusto, o più in generale della propria capacità di giudizio...ma chi è ke concretizza tt ciò???? ECCO COSA MANCA....LA CONCRETEZZA!
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 15:20:49
l'università è la cosa primaria,sono convinto che rimetterebbe in moto la città.
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 15:53:02

una fumetteria


Quella c'è, a meno che non abbia chiuso dietro al ristorante cinese, a Sant'Antonio.

A Lanciano manca un pò di vita: si sveglia solo nel periodo compreso tra il 31 agosto e il 17 settembre e alla Squilla. Una realtà come Lanciano meriterebbe qualcosa di più...
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 17:06:58
Manca un negozio di armi.
Tipo sabato sera sarebbe stato bello avere un kalashnikov sotto mano!
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 23:38:39
C'è una fumetteria? Strano però che VanBasten non la conosca!!! Va be, evidentemente non lo conosci, per questo parli a scazzo!!!
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 00:36:16

Va be, evidentemente non lo conosci, per questo parli a scazzo!!!


Cazzo ne posso sapè, scusa?! E' ovvio che non lo conosco, geniaccio!
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:58:46
Peccato, non sai cosa ti perdi... Grazie per il geniaccio...


Sono stupito di questa mia risposta, in altri tempi avrei risposto sicuramente in altro modo!
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 16:36:15
bastiààààààààà..ai lov iu
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 18:12:02
manca una mia statua
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 18:30:38

Peccato, non sai cosa ti perdi ...


Mò sò curioso

Messaggio del 26-08-2008 alle ore 18:32:15
in realtà mk mi ama...e la sua fidanzata è una scusa per nascondere la realtà
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 01:36:19
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 08:54:23
a tanti l'omerta. meno male che ci sono persone serie
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 11:10:17
non solo mancano trasporti pubblici adeguati ma su molte strade mancano i perfino i marciapiedi!
Questo è il motivo per cui mia moglie non vuole venire a stare a lanciano, e neanch'io di conseguenza
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:20:48
manca la figa...senza figa non si fanno bambini....senza bambini la città non cresce...se la citta non cresce ngì stà na lir...se gnì stà na lir la gente se ne và...se la gente se ne và la città si svuota...se la città si svuota io mi rubo tutto nelle case e me ne vado in qualche isola tropicale

seriamente parlando...mancano molte cose...musica live, qualche spazio per i giovani, servizi pubblici adeguati, manutenzione delle strade....ma tanto lamentarsi non serve a nulla...e oramai mi sono abituato a questa specie di città
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 19:44:20
Al nostro caro comune quest'anno sono avanzati ben 425.000 euro in bilancio e l'anno scorso ben 1.000.000 di euro!! Come sono stati spesi??
A cazzate... il Diocleziano è stato un pessimo investimento(prossimamente pieno di drogati), il mercato coperto un fallimento totale
( sembra un centro commerciale) , x nn parlare dei locali che si stanno facendo sui via Duca degli Abruzzi ( rimarranno a vita inutilizzati)!!
Con tutti sti soldi ai voglia a crea e a incentivare la creazione di strade nel centro dedicate solo ai giovani!!! Comune vecchio!!
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 21:38:25
cosa manca? secondo me la mentalità...
alla fine anche se non mi piacciono alcune cose è pur sempre casa mia
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 21:47:07
il McDonald's..
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:39:01
acc ni è ca mang caccos, è che la gent si sa sol lamentà e nn fa mai nu cazz...
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:59:42
A si DANTE e tu cosa hai fatto x lanciano??

Se non sai nemmeno a do sta via Silvio Spaventa o Via duca degli Abruzzi... ma va va
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 22:01:32
una birreria stile ...ragazze del coyote ugly...!!!_
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 23:20:00
i panini del Kangaroo e la diavola del Mokambo
scherzi ap arte solo una cosa:un centro universitario.
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 00:02:37
a Lanciano mancano i coraggiosi e quindi chi del coraggio crea un sogno.. a lanciano mancano i sogni perché nessuno sogna il realizzabile.... a lanciano manca solo un SOGNO... perché se si sognasse davvero, si riuscirebbe a realizzare tutto!
a lanciano si sognerà e si realizzerà.. questo ve lo prometto!
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 11:49:54
i coffe shop??nn casalingo ma pubbliko -.-'
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 11:52:10
il mare
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 20:20:11
Quoto Effecci che quota Bobrock che quota pof pof che quota kaiser che a sua volta quota Anvedi...mo jè appresendeme alla borza di Milano 'nghé tutt se "quote"...
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 14:24:36
manca la gente ke apprezza quel poco ke viene fatto, perchè cari miei tutti in questo paese snobbano ciò ke di buono viene fatto da chi organizza le cose, si cerca sempre il difetto di un qualsiasi evento organizzato, si cerca sempre il classico pelo nell'uovo, stetev zitt, apprezzate ciò ke vi viene dato, vivetelo e poi potete parlare, xkè se stiamo buttati ki dietro a biagetto, ki a li vial e chi alla caffetteria, quando in giro ce ne sono di avvenimenti, non abbiamo facoltà di parola, impariamo tutti ad apprezzare ciò ke viene fatto, anke se pensate sia poco... perchè più si apprezza e più si fa... quindi dito in culo tutti quanti e bocca chiusa, che le cose si fanno!
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 14:35:29
Gastone parole sante
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 14:01:27
Capisco... Gastone caro, mi elencheresti gli avvenimenti che ci sono stati negli ultimi 3 mesi?
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 13:52:05
guarda purtroppo l'estate io vivo a san vito, quindi purtroppo nn vivo lanciano... io parlo in generale, annualmente! cmq ci sono state le vie del commercio, rose shop, l'estate musicale frentana,i vari cabaret,il jazz festival alle torri montanare,poi altri non ne ricordo... cosa proporresti tu? dimmi cosa manca... (non dico che non manca nulla,attenzione)
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 14:05:32

non dico che non manca nulla,attenzione


Bene, pensavo peggio, gia questo è un buon punto di partenza...
Per quanto riguarda le cose che mancano, basta che dai una bella letta all'intero post. Di certo se ne leggono e come di idee, lasciando perdere ovviamente le cazzate scritte solo per farsi due sane risate...
Per come la vedo io, molte cose vengono fatte alla buona tanto per farle, lasciando nel cesso la qualità... A questo punto meglio non farle, non credi?
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 17:44:44
1- La gente
2- Impianti sportivi dove fare sport gratuitamente

Tranne che per il calcetto, a Lanciano, praticare Basket, Skate, Pallavolo ecc. senza far parte di una squadra, ma solo per hobby, è praticamente impossibile!!
Messaggio del 19-09-2008 alle ore 11:24:28

Manca la gente



manca la gente.. grazie al cazzo, se siete tutti qua al posto di uscire..
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 13:12:54
x gusto:
quando alla pista c'erano le rampe ed i canestri mi pare ke siano stati distrutti, o mi sbaglio? se le cose ci stanno e le distruggono è diversa la cosa!!!

Re:
nessuno ti da torto, è vero ke determinate cose vengono fatte all'acqua di rose,ma è anke vero ke molta gente snobba dalla partenza quel ke viene fatto. io personalmete nell'organizzare le mie situazioni ci metto l'anima e cerco di dare sempre il massimo, poi negli altri campi non ci metto la bocca perchè non di mia competenza...
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 14:22:18
lo dico e lo ripeto manca la musica live di vari generi nn solo jazz e leggera ma manca un pò di rock un pò di punk
e possibile che per sentirmi un concerto anche a scazzo devo per forza andare fuori.......
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 08:29:28
è troppo complicato il centro, non si parcheggia, non si circola, e ci stà tropp'haaascienziati.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:46:53
ADESSO E' UFFICIALE A LANCIANO MANCA UN AMMINISTRAZIONE MODERNA... FORSE FORSE E' ORA DI CAMBIARE....

CHE MI RAPPRESENTA TOGLIERE POSTI AUTO AD UN CENTRO GIA CARENTISSIMO.... LE SERATE ORA SARANNO SEMPRE PIU' PALLOSE...
CI FOSSERO GLI AUTOBUS CHE COME A LONDRA VANNO AVANTI E INDIETRO FINO A MEZZANOTTE PURE PURE MA A LANCIANO NON CI STA NU CAZZ
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 17:40:41
ma secondo te a lanciano ci possono stare gli autobus cm londra????

Londra è la capitale del Regno Unito e dell'Inghilterra e una delle città più grandi d'Europa. È la terza piazza borsistica al mondo, dopo New York e Tokyo, e una delle principali città che influenzano il resto del mondo in fatto di cultura, comunicazione, politica, economia e arte.

Londra è la città più popolata dell'Unione Europea, con una popolazione nella Greater London di 7.421.328 abitanti e di 12,5 milioni circa nell'area metropolitana. Gli abitanti, chiamati "londinesi" appartengono alle più diverse nazionalità, religioni e culture, facendone una delle città più cosmopolite del mondo e una delle più differenziate linguisticamente: vi sono parlate oltre 300 lingue. Il fulcro dominante della vita di Londra è la City of Westminster (che comprende anche gran parte del West End), principale distretto culturale, d'intrattenimento e shopping, oltre che sede di gran parte delle principali società londinesi non operanti nel settore finanziario, e, infine, centro della politica.

Lanciano è posta in un territorio moderatamente collinare alla destra del torrente Feltrino. Il suo territorio, intensamente coltivato, si estende per 66,09 Kmq., inoltre sono presenti numerose frazioni, Rizzacorno, Sant’Onofrio, Villa Elce, Villa Andreoli, Villa Stanazzo, Santa Liberata, Villa Martelli, Nasuti. Il primitivo nucleo della cittá si originò come caposaldo del tratturo magno che dall’altopiano aquilano, attraverso Forca di Penne e Chieti, raggiungeva Lanciano per poi dirigersi verso Vasto e le Puglie. Successivamente divenne un centro dei Frentani, un’antica popolazione Sannitica. Nel IV secolo A.C. partecipò alle guerre sannitiche contro Roma. Dopo la sconfitta divenne fedele alleata di Roma. Nel I secolo A.C. fu municipio con le sue istituzioni e le sue magistrature. Pochissimi sono i resti monumentali oggi visibili dell’antico nucleo urbano. Nel tardo impero la città si arricchì di numerosi edifici pubblici, nel III secolo, sotto Diocleziano venne edificato un ponte a tre arcate che univa l’antico borgo con il colle dove si tenevano le fiere. Nei secoli seguenti, al tempo delle invasioni barbariche, subì devastazioni e saccheggi. Nel XII secolo, Lanciano assunse la fisionomia di castello fortificato, come testimoniano le tracce di una rocca e delle cinta murarie, e le cosidette "torri montanare".
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 17:41:31
tu dimmi se a lanciano ci pò sta gli autobus la notte...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 22:21:54
che cazz vol di a fatt pure la guerr ng URTON!!! Ovviamente non intendevo i mezzi che ci sono a LONDRA ( Tra l'altro ci so stat 2 vot)... ma intendevo che il trasporto pubblico deve essere potenziato e di brutto.. assolutamente insufficiente!! Poi tenerlo fino alle 00.00 almeno il sabato sera non è una brutta idea.. magari un bus dalla disco e per la disco o dal centro e per il centro... non solo ridurrebbe il bisogno di parcheggi ( che è una vera emergenza) ma eviterebbe anche tante macchine il sabato sera magari guidate da ragazzini neopatentati che non vedono l'ora di farsi gli svelterelli... Io mio figlio lo manderei in autobus il sabato sera almeno sto un po più sicuro
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 12:00:55
una cosa che manca è sicuro un sito gestito in maniera più razionale con il forum che rispetti le regole di tutti quelli presenti in rete...è una piccola cosa ma l'unica fattibile
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 15:23:41
mancano i concerti!
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 23:11:54
Il problema non è il trasporto...la gent po ì pur a pied...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 00:21:12
sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lanciano sta diventando una citta' camomilla

ci vuole piu bordello!!!!!
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 00:24:26
a gia............manca un sexy shop
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 12:34:34
Dante quante volte sei andato a lanciano a piedi tu nella tua vita?

Si è vero manca il bordello... ma il bordello come si fa a crearlo in una città dove ormai i giovani sono rimasti in pochi?
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 14:04:51
Il fatto è che i giovani fringuelletti, a differenza di qualche decennio fa, invece di uscire, rimangono a casa mbacc al pc o alla play...

Gastone caro, praticamente abbiamo detto la stessa cosa in questo caso...Tu fai il massimo nel tuo campo? (che poi ho un mio pensiero a riguardo, ma questa volta non c'entra col post) Dicevo, facendo il massimo, sicuramente avrai le tue soddisfazioni vedendo riuscito il tuo lavoro... Ora secondo te, una cosa fatta (alla picc e pall) detta alla Lancianese, può suscitare interesse? Non credo...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 14:25:32
la gent se vo...po fa...ci manca la voglia e basta a lamentarsi sempre
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:48:07
Io e il gruppetto di amici miei stiamo praticamente sempre in giro la sera...il bello è che ci siamo solo e soltanto noi...ieri sera ad esempio era mezzanotte e per il corso c'erano 3 persone!! per i viali nessuno, e noi in 4 a girovagare in cerca di vita...tutti i bar chiusi...una città fantasma...stasera sicuramente riesco in giro (dopo la riunione ultras ca sennò tucano mi tronca la vita)...e già sò che non ci sarà nessuno...però mi diveto lo stesso...meglio che stare una serata intera davanti al pc o alla play....meglio gli amici:tunz:
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:49:39
cacciate i soldi e investite....poi traetene le conseguenze,ovvero,chi me l'ha fatte fa' a su paese de cafunecce.....:solo l'alcool ti da'un guadagno garantito.
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 11:28:11
Siccome lamentarsi è facile apro un altro post in cui vi voglio propositivi e non distruttivi
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 11:29:10
la gente ke si fà i cavoli suoi ,come in tutte le città...!!

Nuova reply all'argomento:

Cosa manca a Lanciano?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)