Sport

VIRTUS
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 17:48:56
Leone? Bilbo, ne sei sicuro? Informati meglio...

Messaggio del 26-09-2011 alle ore 15:10:28
Gautieri sta facendo vedere il miglior calcio mai giocato a Lanciano.
Complimenti a lui e a Leone che ha fatto un ottimo mercato, pescando ottimi giovani dalle serie superiori.
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 21:28:35
ma quale pronostico, le squadre incominciano a carburare, stiamo con i piedi per terra, domani tutti alle 14:15 allo stadio!
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 17:56:50
Aspetto con ansia il pronostico di Fuori Concorso! Forza Lanciano
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 21:17:31
uomonè, n'abbuttà li chiune e cacce li quatrine!!
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 20:09:24

uomonè, n'abbuttà li chiune, e fatti truvà a lu stadije a le 14 e 15 (per la precisione a lu bar de lu stadije ch'ha da pagà a beve)

trenino a vapore o vaporetto,i te le paghe a beve, ma i ne beve, magne donc si tu veux dois me payer les arrosticini P.S. si magna prima della partita?
------------
Editato da Uomonero il 22/09/2011 alle 20:12:15
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 19:19:22

Quote:CHIETI MERDA

Quote:...era cuscì, tante pe dì... dopotutto è un evergreen

Messaggio del 22-09-2011 alle ore 19:18:31
uomonè, n'abbuttà li chiune, e fatti truvà a lu stadije a le 14 e 15 (per la precisione a lu bar de lu stadije ch'ha da pagà a beve)
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 18:51:39

CHIETI MERDA

...era cuscì, tante pe dì... dopotutto è un evergreen

Messaggio del 22-09-2011 alle ore 18:49:52
Comunque sia mi piacerebbe che la domenica lo stadio ed in particolare la CURVA fosse piena e ancor prima del fischio d'inizio, cioè quando le squadre si trovano a bordo campo per il riscaldamento. La partita di domenica dovrebbe essere da 3000 spettatori come minimo, ci saranno?

P.S. in merito alla TESSERA DEL TIFOSO, siamo piu' o meno tutti daccordo sul fatto che questa lede la libertà del singolo cittadino ma, per ragioni di sicurezza qualcuno ha voluto a tutti i costi. Secondo voi, se dovesse succedere cio' che scrissi giorni fà su un altro post, ovvero posizioni inimmaginabili, la decisione presa nei confronti della Tessera, sarà sempre la stessa o cambierà, come hanno fatto i Veronesi o i Nocerini? Logico pensare che la decisione da prendere sarà espressa da tutti ai voti, ma, ricordando alcuni eventi del passato legati non solo al calcio ma nella vita di tutti i giorni, presumo che questa tessera se la faranno tutti quanti, tranne chi modestamente parlando non potrà proprio farsela per ovvie ragioni. Allo stadio di Cesena gia non ci sono piu' le recinzioni, mo che le tolgono al Biondi, quanta gente cadrà nel fossato?

Tutti Allo SADIO alle 14:15 perchè per essere il dodicesimo uomo in campo bisogna fare anche il riscaldamento, una squadra è una squadra non si ammettono i raccomandati
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 18:29:24
...era cuscì, tante pe dì... dopotutto è un evergreen
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 18:28:34
CHIETI MERDA
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 18:03:18
deniìì forse ho scritto male non mi riferivo a VOI nel mio intervento e nel commento, come facce a di à tè di non venire più allo stadio, la domenica in casa con la triestina ho visto quelli che facevano la fila al botteghino degli accrediti, e qualcuno ha scritte pure aecche sopre sparlenne a destra e sinistra, io sò di langiane n'arivenghe miche da lu fiume che certe pirzone ni li cunosce!!!
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 17:55:23
qualcuno ha visto la partitella del giovedì??????
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 17:53:33

NO-NO, non sono mica tanto d'accordo, ci stà certa gente che allo stadio nin gi li voje proprie e non parlo per fare un esempio di SuperB, Salice o Deniro parle di certa gentacce che quando va bene ti chiede per far vedere che anche loro seguono lu langiane quanda vabbone, quando va male criticano e sparlano a non finire e dicono pure "guarde che lu sceme và angora appresse a lu langiane"

@fuoriconcorso

NOI caro, si fa per dire, sotto all'acqua e sotto al vento, siamo sempre presenti allo stadio a tifare Virtus ...........mo ca tu ni vù ca ci minem ni i n freche nient.. ......................................................... mo che legge salice su post si finisce il mondooooooooooooo giustamenteeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 17:35:41

Messaggio del 22/09/2011 13:17:02 (IP: xxx.xxx.38.5)
rispondo a FC...la sai la risposta che avrei dato a quella persona che ti ha chiesto se doveva venire allo stadio? io gli avrei detto si dai vieni che ci divertiamo...il lanciano non appartiene solo a un supertifoso che potresti essere tu oppure a chi si interessa e scrive su un forum ecc...il lanciano è di chi lo ama, è di chi lo critica,

NO-NO, non sono mica tanto d'accordo, ci stà certa gente che allo stadio nin gi li voje proprie e non parlo per fare un esempio di SuperB, Salice o Deniro parle di certa gentacce che quando va bene ti chiede per far vedere che anche loro seguono lu langiane quanda vabbone, quando va male criticano e sparlano a non finire e dicono pure "guarde che lu sceme và angora appresse a lu langiane"
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 16:54:14

Scusate ma so viste che ci stavano 26 post su l'inter, 12 sulla juve, 8 sul milan, 2 sul barcellona... e

l' Inder ?????
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 16:51:27
Fatto questa mattina il biglietto Curva - Sud ...........

lu prezz... è ridicolo !!!! se non ci vanno i Lancianesi stavolt sono proprio stronzi.......

forza virtus
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 15:20:33
COMUNICATO ULTRAS CURVA SUD
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 13:17:02
rispondo a FC...la sai la risposta che avrei dato a quella persona che ti ha chiesto se doveva venire allo stadio? io gli avrei detto si dai vieni che ci divertiamo...il lanciano non appartiene solo a un supertifoso che potresti essere tu oppure a chi si interessa e scrive su un forum ecc...il lanciano è di chi lo ama, è di chi lo critica, è di chi gli sta sulle antipatica la società, è di chi non sopporta i giocatori, è di chi con un po di pioggia o di freddo decide di rimanere a casa, è di chi è stufo di vedere solo svernatori, è di chi storceva il naso:"quest'anno facciamo ridere...non facciamo 10 punti...tutti ragazzini"...il lanciano è di chi non viene da 5 anni allo stadio, è di chi viene per sfogarsi un paio d'ore, è di chi vorrebbe vedere un bel calcio, è di chi vorrebbe andare in B, è di chi vorrebbe rimanere per sempre in C, è di vorrebbe tornare in eccellenza...il lanciano è di tutti i lancianesi, ma anche di chi fuori da lanciano viene perchè si è appassionato, perchè ha frequentato e frequenta la nostra città...chiunque voglia sentirsi vicino a questa Maglia credo sia libero di farlo anche se fosse per un momento o per sempre!
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 09:57:54
Scrivo solo perchè il post era andato a finire troppo dietro.
Invece la virtus ada sta sempre annanz!

Tu tu tutututu tutututu VIRTUS!!!!
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 15:45:49
sempre e solo VIRTUS!!!!!
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 15:36:21
UP
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 12:04:05
SWANN SEI UN GRANDE!!
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:32:20
swann vecchia volpe, vuoi distogliere l'attenzione dalle figuracce dell'inter
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:19:26

te l'appoggio 20 minuti fà annenze a la banche so liticate nghe 2 scime, mi chiedono:
allore dumeniche ema minì...stanne avè decise che nin cieva minì....ma mò sò viste cà...
risposta:
lu cazzecatifreche si viste, nin gi minì, steme bbone accuscì meglio pochi che troppi...

Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:58:43
te l'appoggio 20 minuti fà annenze a la banche so liticate nghe 2 scime, mi chiedono:
allore dumeniche ema minì...stanne avè decise che nin cieva minì....ma mò sò viste cà...
risposta:
lu cazzecatifreche si viste, nin gi minì, steme bbone accuscì meglio pochi che troppi...
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:56:29
credevo che parlassi della Virtus Bologna che vorrebbe portare in Italia Kobe Bryant
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:56:28

FOREVER
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:51:15
Scusate ma so viste che ci stavano 26 post su l'inter, 12 sulla juve, 8 sul milan, 2 sul barcellona... e allora volevo ricordarvi che nelle vostre vene scorre sangue frentano...
Nghi su post so vulute rimette la Virtus annenz al resto del mondo!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

VIRTUS

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)