Sport
Daje n'aggiustate però...

Ci sono, ci sono. Come sempre!

n'aggiustate che lu re?

Leggo il nulla. Diamine, non siamo più arrembanti come un tempo...!!!

Brutta partita. Degni di nota i soliti chiricò e pavoletti. Uzbeko indecente. Centrocampo giovane e un po' si sente. Speriamo nel secondo tempo.
Alle formazioni Kaiser...

seba, se la scorsa partita giocavano in un modo è normale che io metta la formazione in quel modo quando non ancora iniziano, poi come li vedo in campo le metto giuste

Appena tornato dalla partita.Iavem sola salvà senza illuderci con questa quadra che x mè hà già fatto i miracoli con i 32 punti sul campo che han fatto.Con il Bassano ci è andata bene che chiricò sè inventato quella serpentina finalizzata da Pavogol che poveretto stà solo come un cane li sotto.A trieste contro una squadra sulla carta superiori apparte la loro crisi extracalcistica abbiam perso.Oggi contro una squadra mediocre bassa abbiam pareggiato.Non possiamo pretendere da chi hà tirato la carretta fino a mò i miracoli.Chi hà provato a sostituire i titolari oltre il buon impegno nn hà dato nulla apparte quel cadavere di Zetulayev che anche oggi hà dimostrato di far parte di quei sernatori che ci siam dovuti sugare x 2 anni di nn valere una lira(hà fatto pena) grazie alle cervellotiche scelte del nostro grande direttore(Mò cacchedun vè a di all inizi dicevam cà stanno aveva fatto bene e io rispondo cà sà squadra non è costato nà lira ,anzi alla fine ci superguadagnano e non là fatta lui come tutti sappiamo,chi vuol capire capisca....)e della nostra dirigenza competentissima che in 2 anni si dice hà buttato na decina di milioni di euro con zero risultati.Quest. anno che nn avevi speso guadagnandoci anche in prospettiva futuro ti sei ritrovato al giro di boa in zona playoff e siamo l unica che nn ancora fà un passo in zona mercato quando pure i cecati vedono che siamo carentissimi in ogni reparto e l allenatore là fatto capire in tutti i modi.aAdesso aspettano il 31 di gennaio x andare a fare i ridolini della situazione a mendicare di rastrellare qualche bidone a buon prezzo quando già sè nè sono andate 5 partite.Basta vedere come stavamo solitari tra il secondo ed il 3 posto 3.4 giornate fà prima del mercato e dove stiamo ora con le altre che già sulla carta ci erano superiore sono adesso.Quindi alla fine se glie lò vai a dire hai torto pure perchè loro dicono che han sempre parlato di salvezza.Quindi cari amici mettiamoci l anima in pace.Quell cià tocc.Grandi!!

Ok ok Kaiser, ho capito...

invece di scrivere ste puttanate perchè non lo fate su face book, anzi, perchè non venite allo stadio, mica state in america cacchio!
------------
Editato da Uomonero il 22/01/2012 alle 18:18:42
Verna per essere all'esordio ha fatto una buona partita ( a dispetto dei vecchi di merda che ai distinti non facevano altro che dire male a chiunque prendeva la palla del Lanciano), Novinic non tanto, direi da 5. Abbiamo avuto due occasioni cristalline per vincere ma siamo stati sfortunati. Zetulayev è meglio che si ritira e va a cavare il petrolio nel Caucaso almeno si guadagna i soldi che prende onestamente; Al posto suo mi vergognerei di prendere cosi tanti soldi per fare la vacca. Lui e Vastola sono gli ULTIMI DEGLI SVERNATORI e devono andare via da Lanciano subito.
Spero che arrivi qualche rinforzo già in settimana, perchè aspettare il 31 e far andare un'altra partita non mi sembra il caso.
In conclusione un punto in meno per la salvezza e credo che a questo punto i Play-off siano davvero difficili da centrare!

Ultimo ma non ultimo: dalla CURVA avete finito di TIRARE PETARDI? Avete rotto le palle ed è un comportamento inaccettabile: 1500 euro che se ne vanno cosi' senza un perchè. Per piacere smettetela che le bombe sono veramente RIDICOLE!

------------
Editato da Mk22 il 22/01/2012 alle 19:07:48
Sempre le solite chiacchiere......ancora co sti play off?
A me "personalmente" questa squadra sta bene così.....io fossi i Maio non caccerei nemmeno 1€
Salvezza tranquilla e jiamm avanti!!
Perchè vedete entusiasmo da salto di categoria???
Allora silenzio!!

Jeeg Robot ha centrato il punto

A me "personalmente" questa squadra sta bene così.....io fossi i Maio non caccerei nemmeno 1€
Salvezza tranquilla e jiamm avanti!
Siamo d'accordo,anche perchè il lancianese medio che viene allo stadio ha ampiamente dimostrato di non meritare nemmeno una campionato di C1 combattuto nelle zone alte con dei ragazzi. Però poi il Sabato o il Lunedi tutti a Pescara a fare il tifo ovviamente! Ieri abbiamo giocato con un squadra di ragazzi( Piccioni,Pavoletti,Chiricò,Capece,Novinici,Margarita,VERNA,Massoni) e ho sentito gente criticarli tutti e i 90 minuti,sopratutto VERNA che a detta di molti NON PUO' GIOCARE A PALLONE

Quindi fanno bene i Maio a non spendere più una lira,anzi se possono riprenderci qualcosa dal minutaggio e dalla Berretti è ancora meglio.
E non mi meraviglio nemmeno del fatto che i Maio gli anni scorsi siano arrivati al punto di rottura: ieri ho sbottato io a sentirmi dei vecchi tromboni per 90 minuti che per disgrazia di Dio si sono trasferiti ai Distinti, figuriamoci loro che ci hanno messo molti soldi e per tutta l'intera stagione si devono subire sti capisc del pallone.

E per favore FINITELA CON QUELLE CAZZO DI BOMBE DALLA CURVA! 1500 euro adesso cacciatele di tasca vostra!
Salice, permettimi:
!) la squadra l'ha fatta LUCA LEONE.
2) è costata quel che è costata (10 volte meno di quanto hanno speso le nostre attuali pariclassifica).
3) la salvezza è l'unico obiettivo della Virtus (sin dall'inizio del campionato... non è come dici tu "che ci dobbiamo accontentare adesso"!! lo sapevamo sin dall'inizio!).
4) i ridolini del mercato? non siamo di certo noi!! Il nostro mercato è già l'invidia di molte squadre di C che continuano a prendere giocatori dagli ingaggi milionari per fare 5/6 in classifica con i conti eternamente in rosso (ne riparleremo al momento delle prossime iscrizioni). E poi, sei daccordo anche tu: se bisogna acquistare tanto per... comperare una vacca da mezza stagione... è meglio non acquistare.
Per il resto STRAQUOTO JEEG!!
Compresi la giusta osservazione sulla carenza di entusiasmo (per il pubblico nostro la C è un lusso!) e l'invito al silenzio.

"te fa iuca stu numer ott, pecche nn fa iucà li giuvn?" citazione di uno ai distinti. Io metterei i test d'ingresso allo stadio.
Daccordo sù tutto di quel che avete detto che come città non meritiamo nulla oltre una buona lega prò 2.Basta vedere ieri lo stadio.Faceva pena per la pochezza di gente e l entusiamo pari allo zero.Mà almeno noi che nè parliamo lo possiam dire forte e senza scuse perchè almeno ci andiamo a vederla la partita e facciam parte di quei pochi affezzionati che credo alla fine ognuno è padrone di esprimere un giudizio ia tecnico che a livello di dirigenza.Ma chi non ci viene perchè preferisce startsene a vedere all agenzia, nelle case e nei vari luoghi a vedersi il Mian l inter la Juve.Bè.Quelli in questi post nn dovrebbero manco appoggiarsi x esprimere opinioni sia della pochezza di quel che meritiamo e sia del giudizio sia dell operato della dirigenza.Perchè fanno propio ridere solo a parlarne qui e preferire nn venirci.Poi x quel che riguarda o prefessore su qualche tuo argomento riguardo che i Maio non dovrebbero spendere una lira non sono daccordo perchè credo che in qualche tuo post precedente se nn erro hai mensionato l esigenza di prendere qualcosa dove sappiam tutti e siamo carentissimi.E che adesso caccino qualche lira per provare a dare qualche soddisfazione visto che siamo ancora in tempo a quei 1500 affezzionati che almeno son 3 anni che gli han dato fiducia sia quest anno con i quasi 1000 abbonati(cosa che nn è poco x una cittadina di 35.000 ab-sia per i risultati scellerati dei 3 anni precedenti dove sappiam tutti quel che hanno speso).Quindi intervenire adesso sù 3 pz nn dico fenomeni ma di quel che ti serve nn credo che vadino in fallimento x poterci almeno e dire che ci abbiam provato.Poi che la squadra l abbia fatto il nostro DS hò forti dubbi(Basta x chi l hà visto chi c era pure ieri in tribuna affianco a Guglielmo).Poi ognuno la pensi come vuole......Questo ci meritiamo!!!
invece di perder tempo aecche sopre, uniamoci allo scipero dei tir

per quando riguarda la virtus, vedrete 2 pezzi buoni arriveranno...e poi na riparleme, vocche aperte!!!

Salice, Giacomelli ha avuto un'offerta dallo Spezia e ha fatt sape che a parità tra Spezia e Lanciano se ne va allo Spezia. La squadra che abbiamo è più che sufficiente per la salvezza ed è la salvezza l'unico obiettivo che si merita Lanciano. Secondo te è un caso che nessun giocatore, nonostante si sigge ogni mese e non c'è nessun tipo di pressione, che sia un tantino affermato e ancora in età calcistica, voglia venire a Lanciano?
Quali rinforzi per piacere. MAIO CI STA LA CRISI NON CACCIARE PIU' UN SOLDO,LA SQUADRA VA BENE COSI' COM'E' PER STO PAESE DI MERDA!
Sempre le solite ciancie, ovvero: ... "se fossi Maio non caccerei nemmeno un euro in piu"; ".... Lanciano ha dimostrato di non meritare la Prima divisione" ecc.ecc... ecc. . Quindi per un verso e per un'altro è sempre colpa di Lanciano e, ovviamente, dei Lancianesi che non apprezzano lo sforzo della società.
MA VI STATE AD IMPAZZIRE !!!!!!!!!!!!!???????? LA SOCIETà STA FACENDO CASSA EBBASTA!!! FATELA FINITA CON STE STRONZATE PERCHE' NON ESISTONO IMPRENDITORI BENEFATTORI NEL MONDO DEL CALCIO. ES. QUANTO HA GUADAGNATO IERI CON IL MINUTAGGIO? QUALCUNO MI RISPONDA ( IL GIULIANOVA CI HA CAMPATO CON IL MINUTAGGIO). LA CESSIONE DI iMPROTA AL GENOA... è GRATIS ?.
i RAGAZZI VISTI IERI SONO TUTTI OTTIMI è IN PROSPETTIVA FUTURA ...,..
INOLTRE..... A QUESTA SOCIETA' NON E' STATO OBBLIGATO NULLA, DA NESSUNO, CHE IO SAPPIA......
HANNO ACQUISTATO IL TITOLO SPORTIVO A QUATTRO SOLDI IN TRIBUNALE E FORSE SI ASPETTAVANO DI OTTENERE CHISSA CHE' IN CAMBIO.... QUESTO E' STATO IL LORO ERRORE. MA CHE NON PARLINO DI ATTACCAMENTO ALLA CITTA' ..... PERCHE' SAREBBE DI UNA IPOCRISIA UNICA.
ieri E SOLTANTO IERI ha ricavato (e non guadagnato!) seimila euro!
€ 6000!
PUNTO!
ci s'arricchite!
De Nì, peppiacere!

a 4 soldi???!!???
De Niro!!!
Lo stravecchio prima di pranzo fa male!!

a under!!!!
o professor..... na cred a li chiacchier.......... sa squadra costa piu a me e te che a loro.....

se è vero cio che dici ...... organizza una colletta di benificenza.
Cosa aspettavi che scrivessi la mia opinione?..... nella risposta sei stato piu veloce della luce.....

Io e Salice cmq avevamo previsto tutto......

Sarà nu caso .... ma lo scorso campinato d'Aversa a giocate bene fino a novembre/dicembre. Quest'anno la stessa cosa .............la domanda mi sorge spontanea...... cioè :
MA D'AVERSA HA STIPULATO UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME ORIZZONTALE, OVVERO
DA SETEMBRE A DICEMBRE ? SE COSI E' SI CAPISCE TUTTO.
TU CHE NE PENSI O PROFESSOR ????

Denì...mo ti rispondo io....se i Maio ci stanno guadagnando fanno bene...anche perchè in 3 anni c'hanno rimesso l'osso del capocollo!
Io e Salice cmq avevamo previsto tutto...
Ci stava poco da prevedere....e vi rammendo che questo forum non è tutta la voce di Lanciano infatti stiamo commentando in 4...quindi quello che avevate previsto voi....già l'avè previste atre 700persone....ca quà ngi sta li balinghe

NON ESISTONO IMPRENDITORI BENEFATTORI
Se è per questo nemmeno dipendenti...io non ne ho mai visto lavorare uno aggratiss....quindi ca l'acqua è mbusse le sa pure mia figlia di 3 anni!!
Jiamm Avant!!
se i Maio ci stanno guadagnando fanno bene...anche perchè in 3 anni c'hanno rimesso l'osso del capocollo!

Deni' forse tu non hai idea di quanto costa iscrivere e mantenere una squadra, anche di mezza classifica in Prima Divisione e in più a differenza della Serie B e A dove ci sono i diritti tv e stati mediamente più pieni, in Lega Pro non vedi un quattrino manco a pagarlo. Il minutaggio degli under è l'unica fonte di ricavo a cui può aspirare una società ( al massimo 250.000 euro nell'anno), ed è la strategia, a mio avviso giusta, intrapresa dalla Virtus Lanciano Calcio Srl. E se Improta l'ha dato al Genova ha fatto benissimo, sopratutto se l'ha dato in prestito oneroso con diritto di riscatto. Lanciano è un'ottimo trampolino di lanci per giovani talentuosi che aspirano a serie superiori, ma è e rimarrà una META DI PASSAGGIO e mettetevelo alla coccia. E nei panni di un giovane nemmeno io aspirerei a rimanere qui a lungo... ieri 1500 persone allo stadio e sembrava che i giocatori stavano facendo allenamento; Gli unici che si sentivano erano i vecchi che criticavano ogni santo passaggio. Quindi che non si pretendesse più di tanto dalla società perchè la squadra attuale è molto più che adeguata agli standard di Lanciano... se non vi piace andatevene a vedere il Pescara il Sabato.
Deni poi D'Aversa tè 36 anni, direi che c'era da aspettarselo che non avrebbe tirato la carretta tutto l'anno no?
ieri E SOLTANTO IERI ha ricavato (e non guadagnato!) seimila euro!
€ 6000!
PUNTO!
O Professo ci devi togliere i 1500 euro per le bombe... quindi 4500 euro

Deni che ci si fa con 10.000 euro di biglietti al mese? Te lo dico io... nu cazz di niend

Visto che alcuni sono tanto smaniosi dei rinforzi vi dico che fino al 30 non ci perdete tempo perchè non ci sarà nessun movimento per il Lanciano Calcio

-11 alla salvezza FORZA VIRTUS

IO non ho detto che ci stanno guadagnando.... "Fare Cassa" non significa lucro. diciamo che stanno "ottimizzando" le risorse che hanno a disposizione. Da quesse però, leggere qui sopra, che Lanciano non merita la C1 mi sembra esagerato e che quindi loro sono abilitati a fare cio che credono mi sembra un tantino discutibile.
Puo darsi che io non mi renda conto dei costi di gestione che hanno questi poveri cristi.......ma potevano gestire il tutto con piu accuratezza e maggiore professionalità.
Per cio che mi riguarda io sono disposto pure a ripartire dall'eccellenza ma ad una condizione che LANCIANO sia poi sempre rappresentata, con la massima PROFESSIONALITA'.......
Superbiker sulle bombe non mi esprimo, c'è sempre qualcuno che "osserva" e potrebbe fraintendere ogni mia parola quindi evito totalmente l'argomento....
Per quanto rigurada l'ambiente "smorto"...
Volete il tifo? il fomento? a 20 anni invece di andare ai distinti con la radiolina all'orecchio e il poggiaculo rossonero venite in curva e dateci una mano!! sono tutti buoni a criticare, ma a corciarsi le maniche e a mettersi in gioco siamo in pochi (e fieri).
E per quanto riguarda la Virtus...la salvezza si avvicina, cosa chiedere di più??

IO non ho detto che ci stanno guadagnando.... "Fare Cassa" non significa lucro. diciamo che stanno "ottimizzando" le risorse che hanno a disposizione.
Scus Denì.....ma che sei un politico?....no perchè mo ci hai fatto sta SUPERCAZZOLA...che farebbe invidia a qualsiasi esponente di Montecitorio

A la casa me "fare cassa" significa....far moneta....mo jiamm avant.....

Caro amico mio l'epoca delle "belle parole" e dei "rigiramenti di frittata" sta a finì....la gent sta ngazzat...quindi le cose meglio dirle bene o tacere

....sarei curioso di sapere il motivo delle bombe

Superbiker, ha ragione Sampei quando dice che sei strano, lo sei veramente, anche un pagliaccio. Ma non eri quello che diceva che se ne sarebbe andato a quel paese? Ti pijess a pacc a la facc mammocc, sapientino dei maroni tu, a quanto pare fai solo le chiacchiere!
Superbiker, ha ragione Sampei quando dice che sei strano, lo sei veramente, anche un pagliaccio. Ma non eri quello che diceva che se ne sarebbe andato a quel paese? Ti pijess a pacc a la facc mammocc, sapientino dei maroni tu, a quanto pare fai solo le chiacchiere!

se non prima, dopo la partita cercate di farvi na bella chiandella e passano tutte le delusioni...per superB ci ni vò 3 per resettà la tenzione...

Scus Denì.....ma che sei un politico?....no perchè mo ci hai fatto sta SUPERCAZZOLA...che farebbe invidia a qualsiasi esponente di Montecitorio

torno a dire che: al sottoscritto non interessa una accidenti se i Maio ci guadagnano o meno con la Virtus,,, sono affari loro. Ciò che mi da fastidio è leggere che, per la scarsa affluenza allo stadio, Lanciano non merita la C1 figuriamoci la B. Per me queste affermazioni non sono altro che un risibile tentativo di scaricare sulla nostra città imperizie e negligenze gestionali non addebitabili in modo assoluto ai tifosi, per un semplici e logico motivo che citta molto piu grandi di Lanciano e molto piu blasonate hanno presenze allo stadio, in termini percentuali, di molto inferiore alla nostra città. Andate a leggere se non mi credete le presenze allo stadio delle altre società faccio un esempio: Siracusa 1^ in Classifica - Popolazione 123.248 ab. 4000 presenze compresa quota abbonati con la partita contro la Triestina; Potrei andare avanti all'infinito, a Crema, altro esempio ( citta simile a Lanciano )non si registrano presenze superiori a 700 persone...... ecc.... eccc. eccccc quindi
DI COSA STIAMO A PARLARE ??????????????? Lanciano non merita la CI ? Per parlare e dare fiato alla bocca bisogna partire da una semplice ed elementare considerazione popolare, la seguente:
" Da una pianta di fico - diceva mio nonno - è difficile, difficilissimo, che possa nascere una banana". Chi vuol capire capisca.
..... Giacomelli ha avuto un'offerta dallo Spezia e ha fatt sape che a parità tra Spezia e Lanciano se ne va allo Spezia.
E SI CA**I ????
Nuova reply all'argomento:
VIRTUS LANCIANO vs PRATO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui