Sport

Uno SCANDALOOO.......!!!
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 17:54:43
no caro Nerd,e'in pellegrinaggio a Setubalpiange Mourigno!!!!!ahaha!!!
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 13:23:48
..ma lu Death si è trasferito in Normandia?
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 13:03:05
sbav:sbav:sbav:
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 12:12:37
Che tenete a fa, il gioco del compari e scompari? Mo ve lo dico per l'ultima volta e poi giuro che non lo scrivo più, tanto a parlà di futball con voi che ne capite quanto catano è tempo perso...
Quest'anno la Rubentus come sempre finirà dal 5 posto, se va bene, in giù... VAbbò?
Non commento la partita di ieri sera, semplicemente perchè, anche il su citato "catano" avrebbe fatto un analisi più sincera ed obbiettiva...

Ora vi dico... DAi Juventus, facci sognare, vinci anche quest'anno tutto...
Mo avast, mi fate ripetere sempre le stesse cose... Buona Domenica...
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 10:08:20
Sampei,nghi lu Milan nin ti cia ammisticà,che hanno 7 champions,loro sono di una lega a parte di fronte a voi,parle nghi me ca so di lu Torino,quelo è lu livello vostro
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 00:52:50

domani noi ne prendiamo 3 dai gobbi

con copelli segnalinee la vedo dura per noi. Tu lo dovresti conoscere, e se non te lo ricordi chiedi a meani! come fa a stare ina attività uno del genere e continuare ad essere designato con il milan è uno dei misteri della fede.
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 23:24:28
mettiti alla coccia che c'è solo juve-napoli................

domani noi ne prendiamo 3 dai gobbi
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 23:16:52
non scherza lenin. noi la coppa l'abbiamo vinta contro le squadre vincitrici di tutti i campionati europei andata e ritorno. senza toscie. Londra. Mosca. Barcellona(all'andata). Monaco solo finale.
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 23:12:33
Idolo quest'anno è juve-napoli...........non ce n'è per nessuno.

perde solo se in dieci (perchè chivu non riesco a capire non si è buttato a terra) con un rigore che non c' era, con un espulsione che non c'era. prima di allora mi sembra che non c'era niente da dire. o no??

ci si vint almeno 2 campionati ed una coppa a cuscì
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 23:08:06
Vogue
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 23:05:35
io non ti conosco. mi piacerebbe conoscerti. qunidi non ti allargare. non ti preoccupare per la nostra squadra che perde solo se in dieci (perchè chivu non riesco a capire non si è buttato a terra) con un rigore che non c' era, con un espulsione che non c'era. prima di allora mi sembra che non c'era niente da dire. o no??

ma va bene sono tranquillo. mancano tanti giocatori adesso ne stanno rientrando altri, oggi è 1 ottobre. Vedremo il tempo c è. i campioni pure. noi abbiamo tutto da giocarci e recuperare su due fronti.
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 22:57:01
ranieri e filo rubentino
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 22:40:06
ma come si puo',secondo me sotto c'e'Moggi,avra'minacciato Rocchi di chiuderlo in uno stanzino..:!!

vai IDOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!1

Nuova reply all'argomento:

Uno SCANDALOOO.......!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)