Messaggio del 11-12-2011 alle ore 13:50:55
Tutti qua, i non residenti, i fuorisede, ogna chi di Lanciano che ama il Lanciano, ma è oggi impossibilitato a vivere questa giornata che speriamo sia storica...
Forza Virtus e fateci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 15:11:02
almeno un 2000, anche se ci devi aggiungere almeno 500 tra stampa e ospiti della società ------------ Editato da Kaiser Soze il 11/12/2011 alle 15:12:22
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 17:37:23
SIcuro che c'erano 4000 mila spettatori di cui 1000 provenienti dal portogallo e per la cronaca è stato il SIRACUSA ad asfaltarci se non era per AMABILE, UN PORTIERE!
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 17:40:11
mah tutto questo "asfalto" del siracusa non l'ho visto.
una buona virtus che non ha mollato mai, questo è quello che conta!
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 17:57:51
Una cosa mi è piaciuta molto, il PUBBLICO!! oggi pomeriggio siamo tornati ai tempi del "castori band" dite quello che volete ma 4000 spettatori piu' un palloncino blu' erano allo stadio, si perchè il capo ha portato il figlio, neo-nato in curva! Auguri
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 18:14:00
Uomonero tù parli sempre a sproposito.A dò li si vist sù asfalt da parte del Siracusa.Che sia una compagine tosta e con gli attributi sè visto e Amabile hà fatto un paio di buoni interventi e sinceramente mi dà più fiducia di Aridità in tutto.Poi loro hanno avuto maggior possesso di palla a centrocampo e li sono stati superiori.Poi s asfalto che hai detto tù non lò propio visto.Loro hanno un Baiocco a centrocampo che noi non abbiamo e oggi erano sottotono un bel pò dei nostri ma sinceramente mi stà bene il pareggio.Arriviamo all ultima andando a vincere a Salò che sarà più tosto di quel che possa sembrare.Poi facciamo i conti.Al mercato di gennaio un 3 pezzi discreti da prenderee cè la giocheremo fino alla fine!!
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 18:28:16
Comunque Taras ha chiamate lu gol di D'Aversa.....
Dop mezz'ora a dirgli male... ha det..."mo segn su citton"...e così fù!!
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 20:59:05
Bella partita. Il Siracusa si è mostrato squadra di grande valore e lo si può dire tranquillamente, tecnicamente si sono mostrati più forti di noi. I nostri però ci hanno messo del gran impegno per colmare il gap tecnico, spinti anche da un pubblico che oggi finalmente mi ha soddisfatto per presenze e rumorosità! Baiocco nonostante la sua età si è mostrato essere ancora un gran giocatore e Fofana un forte attaccante. Il primo tempo i nostri hanno approcciato la gara in modo un pò timido, sembravano piuttosto tesi ( forse la partita è stata caricata troppo emotivamente durante la settimana), infatti hanno sbagliato molti palloni facili a centrocampo e in attacco. La difesa si è dimostrata sempre attenta e in perfetta coordinazione e attualmente è il nostro punto di forza, cosa che però non è il centrocampo. D'Aversa fino al gol ( grazie a Dio che l'ha fatto) ha fatto una partita da 3,5 sbagliando palloni a raffica e soffrendo molto la velocità del centrocampo siculo. Capece ha tirato la baracca da solo per la maggior parte della partita. A Gennaio s'è c'è un reparto da rinforzare sicuramente è il centrocampo ( anche se Gautieri potrebbe osare qualche volta con Novinic). Manuel e Antonio hanno fatto una partita di grande intensità ma poca qualità, però c'hanno messo l'anima e mi va più che bene.Buona prestazione anche del portiere Amabile, sempre attento. Carletto sempre motorino sulla fascia e sfortunato in occasione della punizione ( magari adesso stavamo a commentare un'altra partita). Infine l'Arbitro a tratti è stato bravo a tratti scandaloso, con alcune decisione completamente errate.
Penso comunque che tra tutte le squadre che ho visto al Biondi quest'anno il Siracusa è sicuramente la migliore per qualità, tecnica e esperienza. Il fatto di aver pareggiato e dominato il secondo tempo mi fa ben sperare per il fututo, a patto però che a Gennaio si trovino rinforzi di qualità per il centrocampo. Rimaniamo sempre li' in classifica e adesso vediamo di chiudere alla grande il girone di andata
Ps: ottimo pubblico e bella coreografia della Curva! Secondo me un 4000 oggi ne eravamo, ma per il Centro domani saremo sempre 750 abbonati + 850 paganti per un totale di 1600 spettatori
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 20:59:49
Abbiamo giocato contro la capolista;
e l'abbiamo fatto in 10 contro 11: D'Aversa non ha giocato.
Di questi 10, almeno 2 non ci hanno fatto proprio: stavolta non mi è piaciuto Turchi e Piccioni era "fuori zona".
Ristabilita la parità numerica (espulso il loro 8) e con le fasce nuovamente riaperte al traffico (ingresso di Chiricò e di Titone).... abbiamo pareggiato e li abbiamo messi sotto!
Se l'arbitro (male) avesse concesso il giusto recupero (ma ahimé abbiam giocato contro la capolista!) .... ebbene se avesse dato 5 minuti (sacrosantissimi) al posto dei 2,5 giocati....
la partita la vincevamo.
Con i se e con i ma non si vincono le guerre...
bene il pareggio e
FORZA LA VIRTUS!
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 21:18:50
Non ci credo io e O Professore la vediamo allo stesso modo Adesso manca solo Sampei e pò neng pè na settiman di fil!
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 21:27:36
oh ma alla fine quanti Siracusani ci stavano??? tra i vari gruppi c'era lo striscione NCSCT(nun ci semu cà testa)?????
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 21:58:48
Super....Spettatori: 2.500 circa di cui circa 750 abbonati e circa una quindicina di tifosi ospiti presenti in curva nord.:rolft: c'hanno compreso anche i tifosi del siracusa!!!
secondo me anche con lo stadio esaurito saremo sempre inferiori quanti portoghesiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dovrebbero fare uno striscione "portugues clan", sarebbero un bel gruppo
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 22:31:41
Uomonero forsa ha visto una partita alla play Station 3. Il Siracusa ha giocato meglio ma non ci ha camminato addosso mica. E comunque 3-4 giocatori di quelli sono forti forti, a partire dal nero in attacco forte fisicamente e tecnicamente. Se non ci stava D'Aversa oggi non faceva il gol alla fine (ovviamente) ; ma forse il Lanciano durante la partita ciaveva qualche occasione in più per fare qualche goal. Ejacrishtinelle!!!!
Presenze allo Stadio secondo me ottime. Di Siracusa una ventina con uno strisiocne "Veterani". In tribuna mancava lo striscione "Minuti Importanti". Confermata la bandiera "Al Buco" nel settore Distinti.
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 04:01:21
superbiker ti accontento, sono d'accordo con te domani nevica ma è gia successo un'altra volta
Non sono d'accordo con uomonero, avrà visto un'altra partita, asfaltati? dove?????
Il siracusa ha giocato benissimo, pressava sul portatore di palla ed a centrocampo aveva il pallino del gioco, ma tutte ste occasioni che ha avuto io non le ho viste. Conta anche la fortuna, ed in questo caso non ci è stata d'aiuto: punizione per noi perfetta, incrocio dei pali; punizione ciofeca per loro, deviazione della barriera e gol. Magari al contrario, il siracusa si sarebbe sbilanciato epr pareggiare e sarebbe potuta anche finire ad offesa (2/3 a zero per noi). Cmq va bene così!
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 06:30:25
come al solito...ogni volta che lo stadio si riempie ci piomba una sfiga addosso da far paura, picchè mammarella ha tirato una fran punizione che il portiere è rimasto li folgorato a guardar la palla, poi ha fatto un miracolone su un colpo di testa di turchi, e in maniera culosa il siracusa con l'unico tiro in porta, e su punizione ha fatte golle...quindi, a lu seconde tembe il siracusa ha cacato, la partita l'abbiamo fatta noi
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 07:23:49
Vediamo se uno di voi riesce ad esaudire questo desiderio: ma na foto allo stadio cosi pieno come non accadeva da anni qualcuno di voi l'ha fatta???
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 08:18:55
buongiorno, vabbe' non siamo stati asfaltati, è una parola grossa, potevano asfaltarci ma non ci sono riusciti....mi riferivo a chi aveva previsto in settimana il contrario, cioè che li avremmo asfaltati. ------------ Editato da Uomonero il 12/12/2011 alle 08:22:06
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 11:26:16
Miccoli, qui qualche foto della partita. http://www.virtussini.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=71&Itemid=37
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 16:47:07
Ad eccezione del gol, anzi autogoal, il siracusa ha tirato in porta solo una volta...... è sicuramente una bella squadra anche se un po troppo lenta.... forza Virtus!!!!! nel girone di ritorno ne vedremo ancora delle belle
Ad eccezione del gol, anzi autogoal, il siracusa ha tirato in porta solo una volta...... è sicuramente una bella squadra anche se un po troppo lenta.... forza Virtus!!!!! nel girone di ritorno ne vedremo
Dovevi essere distratto... Amabile ha fatto un miracolo dopo 5 minuti togliendo dall'incrocio un sinistro velenosissimo di un avversario e nella ripresa sullo 0-1 ha messo in angolo d'istinto una conclusione a botta sicura. (Voto 7,5)
P.s. Era 1 anno e 1/2 che non tornavo allo stadio, mi spiegate come fa Chiricò a fare la panchina a Turchi, Piccioni e Titone?
P.p.s. Mi avevano detto che lo stopper (Massoni) era un giocatore di categoria superiore. In 90 minuti non ha mai anticipato l'avversario... anzi s'ha fatte frecà gne nu sceme in occasione della punizione del gol. (Fallo nettissimo... a dispetto dei paraocchi del ns. pubblico). Buon giocatore di C1.
P.p.p.s. Pavoletti 8 gol in campionato. Ieri poca roba, ma tanta muffa e un paio di sponde sprecate per la categoria. Lo vedo bene in serie B.
FORZA VIRTUS... e per cortesia Gautieri fa giocare Chiricò a prescindere da tutto e tutti
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 17:58:59
Chiricò non ha i 90 minuti nelle gambe....poi la tattica di Gautieri di farlo entrare nel 2° tempo si è sempre dimostrata perfetta,visto il cambio di gioco che da alla squadra....invece quando gioca dall'inizio gli prendono sempre le misure e non lo fanno muovere...serve a creare caos...!!
Massoni è un ottimo giocatore,ricordo che ieri abbiamo giocato contro un'ottima squadra ( la migliore vista al biondi fin d'ora) che non per niente è prima in classifica pur avendo avuto 3 punti di penalizzazione.
Ieri Pavoletti è stato braccato molto bene dai 2 centrali.
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 21:43:14
Tars si è dimostrato di nuovo uno dei più saggi: ha prefotizzato che segnava D'Aversa e ha segnato, ha detto che era un cittone e nin zì po' spujà!!!! Non per qualcosa, ma si vede che non ce la fà proprio più a stare in mezzo al campo ai ritmi della categoria. A questa età o si mette a usare i piedi buoni due catergoire sotto, o sennò cambia arte, perchè in mezzo al campo il passo da C1 non ce là, e senza passo non stai dietro neanche ad azzeccare i passaggi giusti. Certi che ha sbagliato erano anche facili. Bello sbuscio del portiere loro tra latrlo al gol.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 11:03:55
I tifosi x caso cò si stessen a la cas oppure cò si vann a vidè a iucà a cochele a Olmo di Riccio se devono venire giusto x dare opinione di una mezza partita che han visto e criticare tutto di tutti.lo ripeto.Meglio i soliti 1500 che ci vengono sempre e nel bene e nel male applaudono la nostra compagine.Che altri 500 tifosi x caso cà dann venì a fà li prufssor Pochi ma buoni Mò tè arrivà l invern.Steteve a la casa
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 11:40:52
...ecco perche' rimane una citta' piccola piccola...
P.s. caro Salice io sta squadra l'ho seguita anche quando faceva la promozione a Cappelle sul Tavo e a Miglianico... praticamente parliamo di anticalcio e quando eravamo solo io, Giorgione, l'avvocato e forse 300 altre persone sugli spalti, lasciamo perdere i tempi d'oro C2-C1. Poi se io mi sono allontanato per seguire un altro sport e per altri motivi non lo devo spiegare a te. Ciao
P.p.s. resta il fatto che vedo una regressione in fatto di competenza calcistica non indifferente
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 12:08:13
Infatti la competenza calcistica di questo paese è regressa.Ma tè là ordinato il medico di venerci.Ma almeno nn sparar cazzate di opinioni che non stanno nè in cielo nè in terra tipo che Massoni è nà ciofeca avendolo visto solo domenica e nn sai nemmeno che son 10 gg che si allena a stento.Se come dici tè rimanevi nell ambito stè cose le sapevi.Quindi ognuno è libero di esprimere un giudizio.Ma nn giusto x dirlo.Ma le cose le si devono sapere.Poi se tù eri a Cappelle eccecc.....io caro Ulysses stavo ad Atessa un ventennio fà a vedere perdere 5-1 Mercadante e company quindi deduci da questo che forse sono anche più navigato di tè nel fatto di seguirlo in ogni posto e categoria.Quindi fare questo campionato x mè con sà squadra che io compreso e mi ci metto perchè ci metto la faccia sempre all inizio campionato nn gli avrei dato nà lira che oggi ci trovevamo a sò posto di classifica avendo speso 0 lire, e la domenica ci vado cotento perchè vedo che ci mettono l anima in campo e leggere le cazzate che scrivono persone che son venute giusto x sentito dire oppure come hai detto che ti avevan detto che sò Massoni era fortissimo e poi l hai dovuto veder tù x esprimere giudizi negativi.X farlo ci dovevi venir sempre.Poi forse potevi dire il contrario.Non vedendolo una mezza partita ed esprimere un giudizio.....poi normale che rimane una città piccola......Ci stanno persone come tè che vivono di passato e se ne vantano cà si it a Cappelle e adesso che stiamo facendo un campionato che gli altri a livello di Lanciano se lo sognano ci vieni giusto perchè la domenica nn sai cosa fare.Nessuno ti obbliga a venirci ma abi la coerenza di nn dire minchiate.Poi hò parlato credo al plurale......mica ti pur la coda di paglia'? Pochi ma buoni!!!Mi bastano quei 1.500.Li prufessur cò si vann a vidè gli sport del futuro.....visto che il calcio e passato e ci sta regressione generale....
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 12:23:27
Chissa' podarsi che ad Atessa stavamo seduti vicino quando abbiamo preso 5 pere...
E comunque devo dire che Jeeg Robot e' un signore dato che e' l'unico che ha risposto fornendo un giudizio tecnico. Poi alcuni che scrivono su sto sito hanno una propensione all'inzummo pari allo zero a quanto pare
P.s. a me mica me l'ha ordinato il medico di venirci... anzi ci sono venuto con piacere e mi sono pure divertito. Perche' secondo me il Lanciano ha fatto una buona gara. Puo' essere che ci verro' fra un altro anno e mezzo non perche' non ho niente da fare, ma perche' gli impegni che ho mi costringono a fare cosi'.
... e comunque continuero' a inzummare anche perche' fino a prova contraria e' sempre un Paese libero e perche' spero viavamene che la competenza calcistica della citta' cresca nel frattempo
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 12:47:07
La competenza calcistica la lascio volentieri ai professori del calcio.A mè basta vedere che sudano la domenica in mezzo al campo.E ci vado x incitarli e per vederci mettere tutto....poi i limiti calcistici sono opinabili dai giudizi di qualsiasi persona che esprime quel che ritiene giusto.Ma x far questo nn bisogna parlare a sproposito ripeto x una mezza partita vista e se nn errro Jeeg Robot hà detto il contrario di quel che hai detto tù su Massoni quindi ti smentisci pure delle parole che hai detto.Che qui sia un sito di nzummatori non è che stai scoprendo l acqua calda però lo si fà sempre x u unico scopo.Quello di tifare lanciano in ogni suo contesto a prescindere da quale sport sia.Visto che questo post è aperto in merito alla Virtus Lanciano preferirei leggere giudizi reali x quel che si vede da parte dei lancianesi addaver e x quel che è realmente la nostra squadra la domenika in campo.Che è una squadra giovane con tantissimo entusiasmo e con veri attribbuti.Ripeto.A gennaio 3 innesti e cè la giochiamo fino alla fine.Poi tra un anno e mezzo stem alla serie B ai gufi
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 17:11:10
ulysses, sei sprecato qua sopra!!
che te lo dico a fare?!!!
se spaevo che andavi allo stadio ci venivo pure io!!!!!!!!!!! dopo mille anni!!!
ps se trecocce va al biondi, cmq compà avvisatemi, che ci vengo sicuuuuuro!!!!!!!!!!!!!imperdibile!!
mo che so che ci sta la possibilità di rivedere il tuo BRUTTO muso......
mi sa davvero che a malincuore allo stadio non ci verrò veramente più
vai JEEG vecchia checca delle discoteche di mezza italia...
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 16:18:28
Jiamm brutto finocchione ti aspetto a chiappe aperte... ------------ Editato da Jeeg Robot il 14/12/2011 alle 16:27:54
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 14:38:54
Rottura del legamento del tendine rotuleo del ginocchio sinistro per Fofana. Sperem che non fanno più un punto quessi!