Sport
U.S.A. - ITALIA
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 22:47:19
mi sembrava Marsiglia-Inter......
mi sembrava Marsiglia-Inter......

Messaggio del 29-02-2012 alle ore 22:51:11
ho perso un botto per l 1X italia non ci credoooooo !!!!!!!! c era un bell' under 3.5 scritto scritto perchè ??!?!!
ho perso un botto per l 1X italia non ci credoooooo !!!!!!!! c era un bell' under 3.5 scritto scritto perchè ??!?!!
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 23:04:37
noi abbiamo giocato, loro hanno segnato
noi abbiamo giocato, loro hanno segnato
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 10:47:06
magari l'Inter di sti tempi va alla metà della velocità dell'Italia. L'Italia ha creato molto ed è divertente noi purtroppo no. Con altrettanta sicurezza posso dirvi che 2 anni fa non c era però nessuna nazionale alla nostra altezza. purtroppo sono passati 2 anni ma io sono fiducioso e orgoglioso.

Messaggio del 01-03-2012 alle ore 12:43:54
idolo sinceramente mi stupisci e non sto a pazzià
premetto che non ho visto la partita quindi non mi esprimo, ma su facebook impazzano i post sull'ital-juve, eppure mo mica ci sta lippone...
idolo sinceramente mi stupisci e non sto a pazzià

premetto che non ho visto la partita quindi non mi esprimo, ma su facebook impazzano i post sull'ital-juve, eppure mo mica ci sta lippone...
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 23:12:31
ma io non critico a prescindere se hai fatto caso io critico quando c era qualcuno a casa più forte dei cessi rubentini che si portavano i predecessori di prandelli. Ora Marchisio, Pirlo, Matri, Buffon meritano la nazionale nulla da dire.
Mi incazzo quando si chiamava camoranesi o un intero reparto della rubentus che faceva cagare e ci stava gente a spasso a casa di altre squadre(non solo la mia) molto più forte. tutto qui.
ma io non critico a prescindere se hai fatto caso io critico quando c era qualcuno a casa più forte dei cessi rubentini che si portavano i predecessori di prandelli. Ora Marchisio, Pirlo, Matri, Buffon meritano la nazionale nulla da dire.
Mi incazzo quando si chiamava camoranesi o un intero reparto della rubentus che faceva cagare e ci stava gente a spasso a casa di altre squadre(non solo la mia) molto più forte. tutto qui.
Messaggio del 05-03-2012 alle ore 11:42:15
scusa divo, ma a quale gente delle tua squadra intertriste o di altre squadre ti riferisci? tanto per avere un'idea.
scusa divo, ma a quale gente delle tua squadra intertriste o di altre squadre ti riferisci? tanto per avere un'idea.
Messaggio del 05-03-2012 alle ore 23:37:07
I d o l o
mi chiamo qui su. vuoi nomi?? basta fare una ricerchina su google. e vedi quanti ne poteva portare il lippi bis. imbarazzante la lista.
I d o l o
mi chiamo qui su. vuoi nomi?? basta fare una ricerchina su google. e vedi quanti ne poteva portare il lippi bis. imbarazzante la lista.
Messaggio del 06-03-2012 alle ore 11:08:10
oddio scusa idolo!!!

mi sono confusa!
vabbè non me ne vuoi dire manco qualcuno, così, per non farmi sprecare a fare ricerchine?
oddio scusa idolo!!!

mi sono confusa!

vabbè non me ne vuoi dire manco qualcuno, così, per non farmi sprecare a fare ricerchine?

Nuova reply all'argomento:
U.S.A. - ITALIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui