Sport
CAPOLISTA SOLITARIA IN C1!

scusate ma lo volevo scrivere!
che ci sta da scusarsi!!!

O Professò meno male che hai aperto tu il post, sennò se lo aprivo io mi dicevano tutto il male del mondo!
Che gran squadra che ho visto ieri! Applausi tutti meritati da una squadra combattiva e affamata che non si vedeva da anni qua a Lanciano! Nonostante il pareggio ieri abbiamo vinto moralmente e nello spirito!
Na cosa però me la dovete far dire: possibile che siamo primi in C1 in solitaria, la squadra non è mai andata sotto la zona play-off e fa gol e bel gioco e allo stadio la domenica siamo sempre i soliti 1600/1700? Che cazzo di mentalità di merda che abbiamo! Ieri come minimo e dico come minimo dovevano esserci 3000 spettatori visto il tempo e la posizione in classifica e anche per gratificare un tantino la Fam.Maio per la squadra che ha allestito! Possibile che non riusciamo a fa entusiasma sta cazzo di Lanciano e comprensorio? A tutti quelli che ieri potevano benissimo venire e non sono venuti allo stadio FACET SCHIF!
SOLO VIRTUS

quoto in toto superbiker

quanto mi sono divertito ieri...avanti cosi, siamo primi e non a caso!!!

Na cosa però me la dovete far dire: possibile che siamo primi in C1 in solitaria, la squadra non è mai andata sotto la zona play-off e fa gol e bel gioco e allo stadio la domenica siamo sempre i soliti 1600/1700? Che cazzo di mentalità di merda che abbiamo! Ieri come minimo e dico come minimo dovevano esserci 3000 spettatori visto il tempo e la posizione in classifica e anche per gratificare un tantino la Fam.Maio per la squadra che ha allestito! Possibile che non riusciamo a fa entusiasma sta cazzo di Lanciano e comprensorio? A tutti quelli che ieri potevano benissimo venire e non sono venuti allo stadio FACET SCHIF!
@ superbicker N1
Non voglio rovinare la festa per consentimi di dire:
- Giovedi 17 u.s. mi reco al Punto Snai sito in Santa Teresa di Spoltore (Pe) per acquistare il Biglietto per la partita della Virtus con la Carrarese, vi trovo una fila enorme davanti ai Terminali (per le scommesse) da brividi, al terminale abilitato al rilascio dei biglietti per la partita non vi era nessun operatore, quindi, a un'altra operatrice chiedo se era possibile o meno farlo il biglietto. Mi è stato risposto di no perche tutte le operatrici erano impegnate con gli scommettitori (?).
- per vari motivi sia il venerdi che il sabato non mi è stato possibile acquistare in prevendita il biglietto;
- la domenica, pur non essendo munito di biglietto, prendo la macchina e da Pescara parto per Lanciano dove arrivo con circa quattro minuti di ritardo... di corsa mi reco al bar Micolucci (14.35-40) e purtroppo lo trovo chiuso e con le serrande completamente abbassate pure:
- a quel punto vado direttamente all'ingresso della Curva e lì vengo informato che la bilietteria non c'è quindi senza biglietto non si entra.
Non sono stato l'unico caso.
Morale della favola..... è normale tutto ciò ???
Cmq FORZA VIRTUS
Abbiamo pareggiato perchè mancavo io sulla Curva......se riesco a fare il biglietto (vista l'esperienza di domenica) sarò presente cosi vinciamo di sicuro.

Denì...la prossima volta fermati al bar triangolo....la domenica è sempre aperto e fai subito

Super meglio 1.700 che 200......pochi? ma buoni!!
Tutto il mondo del calcio risente della mancanza degli spettatori allo stadio....chi più...chi meno ha lo stesso problema....l'importante è esserci....il Portogruaro vinse il campionato con una media spettatori ridicola.....jamm avant!!

Jeeg da anni la nostra media spettatori è tra le medio/basse! Se gli altri anni si aveva l'alibi delle brutte partite dello scarso rendimento e della brutta classifica, quest'anno non si ha nessuna scusa! 8 euro pesano la saccoccia? Però lu sabt asser tutt a magna la pizza e al pub ( nze ne trova uno libero)! E allora com'è su fatt? La realtà è che tenem na mentalità ca fa SCHIF! Dici meglio pochi ma buoni? Vero i gufi allo stadio non ci devono venire, ma a me sinceramente uno stadio pieno fa di un sangue che non hai idea! E ieri non c'era nemmeno la scusa del Milan,Inter,Roma,Napoli! Quindi la verità è che FACEM SCHIF!
Deniro è ovvio che tu hai fatto tutto il possibile per venire e infatti non mi riferivo a te o gente come te! Mi riferivo alla massa di pecoroni che la domenica si stann a la cas a vede Domenica In! FACET SCHIF!
E comunque sono d'accordo con te sulla critica ai punti vendita! A Lanciano ce ne sono solo due ( Micolucci e Triangolo) uno all'opposto dell'altro geograficamente parlando! Secondo me, e sarebbe buona cosa, dovrebbero mettere un punto vendita anche lungo il Corso Trento e Trieste, visto che tra Sabato e Domenica è grande zona di passaggio e magari la gente si mette vulija di accatta il biglietto e non trova la scusa che ci deve andare apposta e visto anche i numerosi tabaccai che si sono lungo il corso e limitrofi! I punti vendita devono essere aumentati e messi in punti di maggior affluenza di pubblico ( Corso,Centri Commerciali)!
Rimane sempre il fatto che: FACET SCHIF
SOLO VIRTUS

@Jeeg & Super Il triangolo non li fa più fino a gennaio i biglietti. So passato venendo dall'autostrada verso le 14 e ci stavo a restare fregato pure io come Deniro !!! last mnute da Micolucci !!!
Doppia stronzata italiana... Chiusura dei botteghini prima della partita e pochi punti vendita a Lanciano (uno) !!!
Cmq...questo Lanciano ci fa impazzir....stretti stritti col rossoner nel cuor.....

------------
Editato da Sep il 21/11/2011 alle 17:17:54
1. 1700 spettatori sono quasi il 5% della popolazione di Lanciano..come se una città da 2 milioni di abitanti ne avesse 90.000
2. mi risulta che ci sono un sacco di portoghesi per cui gli spettatori reali sarebbero almeno un 20% di più
3. fortunatamente non sono più gli anni 70, la gente segue anche altri sport, vedi il pubblico numeroso che ieri sera seguiva il basket fuori casa, a ortona, contro il san vito
4. le nuove norme sui biglietti scoraggiano chi ,come me , ha sempre deciso se andare alla partita di calcio senza programmare.Preciso che non vado a una partita da anni, per via del livello penoso al quale si era giunti a livello di qualità dei giocatori e del gioco...mi dicono che quest'anno è un'altra solfa, e qualche partita me la vedrei, ma la trafila del biglietto mi scoraggia...quasi quasi divento giornalista come divo

AZZZZZZ ..... domenica non mi fregano..... prenoto il Biglietto a Micolucci sabato e se trovo il Bar chiuso domenica giuro che lo bombardo ......

Cmq mentre arrivavo allo Stadio ho sentito il Vignoli che approposito di presenze allo stadio ha detto: " c'è qualche spettatore in piu ...... rispetto al pienone previsto" .... Morale.... ma quanto impara quest'uomo a dare messaggi positivi....... non dico che deve dichiarare il falso ( es. 10.000 spettatori) ma manco far passare le presenze ( con quel tono depresso di voce) come quattro gatti in fila per tre.
Deniro è ovvio che tu hai fatto tutto il possibile per venire e infatti non mi riferivo a te o gente come te! Mi riferivo alla massa di pecoroni che la domenica si stann a la cas a vede Domenica In! FACET SCHIF!
Tranquillo, Superbiker n° 1, avevo capito..... ho scritto il post solo per stigmatizzare la situazione. NOn sono stato l'unico come me vi erano altre persone.... ti dirò sono rimasto per tutti i novanta minuti e i 15 di intervallo sul marciapiede tra i distinti e la curva. Ho fatto finta di fare un passegiata su e giu... mi sono pure vergognato perche ogni tanto si fermava qualcuno che mi guardava con fare interrogativo ?
Morale;
1) allo Stadio non mi ci avete voluto;
2) al Bar nemmeno perchè me lo avete fatto trovare chiuso.
Che dire : più di un pareggio non avete meritato. Cosi la prossima volta imparate.

Superbiker N1 questo è un paese di merda dove il Lancianese hà sempre sbeffeggiato ad offendere il comprensorio accollandolo di esser nù cafon perchè noi ci dobbiam far riconoscere superiori a loro senza rendersi conto che il calcio è soprattutto uno spettacolo sportivo ma anche sociale e consideravamo chi veniva dal comprensorio come dici tè un cafone che veniva solo a tirare i piedi.Sai quanta gente non viene più dal comprensorio x questo motivo.A Pescara x farti un semplice esempio i 10.000 media spettatori che stà facendo adesso ti dico che solo un 4-5000 è realmente di Pescara forse.Il resto son tutte persone del comprensorio compresi s.Vito fossacesia paglieta eccecc......la differenza è che gli altri se li prendono volentieri x far numero mentre noi li abbiam sempre cacciati.Poi ti meravigli del lancianese.Ma lo sai che sti cacatori lancianesi che non vengono a vedere la partita se nè stanno al agenzia Snai a giocarci pure contro il LANCIANO ,dove ci mangiano ci cacano e ci pisciano.Quindi di cosa ci meravigliamo.Io son daccordo al tifoso occasionale che viene quando solo il Lanciano faccia risutato ma a tifargli s intende.Perchè sè dà vini lu iettator della domenica che x una domenica nn hà preferito rimanere alla Snai a tirargli i piedi invece ci viene di persona a farlo preferisco cà nin ci vè.Sono anche nn dico solidale(brutta parola x uno che nn viene a vedere la partita tipo vesciò che almeno è un supertifoso)ma posso nn esser daccordo se nn gli piaccia il calcio.Ma vedere gente che nn vedi mai e deve venire solo a gufare.Meglio quei 1.7-800 cento ogni domenika che sono alla fine quelli i veri tifosi come ieri che sembrava avessimo vinto.Non abbiam bisogno dei gufi.Pochi ma buoni!!!

Seb aiutm a di'! Ma si può avere una sola biglietteria per un comprensorio di 60.000 abitanti? E' evidente che si sta facendo di tutto per incentivare l'abbonamento e quindi le tessere del tifoso!
Io società mi muoverei per trovare alternative e altri punto vendita!
Cazzo ci vuole tanto? Centri commerciali, Corso, Scuole superiori! E vedi quanta gente in più fa il pensierino di venire allo stadio! Ma un solo punto vendita e' insostenibile!
E comunque anche con un solo punto vendita sono sicuro che in altre piazze a parità di classifica e di spettacolo offerto molti più persone andrebbero allo stadio! La verità e' che non ci meritiamo questo! A chi domenica prossima si sta a la cas a vedersi Domenica In sperem ca jo va di travers lu bobo'!
FACET SCHIF!!
Solo VIRTUS

allo stadio la domenica siamo sempre i soliti 1600/1700? Che cazzo di mentalità di merda che abbiamo! Ieri come minimo e dico come minimo dovevano esserci 3000 spettatori visto il tempo e la posizione in classifica e anche per gratificare i Maio
Super...hai ragione che abbiamo una mentalità di merda ma secondo me domenica eravamo oltre i duemila...senza dubbio era una partita da 3000 presenze come minimo. Deniro io anche questa rientra tra la mentalità citata

sto post doveva essere un post di giubilo ed invece, come al solito, s'è incetito!
vabbè!
allora Super, uomonero e company.... mo vi svelo un segreto!
la stadio di lanciano del lanciano non ha mai ospitato più di 1600 lancianesi che seguono domenicalmente il Lanciano!
Quando si son contati più di 2000 frentani (in rare occasioni) beh, era in occasione di derby, scontri salvezzza, scontri play off o partite appicciatissime con squadroni che venivano per vincere sugli spalti e sul campo!
I 3000 lo stadio di lanciano li ha contati solo quando c'è stata la nazionale oppure quando sono venuti gli invasori partenopei che ci hanno relegato a minoranza!
Godiamo della nostra piccola realtà che tutta Italia inizia ad invidiarci, godiamo dei nostri pochi ma cazzuti ultras che anche in 50 cantano come se ne fossero 1000, godiamo del nostro piccolo paradiso domenicale!
e non cerchiamo numeri che la città non può offrire!
amen!

sto post doveva essere un post di giubilo

CMQ VAIIIII CAPOLISTA VAIIIIIIIIIIIIIIIII

forse in pochi hanno notato che, negli ultimi anni, lanciano è sempre stata ai primi posti per rapporto tra spettatori paganti e abitanti in serie c, e forse sono ancora di meno quelli che si rendono conto che negli ultimi anni va sempre meno gente allo stadio in tutti campi delle serie cosiddette minori (per non parlare della serie b), tranne nei casi in cui c'è l'entusiasmo causato da vittorie in campionato
un esempio su tutti: la prima volta che sono andato a gallipoli la prima volta, con la squadra che lottava per la salvezza, c'erano duemila spettatori e duecento persone da lanciano. dopo qualche anno, quando gallipoli lottava per la serie b, c'erano sì e no 7-800 spettatori e meno di 50 da lanciano
una volta lanciano faceva mille spettatori pure se stava ultimo in c2. adesso ne fa meno di mille se sta a metà classifica in c1. ma pure taranto, perugia, terni, foggia etc nei primi anni che abbiamo rifatto la c facevano sempre 4-5mila spettatori e adesso in media normalmente ne fanno sì e no duemila
perchè? perchè le manifestazioni pubbliche sono sempre meno frequentate. anche alla processione del giovedì santo 50 anni fa andava una quantità infinitamente maggiore di gente, e lo stesso vale per la fiera e per il dono. avete mai visto la foto dell'inaugurazione della fontana in piazza ai primi del '900? quanta gente ci starebbe oggi alla stessa manifestazione?
per quanto rigaurda poi il calcio in particolare, oggi la televisione offre centinaia di partite in contemporanea, per non parlare del fatto che è diventato complicato comprare un biglietto. metti pure che 30 anni fa, oltre a starci due canali in televisione, le partite si sentivano solo alla radio e si vedevano solo a 90° minuto e domenica sportiva, non esistevano le play station e tante altre forme di svago domestico, la domenica era tutto chiuso...
...e poi: ma negli altri stadi abruzzesi quanta gente ci va? chieti ha rifatto duemila spettatori quando ha vinto la promozione, ma dopo il primo campionato anonimo di c2 è ricalato sotto a mille. vasto ha riempito lo stadio quando ha fatto i play off, ma negli anni successivi a malapena arrivava a mille. e giulianova? e nin m'aricaccete pescara, pecchè quando in serie b dieci anni fa stava in zona retrocessione a malapena arrivava a mille spettatori
in conclusione: domenica ai distinti ci stava un sacco di gente, a la curva la gente pure ci stava (e s'ha ntese!), la tribuna pure stava abbastanza piena... a occhio e croce più di duemila persone c'erano, anche 2.500. chiù di quesse, mo gne mo, solo se si va a la serie b!! e comunque, di questi tempi, non è poco!
ps: per "se si va a la serie b" intendo dalle ultime giornate, vittoria del campionato compresa, fino al primo o massimo secondo anno... pecchè al terzo anno di serie b a metà classifica nin s'arrive a 2mila persone!
grande CESPU

a occhio e croce più di duemila persone c'erano
Infatti.....è vero

pecchè al terzo anno di serie b a metà classifica nin s'arrive a 2mila persone!
il primo anno ci salviamo a spasso, dal secondo cumenzeme a lottà per la promozione
FORZA

Quoto Cespu al 100% anche se mi costa tanto farlo

Io invece quoto Fuori Concorso...

pecchè al terzo anno di serie b a metà classifica
era un esempio cuscì... tante pe pazzijà... è logico ca dopo la serie b jeme a la serie a!
FORZA VIRTUS, SEMPRE. alla faccia dei gufi.

al tuo terzo anno ema pinzà a salvarci a la serie A

ema pinzà a salvarci a la serie A
nu pare di chiune!! avema fà almeno 3-4 anni consecutivi di coppa uefa!!
ma jete a cacà......al max possiamo fa secondi in serie A pecchè da mo a 10anni vince sempre la

infatti sò ditte ca facema la coppa uefa... fra 10 anni però vinceme lu campiunate!!

Personalmente sono contento del numero delle presenze allo stadio, ma penso che sia normale augurarsi e sperare di vedere sempre più gente allo stadio...e magari anche persone non di Lanciano. Domenica mentre facevo il biglietto last minute, c'era un signore mi pare di Palombaro con due figli, venuti apposta per la partita.. Poi c'è il mitico gruppetto di San Salvo sempre presente... bhè non sarebbe male allargare le presenze (positive)...
Ah per rimanere nei sogni

SOLO LANCIANO

Coordinate: 39°56′16″N 0°06′05″W Villarreal (in spagnolo; Vila-real in valenciano) è un comune della Spagna orientale di 50.626 abitanti situato nella provincia di Castellón, nella comunità autonoma Valenciana. Sorge nella comarca della Plana Baixa, 7 km a sud di Castellón de la Plana, capoluogo di provincia, e a 42 metri sul livello del mare.
A parte quess: ma secondo voi e' normale che ci sia solo un punto vendita per un comprensorio di 60.000 abitanti? Intanto ci devono essere le condizioni, poi se la media sarà sempre 1600 pace!
Per il resto quoto quasi tutto quello da cespu!
Ps: O professo non sto polemizzando, pero' ti sembra normale un solo punto vendita a te? Arispunn!
Solo VIRTUS

che ci sia solo un punto vendita non è normale manco per un cazzo!! se fosse più facile prendere i biglietti io penso che ci verrebbe più gente allo stadio. e ci sarebbe anche più gente in generale negli stadi, e questo sarebbe un bene per il calcio
ma purtroppo in italia negli ultimi anni sono state fatte tante leggi a cazzo di cane che riguardano l'ambito calcistico... per allontanare la gente dagli stadi delle serie inferiori e fargli comprare gli abbonamenti alla pay tv? mah, non so quale era l'intenzione, ma questo di certo è uno dei risultati più evidenti
e tanto per fare un esempio: non è normale neanche che se la squadra di un paesino qualsiasi arriva in serie b, se vuole giocare nel suo stadio, il comune deve spendere centinaia di migliaia di euro per tornelli e tutto il resto sottraendoli ad altre voci di spesa, perchè altrimenti la squadra va a giocare in un'altra città. il sassuolo che gioca a modena fa due volte all'anno più di 4mila spettatori, eppure non può giocare nel suo stadio che contiene 4mila spettatori
questo significa che quando il lanciano va in serie b (cioè l'anno prossmo

E quoto in pieno!
vorrei farvi notare che molti di quelli che frequentavano la curva adesso vanno ai distinti e qualcuno anche in tribuna, basta vedere l'aumento di persone in questi settori. Domenica c'era gente allo stadio, se la società indica che allo stadio ci sono sempre 800+ 750 spettatori è un problema loro.......che non condivido, ma allo stadio c'erano 2300-2500 persone. La gente acquista biglietti per le partite di seria A con largo anticipo.....la gente con il Lanciano di Castori acquistava i biglietti in anticipo ed il micolucci, unico punto vendita, era strapieno la domenica mattina a partire dalle prime ore. L'amico mio che abita a San Vito e che voleva venire, non è venuto perchè, se aveva voglia, avrebbe acquistato il biglietto durante la settimana. Pero' la partita di basket è andato a vederla. C'è gente che per seguire il Lanciano prima non tornava a casa nemmeno a dormire, non aggrappiamoci adesso al fatto che ci sono queste restrizioni, è questione di volontà.
uomonero...
hai ragione cespu, scusami
LA VIGILIA DI VIRTUS lANCIANO - PORTOGRUARO Cespu

------------
Editato da Kaiser Soze il 25/11/2011 alle 18:58:00
ma quindi ora la carrarese è prima insieme a noi????
La Corte di Giustizia annulla la penalizzazione della Carrarese
► Ricorso Carrarese Calcio S.R.L. avverso le sanzioni dell’inibizione mesi 6 inflitta a Fabio Oppicelli e della penalizzazione di 1 punto in classifica da scontarsi nella corrente Stagione Sportiva: accolto e, per l’effetto, annulla le sanzioni inflitte.
ma il lanciano il ricorso l'ha fatto???
la Carrarese con il punto sale al secondo posto a quota 21 insieme a Cremonese, Siracusa e Pergocrema. Il primo ricorso della Virtus è andato a vuoto....adesso si aspetta quello in ultima istanza al TNAS.
che paese di merda, oggi ti danno la penalizzazione, domani te la levano. uno schifo del cazzo.
Tornato dalla città del Palio ieri sera, questa mattina a piedi dal quartiere santa rita fino al bar micolucci per fare il biglietto in curva sud. Certo, mi sarei risparmiato un bel giretto se ci fosse stato un punto vendita nel mio quartiere o al massimo per il corso ma alla fine non è una cosa importantissima. Per la virtus è il minimo farmi 3 o 4 chilometri a piedi...
Spero in una buona presenza domani, la mia prima stagionale. Lo scorso anno son riuscito a vederne solo due (col Foggia e col Pisa) quest'anno invece spero qualcuna in più, calendario permettendo.
Lu Terron, dillo a Cespu, questo è il suo campo

Cmq sia, se vogliamo considerare solamente la città di Lanciano allora l'unico punto vendita del Bar Micolucci potrebbe anche andar bene considerando che si ha a disposizione una settimana intera (compresa la domenica mattina) per poter fare il biglietto. Ma secondo me bisognerebbe compensare già la scomparsa del botteghino e quindi di un altro punto vendita ce ne sarebbe il bisogno.
Se invece vogliamo includere anche gli abitanti del comprensorio allora bisogna metterne qualcuno in più. Da ripristinare quello nel quartiere santa rita che può essere usufruito dagli abitanti del quartiere, dalla zona di treglio e fino a sandivit (

Poi vorrei fare una considerazione. Io ho cominciato ad interessarmi ed a seguire la virtus nell'anno 2001/2002 ero in quinta elementare e avevo 10 anni. L'anno d'oro del Lanciano, più o meno (speriamo) come questo. C'era tantissimo entusiasmo in giro e questo incoraggiava ad andare allo stadio. In più quelli della mia età entravano gratis. Negli anni seguenti i biglietti ridotti proseguivano e fino alla prima liceo (mi sembra) per entrare in curva dovevo pagare solo 1 euro.
Quindi secondo me bisognerebbe puntare all'ingresso delle famiglie allo stadio senza far pagare i minori di 12 anni accompagnati da almeno un famigliare, poi fino a 15/16 anni continua il ridotto con un prezzo di almeno 4-5 euro e dai 16 in sù pagare prezzo pieno (che, almeno per la curva, è già basso di suo). Fossi nella società punterei sull'entusiasmo che c'è ora in giro, sperando sempre che il lancianese si svegli...
Io se potessi le partite casalinghe me le farei tutte come ho quasi sempre fatto. Purtroppo invece vivo fuori lanciano e torno poche volte l'anno, quindi le partite che posso vedere le vedo...
SCUSATE SE TORNO SULL'ARGOMENTO BIGLIETTI LANCIANO-CARRARESE -
Ho saputo che i titolari del Bar Micolucci si sono arrabbiati con il sottoscritto a seguito del post relativo alla chiusura della biglietteria per la partita Lanciano - Carrarese e ciò mi dispiace perchè non era mia intenzione offendere il lavoro di persone che personalmente conosco da sempre e che da sempre stimo. Quindi proprio per la stima che provo nei loro confronti pubblicamente porgo loro le mie piu sincere scuse.
Il mio post (tra l'altro ironico e scherzoso) era comunque indirizzato alla società in quanto a mio modesto avviso non è pensabile avere una sola biglietteria in Lanciano e non verificare se gli esercenti del circuito abilitato siano disponibili ed efficenti allo scopo (per due volte a Pescara io non ci sono riuscito a farlo il biglietto una volta mi hanno detto che il terminale non era collegato un'altra volta erano troppo impegnati a ricevere le scommesse).
E che te ne freca a te che si sono arrabbiati?? Accò si imparessero la scherzosità e l'ironia!!!
Ma sapete "come" si apre un punto vendita autorizzato, di un qualsiasi service nazionale?
Si fa richiesta, si versano dei soldini a garanzia, si sottoscrive un contratto con l'agenzia che fornisce (sempre a pagamento) materiali e attrezzatura per la stampa.
Cosa dovrebbe fare la società? "Costringere" qualcuno a investire dei soldi propri per offrire un servizio a cui non è interessato?
Oppure dovrebbe aprire di sua iniziativa, coprendo direttamente i costi (attrezzature + sedi + personale), altri punti vendita?
A me sembrano improponibili sia la prima che la seconda opzione.
Perchè sono improponibili ?
Deniro scusami ma lu pappagalle ti aveva detto di fare l'abbonamento, adesso perchè ti lamenti?

Perché "improponibili"? A me non sembra difficile capirlo, ma forse non sono stato abbastanza chiaro.
Ci riprovo: 1) come fa la società a costringere il titolare di una qualsiasi attività commerciale ad aprire un punto vendita booking show? Gli può spiegare come funziona e quanto è necessario investire. Gli può spiegare che potrebbe rivelarsi un "plus" per la sua attività e che potrebbe avere un certo "ritorno" ma, alla fine, se quello, legittimamente, non è interessato non ne vuole sapere (soprattutto con la prospettiva di dover stare aperto una domenica su due) che fai? Come lo obblighi?
2) La società, secondo me comprensibilmente, non vuole spendere altri soldi per aprire propri punti vendita aggiuntivi (ricordiamoci che esiste già quello attivo preso la sede della segreteria, con attrezzatura booking show e personale pagato dalla società). Non vuole cioè spendere per affittare un locale, dotarlo di attrezzature e servizi indispensabili (PC, connessione a internet, telefono e altre utenze fondamentali), specifiche attrezzature per la bigliettazione (fornite, sempre a pagamento, da booking show), retribuzione del personale necessario a tenere aperto e funzionante il punto vendita. Come sempre, si tratta di SOLDI. Certo, nessun problema di "improponibilità" quando si tratta di quelli degli altri.
Ubaubi, non metterti sempre sulla difensiva dai... speriamo che qualche gestore sia interessato ad aprire punti vendita, mettiamola così; la società potrebbe pubblicizzare la questione, mandando, se non già fatto, magari una mail ai vari gestori segnalando la possibilità.. .

... stai frescoo!!
Perché "improponibili"? A me non sembra difficile capirlo, ma forse non sono stato abbastanza chiaro.
Ci riprovo: 1) come fa la società a costringere il titolare di una qualsiasi attività commerciale ad aprire un punto vendita booking show? Gli può spiegare come funziona e quanto è necessario investire. Gli può spiegare che potrebbe rivelarsi un "plus" per la sua attività e che potrebbe avere un certo "ritorno" ma, alla fine, se quello, legittimamente, non è interessato non ne vuole sapere (soprattutto con la prospettiva di dover stare aperto una domenica su due) che fai? Come lo obblighi?
2) La società, secondo me comprensibilmente, non vuole spendere altri soldi per aprire propri punti vendita aggiuntivi (ricordiamoci che esiste già quello attivo preso la sede della segreteria, con attrezzatura booking show e personale pagato dalla società). Non vuole cioè spendere per affittare un locale, dotarlo di attrezzature e servizi indispensabili (PC, connessione a internet, telefono e altre utenze fondamentali), specifiche attrezzature per la bigliettazione (fornite, sempre a pagamento, da booking show), retribuzione del personale necessario a tenere aperto e funzionante il punto vendita. Come sempre, si tratta di SOLDI. Certo, nessun problema di "improponibilità" quando si tratta di quelli degli altri.
Scusate !!!!! ma da una semplice fatto scherzoso e ironico quale era nelle mie intenzioni mi sembra che stiamo esagerando un pò.
Io penso che una Società Calcio, come la Virtus, debba favorire quando piu possibile l'afflusso alla stadio da parte dei propri sostenitori e simpatizzanti attraverso forme di vendita dei tagliandi in modo piu diffuso possibile nel proprio comprensorio di riferimento. A che serve poter comprare il Biglietto a Vasto o a Pescara? Quanti Pescaresi e Vastesi comprono il Biglietto per venire a vedere la Virtus? Quelli che vengono sono tutti accreditati (portoghesi). Ma di che parliamo?
CMQ la chiudo qui perchè sinceramente mi sono stufato. la prossima domenica se riesco a fare il biglietto ci vado allo stadio, diversamente me ne sto a casa ........ adedaver addaver per assistere ad una partita di pallone uno deve compiere una via crucis.... per avere a pagamento un biglietto, fuss gratis!!!
Deniro scusami ma lu pappagalle ti aveva detto di fare l'abbonamento, adesso perchè ti lamenti? se c'è un unico punto vendita evidentemente vuol dire che gli altri, come il triangolo.....non funzionava, non c'erano i numeri giusti per portare avanti la vendita dei biglietti. I portoghesi sono piu' dei Lancianesi, uno domenica è entrato proprio alla fine del primo tempo in curva
UOMONE' io non mi lamento !!!! l' abbonamento non l'ho voluto sottoscriverlo per un fatto di scaramanzia......o professor lo sa!!!
de niro, se i biglietti si vendono anche a vasto e pescara è perchè evidentemente ci sono già dei punti bookingshow aperti, e quindi i biglietti del lanciano sono automaticamente disponibili anche li... non è che hanno aperto solo epr vendere i biglietti del lanciano

Il discorso di ubaubi è sacrosanto, a lanciano non ci sono altri punti bookingshow, ma non è di certo per colpa della società... se c'è da imputare una colpa, va tutta sulle spalle di chi ha fatto queste leggi assurde!
PS: ma se a pescara si vendono, perchè non lo compri li?

Forse nel girone B, alcuni sostengono a sorpresa e io non concordo, che si sia trovata la squadra candidata a essere leader, il Siracusa di mister Sottil, 2-0 all'Andria, nona vittoria stagionale e domenica prossima una prova determinante per confermare la solidità di questo gruppo, la trasferta a Lanciano che per il sottoscritto è l'altra squadra che può competere sino alla fine alla vittoria del campionato, 0-2 nella trasferta di Crema per il team di Gautieri e anche per loro ovviamente , la prossima gara è un appuntamento di particolare valutazione.
FONTE - TUTTO LEGAPRO - Visto da Gufanti -
PS: ma se a pescara si vendono, perchè non lo compri li?
Pecchè so Lancianese e li sold de la prevendita non li voglio dare ai pescaresi.
Continuità la dà anche il Portogruaro, non più quello d'inizio stagione, 1-0 al Frosinone e altra ottima prova, per la squadra veneta, al contrario la Cremonese che a Barletta subisce la sua terza sconfitta, 1-0, ulteriore conferma che non è una squadra "fuori concorso"
FONTE - TUTTO LEGAPRO - Visto da Gufanti -
che cazze sacconde cussù la squadra mè è sole la Virtus!!!!!!

Pecchè so Lancianese e li sold de la prevendita non li voglio dare ai pescaresi.
Questa mi ha fatto sangue...

Vedi, tu fai così, mentre altri addirittura fanno il tuo viaggio al contrario per andarsi a vedere il Pesciara... Che te lo dico a fare...

------------
Editato da Cacaturill il 05/12/2011 alle 18:37:24
Vedi, tu fai così, mentre altri addirittura fanno il tuo viaggio al contrario per andarsi a vedere il Pesciara... Che te lo dico a fare...
Che ci vuoi fare !!!! sò chicocce!!!!!! io allo Stadio CORNACCHIA ci sono stato solo per tifare Virtus due anni fa..... EBBASTA!!! sono proprio allergico.....ai colori biancocelesti....
Mò teng solo un probblemuccio ..... lu Bar Micolucci stà incazzato nero con me..... e non so come fare il biglietto....
Mò teng solo un probblemuccio ..... lu Bar Micolucci stà incazzato nero con me..... e non so come fare il biglietto....
mo ti fi jhiì ngule

mo ti fi jhiì ngule aspitte la sere retebbotto o telecazze

DENIRO sono franco e sincero

------------
Editato da Uomonero il 05/12/2011 alle 19:46:16

domani ci vuole il biglietto pure per vedere l'allenamento!

EHIA QUANTO MI STA A TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!
DAI LANCIANO OLE OLAAAAAAAAAAAAAAAA
OLE OLE OLE OLAAAA...

DENIRO sono franco e sincero vai da lucia o da assunta che non ti cacciano via
vai e quande arrive tuzzele nghi li pìte

DENIRO sono franco e sincero vai da lucia o da assunta che non ti cacciano via
------------
Non mi fido...... anzi di Assunta si ma Lucia maccoppe li buttiianna a la cocce

Mò maja nvntà caccos pe domenic......
Ma GUFANTI DI TUTTOLEGAPRO CI E' O CI FA' tifa tanto la Cremonese .........
Fonte : Tutto Lega Pro
Nel girone B aspettavamo tutti di sapere se la capolista Siracusa fosse una "cosa" seria. Risposta: serissima ! 1-1 nella trasferta difficilissima di Lanciano, i siciliani sono stati in vantaggio sino a quasi al termine della gara, prova comunque di solidità e maturità per tutte e due le compagini, brave veramente.
Il passo dei siracusani ce l'ha solo la Cremonese, che supera il Latina 2-0 e quello degli abruzzesi il PergoCrema, 1-2 all'Andria e unica squadra del girone a vincere esternamente, in un girone dove tutte le squadre fanno e subiscono tanti gol, penso che la Cremonese di mister Brevi abbia alla fine qualcosa in più, è la squadra meno battuta, in modo netto rispetto le altre, 10 gol
subiti.
E' per questo che sia il Portogruaro, 1-1 nell'anticipo di venerdì con il Prato e il Trapani vittorioso per 1-0 sull'AltoAdige se non modificano e non iniziano a subire meno gol, le considero squadre di alta classifica con ancora qualche "handicap" per la vittoria diretta, per ora ne è ancora un esempio la Triestina che non ha ancora pareggiato una gara, andatura che andrebbe bene se
non ci fossero già state otto sconfitte e ben 22 gol subiti, ricordo che è il migliore attacco del girone con 25 gol fatti, ma una prima risposta la si potrà avere stasera.
E come per il girone A anche qui domina comunque l'equilibrio, ancora in modo maggiormente marcato, tra piani alti e bassi la linea di differenza è molto sottile, una bella dimostrazione viene da Piacenza, società vicino, per come si legge sui giornali, al fallimento e la squadra vince 3-2 con il Bassano.
Ci avviciniamo alla fine del girone d'andata, alla sosta per le feste Natalizie, mi auguro vivamente che tutto ciò che stiamo assistendo domenicalmente sui campi non sia annullato da provvedimenti sanzionatori che ribaltano ciò che si conquista faticosamente sul rettangolo di gioco, se qualcosa deve cambiare facciamolo fare ai dirigenti delle società con il mercato di gennaio.
BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI, E ALLE LORO RISPETTIVE FAMIGLIE, DI LANCIANO.IT NELLA SPERANZA CHE ESSO SIA SERENO E TRANQUILLO.
NELLA SPERANZA CHE IL 2012 SIA COLORATO DI ROSSO NERO ANCORA DI PIU'..............................

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI.....

Virtus Lanciano in pole per Giacomelli
04.01.2012 12:40 di Nicolò Schira
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com Le pretendenti sono molteplici: si va dal Taranto al Foggia, passando per il Pergocrema, ma alla fine a spuntarla per l'attaccante Stefano Giacomelli potrebbe essere la Virtus Lanciano che sfrutterebbe il comodo vicinato con il Pescara per aggiudicarsi in prestito il talentuoso attaccante classe '90.
Fonte : Tutto lega pro
Daiiiiii Lancianoooooooo

Nuova reply all'argomento:
VIRTUS LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui