Messaggio del 01-05-2008 alle ore 18:13:30
just, nel tuo mondo virtuale in italia c'è la democrazia, ma la realtà è un'altra...
tra l'altro: ma a te della democrazia non te ne è mai importato niente. Per tenere in piedi il vostro mondo virtuale, per continuare la finzione, dovete anche far finta che vi importi qualcosa della democrazia...
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 20:09:26
La battuta del secolo!!!!!!, il camerata Anvedi dovrebbe lavorare da capo comico al Bagaglino!!!!!!!!!!!!!....
"e lasciasse lavorare la gente seria"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 12:15:54
tanto crepa presto pure lui, ha già un piede nella fossa.
andrò coi miei figli a pisciare sulla tomba di questa gente.
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 11:02:37
se bertinotti (un innocuo gagà della seconda repubblica) vi pare un antidemcratico, non saprei davvero come potrebbero apparirvi due splendidi SENATORI DELLA REPUBBLICA quali Marcello dell’Utri, condannato a nove anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa e Totò Cuffaro, condannato a cinque anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici [e infatti…] per favoreggiamento nel processo di primo grado per le 'talpe' alla Dda di Palermo)....
ah, no, loro no! loro sono stati "eletti" con il popolo delle LIBERTA', quindi sono liberi di fare come caxxo gli pare!!! loro vi piacciono...
w la libertà!!!!
ps ma della parola statista, se ne conosce il significato?
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 10:51:50
one l'ho letto , ho già detto quello che penso...
ognuno legge quello che vuole ,
chi è in grado di intendere e di volere capisce il senso delle frasi di questo grande statista ,
chi è cattivo pensa a male
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 09:34:16
Bertinotti è esperto di antidemocrazia. Che se ne stesse a casa a fare i maglioncini e lasciasse lavorare la gente seria
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 02:57:03
http://www.corriere.it/politica/08_aprile_29/bossi_sinistra_fucili_ccba1acc-15d4-11dd-acde-00144f02aabc.shtml
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 02:35:34
comunque mi sono dissociato da barman perchè FN come il prc non ha rappresentanza parlamentare , quindi non conta un cazzo
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 02:20:03
Nummeri
Conterò poco, è vero:
- diceva l'Uno ar Zero -
ma tu che vali? Gnente: propio gnente.
sia ne l'azzione come ner pensiero
rimani un coso vôto e inconcrudente.
Io, invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri. A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso. (Trilussa)
Leggiamo nelle sue frasi -prosegue la nota- il disprezzo per i valori e i principi della Costituzione e dello Stato'
ognuno legge quello che vuole ,
chi è in grado di intendere e di volere capisce il senso delle frasi di questo grande statista ,
chi è cattivo pensa a male
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 02:00:03
martedì 29 aprile 2008 21.09.00
--------------------------------------------------------------------------------
Prc: appello a Napolitano, no Bossi
'Non sia nominato ministro'
ANSA
(ANSA) - ROMA, 29 APR - Il Prc rivolge un appello a Giorgio Napolitano chiedendogli di non nominare ministro Umberto Bossi. 'Ancora una volta, e proprio in occasione dell'insediamento delle Camere -afferma una nota del Prc- le parole del leader della Lega mettono a nudo un'idea della vita e delle istituzioni assolutamente distante dai fondamenti della democrazia. Leggiamo nelle sue frasi -prosegue la nota- il disprezzo per i valori e i principi della Costituzione e dello Stato'.