Messaggio del 16-01-2012 alle ore 02:48:18
bella vittoria, credo che sia la prima partita in cui la squadra che fa registrare il 30% di possesso palla...vince , caro cugino trovo singolare che si possa parlare di "copelli" ironizzando e cercando cosi di legittimare un successo che netto non è certamente, semmai tutt'altro...vabbè pazienza ci può stare, di certo però si può dire che la partita sia stata decisa molto più dai demeriti milanisti che dai meriti interisti, il che la dice lunga..
saluti
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 16:55:05
ma infatti in questo derby si è visto nettamente il centrocampo Boateng Emanuelson Nocerino fare un tiche tache da paura. per non parlare delle occasioni da goal del bbilan eh. della prontezza di Zambrotta e Nesta che in difesa fanno paura. Il migliore in campo credo sia stato Abbiati.
però vuoi mette il tiche tache di Emanuelson Nocerino Boateng. Grazie per la gara che abbiamo visto.
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 20:22:04
migliore in campo? non ci sn stati migliori in campo,perkè a sto punto potrei dirti che J.cesar è stato decisivo sul tiro di seedorf e robinho.
partita bloccata,Ranieri è bravo a nn fare giocare le squadre avversarie,mettendo 10 giocatori dietro la linea della palla (nn sto polemizzando,lui gioca così)purtroppo abbiamo pagato x una palla balorda.
il pareggio era il risultato più giusto secondo me.
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 12:00:16
mammoccio, io penso ancora al rigore non dato a marchisio, ed all'espulsione non data al tuo portiere, che se era a parti invertite ci campavate per altri 40 anni tipo juliano-ronaldo.
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 13:06:11
a ditte CAPPELLINI in tempi non non sospetti"occhie ca si ja riscappe la cacarelle a Millite pe l'etre je cazze da caca'"........come sempre il buontempone aveva ragione