Cultura & Attualità
Se D'Alema viene eletto presidente.
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 01:51:37
...giuro ke mi incateno davanti al quirinale, e poi scappo in bielorussia
già il fatto ke ci pensano è gravissimo!! l'uomo ke si è fatto prendere per il culo da berluskaz e nn perde occasione x difendere il monopolio mediaset
al rogo :muhaha:
------------
Editato da Bakunin il 05/05/2006 alle 01:53:46
...giuro ke mi incateno davanti al quirinale, e poi scappo in bielorussia

già il fatto ke ci pensano è gravissimo!! l'uomo ke si è fatto prendere per il culo da berluskaz e nn perde occasione x difendere il monopolio mediaset
al rogo :muhaha:
------------
Editato da Bakunin il 05/05/2006 alle 01:53:46
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 01:53:38
baku mi preoccupi...
chi ci vuoi??? luxuria?!?!?! rosy bindy???
baku mi preoccupi...

chi ci vuoi??? luxuria?!?!?! rosy bindy???
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 01:55:35
luxuria è una persona + degna di d'alema..kiunque lo sarebbe tranne ki sappiamo noi
luxuria è una persona + degna di d'alema..kiunque lo sarebbe tranne ki sappiamo noi
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 01:55:59
magari luxuria
magari luxuria
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 01:58:09

si parla anche di marco ranzani...

si parla anche di marco ranzani...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 01:58:18
skerzi a parte..un gran presidente sarebbe Napolitano
skerzi a parte..un gran presidente sarebbe Napolitano
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 01:59:34
ma io propongo

ma io propongo

Messaggio del 05-05-2006 alle ore 02:00:44
parlando seriamente napolitano sarebbe una garanzia di equità
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 02:03:19
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 02:32:17
"D'Alema viene eletto presidente"................e sti ca%%%%%i?
"D'Alema viene eletto presidente"................e sti ca%%%%%i?
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 07:51:40
previti
previti
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 12:00:42
STU KAZZE è MEGLIO DI TUTTI I NOMI CHE HO SENTITO FINO Ad adesso,poi Dini e relativa SIGNORA sarebbe il massimo
io quella li la ucciderei a gratis se non ci fosse il carcere
STU KAZZE è MEGLIO DI TUTTI I NOMI CHE HO SENTITO FINO Ad adesso,poi Dini e relativa SIGNORA sarebbe il massimo
io quella li la ucciderei a gratis se non ci fosse il carcere
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 12:06:25
eleggere d'alema sarebbe fare un favore a berluska: gli ha fatto la bicamerale con fini presidente, non gli ha fatto nessuna legge contro (soprattutto quella sul conflitto d'interessi)... chi meglio di lui può continuare a garantirgli l'immunità?
eleggere d'alema sarebbe fare un favore a berluska: gli ha fatto la bicamerale con fini presidente, non gli ha fatto nessuna legge contro (soprattutto quella sul conflitto d'interessi)... chi meglio di lui può continuare a garantirgli l'immunità?
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 12:38:21
D'Alema Presidente.. GODO
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 12:39:02
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 14:30:40
ma possibile ke vedete berlusca a tutte le parti??
guarda ke d'alema in passato difese gli interessi della moglie,nota imprenditrice,nn di silvio...
un ottimo presidente sarebbe pierferdinando casini..
ma possibile ke vedete berlusca a tutte le parti??
guarda ke d'alema in passato difese gli interessi della moglie,nota imprenditrice,nn di silvio...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 15:04:07
DOMANDA: MEGLIO UN CASINI PRESIDENTE O UN PRESIDENTE NEI CASINI?
DOMANDA: MEGLIO UN CASINI PRESIDENTE O UN PRESIDENTE NEI CASINI?
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 15:06:34
muttley non elenchiamo tutte le personone di cui ha difeso gli interessi silvio....
come detto, d'alema nel momento che è stato al governo ha fatto la bicamerale con fini presidente, non gli ha fatto nessuna legge contro (soprattutto quella sul conflitto d'interessi)... lo si può forse negare?
muttley non elenchiamo tutte le personone di cui ha difeso gli interessi silvio....
come detto, d'alema nel momento che è stato al governo ha fatto la bicamerale con fini presidente, non gli ha fatto nessuna legge contro (soprattutto quella sul conflitto d'interessi)... lo si può forse negare?
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 15:07:08
quote:
giusto...ma se viene eletto d'alema vado in esilio su un isola deserta
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 15:09:57
Casini sarebbe un ottimo presidente, infatti disse:
“Solidarietà a Dell’Utri”, dopo la condanna a 9 anni per mafia il 12 dicembre del 2004.
Casini sarebbe un ottimo presidente, infatti disse:
“Solidarietà a Dell’Utri”, dopo la condanna a 9 anni per mafia il 12 dicembre del 2004.
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 17:27:08
guj zitto
guj zitto
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:22:10
d'alema presidente della Repubblicanon è cosa buona e giusta.
Forza italia ci spera con tutte le sue forze, anche se ovviamente fa la parta fitiata!!!
In ogni caso se d'alema va al quirinale, almeno ce lo leviamo dai comunisti ( coglioni!) e di certo non potrà fare il "premier ombra" ; almeno prodi non avrà un megalomane da stare a sentire per forza...
d'alema presidente della Repubblicanon è cosa buona e giusta.

Forza italia ci spera con tutte le sue forze, anche se ovviamente fa la parta fitiata!!!

In ogni caso se d'alema va al quirinale, almeno ce lo leviamo dai comunisti ( coglioni!) e di certo non potrà fare il "premier ombra" ; almeno prodi non avrà un megalomane da stare a sentire per forza...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:42:11
sono un gran coglione anch'io e non sapete negli ultimi anni
quante volte ho detto a chi me lo chiedeva all'estero:" guardate che io non l'ho votato!!! Silvio Berlusconi",
quante volte ho pensato di trasferirmi in un paese che avesse la libertà di stampa
quante volte ero schifato di chi era orgoglioso di aver eletto un presidente pluri inquisito e CONDANNATO mafioso e arrogante , maleducato, inopportuno ecc.
e mò avete perso, e andatavene tutti xxxxxxxxx!! e sciroppatevi i (coglioni) comunisti e se ve ne volete andare fatelo pure, l'italia intera e l'esercito dei coglioni ne sarà felice , io per primo.
sono un gran coglione anch'io e non sapete negli ultimi anni
quante volte ho detto a chi me lo chiedeva all'estero:" guardate che io non l'ho votato!!! Silvio Berlusconi",
quante volte ho pensato di trasferirmi in un paese che avesse la libertà di stampa
quante volte ero schifato di chi era orgoglioso di aver eletto un presidente pluri inquisito e CONDANNATO mafioso e arrogante , maleducato, inopportuno ecc.
e mò avete perso, e andatavene tutti xxxxxxxxx!! e sciroppatevi i (coglioni) comunisti e se ve ne volete andare fatelo pure, l'italia intera e l'esercito dei coglioni ne sarà felice , io per primo.
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:44:08
Io amo d'alema
Io amo d'alema
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:46:52
dean tu non fai testo
tu ami anche ferrara...
dean tu non fai testo
tu ami anche ferrara...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 19:03:59
Vorrei far presente ad Axalumina che si sta parlando del Presidente della Repubblica non del Consiglio.
Va bene che Camera e Senato siano andati alla coalizione vincitrice delle elezioni (ho ancora qualche ragionevole dubbio al riguardo) ma qui si sta parlando del rappresentante dell'intero popolo italiano.Visti i risultati 50-50 delle urne l'unico modo per farci rappresentare tutti è puntare su qualcuno super partes.Sinceramente non so chi potrebbe esserlo ma per ora mi accontento di sapere che eleggere d'alema è un grave errore.
Vorrei far presente ad Axalumina che si sta parlando del Presidente della Repubblica non del Consiglio.
Va bene che Camera e Senato siano andati alla coalizione vincitrice delle elezioni (ho ancora qualche ragionevole dubbio al riguardo) ma qui si sta parlando del rappresentante dell'intero popolo italiano.Visti i risultati 50-50 delle urne l'unico modo per farci rappresentare tutti è puntare su qualcuno super partes.Sinceramente non so chi potrebbe esserlo ma per ora mi accontento di sapere che eleggere d'alema è un grave errore.
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 05:39:25
che se ne andasse in barca a vela
che se ne andasse in barca a vela
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 09:55:23
Siccome siamo in due, io non posso che lovvare ad un possibile Massimo D'Alema Presidente della Repubblica!
Siccome siamo in due, io non posso che lovvare ad un possibile Massimo D'Alema Presidente della Repubblica!
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 17:01:00
uno schifo, ma come si fa?,
io ci metterei una persona più anziana, lui e troppo giovane e di partito
Jenny
uno schifo, ma come si fa?,
io ci metterei una persona più anziana, lui e troppo giovane e di partito
Jenny
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 12:36:21
vai napolitano, evitaci l'incubo d'alema
vai napolitano, evitaci l'incubo d'alema
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 19:52:03
fiù..l'abbiamo scampata bella