Cultura & Attualità
TRATTO DAL VOSTRO SITO
Da come ha risposto uno di voi (senza che s' incavola ora ma non posso farci niente se la risposta è sua), pretendete le scuse....speriamo che li riceverete,
ma ora vi chiedo io...dopo tutte le offese che avete fatto qui sopra,voi non dovete delle scuse anche? ne ho copiato solo un paio li sotto...
Cioè alla fine volete dalle altre persone quello che dovete fare anche voi?
mah....
'FORZA NUOVA VUOLE REPRIMERE L'AVANZATA FINOCCHIA'
Attacco ai gay: l'allarme di Daniele Priori di Gay Lib.
'Amici gay di Lanciano, fate attenzione. L'81% degli iscritti alla locale sezione di Forza Nuova intende reprimere 'l'avanzata finocchia', così la chiamano, a calci e pugni'.A lanciare l'allarme e' Daniele Priori, vicepresidente di GayLib (gay liberali di centrodestra) che stigmatizza con forza l'istigazione alla violenza omofoba presente sul sito di Forza Nuova Lanciano. 'La segnalazione - fanno sapere dall'associazione - ci e' giunta da un gruppo di iscritti e simpatizzanti della zona. Effettuate le dovute verifiche, abbiamo preso atto di come nel forum, alla sezione Agorà, c'e' un simpatico posto con tanto di sondaggio il cui titolo e' appunto 'Come fermare l'avanzata finocchia'. Oltre cio' gli stessi amici di Lanciano - proseguono dal direttivo di GayLib - ci parlano di preoccupanti intimidazioni e tentate violenze avvenute in citta' gia' da qualche tempo a questa parte'.'Terremo la situazione sotto controllo - dichiara il presidente di GayLib, Enrico Oliari - con la speranza che lo facciano anche le istituzioni e nella fattispecie telematica la polizia postale. Istigare alla violenza e' un reato per reprimere il quale va applicata e ampliata, altro che abrogata come chiede proprio Forza Nuova, la legge Mancino del 1993 contro la discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Per quel che ci riguarda - conclude Oliari - GayLib e' pronta a costituirsi parte civile sempre nella speranza che segnalazioni e allarmi fondati come questo possano aiutare la prevenzione di un fenomeno di violenza triste, ignorante e senza alcun fondamento ideologico qual e' l'omofobia'.
autore: redazione
carissimo Enrico Oliari nella nostra comunità, cioè la sez fn lanciano, l'aggettivo "finocchio" vuol dire idiota e non omosessuale come crede lei.... mi dispiace che lei si senta un ortaggio ma non era nostra intenzione discriminare gli omosessuali, ora vogliamo delle scuse per questo sputtanamento ingiusto che abbiamo dovuto leggere su questo sito internet... grazie 1000
quote qui un paio di offese verso i gay trovate sulla piazza di Lanciano.it...dico solo un paio visto che non avevo voglia di girare tutti i post
tutelare le coppie omosessuali equivale ad aprire le porte alla pedofilia.
quelli della F.N. replicano: divertitevi pure finocchi.
diversamente, un gruppo di pagliacci vestiti in maniera scandalosa, che sfilano per una città sventolando bandiere, baciandosi e strusciandosi, che addirittura organizzano un trenino danzante tra bambini figli di coppie gay, che urlano e sbraitano, sono un mucchio di froci finiti di merda.
bobrock...noto con stupore che ti interessi sempre più al mondo dei finocchietti...
per legittimare frociate....
queste merdacce ke manifestano....
vestirsi da troie e sculettare
ah però
azz

il mondo è bello perchè....
...no aspi, il mondo non è bello, il mondo è una massa di merda che rotola giù in precipizio. meno male che l'essere umano è talmente stupido da essersi condannato con le sue mani
Lanciano, città di stupratori e picchiatori?
certo, sennò come camperebbero i 500 avvocati di Lanciano? (numero per difetto.......)
"Quando odiamo qualcuno,odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi" H. Hesse. Hai notato,Bobrock, quanto odio in questi insulti contro gli omosessuali? fa riflettere..........
esatto. chi li ha scritti è sicuramente omosessuale.
No,ma gli piacerebbe tanto e si nasconde dietro il mito del "macismo fascista".E' classico dei neri, una buona parte di voi fanno gli omoni,veri maschi come voi fascisti ci tenete tanto a sbandierare. Nel privato delle loro camerette,poi, da soli d'avanti allo specchio con calze a rete e corsetto con i pizzi!!!!! Tra i compagniucci di Hittler il 90 % era tutto così. E' storia! tanti velati che non hanno gli attribbuti per dichiararsi.......come sarebbero più sereni se trovassero la loro vera identità!

Mara è vero!!!
Magari!!!!! invece del manganello....tutti boa di struzzo,si vivrebbe mille volte meglio. Di sicuro voialtri vivreste meglio,fidatevi.....
ognuno ha i suoi gusti.....e bisogna rispettarli...
Proprio così, mi sono sempre chiesta perchè tanta gente ci tiene tanto a sapere e a scagliarsi su quello che succede nelle camere da letto degli altri ! La risposta che mi sono data è: visto che nella loro non succede niente.......
almeno sognano sulle attività altrui e poi,......invidia nera!!! Questo vale per tutti quelli che sbandierano improbabili concetti di morale. Terrificante!!!! Grande post!
.................
Quoto tutti!!
Comunque altro che onore e fedeltà... sti facistelli sono dei vigliacchetti che si rimangiano anche le loro stesse parole..
'Qualche risposta é arrivata..ma non da loro
nviato: Gio Ott 04, 2007 1:26 pm
Oggetto: Rispondi citando
Ovviamente non ci sono scuse da fare da parte di GayLib, anzi, stiamo portando avanti la cosa per la trasgressione della Legge Macino ed al sen. Silvestri dei Verdi ho inviato il vostro sondaggio sulle "checche", gli "invertiti" ed i verdi.
Questo a parte, quello che contesto io è la necessità, per essere di destra, di dare addosso ai finocchi (non credo nella giustificazione che viene offerta circa il termine: dal punto di vista giuridico la cosa non sta in piedi).
Insomma, per essere fascisti bisogna dare adosso alle checche... e vi ritenete fascisti perchè date addosso alle checche...
Ma siamo seri!
Io sono gay e sono più fascista di voi, perchè la politica fascista non è quella dell'esibizionismo machista che ostentate nell'insultare gli omosessuali, ma in una determinata visione politica e geopolitica.
Per intenderci, voi, per essere fascisti, avete bisogno di utilizzare in continuo le parole "finocchio", "checca" ecc., mentre i fascisti seri, quelli veri, FANNO politica (per es: www.italiasociale.org, quotidiano Rinascita).
Anche dal punto di vista storico la vostra omofobia non sta in piedi: l'Italia è l'unico paese che non ha mai emesso leggi di condanna dell'omosessualità e furono i fascisti stessi ad opporsi, nel 1930, ad una legge di condanna in tal senso (Codice Rocco).
Oppure date un'occhiata alle origni del fascismo, nella Fiume del 1920.
Semmai è la cultura politica degli anni Settanta che sul gay e sulla paura del gay ha molto giocato, ed in particolare più la sinistra si erigeva a paladina dei gay (ma sappiamo che è solo fumo), più la destra voleva pestare le checche. Sì, io penso che la vostra omofobia è figlia di un'astuzia comunista.
In sintesi, non credo che ci siano scuse da fare, ne' da parte di GayLib, ne' da parte di FN.
C'è semplicemente da cambiare strategia politica e linguaggio, perchè il linguaggio, la dialettica, è la finestra sul gruppo.
I gay non sono il problema della società. Io l'ho scritto su Rinascita: imputare ai gay ed alla loro richiesta di un riconoscimento delle coppie omoaffettive l'attacco alla famiglia tradizionale è ridicolo, fuorviante è fatto per i fessi che vi abboccano.
La famiglia è sotto attacco per l'alto costo della vita, per il caro-casa e per il precariato.
Se le famiglie non fanno figli, non è colpa dei gay, ma perchè per mandare un figlio all'università bisogna fare un mutuo. E perchè il capitalismo vuole entrambi i genitori impegnati in carriera.
Quindi vi invito a mettere da parte la strategia di dare addosso ai gay, anche se con un linguaggio a voi simpatico, a noi offensivo, ed a concentrarvi di più sui problemi veri (ottimo quello delle 'acque sociali')
Enrico Oliari
www.oliari.com
e in merito ho trovato questo anche
Fermare “l’avanzata finocchia”? «A calci e pugni»
Giovedi' 4 ottobre 2007
E voi come la fermereste “l’avanzata finocchia”? Avete capito bene: avanzata finoccchia.
A “calci e pugni”, la fermereste? Oppure “chiedendo scusa col ditino in bocca”? I militanti di Forza Nuova di Lanciano non hanno dubbi: secondo un sondaggio lanciato sul forum del sito www.fnlanciano.it , l’81% di loro sceglierebbero i “calci e pugni”, tanto per non smentirsi.
Trattasi di istigazione a delinquere o scherzo di cattivo gusto? Vallo a capire. Perché se è vero che le parole (e persino gli insulti) conservano un senso e se alcuni avventori del forum si divertono a spiegare che «i finocchi non si combattono.... si cuociono ... in forno», preferibilmente a un temperatura non inferiore ai «250 gradi» (l’ironia dei neofascisti è talmente sottile), è pur vero che altri mettono le mani avanti e giurano che non si riferiscono mica ai gay, dio non voglia; semmai parlano, nel loro gergo si capisce, di «idioti».
Comunque stiano le cose l’associazione GayLib lancia l’allarme: «Terremo la situazione sotto controllo – dichiara il presidente Enrico Oliari – con la speranza che lo facciano anche le istituzioni e nella fattispecie telematica la polizia postale. Istigare alla violenza è un reato per reprimere il quale va applicata e ampliata, altro che abrogata come chiede proprio Forza Nuova, la legge Mancino del 1993 contro la discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi».
Christian Poccia
bhe, almeno cerca di essere sincero, e non dire che non sono arrivate risposte da forza nuova!!
Evidentemente il signor Daniele Priori, oltre ad essere stato informato male, non si è soffermato a leggere attentamente i post. Se lo avesse fatto si sarebbe reso conto che è più volte stato specificato che la definizione di finocchio, nella comunità amicale del forum, ha tutt'altro significato rispetto a quello "ufficiale". Quindi non sentiamo assolutamente il bisogno di giustificarci e tanto meno scusarci. Se mai attendiamo le scuse del signor Priori, che ci aspettiamo che semplicemente ammetta di non aver letto i post.
E poi ancora
Enrico, la tua analisi parte da un presupposto sbagliato: la presunta omofobia di Forza Nuova. Ma per chiarire bene le cose credo sia necessario dividere in due tronconi il tuo intervento: quello legato strettamente al 3d di questo forum e quello politico. Partiamo dal primo. Come è stato specificato dall'atutore, e poi ribadito da altri forumisti me compreso, si trattava di un qualcosa rivolto ai soli lancianesi, proprio perchè l'accezione del termine era per noi lancianesi, e in particolare per noi forumisti, completamente diversa dalla corrente accezione del termine. E bada bene che queste precisazioni sono avvenute all'apertura del 3d, quindi non sospette.
Ma passiamo al secondo aspetto che mi sembra quello più interessante. Forza Nuova non è assolutamente omofoba, ciò non di meno immagina un modello di società nella quale l'unica famiglia possibile è quella tradizionale. Non paga da un punto di vista elettorale? Abbiamo la presunzione di pensare alla politica nel senso più elevato del termine, nel senso del bene comune. E riteniamo che il bene comune non possa assolutamente passare per il riconoscimento delle famiglie omosessuali e dell'adozione da parte delle coppie omosessuali!
Fiorello Mastrocola
bhe, almeno cerca di essere sincero, e non dire che non sono arrivate risposte da forza nuova!!
care mastro sinceramente non mi ricordo se quella risposta era li giá ...visto anche l 'orario della modifica di questa sera,ma non é importante...la sagra continua...provate a girare la frittata (im riguardo al finocchio)ma non siete bravi cuochi
magari ci fai provare questa specialitá.."finocchi a 250°!
intanto chiedo pure a te...
ma i tuoi pulcini non devono anche le scuse a queste prsone dopo queste offese su questo sito ?

gentile, ora immagino che tu stia maledicendo la macanza dell'edit
oppure al posto di pulcini devo usare il termine "finocchi" visto che la definizione di finocchio, nella comunità amicale del forum, ha tutt'altro significato ?
bobrock, sono stato apostrofato in mille modi, ma la definizione "maestro" mi mancava. forse vorresti darli un significato che mi sfugge, ma preferisco credere che abbia voluto farmi un complimento!!
mocolao, cosa avrei dovuto editare, il copia e incolla che ho fatto da un altro sito??? allora è vero che fai cadere la braccia....
micolao, giuro che ho capito a scoppio ritardato quel che volevi dire. allora dobbiamo dedurre che bob è cristian poccia o il sigor oleari.....
davvero da ridere.....
per arrivare a San Vito devi scendere sotto a Torre Sansone ma come al solito fai il giro verso Castelfrentano,Guardiagrele..Tollo ,Ortona ecc. ecc.
cagne su GPS...
intanto aspetto una risposta se la vuoi dare...sennó vá vedé sé té piove a la piazze
se mi dici a cosa devo rispondere......
sarà un mio limite, ma il tuo liguaggio mi sembra criptato....
to visto che vuoi vedere solo quello che ti conviene o meglio leggi
intanto chiedo pure a te...
ma i tuoi pulcini non devono anche le scuse a queste prsone dopo queste offese su questo sito ?
bob, io non ho pulcini, e se qualcuno deve chiedere scusa è un problema suo. io, per quel che mi riguarda, non credo di dovere delle scuse a chicchesia!!
e a proposito di risposte non arrivate da forza nuova:
Anzitutto una premessa: il sondaggio pubblicato sull agora del forum degli amici di Lanciano è di cattivo gusto.
Detto questo occorre però fare alcune doverose precisazioni:
1 il sondaggino in questione è stato goliardicamente pubblicato sull agora di un forum che, come suggerisce il nome stesso, rappresenta uno spazio "ricreativo" virtuale, quello che cioè potrebbe essere un barretto in strada, non invece un comunicato stampa, o una presa di posizione ufficiale da parte dei dirigenti del Movimento Forza Nuova.
2 il chiassoso allarmismo dell associazione gay non ha alcun fondamento, considerato oltretutto che una sezione di Forza Nuova è presente da anni sul territorio e che nessun episodio grave di violenza si è mai verificato in loco. Capisco che un pò di vittimismo rappresenti sempre un ottima carta da giocare in cambio di visibilità, ma la realtà è ben altra cosa.....
3 a chi nei precedenti commenti si dice "impaurito, preoccupato etc." dico anzitutto che non ha nulla da temere, e secondariamente che è proprio questo ciò che le false vittime intendono ottenere: odio e discriminazione (la stessa che loro credono di subire) nei confronti del "brutto mostro fascista". Rappresenta questa un ottima strategia che da sempre viene adoperata nei nostri confronti per celare una incapacità di fondo nel respingere le nostre battaglie politiche che, al contrario di quanto vorreste credere, sono numerose ed eclettiche (vedi ad es. www.forzanuova.org o www.forzanuovapescara.org ).
4 è sempre comodo puntare il dito contro chi non ha solide amicizie fra la magistratura o la politica dei grandi palazzi, noi appunto, ma non dimentichiamo MAI le numerose intimidazioni ed aggressioni (fisiche, non presunte o possibili) che quotidianamente subisce chi come me, e come tanti altri, decide di militare attivamente e di esporsi in prima persona con una forza politica contro-corrente. Soltanto per citare la piu recenti in abruzzo potremmo ricordare gli atti di vandalismo nei confronti dello studio legale dell avv. vecchioli, gli inviti ad alcune mobilitazioni antifa per il corteo di pescara, con i quali si istiga a "fermarci" in ogni modo, a "lottarci" senza se e senza ma. Ed ecco quindi di conseguenza i militanti vigliaccamente feriti (ricordo i ragazzi di taranto e milano), gli scontri nelle piazze, le bombe alle nostre sedi (via nisco l ultima).....ma perche poi nessuno parla piu di istigazione all odio?
Rinaldo Perri
coordinamento regionale FN Abruzzo
E ancora
Innanzitutto mi allineo al pensiero del camerata Rinaldo riguardo il topic e sondaggio in oggetto: pessimo gusto, evitabile, goliardico. Ritengo che il sondaggio sia stato oggettivamente impostato malissimo sotto il profilo della creazione del titolo e delle opzioni selettive.
Di conseguenza, ognuno è libero di commentare come vuole ed è giusto che lo faccia in virtù della massima espressione democratica ed accetto, di conseguenza, tutti i pensieri scritti qui sopra, indistintamente, ai quali, potrebbero seguire in maniera fisiologica delle repliche altrettanto intelligenti e modulate sotto i cardini della libera espressione politica.
E, soprattutto, ringrazio anche Imperi nell'incollare i link dei due fondatori del movimento, uno dei quali (Morsello), vorrei ricordarlo, è morto di cancro in completa agonia. Vedi, Imperi, se tu avessi letto anche solo minimamente la storia di Morsello ti saresti reso conto da solo che ogni tanto nel fare copia-incolla di un url, ci vorrebbe più accortezza.
Però io ti rispetto e ti stimo, non foss'altro perchè il tuo cognome mi ricorda i fasti dell'antica Roma, alla quale verto la maggior parte delle mie letture.
Per il resto, Imperi, commenta come vuoi, quanto vuoi e quando lo ritieni opportuno. Lascia solo il nome almeno di Morsello fuori dalle tue diatribe. E' un appello, non una minaccia.
Marco Forconi
FN
beh che dire?? un minimo di onesta intellettuale non guasterebbe....
non importa gentile, tanto so chi sei.
In quanto ecletticità, è vero che non fate una grinza...

Puntuale
Preciso
Sarcastico
Mastro Gentí devo ammettere che "almeno hanno avuto la coscienza" di dire che é stata una cosa di pessimo gusto...almene quesse
E' storia! tanti velati che non hanno gli attribbuti per dichiararsi
tu invece non hai gli "attribbuti" per poter scrivere un messaggio su un forum pubblico.
frasi sconclusionate ed errori ortografici a volontà..
complimenti.
continua pure a fantasticare sulel doppie vite dei fascisti, invece di rileggerti la grammatica.
Veramente quella doppia era assolutamente voluta, la prossima volta la evidenzio così ci arrivi pure tu, l'intenzione era attribbbbuti
Eppure dovreste essere abituati all'enfasi delle doppie urlate dai balconi
.....Inquanto a fantasticare.....La fantasia è la figlia diletta della libertà. Purtroppo, però, su di voi c'è ben poco da fantasticare......studiati la storia mentre io studio la grammatica. ok, vado a studiare la storia. che testi mi consigli, dall'alto del tuo sapere? novella 2000 o astrella?
Quoto Maravera: la maggior parte dei nazisti era gay.
nn mi meraviglia leggere certe cose su un sito di F.N.
eppoi il sito e' loro e li hanno pieno diritto di scrivere cio' che gli pare.
inutile riportarne parti su questo forum, se uno le vuole leggere le puo leggere
se uno le vuole leggere le legge li
ecco anche adonai..
ora ce n'è ababstanza per una conferenza:
"dialoghi sotto il casco: novella 2000 e i lati oscuri del nazismo".
senti, mica è colpa mia se i nazisti erano per lo più gay
eppoi co sto fatto dei ghei mammamia,,,,mo fa figo essere ghei?
nn capisco dove arriveremo sara' un pregio amare il caxxo

a me m piace la topa
sono un'anticonformista
mo' comincia il rigurgito omofobo
***1 il sondaggino in questione è stato goliardicamente pubblicato sull agora di un forum che, come suggerisce il nome stesso, rappresenta uno spazio "ricreativo" virtuale, quello che cioè potrebbe essere un barretto in strada, non invece un comunicato stampa, o una presa di posizione ufficiale da parte dei dirigenti del Movimento Forza Nuova.***
Gentile, dici bene, quando qualcuno scrive qualcosa su internet il termine esatto è PUBBLICARE.

Quindi... su internet non stai al bar sotto casa.

Massa di ricchioni che non siete altro.
casper, però adesso mettetevi d'accordo!! chi caxxo sono io???? mi state facendo venire le crisi di identità!!!! quindi adesso sarei rinaldo perri, visto che mi attribuisci uno scritto da lui firmato!! beh, a me va bene tutto: cm come ha scritto ghino, l'autore dell'altro post come ha fatto intendere micolao, i vari lu pesant e bartam passati per la....graticola, o in ultimo rinaldo perri. l'importante che vi decidiate.....
eheheheh!! scusa gentì

Non avevo letto con attenzione... ho visto questa frase e ho visto che l'avevi postata tu, per questo ho risposto a te!

Cmq... chi l'ha scritta l'ha scritta... non cambia molto ciò che volevo dire.
Come è stato specificato dall'atutore, e poi ribadito da altri forumisti me compreso, si trattava di un qualcosa rivolto ai soli lancianesi, proprio perchè l'accezione del termine era per noi lancianesi, e in particolare per noi forumisti, completamente diversa dalla corrente accezione del termine.
Quindi a Lanciano finaocchio=idiota?
Je so lancianese ma nin l'avè mai 'ntese..
Mi chiedo quanti forumniani lancianesi conoscono questa nuova accezione..

Che pagliacci......

almeno abbiate il coraggio di assumervi le voetre responsabilità. Siete solo ridicoli..
Fiamma... un post del genere si commenta da solo.

...solo ridicoli?
dall'alto del mio sapere noto, carisssimo Bartam, che ti basterebbe leggere e basta. Comunque un Giorgio Galli basterebbe, ti consiglio di passare in biblioteca da Ki che di sicuro, ad occhi chiusi, saprà consigliarti al meglio!
, poi dì che non ti voglio bene! 
Però noto una cosa, ti ha cotto parecchio!!! avvalori la mia teoria......
Bartam, è ora che tu ti convinca che il nazismo è roba da gay
fiamma sei proprio una rincoglionita.. leggi il post finocchia
nella sez di fn il termine "finocchio" vuol dire idiota...
si vede che mi fai la corte ho capito biricchina mi ami
per i "non lancianesi" è meglio lasciar stare l'interpretazione del post
L'autore ha scritto
Pesà, ho votato la prima opzione, ma come ha fatto mishima ricordo ai non lancianesi di lasciar perdere. E' una storia finocchia tutta frentana
ancora
(naturalmente chi non è di lanciano dirà ma che si stanno a di questi,ma noi non diamo alla parola finocchio il significato che gli danno tutti)
fiamma adesso si capit????
fiamma leggiti tutto il post e dapò pù parlà..
cmq grazie a tutti i cari amici della gaylib per tutta questa pubblicità
Potevate scrivere IDIOTI. No??
E' come se apro un post :" PRODI è un Letame" e poi spiego: "
Guardate che per noi frequentatori del forum la parola Letame proviene dal latino **Laetitia Me** e vuol dire CHE DA' GIOIA.
Ma jamme Maurì...
EHEHEHEHEHEHEH...
Il Pesante... Sembra aver preso lezioni da Gentile... :0)
Mi scusi, mr. Pesante...
Ma in questo caso...
...La giustificazione mi sembra un pò... Deboluccia... :0)
E in ogni caso...
Mi piacerebbe capire cosa si dovrebbe fare per essere classificati "Finocchi FN meaning" (= idioti)...
...E meritare calci e pugni ?
In pratica, chi è l' idiota (non omosessuale, oppure è indifferente la tendenza sessuale, non ho capito) che deve essere picchiato ? E perché merita questo trattamento ?
Grazie
sono cose nostra private, non dobbiamo spiegare che vuol dire
pettegole
iscrivetivi sul forum
Maurì...
ma vaffangule va!!
zitti senno gli amici del gaylib non vengono più sul mio forum

che tristezza
cmq manco io sapevo che a lanciano idiota si dicesse finocchio... eppure ci vivo da piu' di 20 anni...

e poi straquoto tarzanello: perchè un idiota andrebbe picchiato?

mah... mi sa che c'ha ragggione (
) fiamma: ossia 
le cazzate non stanno in piedi manco con le stampelle.
Uhm...
Evidentemente il signor Daniele Priori, oltre ad essere stato informato male, non si è soffermato a leggere attentamente i post. Se lo avesse fatto si sarebbe reso conto che è più volte stato specificato che la definizione di finocchio, nella comunità amicale del forum, ha tutt'altro significato rispetto a quello "ufficiale". Quindi non sentiamo assolutamente il bisogno di giustificarci e tanto meno scusarci. Se mai attendiamo le scuse del signor Priori, che ci aspettiamo che semplicemente ammetta di non aver letto i post.
E poi ancora
Enrico, la tua analisi parte da un presupposto sbagliato: la presunta omofobia di Forza Nuova. Ma per chiarire bene le cose credo sia necessario dividere in due tronconi il tuo intervento: quello legato strettamente al 3d di questo forum e quello politico. Partiamo dal primo. Come è stato specificato dall'atutore, e poi ribadito da altri forumisti me compreso, si trattava di un qualcosa rivolto ai soli lancianesi, proprio perchè l'accezione del termine era per noi lancianesi, e in particolare per noi forumisti, completamente diversa dalla corrente accezione del termine. E bada bene che queste precisazioni sono avvenute all'apertura del 3d, quindi non sospette.
Ma passiamo al secondo aspetto che mi sembra quello più interessante. Forza Nuova non è assolutamente omofoba, ciò non di meno immagina un modello di società nella quale l'unica famiglia possibile è quella tradizionale. Non paga da un punto di vista elettorale? Abbiamo la presunzione di pensare alla politica nel senso più elevato del termine, nel senso del bene comune. E riteniamo che il bene comune non possa assolutamente passare per il riconoscimento delle famiglie omosessuali e dell'adozione da parte delle coppie omosessuali!
Fiorello Mastrocola

Forza Nuova non è assolutamente omofoba
Prima...

Dopo...
Come è stato specificato dall'atutore, e poi ribadito da altri forumisti me compreso, si trattava di un qualcosa rivolto ai soli lancianesi, proprio perchè l'accezione del termine era per noi lancianesi, e in particolare per noi forumisti, completamente diversa dalla corrente accezione del termine
miracoli internettiani
castel idiota
hai preso pezzi di post tutti differenti
questo dimostra quanto sei asino
ahhhhh @ Pesant:
Allora, da quel che leggo e dal quel che tu dici deduco che:
1) Finocchio = idiota e non omosessuale, nel vostro gergo;
Però...
2) Il vaccino anti-finocchio (idiota) ha l'effetto di difendere "...da voglie di sodomizzazione da voglie di rapporto orali al colosseo etc.";
Quindi:
3) Il finocchio (idiota) pratica (facendo il discorso "invertito" EHEHEH !!!!) la sodomia e ha rapporti orali al Colosseo...
Allora io chiedo:
Come si distingue il finocchio standard (omosessuale) che pratica la sodomia e ha rapporti orali al Colosseo dal finocchio FN (idiota) che pratica la sodomia e ha rapporti orali al Colosseo ???
Non riesco a trovare un criterio distintivo...
Saluti
Tarzanello Finocchio. (pregiativo)

EHEHHEHEHEH... Olè, ci mancava solo un terzo significato...
EHEHEHEHHEH !!!!!!!!!!!!!! :0)
bye
....poveri noi....
lu pesà...a castle lo dovevi chiamare...finocchio...
continuate così vi prego...
che vergogna, che vergogna...
un qualsiasi lombrico si assume la responsabilità delle proprie azioni assai più di voi
Ricambio di favori

[url=http://www.anxamici.com/viewtopic.php?t=898]A calci e pugni l' avanzata finocchia[/url]
Avanzata finocchia anche in Inghilterra:
Il governo sta preparando una legge che, salvaguardando la libertà di opinione, punirà qualsiasi manifestazione che inciti alla violenza, alla discriminazione o all'odio contro i gay. Questa tutela esiste già per altre minoranze ma sarà estesa alla comunità gay in quanto è statisticamente evidente il link tra incitazione ideologica all'odio e fenomeni di violenza. "Combattere l'odio, la discriminazione e il pregiudizio è alla base di tutto quello che fa il governo. Questa è una prova di quanto siamo evoluti come società nell'ultimo decennio e di come siamo indignati dalle invettive che incitano all'odio o alla discriminazione contro i gay" ha detto il ministro della giustizia britannico.
Il ministro avrà per caso visto certi siti?
sempre la solita massa di ricchioni
Nuova reply all'argomento:
scuse a quelli che odiano i gay?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui