Sport
3...is magic number!!!
E MO IJETEVE A CAGNA' NUMER DI CELLULAR E QUANT'ALTRO!!!!!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!!
LA TESSERA DEL TIFOSO ha fermato tutti, eppure i cori che si fanno sono i famosi copia ed incolla?
Ricordate il Pelato quando in LANCIANO - CHIETI giuocata all'adriatico fu' disertata dagli "ultras"? alla fine lui...si presento' perchè lu langiane viene prima e non dopo.
P.S. lu pappagall de lu professore è sparito, prima rompe con l'abbonamento e poi......ha ragione CATRA quando dice che non l'ha pagato

ok. anche se non ho capito chi sei
chi non salta Genoano è.....

ok. anche se non ho capito chi sei.

...scusate l'intervento ma debbo 2 precisazioni: una x SUPERBIKER dicendogli che un mercoledì una 20ina di persone andò da morante a fargli capire delle cosette e se non erro la domenica stessa o quella dopo al max, fu messo fuori rosa...l'altra x il PELLARO...i barlettani ke hai visto bere cn noi al bar 25circa nonostante avessero il biglietto(ACCREDITO) nn sono entrati xkè alcuni di loro nn avevano il documento,quindi tutti fuori e poi visto ke puoi sciaqquarti troppo la bocca cn ki porta avanti il tifo a lanciano e nn lo fai visto i sacrifici ke continuiamo a fare,appena t vedo ne parleremo d persona xkè qui nn sn buono nemmeno io....il pelato.
Chiudiamo il discorso "scheletri" che spero un giorno mi spiegherai (magari anche in sede...)....detto questo...perchè dovrei andare a fare merenda?? ne ho quasi 23 di anni non 12, non stai parlando con un bambino e non vedo il motivo per cui tu possa trattarmi con superiorità.

....si piccirill..potrei shaqquarmi troppo la bocca su chi porta avanti il tifo a Lanciano ma non lo faccio,perchè cmq rispetto i sacrifici che ancora fanno. su Internet poi non parlerei mai..non è nel mio stile... se sai chi sono fermami e chiedimelo. quassù esempi o nomi IO non li faccio.
quando so successe ste cose poi...eri piccolino quindi non le hai vissute...altrimenti non parlaresti con tutta sta sicurezza.
Mo puoi andà a fà merenda và...
...una delle tante cose che mi hanno fatto allontanare da quello che ho fatto per tanti anni e per cui non mi vanto assolutamente. Chi c'era se lo ricorda.
Cmq ammiro chi si sbatte ancora con tutte le restrizioni ma quanti scheletri nell'armadio..
mi fai qualche esempio di questi scheletri??
più che dalla curva da una certa unità che prima c'era e poi un pò è svanita..o forse rimpicciolita il termine giusto.
Grazie al cazzo che si è rimpicciolita, siamo rimasti solo noi per 3 anni!! e gli anni prima benemè, non c'era nessuno a darci una mano, quindi mettetevi la manina sulla coscienza un pò tutti e apprezzate chi è rimasto che sennò sai chi ci stava in quella curva e in trasferta a fare tifo?? NESSUNO.
Uomonè parli di me ma non mi conosci, mi metti parole in bocca che non ho detto, a me dei napoletani, veronesi e livornesi non mi frega una cippa, non vado dietro a nessuno, mi comporto come dico io e non in base a quel che le altre tifoserie e le altre persone fanno (nel bene e nel male), ho una mia visione delle cose che è strettamente personale alle mie eserienze...se i napoletani si sono divertiti a sfasciare un aeroporto buon per loro, ma la tessera c'è per il giro di soldi che si crea attorno, sta cazzo di tessera serve solo a far mangiare chi già ne ha e non è sazio ancora, non perchè i napoletani fanno i macelli (finti e creati ad hoc dallo stato come quello della stazione termini di Roma, vi ricordate??)....
Napoletani devastano l'aeroporto per festeggiare la vittoria.....dobbiamo a loro la tessera, sti bastardi...ultras 25 vuoi imolare loro? ma io li metterei in galera e a raccogliere la munnezza a vita!!!! io preferisco verona e livorno ai napoletani
Come ha detto Gautieri: RESETTARE.....ultras 25 tra 1o anni si ritroverà a fare gli stessi discorsi con quelli di 10 anni di meno, è normale che sia cosi'.Fare il tifo è bello, lo è ancor di piu' se si è in tanti.
Io apprezzo gli sforzi che fato come gruppo UCSL per seguire il Lanciano Calcio però vi dico con molta onestà intellettuale che molti vostri atteggiamenti hanno fatto allontanare dalla curva tanta gente!
più che dalla curva da una certa unità che prima c'era e poi un pò è svanita..o forse rimpicciolita il termine giusto.
Io mi sento sicuro invece, forse non ci conosci bene o non vuoi propio conoscerci, decisione tua e ok.

...una delle tante cose che mi hanno fatto allontanare da quello che ho fatto per tanti anni e per cui non mi vanto assolutamente. Chi c'era se lo ricorda.
Cmq ammiro chi si sbatte ancora con tutte le restrizioni ma quanti scheletri nell'armadio...
Posso fare una domanda? Ma quanti del gruppo No alla Tessera non hanno una carta di credito o un passaporto? No perchè anche quelli sono dati sensibili al pari della tessera ( che è una carta di credito a tutti gli effetti)!
Allora per coerenza non dovreste avere neanche carta di credito,bancomat e passaporto perchè altrimenti vi schedano!
Detto questo: ho letto che gli ultimi ultras veri sono i bergamaschi! Bè se loro sono gli ultimi ultras non ne sento per nulla la nostalgia nei campi italiani e su questo sono in completa sintonia con l'ultimo intervento di Jinx!
Concludo dicendo che al posto di incazzarvi e offendervi tra di voi, perchè non fate squadra e iniziate a protestare per il punto tolto alla squadra? Perchè non siete andati a Morante in questi 3 anni e gli avete fatto "gentilmente" capire come stavano le cose?
Io apprezzo gli sforzi che fato come gruppo UCSL per seguire il Lanciano Calcio però vi dico con molta onestà intellettuale che molti vostri atteggiamenti hanno fatto allontanare dalla curva tanta gente! Basta a litigare tra di voi/noi e iniziate a fare squadra con tutti per il bene del tifo e della squadra ( che quest'anno lo merita)
Pace

Condivido pienamente che la tessera non sia assolutamente necessaria per la lotta alla violenza negli stadi.
La violenza negli stadi secondo me è semplicemente frutto dell'idiozia della gente. E quando parlo di violenza non mi riferisco solamente agli schiaffi, ma anche alle parole ed ai gesti.
A me il calcio come sport ed andare allo stadio piacciono tantissimo, ma da un po' di tempo tendo a disertare sempre più spesso sia a Lanciano che a Milano. Il motivo più grande è che non mi piace più l'ambiente e l'aria che si respira e ti faccio un paio di esempi. Nell'anno della promozione in C, quando il Lanciano ha giocato ad Ortona una serie di partite l'immagine più brutta che mi è rimasta in mente è vedere il figlio di un noto professionista lancianese e lo stesso padre sputare insieme dalla tribuna sulla panchina ospiti, dicendo le peggio cose. Lo stesso quando avevo l'abbonamento in tribuna a Lanciano, quando nella fila dietro di me un distinto signore urlava insulti alla terna, agli avversari ed ad alcuni rossoneri dal primo al novantesimo minuto. Oppure qui a Milano quando sono andato a vedere milan palermo di coppa italia ed ero vicino ad un settore con molti palermitani a cui si non avvicinati un paio di "milanisti" cercando di attaccar subito rissa con la scusa che quello era il loro "territorio".
A me questo tipo di atteggiamento infastidisce molto e visto che per me la partita dovrebbe essere un piacere, preferisco stare tranquillo a casa con sky.
Detto francamente penso di essere più adatto ad un ambiente stile stadio inglese, che ad uno italiano dei nostri giorni.
E qui mi riallaccio a Bombetta condividendo il fatto che lo stadio è di tutti, non solo di chi si sente "tifoso vero"
Nel tuo caso chi usufruisce del servizio è complice.
ok ammetto che sono complice (in minima parte) anche se contrarissimo a SKY, tu ammetti di essere complice di un sitema malato??

Bravo!Ed è qui che volevo arrivare!Gli ultras non esistono più ( a parte i bergamaschi!). Il calcio è cambiato e di conseguenza anche il tifo.Voi siete dei semplici tifosi attivi.Niente di più!
Questo è un tuo parere e lo rispetto ma non sono molto d'accordo.
Non faccio la spia Ma di sicuro io non mi snetirei tranquillo in una rissa sapendo di avere le "spalle coperte" da uno di voi
Io mi sento sicuro invece, forse non ci conosci bene o non vuoi propio conoscerci, decisione tua e ok.
La curva è del comune che lo ha dato in gestione ai Maio. Il posto che ti è stato assegnato è tuo quando vai a vedere la partita.
Io vado allo stadio da quando avevo 6 anni.Oggi ne ho 35.Ho lavorato all'estero per 6 anni.Tot:23 anni. Tra me e te LA CURVA E' SICURAMENTE PIU' MIA.
So che la curva è del comune, era una domanda più sull'appartenenza morale...non puoi farmi una colpa se sono nato dopo di te, io ne ho 22 di anni (quasi 23) e vado allo stadio da quando ne avevo 7 quindi facendo un rapido calcolo sono quasi 16 anni, ma questa è come la gara a chi c'è l'ha più lungo e non ha tanto senso....più che altro io so di aver dato tanto per questa maglia e per la città, se poi tu non ci credi e non ritieni giusto che quella curva sia MIA E TUA allo stesso modo ok è un parere tuo, ma secondo me è un ragionamento molto sbagliato, invece di darci una mano ci venite in culo...con tutte le conseguenze del caso (incluso il coro che non ti piace ascoltare).

Jinx Preferisco una discussione come la stai ponendo tu che non come chi parla subito di schiaffi ecc...

La cosa è netta: o sei pro o contro, secondo la NOSTRA linea di pensiero chi si tessera indirettamente diventa complice di un sistema malato, che non invoglia di certo la gente a tornare allo stadio, la tessera non è il mezzo per combattere la violenza, ma solo un modo subdolo per far guadagnare ai soliti noti 300 milioni di eruo all'anno e avere una MAREA di dati sensibili di milioni di italiani da rivendere alle grandi lobby di marketing e pubblicità...questa è la verità.
------------
Editato da Ultras25 il 01/10/2011 alle 15:28:03
Allora SKY io personalmente in sede non lo voglio
CHI SI TESSERA E' COMPLICE!!
Nel tuo caso chi usufruisce del servizio è complice.
Ma che è sta storia?? negli anni '80 e '90 se accendevi un fumogeno non andavi in galera, se entravi in campo prendevi una maglietta e non una diffida, se ti scontravi non c'erano 456 telecamere che ti osservavano, le leggi sono cambiate e di conseguenza muoversi in questo ambiente è diventato molto più difficile e portare avanti un movimento ultras nel 2011 è MOLTO più difficile, ma questo non conta giusto??
Bravo!Ed è qui che volevo arrivare!Gli ultras non esistono più ( a parte i bergamaschi!). Il calcio è cambiato e di conseguenza anche il tifo.Voi siete dei semplici tifosi attivi.Niente di più!
Chi si nasconde in sede?? CHI? fammi nome e cognome!! e poi l'ultras si vede per quante diffide ha?? ma che cazzo dici?? ULTRAS è passione, tifo e anche azione e se non ti fai diffidare mai pur facendo quel che devi fare vuol dire che sei furbo e sai non farti beccare!!
Non faccio la spia


Dimmi tu di chi è la curva?? di chi per tre anni non è venuto per niente lasciandoci in 20 a tifare in casa per poi ripresentarsi con maglietta ultras addosso, sorriso smagliante come se non fosse successo nulla?? degli pesudo-ultras che si vedono sci e no 4 partite e si permettono pure di criticare cori e tifo?? oppure è di propietà assoluta dei vecchi ultras cazzuti?? a me i vecchi ultras MA QUELLI VERI mi hanno insegnato che in curva si canta, si tifa e che la curva e' anche CASA MIA!!
La curva è del comune che lo ha dato in gestione ai Maio. Il posto che ti è stato assegnato è tuo quando vai a vedere la partita.
Io vado allo stadio da quando avevo 6 anni.Oggi ne ho 35.Ho lavorato all'estero per 6 anni.Tot:23 anni. Tra me e te LA CURVA E' SICURAMENTE PIU' MIA.

Sul controproducente sono d'accordo, penso infatti che altre forme di protesta siano più efficaci e soprattutto creino più consenso alla vostra causa..
Essendo un gruppo ultras ed essendo che abbiamo deciso di lottare contro la tessera portiamo avanti anche questo, il dissenso contro la tessera è lecito, concordo con te che è un pò controproducente cantare "tesserato pezzo di merda" però è una linea di pensiero che abbiamo intrapreso, giusta o sbagliata che sia.
Allora tesserato pezzo di merda & co, che c'entrano con dare supporto alla propria squadra?
------------
Editato da Jinx il 01/10/2011 alle 15:13:47
Per sostenere la squadra e vedere anche il match caro jinx, i protagonismi non ci piacciono, tant'è che per 3 anni siamo rimasti in una ventina in uno spicchio di cruva a cercare (almeno noi) di sostenere una maglia che molti (anche qualcuno che scrive qui su) avevano abbandonato.
------------
Editato da Ultras25 il 01/10/2011 alle 15:09:47
Ma allo stadio andate per vedere la partita e sostenere la squadra o per essere protagonisti?
passione e goliardia!!!

1) Hai notato che qui sopra , tutti , me compreso , non sono a favore della tessera? Ma come vedi il 95% giudica fuori luogo il vostro coro. Così come esistono mille ragioni per non farla , ne esistono molte (forse non mille ) per farla. Un paragone giusto sarebbe questo : SKY. Voi avete in sede sky e qualcuno si è giustificato qui sopra dicendo che era l'unico modo di vedere la tv. A questa puttanata non ci ha creduto nessuno perchè tutti sanno che un decoder funziona ( per i canali in chiaro ) anche senza scheda. Quindi siete INCOERENTI. A me , che voi abbiate sky o no non me ne frega una minghia , ma sentir cantare "no al calcio moderno , no alla pay tv" mi fa incazzare. Perchè non fare un coro "Abbonato sky pezzo di merda?". Non vi conviene vero?
2) Quando parli di ultras sai di cosa parli? Perchè avete un brutto vizio in sede , che è quello di credere che gli ultras a Lanciano nascano con voi. Non so quanti anni tu abbia ma credo che difficilmente tu abbia conosciuto veri ultras. A Lanciano ne avevamo di cazzuti , persone che oggi vengono allo stadio con i figli , che hanno lasciato spazio a voi giovani , che se dovessero confrontarsi oggi con voi vi schiaccerebbero come zanzare. Del resto a Lanciano c'è una strana usanza : sfidare gli avversari a cazzotti e poi nascondersi in sede , prendendosi poi il merito di quello che gli altri vecchi ultras cazzuti hanno fatto al vostro posto. Basta fare una statistica sulle persone diffidate negli scontri negli ultimi 10 anno a Lanciano e confrontarli con i nomi degli appartenenti al gruppo ultras: avete uno scarso 5%.
3) Facciamo finta che tu abbia ragione al 100% sui cori , la libertà di pensiero etc. Ma io sono libero di partecipare o no ai cori e a tutto quello che succede in curva?( fermo restando che non vengo in mezzo a voi)Allora perchè rompete le palle(e anche qui ho sentito invitare la gente in modo offensivo a partecipare) continuamente a persone , che come me , vengono allo stadio per godersi una domenica di calcio , per guardare la squadra del cuore , in compagnia del proprio figlio?Perchè rompere i coglio a tutti gli anziani che per vedere il Lanciano sono costretti a venire in curva perchè con la loro misera pensione non possono permettersi un posto in tribuna.Ma da quando la curva è di vostra proprietà?
1) Allora SKY io personalmente in sede non lo voglio,sarà un errore e vabbè, ma pare che poi TANTI "ultras cazzuti vecchio stampo" come li definsci tu vengono a vedere le partite alla sede e se cose non le dicono e poi la domenica cantano quei cori insieme a noi per poi dirci male che abbiamo SKY...è coerenza o solo sfruttamento??
2) Ma che è sta storia?? negli anni '80 e '90 se accendevi un fumogeno non andavi in galera, se entravi in campo prendevi una maglietta e non una diffida, se ti scontravi non c'erano 456 telecamere che ti osservavano, le leggi sono cambiate e di conseguenza muoversi in questo ambiente è diventato molto più difficile e portare avanti un movimento ultras nel 2011 è MOLTO più difficile, ma questo non conta giusto??
Chi si nasconde in sede?? CHI? fammi nome e cognome!! e poi l'ultras si vede per quante diffide ha?? ma che cazzo dici?? ULTRAS è passione, tifo e anche azione e se non ti fai diffidare mai pur facendo quel che devi fare vuol dire che sei furbo e sai non farti beccare!!
3)Concordo sul fatto che molte persone vengono in curva perchè non hanno un centesimo, però DI SOLITO E IN TUTTA ITALIA in curva si canta!! Non mi sembra strano che un GRUPPO ULTRAS chieda al resto della curva di aiutare a tifare no?? è un grande sforzo battere le mani?? alzarsi in piedi?? (non dico gli anziani ma vedo ragazzi di 20/30 anni che i pese lu cule pure pe 30 secondi).
Dimmi tu di chi è la curva?? di chi per tre anni non è venuto per niente lasciandoci in 20 a tifare in casa per poi ripresentarsi con maglietta ultras addosso, sorriso smagliante come se non fosse successo nulla?? degli pesudo-ultras che si vedono sci e no 4 partite e si permettono pure di criticare cori e tifo?? oppure è di propietà assoluta dei vecchi ultras cazzuti?? a me i vecchi ultras MA QUELLI VERI mi hanno insegnato che in curva si canta, si tifa e che la curva e' anche CASA MIA!!
Allora Ultras , dato che fai paragoni inutili cerco di spiegarti come stanno le cose :
1) Hai notato che qui sopra , tutti , me compreso , non sono a favore della tessera? Ma come vedi il 95% giudica fuori luogo il vostro coro. Così come esistono mille ragioni per non farla , ne esistono molte (forse non mille ) per farla. Un paragone giusto sarebbe questo : SKY. Voi avete in sede sky e qualcuno si è giustificato qui sopra dicendo che era l'unico modo di vedere la tv. A questa puttanata non ci ha creduto nessuno perchè tutti sanno che un decoder funziona ( per i canali in chiaro ) anche senza scheda. Quindi siete INCOERENTI. A me , che voi abbiate sky o no non me ne frega una minghia , ma sentir cantare "no al calcio moderno , no alla pay tv" mi fa incazzare. Perchè non fare un coro "Abbonato sky pezzo di merda?". Non vi conviene vero?
2) Quando parli di ultras sai di cosa parli? Perchè avete un brutto vizio in sede , che è quello di credere che gli ultras a Lanciano nascano con voi. Non so quanti anni tu abbia ma credo che difficilmente tu abbia conosciuto veri ultras. A Lanciano ne avevamo di cazzuti , persone che oggi vengono allo stadio con i figli , che hanno lasciato spazio a voi giovani , che se dovessero confrontarsi oggi con voi vi schiaccerebbero come zanzare. Del resto a Lanciano c'è una strana usanza : sfidare gli avversari a cazzotti e poi nascondersi in sede , prendendosi poi il merito di quello che gli altri vecchi ultras cazzuti hanno fatto al vostro posto. Basta fare una statistica sulle persone diffidate negli scontri negli ultimi 10 anno a Lanciano e confrontarli con i nomi degli appartenenti al gruppo ultras: avete uno scarso 5%.
3) Facciamo finta che tu abbia ragione al 100% sui cori , la libertà di pensiero etc. Ma io sono libero di partecipare o no ai cori e a tutto quello che succede in curva?( fermo restando che non vengo in mezzo a voi)Allora perchè rompete le palle(e anche qui ho sentito invitare la gente in modo offensivo a partecipare) continuamente a persone , che come me , vengono allo stadio per godersi una domenica di calcio , per guardare la squadra del cuore , in compagnia del proprio figlio?Perchè rompere i coglio a tutti gli anziani che per vedere il Lanciano sono costretti a venire in curva perchè con la loro misera pensione non possono permettersi un posto in tribuna.Ma da quando la curva è di vostra proprietà?
allora, con ordine:
-che ne sai se cantiamo o meno contro la polizia?? e nel caso, si, siamo passibili di denuncia
-i cori offensivi allo stadio sono vietati, e si, effettivamente si potrebbe essere denunciati...è storia giuridica recente il risarcimento dato ad un tifoso napoletano dalla società inter perchè si è sentito offeso dai cori dei tifosi avversari.....
ora, detto questo, il discorso non è con gli avversari, ma con gli altri tifosi: sarebbe ora di non nascondersi nel gruppo (ripeto: l'anonimato del gruppo garantisce l'immunità, il diritto penale è personale) ma di rispettare anche chi non la pensa come voi.....non credi????
Nessuno si nasconde, appunto per questo Gianni ha detto che se è un problema il martedì la nostra sede è aperta a TUTTI per discutere anche queste tematiche, un forum pubblico non mi sembra il luogo più adatto per trattare questioni di curva e di gruppo...e visto che ci definite pecore di che avete paura?? nin vi si magne nisciune se venite.

------------
Editato da Ultras25 il 01/10/2011 alle 14:21:32
VOI (e mi ci metto anche io) che cantate contro la polizia dovreste essere TUTTI denunciati giusto?? non fate i moralisti che non serve a nulla....allora allo stadio i cori ostili sono vietati?? se facciamo un coro contro i chietini allora è anche giusto che ci denuncino per diffamazione?? ma jamà sù.
allora, con ordine:
-che ne sai se cantiamo o meno contro la polizia?? e nel caso, si, siamo passibili di denuncia
-i cori offensivi allo stadio sono vietati, e si, effettivamente si potrebbe essere denunciati...è storia giuridica recente il risarcimento dato ad un tifoso napoletano dalla società inter perchè si è sentito offeso dai cori dei tifosi avversari.....
ora, detto questo, il discorso non è con gli avversari, ma con gli altri tifosi: sarebbe ora di non nascondersi nel gruppo (ripeto: l'anonimato del gruppo garantisce l'immunità, il diritto penale è personale) ma di rispettare anche chi non la pensa come voi.....non credi????
io il mio derby è col castel di sangro.look:
No che sennò si offendono!!


Prepareme i cori contro i chietini...torna il Derby

ammazza che leone oh! bombè, ti ti cacà sotte di la verità?
ultras25, faceme una cosa, alla prima partita in casa d'acchiappo e ti porto davanti a bombetta, e mi fi avvedè se ti le palle di ripetergli in faccia quello che hai scritto qua sopra, oppure se sei il classico leone da tastiera tipico della tua generazione.
Sampè per me non ci sta problema, gli ripeterò il mio pensiero e poi mi può anche menare, non so cosa ci possa risolvere facendo ciò ma io ci sto. Però poi sono liberissimo di reagire no??
e ricorda che l'art. da te citato dice in sostanza che sei libero di esprimerti in tutti i modi senza per questo rompere i coglioni a nessuno
VOI (e mi ci metto anche io) che cantate contro la polizia dovreste essere TUTTI denunciati giusto?? non fate i moralisti che non serve a nulla....allora allo stadio i cori ostili sono vietati?? se facciamo un coro contro i chietini allora è anche giusto che ci denuncino per diffamazione?? ma jamà sù.
Cacaturill prendiamo il mio caso: come ho già detto sono 3anni che non vengo allo stadio proprio x questa cazzo di tessera ok? Mettiamo caso che prima o poi mi torna la voglia di venire a vedere il lanciano, torno in curva e a un certo punto mi devo sentire questi cori.....io la tessera non la farò mai, ma sicuramente ci sono una marea di vecchi amici che pur di vedere la squadra l'hanno fatta ok? allora sentendo questi cori ti dico che andrei su tutte le furie e sai perchè? ti faccio un solo esempio. mi ricordo oltre 20anni fa una trasferta a chieti dove eravamo 20 ragazzi....sai come è finita? 10 dai carabinieri e 10 dalla polizia!!!! perchè ti dico questo? perchè anche noi abbiamo dato tutto x il lanciano esattamente come stanno facendo i ragazzi di oggi, ma offendere chi non faceva quello che facevamo noi QUESTO MAI.....morale della favola: le persone che vengono offese con questi cori hanno una storia ROSSONERA alle spalle proprio come voi, quindi.......capisci a me!!!!!!!

Se fossimo in altre realtà calcistiche, in altre piazze...si quanda scaffatun avè già vulate dentr a che la curv???
L'ultras canta e sostiene la squadra...e quindi se vuole dice anche TESSERATO PEZZO DI MERDA.
E' inutile che, come i bambini dell'asilo, rispondete dicendo "Se un gruppetto dovesse cantare Ultras pezzo di merda"... perchè tanto non succede una cosa del genere. E se proprio proprio dovesse succedere, il gruppo reagirebbe.
il Lanciano non lo seguo,ma il mio cuore è rossonero

caro ultrà25 nella vita devi mandare giù molti rospi....magari c'è chi ne manda giù un altro pur di seguire la sua passione,la sua squadra del cuore

...e ricorda che l'art. da te citato dice in sostanza che sei libero di esprimerti in tutti i modi senza per questo rompere i coglioni a nessuno




Io non ci vengo a vedere la partita e la tessera non ce l'ho e non me la faccio, ma sto con Bombetta

Ultras senza offesa

Bombetta dimagrito di 20kg è competitivo forte


Ma quante puttanate, bombè io tesserato pezzo di merda lo continuerò a cantare perchè LO PENSO se poi mi vuoi prendere a schiaffi fai pure ma ricordati che le mani non le sai usare solo tu.
Avete rotto le palle, il gruppo ultras è di chi lo frequenta e NESSUNO deve mettere bocca su quello che facciamo!!
TESSERATO PEZZO DI MERDA!!
CHI SI TESSERA E' COMPLICE!!
ammazza che leone oh! bombè, ti ti cacà sotte di la verità?
ultras25, faceme una cosa, alla prima partita in casa d'acchiappo e ti porto davanti a bombetta, e mi fi avvedè se ti le palle di ripetergli in faccia quello che hai scritto qua sopra, oppure se sei il classico leone da tastiera tipico della tua generazione.
Art.21:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Se io la penso così questo è...allora che fa si cambiano le carte in tavola?? quando si fanno i cori contro la polizia nessuno dice nulla e mo sci??
ultras 25, quando cerchi di fare una citazione,cerca di farla bene...l'art.21 della costituzione da te citato NON si ferma al primo capoverso, come cerchi di far credere, o credi, tu, e non basta citare un solo articolo...tu puoi esprimere il tuo pensiero finchè non commetti un reato, ed insultare un'altra persona è un reato, quindi non lo puoi fare, altrimenti sei passibile di denuncia. Semplice, no???? tu puoi esprimere la tua volontà a non tesserarti, come ho fatto io, ma non puoi insultare.
Bombè sono con te, non mollare mai

Pellà sto solo esprimendo il mio pensiero liberamente con questo mezzo di diffusione

bombetta calmo

ultimamente sto passando un periodo con la sFIGA, ho detto sFIGA e non FIGA!!!

Ho preso la multa sotto i viali perchè quel giorno c'erano i turisti Americani( 40 euro ) l'ho pagata subito perchè non era mia e l'ho spostata prima che potesse arrivare il carro attrezzi che il vigile ha chiamato. Ieri mi è arrivata l'altra parte della multa, 30 euro per l carro attrezzi! Ieri una macchina uscendo dal parcheggio m'ha strusciato un lato della mia macchina, e meno male che c'era il vigile che ha visto tutto e segnalato; oggi mi hanno strusciato anche l'altro lato. Porca maiella....voi direte che cosa c'entra tutto questo con l'essere ultras? be... tanto per cominciare l'Italiano in genere è pezzo di merda, scappa e non affronta i problemi; e poi se li affronta....si maschera

------------
Editato da Uomonero il 30/09/2011 alle 21:12:10
Quindi se un gruppetto dovesse cantare "Pezzo di merda , ultras pezzo di merda , pezzo di merda , oh ultras pezzo di merda" voi non vi incazzate perchè è così che la pensano e perchè hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione?????
Ma vaffangule !!!!!!
Voi vi sentite forti solo in gruppo , poi da soli solo pecore.Bheeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica tutti a cantare:
O BOMBETTA PEZZO DI MERDAAA!!!!
Uana per te esiste un'altra punizione corporale!!!!!


non credo che si vada allo stadio per seguire un gruppetto di tifosi (uno o l'altro), o almeno la maggior parte lo fa per vedere la partita...e se qualcuno si sente offeso, perchè lo è, non è detto se ne faccia una ragione, è facile offendere nell'anonimato del gruppo....
Art.21:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Se io la penso così questo è...allora che fa si cambiano le carte in tavola?? quando si fanno i cori contro la polizia nessuno dice nulla e mo sci??
ancora appresso alla tessera del tifoso...il calcio delle altre nazioni ci ha gia doppiato...poi vorrei sapere quando si è andati a votare la gente che dice no alla tessera dove ha messo la X(non tutti ovviamente)
Se non siete d'accordo con quello che cantiamo e facciamo semplicemente non seguiteci!!
e se vi sentite offesi per certi cori fatevene una ragione, tanto mica vi abbiamo ucciso la madre!!
non credo che si vada allo stadio per seguire un gruppetto di tifosi (uno o l'altro), o almeno la maggior parte lo fa per vedere la partita...e se qualcuno si sente offeso, perchè lo è, non è detto se ne faccia una ragione, è facile offendere nell'anonimato del gruppo....
Se non siete d'accordo con quello che cantiamo e facciamo semplicemente non seguiteci!!
e se vi sentite offesi per certi cori fatevene una ragione, tanto mica vi abbiamo ucciso la madre!!
Domenica tutti a cantare:
O BOMBETTA PEZZO DI MERDAAA!!!!

Ma quante puttanate, bombè io tesserato pezzo di merda lo continuerò a cantare perchè LO PENSO se poi mi vuoi prendere a schiaffi fai pure ma ricordati che le mani non le sai usare solo tu.
Avete rotto le palle, il gruppo ultras è di chi lo frequenta e NESSUNO deve mettere bocca su quello che facciamo!!
TESSERATO PEZZO DI MERDA!!
CHI SI TESSERA E' COMPLICE!!
Scusate la mia ignoranza ma perchè parte degli ultra vanno ai Distinti ? non sarebbe piu bello se tutti assistessero allla partita dalla curva?
sci
e mi sa pure che era in serale
e mi sa pure chem pers tipo 3a0

Stile Lanciano-Napoli di coppa Italia
In ogni caso la curva era strapiena....

Se vi riferite ai cori di domenica scorsa, credo che erano principalmente indirizzati ai tifosi barlettani presenti in Curva Nord ( essendo appunto necessaria la tessera del tifoso per fare trasferte) che penso si definiscono Ultràs, non al resto dei lancianesi presenti allo stadio!
Punto primo se ce l'hai con i tesserati ce l'hai con quelli di Barletta, di Chieti di Lanciano ecc ecc. Non esistono tessserati di serie A e tesserati di serie B.
Secondo, gli stessi tifosi del Barletta presenti in curva (tesserati e pezzi di mer**) erano i medesimi che fino a pochi minuti dall'inizio della partita bevevano birra in modo cordiale e amichevole in mezzo ai tifosi/ultras del Lanciano tesserati e non nel solito kebab/bar all'angolo

io non voglio fà polemica però nen dicem le frignarie

dapò adò si vonn assittà li vicchiarill?

Se vi riferite ai cori di domenica scorsa, credo che erano principalmente indirizzati ai tifosi barlettani presenti in Curva Nord ( essendo appunto necessaria la tessera del tifoso per fare trasferte) che penso si definiscono Ultràs, non al resto dei lancianesi presenti allo stadio!
E' noto infatti che tutti i gruppi Ultras d'Italia sono contrari alla tessera ( a parte poche eccezzioni)! Quel coro è il miglior modo per esprimere disappunto sulla non coerenza degli Ultras tesserati!
ma certo che quel tentativo di coro era indirizzato a quelli di Barletta pero' non significa nulla, se dico Barlettano pezzo di merda e al mio fianco c'è un Barlettano che vuol dire, che è riferito a solo a quelli che stanno in CURVA e a lui no? Ai play off contro il TARANTO un redidente a Lanciano ha appeso al alcone una grande bandiera rossoblu', eppure i TARANTINI erano in CURVA

------------
Editato da Uomonero il 30/09/2011 alle 14:15:38
Se vi riferite ai cori di domenica scorsa, credo che erano principalmente indirizzati ai tifosi barlettani presenti in Curva Nord ( essendo appunto necessaria la tessera del tifoso per fare trasferte) che penso si definiscono Ultràs, non al resto dei lancianesi presenti allo stadio!
E' noto infatti che tutti i gruppi Ultras d'Italia sono contrari alla tessera ( a parte poche eccezzioni)! Quel coro è il miglior modo per esprimere disappunto sulla non coerenza degli Ultras tesserati!
Ps: parlo da tesserato!
e poi, che grande fatica sbatte' le mani!!!!
Se vi riferite ai cori di domenica scorsa, credo che erano principalmente indirizzati ai tifosi barlettani presenti in Curva Nord ( essendo appunto necessaria la tessera del tifoso per fare trasferte) che penso si definiscono Ultràs, non al resto dei lancianesi presenti allo stadio!
E' noto infatti che tutti i gruppi Ultras d'Italia sono contrari alla tessera ( a parte poche eccezzioni)! Quel coro è il miglior modo per esprimere disappunto sulla non coerenza degli Ultras tesserati!
Superbiker sei cambiato


Comunque il sogno di tutti è rivedere quella curva piena, ma talmente piena ca la gent nzi pò manc assittà!
Stile Lanciano-Napoli di coppa Italia...dapò adò si vonn assittà li vicchiarill?!

Se vi riferite ai cori di domenica scorsa, credo che erano principalmente indirizzati ai tifosi barlettani presenti in Curva Nord ( essendo appunto necessaria la tessera del tifoso per fare trasferte) che penso si definiscono Ultràs, non al resto dei lancianesi presenti allo stadio!
E' noto infatti che tutti i gruppi Ultras d'Italia sono contrari alla tessera ( a parte poche eccezzioni)! Quel coro è il miglior modo per esprimere disappunto sulla non coerenza degli Ultras tesserati!
Ps: parlo da tesserato!


Bombetta,nin li si capite che vuol dire potete lasciare il mesaggio in sede?le pecore ca si vo fa mafiosi

------------
Editato da Phar Lap il 30/09/2011 alle 09:36:38
Quello di One non mi sembra un invito , ma piuttosto un modo intelligente di non rispondere ad una domanda scomoda. Questo è un punto d'incontro virtuale tra amici (veri e virtuali) per poter scambiare chiacchiere , opinioni e stronzate varie. Se tutti facessero come dice One allora parleremo di politica solo nelle sedi di partito , di religione solo nei luoghi di culto , di sicurezza del lavoro solo nei sindacati etc. etc. etc.
Buongiorno a tutti, essere o non essere questo è il problema....




------------
Editato da Uomonero il 30/09/2011 alle 06:38:18



------------
Editato da Divo il 30/09/2011 alle 00:24:10
Potete lasciare il vostro messaggio agli Ultras tutti i martedi dopo le 22 alla loro sede.
scusa, ma se uno non è ultras, perchè dovrebbe andare a lasciare un messaggio

semplicemente bombetta ha fatto notare una cosa che succede, e cioè che in curva non esiste rispetto per le decisioni altrui...io non sono tesserato ed in curva faccio un gran casino, ma mai mi sono permesso di insultare chi ha la tessera o chi sta seduto, e semplicemente perchè a) la curva non è mia (nè tantomeno degli ultras) b) il biglietto costa uguale per tutti e c) vedere in maniera diversa le cose (ad esempio il farsi o meno la tessera) non implica che uno abbia ragione e l'altro torto.....dei problemi o delle differenti visioni se ne può parlare, ma se si parte con le offese è inutile....
rispondi onestamente: supponendo tu sia un signore che sta bello seduto a godersi una partita, magari dopo una dura settimana, ed un ragazzo che ha la metà dei tuoi anni non fa altro che urlarti -alzati, pezzo di merda!-, non ti girerebbero le palle??? e poi, dopo averti insultato, ti viene a chiedere di alzarti, tu che fai, ti alzi?????
Bombetta ha perfettamente ragione. E'una situazione che ho notato anch'io,e mi è sembrava sgradevole xkè se si deve tifare tutti uniti x la propria squadra il discorso TESSERA deve rimanere al di fuori di quel contesto. Premesso che condivido il discorso degli ultrà in generale non tanto x la tessera in se per sé ma x le limitazioni che non stanno ne in cielo ne in terra che colpiscono chi non ne è in possesso. sarebbe bello avere una risposta. Anche quassù One,tanto è x parlare,chiarirsi se serve no?! Non sarebbe la prima volta che si confrontano quassù,ultras,tifosi,sportivi,o ex-ultrà (come penso mi definisco io).
Potete lasciare il vostro messaggio agli Ultras tutti i martedi dopo le 22 alla loro sede.
BOMBETTA,MA TI PARLà DEGLI ULTRAS?li chiu scemi della terra
kaiser tu sì trusciante




bombè, hai perfettamente ragione

propio domenica notavo come quatraretti esaltati che vengono allo stadio si e no da 4\5 anni si permettono di insultare gente che già veniva da na freca allo stadio quando ero piccolo io...e tenghe 32 anni...e perchè??? perchè nen tè voje a cantà...ma perchè, è obbligatorio???? qualche giorno qualcuno si incazzerà....
i li so aggirat sa cosa



Bravo Bombè ognuno fa quello che cazzo gli pare......

Io pur di non sottoscrivere questa tessera del cazzo sono 3 anni che allo stadio non ci vengo più!!!!!!!

Però sono d'accordissimo con il tuo concetto, per fortuna l'italia è ancora un paese libero (anche se ancora per poco

Vorrei capire come mai intonate canzoni come : tesserato pezzo di merda. Perchè non essere d'accordo è una cosa , offendere è un'altra. E siccome siete piuttosto suscettibili quando si parla di voi , vi invito a sciacquarvi la bocca prima di offendere quelle persone dalle quali pretendete una completa partecipazione allo stadio. Io ho la tessera. E non mi rompete più le palle la domenica che devo cantare perchè vi pije a scaffatune.

Nuova reply all'argomento:
ULTRAS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui