Viaggi

viaggi in patagonia
Messaggio del 01-07-2011 alle ore 20:28:49
i viaggi in patagonia sono qualcosa di meraviglioso, qualcosa che colpisce sempre in profondità. Un viaggio al buio verso una esplosione di felicità.

Un uomo che sia un vero uomo deve fare assolutamente questo viaggio, magari all'inizio con attenzione, con i freni tirati o con il paracadute.

E' un viaggio però che si può fare sono in età giusta, non si può essere bambini o vecchi, ci vogliono forza fisica, salute, maturità giusta. Chiaramente all'inizio si possono commettere degli sbagli di percorso, ma con la giusta esperienza non puoi non centrare l'obiettivo: la natura. Chi ha esperienza di fa prima un giro sulle dolci colline e solo dopo scende sulle pianure ed in fine nel canalone.
Messaggio del 20-07-2011 alle ore 12:35:20
up
Messaggio del 31-07-2011 alle ore 21:37:06
se riesco vado a novembre.
Speriamo sia qualcosa di bello solo la metà di quello che ho in testa.
Messaggio del 01-08-2011 alle ore 22:44:37
la parte cilena della patagonia.
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 20:46:21

E' un viaggio però che si può fare sono in età giusta, non si può essere bambini o vecchi, ci vogliono forza fisica, salute, maturità giusta.


io mi sono fatto, A PIEDI, settanta chilometri di deserto, con trenta chili di zaino sulle spalle, in Patagonia...
se dovessi farlo adesso, penso che ci lascerei abbondantemente la pelle...
terra dura, implacabile, bellissima, magica e primordiale
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 18:40:33
Krotone2, belle le foto delle cavità naturali che hai messo
Messaggio del 21-08-2011 alle ore 19:54:59
Umbè te li faccie assapè come sarà
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 03:19:03
i na vote mi so fatte Langiane-S.vite a la pete e mo mi sballe'!!!!
Messaggio del 22-10-2011 alle ore 18:12:49
ci sono stato 2 anni fa...18 gg. full immersion nella natura. Da Buenos Aires ho preso un volo per Trelew e ho girato in bus la penisola di valdes....leoni marini, pinguini, elefanti marini e soprattutto escursione in barca da punta piramide per ammirare le balene che arrivano per riprodursi..poi altro volo per ushuaia e dopo una giornata nel parco della terra del fuoco mi sono imarcato su una compagnia cilena per raggiungere Cape Horn (raggiunta l'indomani alle ore 07.00 di mattina con un vento impetuoso...vorrei poterti far vedere le foto)..poi altri 2 gg di navigazione senza scendere dalla nave causa neve e freddo polare per raggiungere il cile...da punta arenas in bus ho raggiunto puerto natal per visitare le grotte del milodonte e il Torre del Paine (paesaggi di una belelzza assurda). Poi rientro i argentina in bus per el calafate e ovviamente visita al perito moreno. I posti sono spettacolari, ma la cosa che ti più ti impressiona sono le distanze. per raggiungere un paese in bus ci vogliono almento 3-4 ore di strade diritte e polverose con nulla all'orizzonte. Paesi di 5.000 abiatanti l'uno che distano 4 ore di auto, superi l'ultima casa del paese che lasci ed inziia il deserto. Ogni tanto l'autobus si ferma per far salire qualche persona che attende sotto una pensilina che non sai spiegarti da dove esce fuori....caro crasso regalati questo Viaggio con la V maiuscola.
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 14:03:18
[url=http://www.flickr.com/photos/krotone2/6582223633/in/set-72157628591356709]qualche foto dell'argentina. Enjoy![/url]

Nuova reply all'argomento:

viaggi in patagonia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)