so preannunciano scontri tra le tifoserie: l'osservatorio del viminale l'ha considerata una partita a rischio
c'è il pericolo che si giochi a porte chiuse
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 22:07:47
allenamento il 20???pk per me va bene...ora e luogo????per la cena assieme????ok anche quella quindi
:allenamento 20/12..partita 27/12 e cena la sera stessa
1)pilota ok
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 20:00:53
per quel dì sarò in forma come non mai e uappo più di quanto non lo sia normalmente e quindi credo proprio che sarò carico al
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 18:13:19
straniè, tu per il 24 (e sottolineo il 24) prenota a prescindere alle 16, tanto le persone ci sono. la struttura sarò chiusa, ma se gli dici che veniamo in 14 apre e ti fa pure la riverenza. questo per il 24, peko poi organizza per il 20 l'allenamento interno per cominciare a vedersi in campo, ma è un'altra storia. quindi farei così:
lista per il 24/12 ore 16
1)Pekorino
2)Aktarus
3)Miccoli
4)Jinx
5)Pilota
6)RobyB ??
7)Straight to hell??
8)Cochise
9) Pellaro
10) vermillion
11) Lo straniero
12) atelkin
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 17:27:15
1)Pekorino
2)Aktarus
3)Miccoli
4)Jinx
5)Pilota
6)RobyB ??
7)Straight to hell??
8)Cochise
9) Pellaro
10) vermillion
11) Lo straniero
Io ci sono, almeno il 24 dato che non si lavora...
Per quanto riguarda il campo di Rocca, venerdì vado lì a giocare e vedo di informarmi circa la disponibilità per il giorno 24.
Fatemi sapè se l'orario è quello delle 16 che nel caso prenoto già, almeno non corriamo rischi di trovarlo occupato, sempre che alla vigilia di Natale sia aperta la struttura...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:13:26
Ansa 15.18 - Tonelli:"Le parole di Negroni mi riempiono di gioia!"
"A testimonianza che quella del 27 sarà soprattutto una sfida leale e corretta, le parole di Negroni ne sono l'ennesima dimostrazione e da parte mia non posso far altro che ringraziarlo! Ribadisco la mia piena fiducia ne "LA FONTE" e sono certo che per vincere la gara dovremo sudare le cosiddette sette camicie. Dico poi a Deleuze che la cena tutti quanti insieme la sera non sarà altro che la ciliegina sulla torta, ma prima la sfida! Che altro aggiungere?! Meno 17...!"
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 14:54:06
ANSA 14:58 - Giallonardo: Lusingato dalle dichiarazioni di Tonelli
Si è fatta attendere qualche giorno ma la risposta di un rappresentante de La Fonte è arrivata in data odierna al Palazzo degli Studi di Lanciano, dove Giallonardo ha ritirato per conto della propria squadra il premio "Non ci resta che piangere":
"Noi de La Fonte non possiamo che essere lusingati da simili elogi, specie quando giungono da calciatori del calibro di Tonelli.
Ad ogni modo per noi, oltre ad essere chiaro motivo di orgoglio, queste dichiarazioni sono anche fonte di stimoli sempre nuovi a lavorare ancora più duramente e a migliorarci.
Sappiamo che i risultati ultimamente non ci stanno premiando, ma stiamo attraversando un buon momento di forma e il gruppo è compatto, ben consapevole della sua forza.
Personalmente non vedo l'ora di scendere in campo e far vedere di che pasta siamo fatti"
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:56:40
io ci sono sempre, il 24 comincio il cenone alle 18 oh miccoli devi chiamare all'ordine gli altri partner d'attacco come lo straniero e il conte
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 12:44:07
ma...non e' la vigiglia di natale anche per il custode del palarocca????ci sara'?????cmq...per me va benisimo:
1)Pekorino
2)Aktarus
3)Miccoli
4)Jinx
5)Pilota
6)RobyB ??
7)Straight to hell??
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 08:44:37
ristabiliamo l'ordine, e ci penso io ().
va benissimo la partitella prima del 20-22, mi raccomando non vi fate male. io direi che ce ne vuole un'altra, magari 7 vs 7 al palarocca, il 24 di pomeriggio, con calma verso le 16.
pekorì, tu pensa a quella del 20 e organizza tu, io organizzo quella del 24: ti delego, non mi deludere ().
pendragon, ottima idea: facciamo la conferenza stampa insieme, stile boxe!
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 18:24:31
io una partitella internos anche a 10 continuo a dire che la farei prima del 24, c'è gente che ha bisogno di farne un paio di partite prima del 27 ed io non sono l'unico...
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 16:36:27
verrò a vedervi in quanto non potrò essere in campo...il giorno dopo abbiamo il derby e la società mi lincia se poi mi faccio male...
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 14:06:07
ottima idea...anche se il 24 alle 14.30 mi sembre un attimo presto....c'è il pranzo della vigilia...non si potrebbe fare il 20?che è pure domenica?
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 13:07:12
povere e te faber con due allenamenti a settimana sto come una bomba, le tue sono chiacchiere da giocatore anziani invidioso dei giovani
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 13:06:20
atelkin33 sarebbe bello se alla conferenza stampa fosse presente anche il mister della Fonte............sai che scoop!!!......che ne dici?
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 12:50:27
Io parlo di una partitella pre allenamento possiamo anche farla in 10 il 24 lo facciamo lo stesso l'allenamento.
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 12:47:47
sono a disposizione da subito!! dopo l'espulsione di domenica al derby più le mani addosso all'arbitro credo che per almeno un anno sono a disposizione
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 12:46:43
19 che giuvà, io non ci sto, jinx è in viaggio ecc.
aspitte n'atteme per decidere il giorno.
a me andrebbe bene il 24 ad esempio, sul presto, verso le 14.30 così sfruttiamo il bel tempo (torno il 23 sera).
miccoli, sto valutando le ultime cose per la conferenza stampa: ci sarò io con 2-3 giocatori rappresentativi, oltre te ovviamente che sei più che rappresentativo.
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 12:45:21
Mister mi sto allenando da solo sulla resistenza atletica!!! Però voglio una sana lezione di tattica alla Josè!!
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 12:23:59
vai miccoli attrezza sto 7vs7 dal 19 in poi ovviamente io e te in attacco insieme per provare i nostri segretissimi schemi ideati da mister atelkin
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 10:37:09
ANSA 10.37 - Tonelli: Aspetto una chiamata del Mister!
Sì, spero di ricevere presto una chiamata del mister, voglio sapere qual'è il programma! Nel frattempo andrò ad allenarmi con la mia ex amatissima squadra del Lanciano c5!
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 10:15:01
HELSINGIN SANOMAT 11:00 AM - Akta: "Eccomi!"
JALKAPALLOILU
Atelkin vastasi Aktan kohtelusta suivaantuneille faneilleen
Viimeinen pelipaikka meni toiselle Valerille
Julkaistu: 9.12.2008 10:40
helsingin sanomat
Atelkin vastasi Aktan kohtelusta suivaantuneille faneilleen
Harrasteliiga "Resto del Forum" julkaisi viikonloppuna tiedotteen, jolla se yrittää rauhoitella seuraikoni Aktan kohtelusta suuttuneita kannattajiaan.
Vuodesta 2008 Valkeakoskella pelannut venäläishyökkä. Akta pahoitti mielensä ja sanoi, ettei hänelle sanottu edes kunnon kiitosta menestyksekkäistä vuosista.
Vettä myllyyn lisäsi "Resto del Forum":n omistajiin kesällä liittynyt ravintoloitsija "La Fonte", jonka lausuntoja Aktan viime kauden suorituksista moni piti tylyinä.
"Resto del Forum":n tiedotteessa kerrotaan, että Akta tarjottiin kahteen otteeseen sopimusta, johon kuului pelaamisen lisäksi muun muassa erilaisia valmennus- ja pr-tehtäviä. Palkkaa hänelle tarjottiin 40 000 euroa kaudesta, mikä on 20 prosenttia vähemmän kuin edellisessä sopimuksessa.
Akta oli "Resto del Forum" mukaan kieltäytynyt jatkosopimuksesta vedoten siihen, ettei halua tehdä kahta työtä yhdellä palkalla. Hän olisi mieluummin keskittynyt pelkkään pelaamiseen tarjotulla palkalla.
"Resto del Forum" aikoi lisäksi pienentää Aktan pelillistä vastuuta ja uusi kokoonpanoaan muutenkin kovalla kädellä. Seuraan palaa muun muassa kokenut Fabio Tonelli. Lo Straniero:n kanssa tehty sopimus vei viimeisenkin avoinna olleen pelipaikan.
Akta oli FC Turismo mukaan ilmoittanut jatkavansa pelaamista jossain muussa Veikkausliigan seurassa.
Molemmat osapuolet olivat pettyneitä jatkosopimuksen kariutumisesta, joten jäähyväisottelu ja muut vastaavat seremoniat jäivät järjestämättä. "Resto del Forum" mukaan sellainen voidaan kuitenkin järjestää, kun "Vallun" ura päättyy.
In breve
La risposta positiva di Akta alla chiamata di mister Atelkin.
Nella prima parte il giornale parla della nascita di questa nuova squadra amatoriale (harrastenliiga) "Resto del Forum" allenata da mister Atelkin e dalla quale il nuovo acquisto del calcio finlandese, Akta , abbia risposto positivamente alla chiamata del coach. Poi parla un po' della mia stagione passata in Fc Turismo dove ho realizzato 11 marcature in 15 gare e come mister Atelkin sia rimasto impressionato da cio' (anche io lo sono stato ) portandolo a convocarmi nel dream team. Poi c'e' un passaggio molto interessante dove dice: "Seuraan palaa muun muassa kokenut Fabio Tonelli. Lo Straniero:n kanssa tehty sopimus vei viimeisenkin avoinna olleen pelipaikan." ovvero la prossima grande scommessa sara' vedere Akta giocare con Fabio Tonelli a trequartista. Con Lo Straniero a fare le sponde si potranno aprire molti spazi centrali in attacco
Infine in un bocca al lupo alla squadra e al nuovo mister al quale viene assegnato il soprannome di "Vallun" che vuol dire tipo the special one significa letteralmente "il completo, perfetto"
Mister poi ti combino un'intervista con l'Ilta Sanomat e Urheilulehti che e' la gazzetta finlandese
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 10:07:31
I giocatori tutti del RESTO DEL FORUM aspettano di sapere chi è convocato per la suddetta conferenza stampa.
Per pekorino: ci sono per una partita pre sfida a Rocca 7 contro 7, che ne dite???
Io dal 15 in poi a totale disposizione e sempre presente!!!
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 08:50:41
Con la presente, la società "Resto del forum" nella figura del suo allenatore-dirigente Atelkin, chiede la disponibilità al presidente Pendragon de il bar "La Fonte" per la conferenza stampa della suddetta società il giorno 27 dicembre alle ore 12.
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 06:19:29
Tonelli, atterrato a Fiumicino afferma:
"Già, mi ero dimenticato di citare il numero 1, ROBY B! Ho saputo di una forma straripante, non vedo l'ora di vederlo all'opera! Il mister Atelkin è in buone mani!"
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 21:28:57
Sottoscrivo a pieno le dichiarazioni de IL CALCIO e vi invito a seguire gli aggiornamenti sul nostro team in settimana con la nuova lezione tattica del mister e la convocazione della conferenza stampa.
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 19:04:53
ANSA 1.39 PM - TONELLI: "Il 27 è alle porte, noi daremo tutto!"
NEW YORK:
Il giorno prima della partenza e del ritorno in patria per le feste natalizie, ecco Tonelli rilasciare le prime dichiarazioni ufficiali riguardo la sfida delle sfide del 27 dicembre:
Beh, che dire, ormai manca sempre meno! Da parte nostra ci sarà il massimo impegno, non sottovaluteremo l'avversario, anzi. Credo che per loro sia importantissimo fare bene, sono in crescita, li seguo costantemente e giocarci contro è motivo d'orgoglio! Chi temo di più? Le bombe di Medugno, la tenacia di Negroni, la concretezza di Deleuze e soprattutto il loro portiere...se sarà Catramin ovviamente! Ma noi dobbiamo cmq pensare a noi e non vedo l'ora di allenarmi con la squadra per amalgamarci al meglio! Ma su questo non ci sono dubbi, siamo in ottime mani. Il mister è preparato e motivato. Il numero? Non è un problema, l'importante è essere in campo. Dei miei chi conosco? Tutti o quasi. Con Di Stefano sulla sinistra siamo apposto, Mutu se corre la metà di quello che fa normalmente ci garantirà quantità e qualità, Aktarus lo vedo carichissimo, Lo Straniero sarà ottimo per le sponde, Riins...ecco lui non lo conosco, ma me ne hanno parlato bene! Poi c'è Faber che sono curiosissimo di vedere nel calcio a 11... Su Jinx centrale non saprei, ma lui è sempre molto diligente tatticamente, quindi voglio crederci. Straight poi è una furia, insomma...ci siamo! Mi piace questa squadra, faremo bene! Pellaro? L'ho visto una sola volta, mi impressionò!