Cultura & Attualità

Sesso in macchina? Rischi tre anni
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 19:10:56

Si,per limite di velocità
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 18:00:15
Tarzane', allora pure Lucignolo dovrebbe essere censurato, o il tg5 col suo servizio sul tanga...

Non è che si possono fare 2 pesi e 2 misure.

Nel paese in cui viviamo non si scandalizza più nessuno, tanto che non ha molto più senso parlare di "atti osceni"
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:52:06
Comunque sia, penso che non sia l'atto sessuale, cosa naturale e giusta, ad essere un crimine e rimane preferibile concentrarsi sulla repressione di crimini ben più pericolosi.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:49:46

Non ci sarebbe gusto a vivere, se la vedessimo tutto allo stesso modo...

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:10:56
@ Fiamma:
Quote:
Il paradosso è appunto questo, se ci pensate..

Non c'è paradosso, e adesso ti spiegherò il perché...  :0)

Quote:
se tu violenti una ragazza commetti un reato.
se tu violenti una ragazza davanti ai tuoi amici, commetti comunque un reato.

Certo, ma nel secondo caso, oltre a te, anche i tuoi amici commettono un reato, nello specifico omissione di soccorso, o favoreggiamento, o addirittura concorso in violenza sessuale.

Quote:
se tu meni a un ragazzo commetti un reato.
se tu meni a un ragazzo davanti ai tuoi amici, commetti comunque un reato.

Stesso discorso fatto prima.

Quote:
se tu trombi con una ragazza consenziente non commetti reato.

Non è detto. Mi spiego meglio: se tu fai sesso con una persona consenziente non commeti un certo reato (e cioè violenza sessuale), ma questo non significa che quello stesso atto, se compiuto in una determinata condizione (nello specifico la condizione è data dal luogo, pubblico o aperto al pubblico, in cui avviene) non possa configurare un altro reato (atti osceni in luogo pubblico, appunto). 
Quote:
Perchè dovrebbe diventarlo in presenza di altre persone.
Tu non hai imposto a nessuno di guardarti.

Vedi, continui a concentrare la tua attenzione sull' elemento sbagliato: non conta quali e quante persone ci siano a guardarti, nè quale sia il loro giudizio sullo spettacolo che metti in atto...

Conta solo il fatto che tu abbia consapevolmente compiuto atti che, seppur non illegali, sono considerati osceni, e cioè potenzialmente lesivi della sensibilità altrui, in un luogo che per le  sue caratteristiche intrinseche (l'essere pubblico, o aperto al pubblico) può (e basta l' idoenità, non è necessario che avvenga effettivamente) permettere a chiunque si trovi a passare di essere spettatore degli atti osceni.

Il tuo ragionamento è fallace in quanto non prende in considerazione il fatto che il sesso possa essere uno spettacolo lesivo della sensibilità di alcuni... Come ad esempio i bambini, o chiunque per qualunque ragione non voglia ritrovarsi davanti alla copula di altre persone.    :0)

Spero di essere stato esauriente...    ;0)

Quote:
Anzi, a mio avviso sti guardoni sono stati anche abbastanza maleducati.

Beh, insomma... Se ti metti nelle condizioni di essere guardato...   :0)

Grazie per la tua stima, e non importa che tu non sia d'accordo...   Non ci sarebbe gusto a vivere, se la vedessimo tutto allo stesso modo... eheheh...   ;0)

Ciao
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:43:40

non è che non la so mettere, è che non ho mai tempo per farlo

p.s. just

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:14:13
Nemmeno una lampadina sai mettere
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:13:55
quevè , divo ha delle doti nascoste
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:12:33
Ora kapisko divino perchè quando giro nuda per kasa con le finestre aperte rompi sempre.

:asd: per il senso del pudore. Ora kapisko rieskio di essere arrestata, ok non mi ci metto + fuori nuda.
Poi fai comunella con Just?? Ma finiscila, chi non ti conosce ci credebbere anche
Ki ti konsce sa che sei di comodo un perbenista e che non sai nemmeno montare una tenda.

Il divino non samontare una tenda
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:09:44

..ed è la prima.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:07:33
x Tarzanello:
Colgo la palla al balzo per dirti che ho sempre letto con molto interesse i tuoi interventi.
Ho sempre condiviso ciò che scrivevi e ti ritengo una persona itelligente nonchè degna di stima.

Anche se questa volta.. non concordo.

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:00:36

fiamma,
se io violento una ragazza mentre tre amici miei mi guardano e mi incitano, è un reato o no?

se io meno ad un ragazzo mentre tre amici miei mi guardano e mi incitano, è un reato o no?

se io trombo con una ragazza consenziente nel parcheggio di una discoteca mentre tre amici miei mi guardano e mi incitano, è un reato o no? Nella fattispecie "atti osceni in luogo pubblico"??

Il paradosso è appunto questo, se ci pensate..

se tu violenti una ragazza commetti un reato.
se tu violenti una ragazza davanti ai tuoi amici, commetti comunque un reato.

se tu meni a un ragazzo commetti un reato.
se tu meni a un ragazzo davanti ai tuoi amici, commetti comunque un reato.

se tu trombi con una ragazza consenziente non commetti reato.
Perchè dovrebbe diventarlo in presenza di altre persone.
Tu non hai imposto a nessuno di guardarti.

Anzi, a mio avviso sti guardoni sono stati anche abbastanza maleducati.

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 15:43:08

se io trombo con una ragazza consenziente nel parcheggio di una discoteca mentre tre amici miei mi guardano e mi incitano, è un reato o no? Nella fattispecie "atti osceni in luogo pubblico"??

secondo me si, è un atto osceno in luogo pubblico, anche se per i miei amici sarò sempre il numero uno!

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 15:38:27
fiamma,
se io violento una ragazza mentre tre amici miei mi guardano e mi incitano, è un reato o no?

se io meno ad un ragazzo mentre tre amici miei mi guardano e mi incitano, è un reato o no?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 15:37:40
Questo non cale.

Ciò che conta è che il luogo fosse pubblico o aperto al pubblico... La legge non può stare a preoccuparsi di intervistare ogni spettatore e chiedergli: "T'è piaciuto lo spettacolino?"...

L'atto stesso di commettere oscenità in un luogo accessibile (anche solo in senso visivo) a chiunque passi è sufficiente.

Un saluto
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 15:33:45

Quelli stavano trombando nel parcheggio cogli altri ragazzini attaccati ai vetri della macchina... :0)

Adesso, come avrai capito non sono esattamente un moralista... eheheh...

Però, credo molto al rispetto delle libertà degli altri.... :0)

Essere open-minded, a mio parere, significa essere ancora più sensibile alla percezione altrui del mondo. ;0)

Però se si fosserò sentiti turbati molestati o scandalizzati non sarebbero di certo rimasti a guardare!!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 12:00:01
A Mikè, proca zozza leggi, però... eheheh...

Quelli stavano trombando nel parcheggio cogli altri ragazzini attaccati ai vetri della macchina... :0)

Adesso, come avrai capito non sono esattamente un moralista... eheheh...

Però, credo molto al rispetto delle libertà degli altri.... :0)

Essere open-minded, a mio parere, significa essere ancora più sensibile alla percezione altrui del mondo. ;0)

Saluti
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 21:03:39
Infatti quei 2 sballati l'hanno fatto nel parcheggio della discoteca
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 20:39:37
ma scusate mica ci si mette in pubblica piazza!!! immagino che ci si nasconda...a meno che non siamo a posillipo...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 20:32:47
Cmq i 2 tipi della notizia erano sicuramente strafatti di coca
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 20:29:19
Se il posto è super infrattato non vedo dove sia l'oscenità... cmq ribadisco che devono esistere degli spazi attrezzati allo nzkaggio... è una questione di civiltà
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 20:24:43
cosi' se qualcuno di questi ragazzini aveva ancora voglia di fare qualcosa di normale come ai nostri tempi gli fanno passare la voglia e se ne resta tranquillo in disco a drogarsi...

che legge pirla...

e sulla spiaggia di notte ad agosto si può? e dai non c'è nessuno!!

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 18:42:28
chi me la paga una stanza d'albergo tutte le sere per fare all'ammore col mio fidanzato?
dunque la maggior parte delle volte... si fa in macchina... infrattati
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 18:05:23
va beh, non è che adesso vogliamo demonizzare persino il buono e sano vouyeurismo?
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 17:46:57

...tarzanello oggi mi stai a tirà di brutto

strano...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 17:04:06
Luzy, è ovvio che se fai sesso in camera tua con le finestre spalancate e sei al primo piano... Certo, si configura il reato di atti osceni.

Se invece sei all' attico e uno per vederti deve mettersi in un palazzo di fronte con un telescopio... beh... Mi sembra ovvio di no. :0)

Non ci vuole molto a capire la differenza.

Poi, se vogliamo fare i discorsi da bar come quando una maestra approfitta sessualmente di un ragazzino dodicenne e tutti: "Ma che reato, una medaglia jji devono dà, che se ci stavo io che magari che mi capitasse amme che glicifacevo un tarallo tanDo puro a 10 anni!!!!"

Allora facciamo pure... :0)

Non saremmo i primi né gli ultimi.

Un saluto
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 16:59:32
si per avere una macchina devo fare un atto notarile e devo pagare una tassa di proprietà..teoricamente, dentro la mia macchina, potrei fare quello che voglio??? è considerata come una casa, è pignorabile..
allora con quel criterio si qualcuno mi vede della finestra che faccio sesso nella mia camera, farei un atto osceno????
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 16:52:19
gipsy nin si' capite: manco secondo me facevano qualcosa di sbagliato... anzi se fossi stato present ij avess dummannate di partecipà pure io

per il resto ripeto ciò che ho già detto: quello è atti osceni in luogo puibblico al pari del "bacio gay al colosseo" dell'anno scorso

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 16:48:08
Gli esibizionisti e i guardoni lo fanno a loro rischio e pericolo.

Se commetti atti osceni in un luogo pubblico o apreto al pubblico, e cioè in un luogo che potenzialmente può permette a chiunque passi di vedere chiaramente ciò che fai, sei punibile per questo.

Punto e accapo.

Il sesso è bello e giusto, ma devono essere consenzienti i praticanti e anche gli spettatori, altrimenti diventa una violenza.

Saluti
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 16:17:40
Divo ma che stavano a fare di male?

Gli esibizionisti e i guardoni ci sono sempre stati, che vi volete reinventare la storia?

Atti osceni in luogo pubblico per me è più osceno uno che va in giro con un 5000 e che mi ammorba l'aria, oppure un programma della De Filippi che mette in risalto tutte le peggiori qualità di noi Italiani.

Jam' pe favor'.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 15:15:28

premesso che nessuno vuole vietare le bottarelle in macchina
non capisco come facciate a contestare il fatto che sia atti osceni in luogo pubblico
anzi, dico di piu', secondo me quei due, per fare quello che hanno fatto, stavano pure strafattissimi

come dice il mio fedele scudiero Just se vi piace l'esibizionismo esistono locali dove praticarlo in tranquillità e sicurezza e se ci andate oltre a just chiamate pure me
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:51:14
Certo... Perché le tesse le pagano 60.000.000 di persone? eheheh...

Secondo i miei ultimi calcoli, io sono l'unica persona nel paese a pagare le tasse...

Quindi per vedere Brachino sarò costretto a rompere il porcellino salvadanaio... :0(

Ciao
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:48:45
Tarzanello, in fondo 400.000 diviso 60.000.000 fanno 0,0066€ al giorno a testa...che vuoi che sia....il prezzo di un caffè ogni 100 giorni!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:43:04
Nel frattempo. per chi non lo ricordasse, paghiamo 400.000 Euro al giorno per vedere "I bellissimi" di Rete 4...

Cmq si tratta chiaramente di atti osceni in luogo pubblico, e con tanto di pubblico.

La Cassazione ha ragione, in quanto la motivazione di "inconsapevolezza dell' oscenità" fa ridere i polli. :0)

Saluti
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:37:32
B&B (bed&breakfast)
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:36:18
altro che chiesa e politica...è tutto un complotto architettato dagli albergatori
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:30:29

Ma uno che nn ha la casa per conto suo addò a da nzkkà?

Per fortuna che io la casa ce l'ho!!!!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:28:27
Non ricordo quale paese europeo ha messo gli spazi attrezzati per lo nzkkaggio...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 14:26:17
Ma uno che nn ha la casa per conto suo addò a da nzkkà?
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 13:01:22
ma quindi niente più fikett in macchina???

ejacrì che rompimento di Quazz
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 12:22:22
Anvedi, la tua ossessione incomincia a preoccuparmi..........tralascerei la questione politica in questa vicenda, perchè credo che il punto sia un'altro. In Italia che ci sia un governo di sinistra o di destra, l'unico potere politico è della Chiesa, ogni legge che si applica, che si discute, che si "rivede" passa per il potere del Vaticano, e la storia ce lo dice in lettere cubitali. E' noto che per la chiesa non importa se uccidi (sarai perdonato), non importa se ti fai i ragazzini (quisquiglie,sarai perdonato), non importa se sei un capo mafioso ( sarai confessato e perdonato, anche perchè porti il santino in tasca quindi.....) .L'importante è che non pecchi col tuo corpo (BRRRRRRR!) , se sei divorziato, se sei convivente e fornichi, se arrivi impuro al matrimonio, se scop......allegro alla luce del sole patirai il fuoco dell'inferno,se ami farlo con uno del tuo stesso sesso (ANATEMA!) la Chiesa ti scaccerà e sputerà sulla tua tomba col benestare di Dio..........
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 10:48:42
Quando mi arrestano mi dichiaro prigioniero politico
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 10:47:09
Quante ne hanno fatte i preti in questo paese
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 10:46:02
Voglio finire sul ten most wanted del sito dell'FBI
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 10:18:54
Se quoto Dodò che ha quotato Pof Pof pare brutto?

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 09:13:28
Mi pregio ricordare che i comunisti hanno rimesso le mutande alle spogliarelliste e la Merlin non era certo una fascista.

Con il parere contrario dei monarchici e missini, il progetto divenne legge dopo un lunghissimo iter parlamentare il 20 febbraio 1958
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 09:08:29
quoto Pof Pof

meglio tre anni che una vita di seghe

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 09:03:26
Fiamma ho ripensato a quel che hai detto sull'avvicinamento allo stato fascista,mi sono riletto da dove siamo partiti con il post ed ho scoperto che sei veramente tendenzioso/a.
La Corte di Cassazione,cui e' stato inoltrato il ricorso dalla Procura di Arezzo ha stabilito questa sentenza.Una Corte sicuramente di nomina Berluskoniana,una procura sicuramente fascista(e' notoria la Toscana fascista),mi chiedo se sai leggere tra le righeBada che mi fai difendere un Berluskaz di cui non solo me ne strafotto,ma che in questa sentenza poco di suo ci ha messo,e non dirmi che e' l'aria che si respira.Diciamo che anche i giudici cassazionisti ogni tanto prendono lucciole per lanterne ed evitiamo di mettere dei carichi anche in una grossa cantonata come questa.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:09:49
certe volte sembra che aprite la bocca e date fiato
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 23:27:46
meglio tre anni che una vita di seghe
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 23:22:19
c'è chi ha fregato 15 milioni di euro un mese dentro e gli hanno ridato anche le cose confiscate...
da come ho capito in italia frega e frega tanto.....più la fai grossa e meno guai passi...
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 23:10:56
va beh, ma ho speso duemila euro per mettere i vetri oscurabili alla Q7 e adesso se ne escono con ste minchiate?
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 22:33:06
Quindi quando ho cagato sul guard rail e mi hanno visto, ho rischiato grosso...

cazzarola, quasi quasi comincio a ammazzare qualcuno, almeno qualche mese e sto fuori.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 21:21:04
........che siamo un paese con l'obbligo del senso del pudore, mica selvaggi!.....siamo perbene noi !!
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 21:19:22
Già, ridicolo vero? I due antipodi dell'Europa ......Amsterdam e L'Italia, la civiltà e l'inciviltà, la logica del rispetto altrui e l'illogicità di chi tiene da matti all'apparenza e per niente alla sostanza......allora ok, da domani tutti a dare libero sfogo alla smania omicida ma, mi raccomando, non vi venga in mente di fornicare dietro un parcheggio che vi sbattiamo in galera, Peccatori!!!
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 20:21:22
ricapitolando: chi fa sesso..viene arrestato..e va in galera

e chi uccide, stupra, ecc ecc..sta comodamente a spasso
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 20:15:49
Sesso all'aria aperta nei parchi pubblici di Amsterdam

è notizia di qualche giorno fa di un nuovo protocollo operativo della polizia locale, che se assunto definitivamente, permetterà ai police-man di fare finta di niente nel caso si dovessero imbattere in coppie dedite al sesso an plain air (a Roma si direbbe “pè camporella”). La motivazione: fare sesso all’aria aperta, anche se non permesso dalle leggi, non è poi un’attività illegale così pericolosa o dannosa, per cui la police locale ritiene preferibile concentrarsi sulla repressione di crimini ben più pericolosi.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 19:58:13
Trucchi un bilancio, frodando quindi il fisco e non ti succede nulla, mentre ti fai una pelle sia pure in un luogo pubblico, ma dove appunto non ci possono essere bambini, e dove chi non vuole vedere può farlo tranquillamente e vai in galera.

Mi sembra giusto. Anche se ti scappa da cagare e caghi in pubblico, beh... galera, ma se ammazzi uno con l'auto con la condizionale ce la fai a rimanere fuori, e se l'avvocato è bravo in poco tempo ti si ripulisce pure la fedina penale...
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 19:43:01
......di omosessuali e di White Rabbit...
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 19:39:50
Rimangono sempre i bagni delle stazioni....
Noto "ritrovo" di omosessuali.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 19:29:02
WOW! siamo in un paese di common law e nessuno me l'aveva mai detto...
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 19:00:54
ci vogliono i fogli di giornale
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:38:40
per chi stupra si deve preoccupara più della condanna di atti osceni che non per quella di stupro....
...se unoo dopo la discoteta sta mbriaco....e meglio che si fa na giacchetta che non n po di danni in giro con l'auto
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:07:56
comunque...

"atteso che il fatto, sia pure alle 3 di notte, avvenne nel parcheggio illuminato antistante il locale notturno e davanti a più persone che attorniavano la vettura per assistere allo spettacolo".

atti osceni in luogo pubblico ci stà tutto!

se ti piace fare sesso davanti alla gente ti organizzi e fai un festino , oppure vai in un locale adatto

ovviamente nel caso invitatemi
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:04:40
in macchina più di un soffocone non si può fare
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:03:59
l'ergastolo
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:01:02
scomodo in macchina, se ti scappa o ti si strappa...rischi molto di piu di tre anni
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:47:28

stiamo tornando al regime fascista...che arrestassero i delinguenti!

non lo volevo dire, ma mi sembra evidente la piega che stanno prendendo le cose..
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:45:16
Ok, ma questo crea un precedente.

Capisco la legge, anche se personalmente ritengo che se gli altri giovani si fossero sentiti disturbati o offesi da tale vista non si sarebbero soffermati ad osservare. In più non credo che a quell'ora di notte in un parcheggio della discoteca ci fossero bambini.
Mi sembra eccessivo il carcere.

Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:44:28
stiamo tornando al regime fascista...che arrestassero i delinguenti!
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:42:27
Quanti soldi spesi per le stronzate
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:39:10

il parcheggio di una discoteca è un luogo pubblico. tanto è vero che altri giovani erano attorno alla macchina ad assistere
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:39:07

Immagino che quella della costruzione e gestione delle carceri diventerà il nuovo boom degli anni a venire..
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:37:38

In luogo pubblico?
Dipende da dove parcheggi la macchina. Il rischio è che questa sentenza ha creato un precedente.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:36:14

Dunque, ricapitolando..
Se ti fai una canna è dopo una settimana ti fermano mentre guidi e ti fanno il test, o se hai bevuto un bicchiere in più ti arrestano (secondo le nuove proposte del parlamento).

Se ti beccano mentre ti "fai una strusciata in macchina col guaglione" ti potrebbero arrestare.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:33:48
che c'è di strano? è atti osceni in luogo pubblico
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:32:16

Galera dunque per chi viene beccato a pomiciare, toccarsi, o compiere l'atto sessuale in auto.

!
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:30:08

..questa notizia si commenta da sola... non ho parole..

Messaggio del 14-05-2008 alle ore 17:28:51

Cassazione/ Sesso in macchina? Rischi tre anni di carcere
Mercoledí 14.05.2008 14:36

C'è chi lo ha fatto la prima volta perché a casa c'erano mamma e papà, c'è a chi piace perchè è eccitante, c'è chi lo preferisce anche per la possibilità di essere visti. E il fatto che lo facciano tutti non è una giustificazione. Il sesso in macchina è certamente qualcosa di molto frequente. Ma ora la Cassazione ha deciso che è un reato,e che può essere punito con tre anni di cacere. Galera dunque per chi viene beccato a pomiciare, toccarsi, o compiere l'atto sessuale in auto.

La Cassazione con la sentenza 19189 ha riaperto il caso di due ragazzi che amoreggiavano in macchina nel parcheggio di una discoteca alle 3 di notte. I due, sorpresi dai carabinieri, con altri giovani intorno all'auto che "assistevano allo spettacolo" si erano mostrati sorpresi e avevano detto alle forze dell'ordine: "Non facciamo nulla di male, non siamo né i primi né gli ultimi che fanno certe cose". In primo grado se l'erano cavata con un mese di reclusione a seguito di un patteggiamento. Poi le cose erano andate meglio: il Gip del Tribunale di Arezzo li aveva assolti perché a suo parere la coppia non era consapevole dell'oscenità di quello che facevano.

La Procura ha fatto ricorso in Cassazione e lo ha vinto: il caso è stato riaperto e tornerà al Tribunale di Arezzo per un nuovo esame. In particolare, ha motivato la terza sezione penale, "rientra nella più comune nozione che il compiere atti sessuali in luogo pubblico o aperto al pubblico costituisca un'offesa al pudore". Non solo. La condotta dei ragazzi, secondo la Cassazione, non era neppure riconducibile alla disattenzione o all'imprudenza "atteso che il fatto, sia pure alle 3 di notte, avvenne nel parcheggio illuminato antistante il locale notturno e davanti a più persone che attorniavano la vettura per assistere allo spettacolo".

Nuova reply all'argomento:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)