Cultura & Attualità

non è malasanità
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:50:24
Ma tu ricordati Volpato.... il quale era un professore universitario... Quanti cazzi di interventi faceva? Quattro al mese... Si ciucciava tutto lui, si faceva venire quei quattro sfigati, con la storia che era dell'università, gratis, che lo portavano in macchina avanti e indietro e si beccava lui alla fine il Drg e faceva sei-sette massimo... Gli ho visto fare sette pazienti ma neanche tutti polmoni... Sette, non so se tu prendi 800 euro per polmone, sette per otto fa 5.600 euro....».
- Merlano: «Uhm».
- Brega Massone: «No? Con cosa ci paghi? Con 5.000 euro lordi che sono già 4.000 e di quei 4.000 netti cosa ne prendi, due tu e uno gli altri due? Ma gli altri due per uno ci sputano in faccia.... Ciò non vengono a fare il giro o stanno lo lì, capito?».
- Merlano: «Certo».
- Brega Massone: «Ma sì, cioè i numeri sono questi!

"Cioè o tu fai 15 polmoni, o altrimenti non puoi pagare una equipe.... E per fare 15 polmoni... auguri..."

per fare 15 polmoni si operano anche chi ha solo una frattura costale, un'ernia al disco, un problema alla tiroide...

Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:42:00
Arsenio Lupin
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:32:01
ma se lo chiamavano turbobisturi
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 12:05:31
beh, conte...insomma!
certo, i bonus legati alla "produttività" ai medici non dovrebbero essere concessi, su questo sono d'accordo, ma da qui a dire che è LOGICO che per guadagnare di più un chirurgo operi gente sana, mi sembra francamente troppo!
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 10:35:07
ma se un chirurgo viene pagato a prestazione è logico che trova il malato di tumore nel vecchiarello col ginocchio fracico.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:27:53
Questa e' la vera eutanasia e non quella per cui se uno non vuole piu' essere curato e non ha _davvero_ speranza preferisce accorciare la sofferenza...

Dove sono tutti questi fondamentalisti cattolici adesso?
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 13:21:22
Quoto Anvedi, visto che con le attuali leggi, cmq la farebbero franca... Pene del genere, potrebbero servire solo ed esclusivamente per eliminare, magari definitivamente, gente senza scrupoli che gioca a loro piacimento con la vita delle persone...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 13:17:21
Eh eh, tarzanè...

"E' stata rinviata al 4 luglio prossimo l'udienza davanti al gup Luigi Giordano che dovrà pronunciarsi sulla richiesta da inoltrare al Parlamento sulla utilizzabilità delle intercettazioni telefoniche tra il premier Silvio Berlusconi e l'ex direttore di Rai Fiction, Agostino Saccà. Il rinvio è stato deciso dopo che i legali di Berlusconi, gli avvocati Michele Cerabona e Niccolò Ghedini hanno depositato un'indagine difensiva sui tabulati delle telefonate intercettate. A quanto si è appreso i legali intendono dimostrare che le telefonate, sia in partenza sia in arrivo, sono avvenute a Roma e pertanto la competenza a procedere è del tribunale della capitale. Il pm Vincenzo Piscitelli ha proposto il rinvio per esaminare i nuovi atti. E' stata rinviata, di conseguenza, al 18 luglio prossimo, l'udienza preliminare, davanti al gup Pasqualina Laviano, che dovrà decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di Berlusconi, imputato per le segnalazioni a Saccà di attrici da inserire nei cast di alcune fiction prodotte dalla Rai".
(Ansa, 6 giugno 2008).

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:58:04
Tranquilli, una volta eliminate le antidemocratiche intercettazioni questi professionisti potranno operare serenamente...

Così come i loro "colleghi" al governo e opposizione
.

Questa volta non ci sono scuse:

...Se concordate con l' eliminazione delle intercettazioni... O siete delinquenti...  O siete dementi.

W ITHAIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:33:01
io non mi scandalizzo di nulla solitamente,ma detto terra terra quiss a fatt carne da macell,se penso ai nostri nonnetti mi viene il voltastomaco,dopo le intercettazioni lette mi passa la voglia di qualsiasi garantismo,ie nu schif,senza un minimo di vergogna quello che ho letto e che hanno fatto,da vumità
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 12:16:15
bravo/a thompson! giusta osservazione.

per questi macellai non ci sono parole....
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 10:01:23
Questo scandalo e' stato scoperto solo grazie alle intercettazioni ambientali e telefoniche.
Senza queste, medici ed amministratori del Santa Rita avrebbero continuato a fare la bella vita giocando sulla pelle dei pazienti.

Fateglielo sapere a quei geni che ci governano e che vorrebbero eliminare le intercettazioni solo per coprire i loro sporchi affari.

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:49:59

Accuse pesanti???

Veramente in situazioni come questa c'è poco da commentare...le azioni di questi criminali non vanno commentate ma solo PUNITE!!!!!

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:31:05
clicca qui

questo è una barbarie, e dubito che queste persone facciano la galera!!!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 20:31:48
è perfidia
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 20:22:46
Ho sempre difeso i medici e il loro lavoro, ma stavolta ci vuole la sedia elettrica, con un voltaggio tale che devono durare le ore prima di friggere del tutto
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:44:23
è sanità privata

anzi privatissima, ingentilita con un bel nome.

Nuova reply all'argomento:

non è malasanità

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)