Sport

Superato 3 volte il centrocampo...
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 11:46:54
Mutu...è clamoroso come dalla mia risposta non fai altro che rispondere con argomenti populisti e qualunquisti...mi sà che tattocche la tribune affianche a l'amiche te!...
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 11:33:23
invidia di che? di uscire dalla champion con la squadra più forte che ci sta?...ma pe piacer.... preside finiscila di arrampicarti tu sugli specchi...

STEVEN....
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 11:15:50
Ma chi ha parlato di terzo tricolore, non cercate di arrampicarvi sugli specchi.

...e comunque io non stò rosicando, cosa c'è da rosicare?...non vi capisco proprio......tutta invidia...
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 11:06:55
Sì, il loro terzo meritatissimo scudetto vinto sul campo...sarebbe sottolineerei!!

Messaggio del 22-02-2008 alle ore 11:04:42
beh..sarebbe il vs terzo tricolore consecutivo vinto sul campo,giusto.
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:51:26
Ok presidè...però tu affianc a me tadà mett!!!

Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:51:17
iaquinta è uno che corre recupera e non molla nessun pallone,presidà lo sai chi mi ricorda....questo qua vediamo se lo riconosci...

ROSIC MODE ON...

avete tirato una vita...mo beccato ste due pallette e silenzio...
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:46:05
Miccoli domenica la partita la vedrai dietro la rete verde...capisc' a me!

e comunque quande è bonne IAQUINTA!!! ahahahaaaa
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:41:32
Presidè, vatt a ittà...o meglio: mind your business!!!
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:32:30
Leggendo questo post mi sono fatto solamente tante ma tante risate, discorsi che neanche nei peggiori bar del mondo vengono fatti.
Voi juventini che dovevate doparvi per vincere una champions parlate pure, vi prego.
Ma chi ha mai detto che l'inter è una squadra invincibile, l'inter stà facendo un ottimo campionato, 12 punti di vantaggio sulla juve, può capitare che si sbagli una partita.
E poi c'è da ricordare che il Liverpool è una squadra tipo il Milan, costruita e plasmata per questo grande evento, se pensate che in campionato è quinta a 19 punti dalla prima!
Con questo non voglio giustificare una sconfitta che ci può stare, hanno giocato meglio, e non voglio neanche nascondermi dietro l'espulsione di Matrix (che non c'era!).
Da interista spero che al ritorno ci rifaremo, altrimenti ben venga un altro tricolore!
A voi juventini che vi resta?
La coppa italia? NO! siete stati eliminati da un ragazzino di 18 anni!
La champions? NO! per quest'anno il martedì e mercoledì solo TV!
Il Campionato? NO! siete troppo indietro e continuerete a stare lì!
Ah ecco che vi resta! Scrivere puttanate se l'inter perde una partita, perchè scrivere quanto vince sarebbe troppo faticoso, porterebbe via troppo tempo!

P.S. Ibra con questa partita è diventato un brocco......io me lo ricordo così...

...e non rosicate perchè adesso gioca con l'inter e non più alla juve...ma questo non vi interessa voi avete IAQUINTA!!!!
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 23:58:45
Bella questa...

Cmq se non erro credo ne abbia toccati 4, uno anche quando la palla uscita fuori arrivatagli vicino dopo la carambola della stessa contro dei pannelli pubblicitari l'ha passata a Finnan per battere un fallo laterale...

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!

Ps: ma rimangono 90', tutto è ancora possibile...ppppppprrrrrrrrrrr!!!

VAI IBRA CHE FENOMENO

Messaggio del 21-02-2008 alle ore 22:25:47
MICCOLI TI SEI DIMENTICATO DI DIRE CHE IBRA A TOCCATO 3 PALLONI,CIOE' UNO IL CALCIO D' INIZIO,E GLI ALTRI 2 LA PALLA AL CENTRO DOPO I GOAL.......

GRANDE IBRA.......
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 10:05:26
LA COSA PIU' BRUTTA DA VEDERE E' STATA L'INDIFFERENZA CON LA QUALE IL BUON MANCINI HA MANIFESTATO NEL VEDERE STANKOVIC CHE NN LA PIGLIAVA MAI!!!!!!!
SOSTITUIRLO NON SI POTEVA ALTRIMENTI MIHAILOVIC SI INCAZZAVA E SI E' PREFERITO FARLO UMILIARE DA UN CERTO?

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:24:21
Hanno ancora il coraggio di parlare di sfortuna,arbitri ecc.
Non sarebbe più facile e logico ammettere la vostra netta inferiorità in campo europeo???un consiglioensate al campionato, l'unica manifestazione in cui potete competere...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:28:16
come fa idolo a parlare di sfortuna!!!!!!!!!!quella c'è quando crei giochi non concretizzi e ti beffano ma qua parliamo di numeri catastrofici come dici miccoli e ate...........SFORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bah dove l hai vista ieri la sfortuna....
mancini in europa non ha la stessa spavalderia che ha in campionato e coppa italia...(vedi la formazione messa a torino contro la Juve in coppa italia vedi le tre punte schierate di sovente)no in europa va a fare la pipì nelle partite che contano evidentemente deve crescere e non poco anche lui!!!!!!!!!poi con l organico che ha l inter mi venite a parlare di chi doveva mettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????dico ma nn vabbuttet mai........!!!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:27:35
Ate, grazie per aver supportato quanto scritto con dati ancora più allarmanti...

11-1 i calci d'angolo...mamma mia!!!

SINE VERBIS!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:46:56
scusate intendevo idolo
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 12:44:18
quoto Atelkin e Miccoli....
e aggiungo bravo-bravo Materazzi......
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 12:40:46
11 calci d'angolo contro 1.
zero tiri in porta, il più pericoloso cambiasso sei metri sopra la porta.
un atteggiamento come con il besiktas.
ibra impalpabile (poi dite che totti non è decisivo, s'è visto ieri).
mancini, vabbè...non mi piace sparare sulla croce rossa.
e moratti cosa dice?
e r o i c i ?
la sintesi del match è imbarazzante.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 11:50:04
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 08:03:21
divo, in amicizia, ma se ci sta uno che ha l'atteggiamento di chi capisce solo lui il pallone, quello sei tu
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 01:09:36
No passa sicuro...facile facile!!!

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 01:08:13
non oso pensare se domani lu milan perde con l'Arsenal...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 01:05:26
Vado a dormire dai...

Buonanotte Interisti! Dai che ci sono ancora 90', ce la potete ancora fare...

pppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:44:48

Suazo ma se l ha fatte jucà domenica e ha fatto riposare Cruz apposta

MA COSA DIAVOLO STATE DICENDOOOOOOO?????

Poi quand è che doveva fare il cambio? sta giocando all Anfield in dieci togli Cruz e metti una punta? ma dove lo vedete? quando?

Degli intenditori

ti scopri al posto di coprirti fuori casa quando sei in dieci e portare magari un pareggio a casa?

Degli intenditori

Forse il patentino per la terza manco quello riuscireste a prendere ma vedo che sia difficile capire quindi chiudo qui e faccio scende un velo pietoso.

Vergogna e parlate

Mi autoquoto
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:40:28
Aspetto Moratti ansiosamente anche io...

MANCINI FINO AL 2012...così esordirà!!! E via noi tutti che godiamo...

W MANCINIIIII!!! Che grande allenatore...

Pppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:40:14
Palermo,peggio ancora.......a morte la sicilia
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:38:50
La formazione iniziale ci può pure sta, ma è l'atteggiamento mentale che fa cacare, specie da una squadra forte come l'Inter
Pure in undici contro undici n'ha fatte nu tire a la porte e poi, dopo un'ora di gioco in cui non ha combinato un cazzo, perchè Mancini non ha sostituito Ibra (un fenomeno solo quando gli arbitri gli consentono di usare le mani per prendere posizione sull'avversario per anticiparlo) ed inserito una punta più di movimento tipo Suazo?
Mò voje avvedè che dice Moratti....
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:36:40
e tu che cazzo ce l'hai a fare il tuo papozzo???

io ho la maglia di Mutu per mille motivi che non ti competono...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:33:56
Mah...che spettacolo che siete voi interisti!

Davvero uno spettacolo...

Balilla, io tifo Palermo cmq...ho la foto di Miccoli!!! Sine verbis.......
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:31:43
che cazzo metti a fare allora il papozzo di un rumeno di merda?
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:31:03
o Miccoli tante che fi lu svelte si capace sci o no?

Maniche? al posto di chi? Senti pensa alla squadra te dalla quale non abbiamo nulla da imparare in campo europeo. Noi non viciamo ma neanche ci dopiamo come i cavalli per vincere. Lu bagne di umiltà fattelo tu e un Rubentino che mi dice Maniche come risposta non mi posso alterare figurati mi posso mette solo a ride altrimenti ti dovrei sfotte.

Per il resto i complotti pare siano stati già ampiamenti trattati come frode sportiva e non l ha detto nessun tifoso interista ma un ribunale della giustizia sportiva.

Maniche per piacere và.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:28:32
ma chi te l'ha detto che tifo fiorentina???
Sei talmente accecato che non connetti il cervello...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:24:58
miccoli segue il calcio minore,non può risponderti
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:24:41
Idolo...finiscila...perchè hai giocato con 4 terzini...e ho detto tutto!!!

Senza che ti alteri, senza che alzi la voce...su dai...inutile che chiedi la formazione, roba allucinante, o meglio che ti nasconderai dietro "Hai visto non sai cosa rispondere!"...

Hai giocato con 4 terzini...

Non hai fatto un tiro nello specchio...

Hai superato il centrocampo 3 volte...

E nei primi 30' in 11 mezza volta...

Sei semplicemente nullo oltre le alpi...e basta!!!

Che ora stai qui a chiedermi la formazione che doveva scendere in campo è ridicolo...ma ti faccio un solo nome e poi per piacere taci: MANICHE!

Vi lascio dicendovi quanto segue:

All'inter e ai suoi tifosi (come dimostra l'ingenuo Idolo nel suo intervento dove dà la colpa solo alla sfortuna) manca una qualità fondamentale per essere grande: L'UMILTA'. Come si può ridurre una prestazione come quella di oggi a una questione di mera sfortuna? Questo è il problema dell'interista: non sapere MAI ammettere i meriti dell'avversario, riducendo gli insuccessi o a complotti vari o a congiunzioni astrali sfavorevoli......CRESCETE. (T-T)

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:22:50
dai dai facciamo sto giochino ti metto i convocati dai vediamo:

Portieri : Julio Cesar, Orlandoni, Toldo; Difensori : Burdisso, Chivu, Cordoba, Maicon, Materazzi, Maxwell, Rivas, Zanetti; Centrocampisti : Cambiasso, Figo, Maniche, Pelè, Stankovic, Vieira; Attaccanti : Crespo, Cruz, Ibrahimovic, Suazo.

per i zero tiri stapposte ma su questa cazzata diciamo che ci tengo
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:21:15
se la fiorentina andava a liverpool vinceva 7-0
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:18:08
oh Miccoli non mi rispondi avanti che formazione doveva fà Mancini?

Dimmi un po fammi la formazione avanti.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:16:04
Idolo...ma stai scherzando???

Spero di sì dai...non devo neanche rispondere alla tua domanda...

Spiegami altra cosa: SUAZO? Mah...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:14:44
beh sicuro arriva prima di ibra-ridicolic...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:14:12
Dimenticavo un altro piccolo particolare...

ZERO

ZERO

ZERO

ZERO

ZERO TIRI NELLO SPECCHIO...che scandalooooooo!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:13:31

Mancini ha dimostrato la sua mediocrità giocando con 4 terzini...

Basta che mi spieghi chi doveva mettere per il resto vediamo dopo, spiegami questo prima.

Gia ci sono tre post dove ho dato del medievale a chi voglia per forza trovare il capro espiatorio in Mancini. è stata solo sfortuna.

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:12:03
lo vince mutu
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:10:40
in campionato ibra-cadabra...in europa ibra-merdovic...ora mi domando...può vincere il pallone d'oro???
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:08:25
sono stanchi,il campionato..........li stanca
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:08:10
è arrivato il genio del pallone ad illuminarci
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:07:07
Al di là di tutto, dite quello che volete, insultate, prendetevela con l'arbitro, chiunque vogliate, sta di fatto che l'Inter non ha superato la metà campo più di 3 volte in 90 minuti...ma vi rendete conto?

Può una squadra del genere competere in Champion's? Ma dai...

Ibra impalpabile come a Valencia, giocatore sopravvalutato.

Mancini ha dimostrato la sua mediocrità giocando con 4 terzini...

Ora attaccatemi pure, l'ennesima dimostrazione della vostra vera natura...di perdenti!!!

Vincete quest'ultimo campionato e poi è finita la pacchia...miei cari!!!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Nuova reply all'argomento:

Superato 3 volte il centrocampo...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)