Cultura & Attualità

Nessuno lo può intercettare
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:28:23
Per la pena da scontare passa alla cassa...
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:25:36
confesso di avere un numero di GQ del 2005 (con Ana Beatriz Baros :sbv: ) in bagno
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:25:34
Non mi toccate Mari(o)
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:24:15
Mk22 prego Sei l'ultimo a fare queste cose? Mhhhh quindi ammetti che cmq lo fai? Tana libera tutti!!!Sei colpevole Dichiaro chiusa la seduta...
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:20:41
il re ( ) io sono l'ultimo a fare ste cose.

Poi non è colpa mia se i sinistri Orwell non l'hanno mai letto
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:16:35
Caro White, Corona viene stimato da gente che, a quanto pare, ha le stesse tue caratteristiche, guarda un pò comprate a buon mercato, (200 euri per un cencio made in china) le loro firme, comprate giornalini e giornaletti per sapere se Costantino è andato bene di corpo ed una volta a casa mettete la tv su Maria, si si proprio Maria, il marito di Costanzo!!!
Ops, mi sa che sono andato fuori tema... Scusate...
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:09:52
bello quando i sinistri diventano nazisti
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 13:03:00
e comunque rimane il fatto che loro vogliono proprio vietarle ste intercettazioni, non vietarne l'uso alla stampa.
white rabbit come al solito fa finta di non capire
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 12:58:42
uana, e uno che lavora in clinica?

...poi che uno stima Corona, diventao ricco e famoso grazie alla gogna mediatica
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 08:52:52
Un politico è un personaggio pubblico.

Io da elettore voglio sapere vita morte e miracoli su chi mi governa.

Se vuoi la privacy cambi lavoro.

Questi hanno troppe cose da nascondere evidentemente.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 23:52:12
Quanti mostri sono stati sbattuti in prima pagina e poi sono stati assolti, ma le loro vite sono state distrutte per sempre?
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 23:51:10
Anima e se il caso della clinica si risolvesse in un buco nell'acqua?
Non sarebbe la prima volta, Tortora docet
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:41:57
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:29:29
io mi sono espresso sui divulgatori infatti, e al massimo sugli inquirenti da palcoscenico. (Cazzo di Legno e l'amico suo del perchè no). Finchè non vedo la norma non mi accanisco, visto che già qualcuno (Sacconi) ha puntualizzato che si tratta di materia delicata che va presa con le pinze e il parlamento vedrà...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:17:40
White, guarda che la legge tutela già la privacy, solo che alcuni quotidiani possono permettersi di pagare le querele.
Ad esempio, per il caso Fassino-Unipol: si trattava di un'intercettazione indiretta(Fassino non era l'indagato, ma indagabile perchè beccato) che non poteva essere pubblicata perchè violava la legge Boato(approvata nel 2005 all'unanimità). Ma il Giornale potè pubblicare l'intercettazione(con la solita fuga di notizie, senza che fosse né trascritta né depositata) perchè cmq avrebbe pagato volentieri per uno sputtanamento in piena campagna elettorale(quella del 2006). Ma loro sono "garantisti", tutti gli altri "forcaioli"
Ad ogni modo qui non si parla nemmeno vietarne la pubblicazione, ma addirittura di renderle inutilizzabili nelle indagini
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:57:42
cosa c'è di più anarchico di spacciare brogliacci per una sentenza di condanna?
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:50:31
W l'anarchia!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:43:40
strumentalizzare un caso in cui la giustizia sommaria ci POTREBBE prendere non cancella porcate su porcate nel nome del sensazionalismo da 4 soldi
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:36:54
Coniglio, NON TI AUGURO DI TUTTO CUORE DI FINIRE NELLE MANI DI QUESTI SIGNORI, solo perchè sono ancora un essere umano che è capace di discernere e di usare il cervello, MA DAVVERO dico seriamente e senza nessua vena polemica) TE LO MERITERESTI data questa tua risposta.

e chiudo qui la questione.
Con cotanta "intelligenza" è impossibile instaurare un dailogo normale.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:32:05
tu perchè dovresti sapere di una clinica sotto inchiesta?
Quando vivremo in una società rispettosa delle garanzie allora ne riparleremo.
Quanta gente viene condannata pubblicamente sui giornali oggigiorno?
Oh poi se sei un fan di Robespierre, della ghigliottina e del terrore buon per te eh
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:09:31
X il Coniglio mannaro (dato che si è trasformato in Ferrara adesso Dean Corso occhio che ti scippano "l'identità"

Allora mi spiaghi una cosa?

SE i fatti tragici della "clinica dell'orrore", rigorosamente PRIVATA e rispettosissima della regola d'oro del mercato che tu dichiari di far tua come panacea di tutti i mali del mondo, cioè IL PROFITTO INNANZITUTTO, ebbene dicevo, SE invece che spuntare fuori PRIMA DELLA NUOVA LEGGE/BAVAGLIO sulle intercettazioni, fossero avvenuti dopo, NOI NON SAPREMMO NULLA di tutto ciò.

GLI INQUIRENTI STESSI non saprebbero nulla di tutto ciò e poveri pazienti (esseri umani come te e me ma più sfortunati per essere incappati in una clinica simile) CONTINUEREBBERO AD ESSERE MENGELIZZATI impunemente, PERCHE' QUESTI SIGNORI NON SONO NE MAFIOSI (il Primario addirittura è un autorevole pubblicista scientifico con 25 articoli pubblicati negli Stati Uniti !), NE' TERRORISTI, NE' NOTORI ASSASSINI RECIDIVI.

E' questo che vuoi/volete?

Pur di "salvare il capo", meglio salvare tutti i criminali di questo paese?

E la famosa "tolleranza zero", "la certezza della pena", il "ritorno dello stato", la "mano dura del dirigismo berlusconiano" dove la mettiamo?

o come forse ammetterai una buona volta che solo di misera e becera propaganda trattasi?

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:58:56
tutti coglioni senza cervello Mida, hai ragione
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:32:21
c'è gente che va persino appresso a ferrara...pensa te!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 15:24:29
Non saprei cazzo di legno... ma so per certo cosa sarebbe capitato al banana
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:44:59
in america Cazzo di Legno sarebbe spernacchiato da molto tempo in ogni dove
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:42:24
In america la giustizia fa tutto in quattro e quattrotto... poi il numero di intercettazioni si conosce solo in Italia, altrove non è dato sapere.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:37:20
Nella sola roma ogni anno ci sono più intercettazioni che in tutti gli USA
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:35:52
Regime? In Italia le intercettazioni possono farle solo la magistratura, all'estero(europa e usa) le fanno la polizia, le società private e i servizi segreti.
Poi mi spiegate la logica nell'escludere reati che non siano di mafia e di terrorismo?
In parole povere, sarà impossibile individuare un rapinatore, uno stupratore, un assassino... figuriamoci coi reati finanziari, di concussione, corruzione ecc.
Poi questi qui vanno anche a Napoli ad annunciare tolleranza zero, ripristino della legalità ecc. ecc.? Delirante.

Cmq, vediamo un po' che succede, c'è già stato qualcuno della pdl a contraddire il premier, che magari è stato solo frainteso.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:17:57
se la gente va appresso a De Magistris, Cazzo Di Legno e quel tale che ci fa sapere che il figlio di Moggi ci ha provato con la D'Amico proponendole un viaggio a Parigi e ricevendo in cambio un bel 2 di picche, evidentemente c'è qualcosa che non quadra.

Oh, se questi sono inquirenti e divulgatori, siamo a cavallo...
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:14:04
perà da quello che ne so io i regimi di solito moltiplicano le intercettazioni, non le vietano
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:07:40
Onesolution,
l'uomo di Arcore vuole mettere in galera entrambi...
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:06:17
white, qui si parla non di divieto di pubblicazione da parte dei giornalisti (sui politici che VOTIAMO NOI io non sono nemmeno d'accordo, abbiamo il DIRITTO di sapere le PORCATE che fanno), ma di divieto DI UTILIZZO da parte della MAGISTRATURA!!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:12:50
quando i giornalisti sapranno cosa sono i brogliacci o faranno finta di saperlo
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 09:59:22
nessuno LI' deve intercettare,non solo lui,ma tutti i politici,fino a quando pero'hanno pagato semplici cittadini con intercettazioni selvagge,incomplete ed equivoche..nessuno ha avuto necessita'di tutelarli..e come al solito c'e' da meravigliarsi di chi,ad esempio sul forum, difende colori e personaggi politici come fossero familiari
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 09:12:23
Compagni di merende!

Messaggio del 09-06-2008 alle ore 07:41:58

di sicuro quoto il cinghialetto
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 22:03:27
Ki,
lo possiamo dire sottovoce che Fassino, D'Alema, La Torre e Consorte non si strapperanno le vesti se questa Proposta o Disegno di Legge dovesse diventare Legge?
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 20:18:37
"Non c'è dubbio: il Regime è ossessionato dalle intercettazioni e della loro divulgazione; ne è terrorizzato molto più delle stesse inchieste perchè sa che le inchieste passano, i processi avranno fine MAI, mentre le letture delle sbobinature no, resistono nel tempo nella testa della gente, fanno pensare.

Ed è questo che il nano-banana e i suoi accoliti debbono evitare: far sì che il popolo pensi.

ll popolo è bue e tale deve rimanere... e la sacralità di un Moggi non si può sporcare in nessun modo.

Maledizione a quel medico che stava in sala...

Pio, 8.6.2008

Messaggio del 08-06-2008 alle ore 19:54:39
lo so questa volta ho sbagliato non lo faccio più.......
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 19:43:08
jena, teoricamente i reati per mafia non sono inclusi
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 19:42:31
la verità gli fa male lo so

Nuova reply all'argomento:

Nessuno lo può intercettare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)