Sport
Uba, non fare caso a Kaiser, è il vero "piccioso" della sessione sport

qua siamo davvero a qualcosa che definire "paradosso" sarebbe un eccesso di minimalismo ... ma come cazzarola vuoi che ti rimborsino un biglietto? ti presenti in sede e affermi, tutto convinto, "ecco l'abbonamento, IO C'ERO!" ... e poi ti accomodi alla cassa!?! Ma siamo veramente impazziti? Per caso si dovrebbe rimborsare anche chi, avendo l'abbonamento, quel giorno era malato, o scazzato e non ha avuto voglia di andare fino (addirittura) ad Atessa, oppure era fuori per il week-end con la fidanzata? Così un bel mucchietto di "principianti" (intesi come quelli che fanno SOLO questioni di principio) che la partita col Gallipoli non l'hanno vista neanche col binocolo per evitarsi le "rotture di coglioni" di dover fare la fila, comprare il biglietto e andare ad Atessa (avendo il leggendario abbonamento in tasca), oggi "recupera" pure 11,00 €?!? Ma davvero pensate che siano arrivati i distributori automatici di soldi? BASTA!!!
il punto è che molti questi biglietti non l'hanno conservato e poi non dissero di conservare quello della partita col Gallipoli, ma solo l'abbonamento e il biglietto della partita dei play out
Per quanto riguarda i diritti di prevendita c'è qualcosa che non va...è un'articolo di un'annetto fa ma già da allora non erano tanto a norma...
http://www.movimentoconsumatori.it/news.asp?id=1968
------------
Editato da Sep il 01/09/2009 alle 13:21:43
Ma la storia del tagliando dell'ultima gara di play out...lo sconto sulla prima giornata??
per la prima partita casalinga
infatti, a me m'hanne paghe pe' vederle....

Antò, angore appress a Sceminho stì? Aripejete nu 'ccone....

Ah Stè..si proprie nu giornalist

E cmq vedrai che MOU ti farà tornare sulle tue eresie...!!

PERDONALO PERCHE' NON SA' QUEL CHE DICE....

Vabbò, ma tanto a te che te ne frega di quanto costa il biglietto, sempre quello è, no?

Nebbia...

Sebastià cache....

Mentre scrivevo tenè vedè lu sorteggio della Champion's, e cmq sò sbajate solo due lettere...

Mettiamola in questo modo (accuscì è cuntent pure Onesolution

cmq, asene, la notizia era che il biglietto a prezzo scontato vele per il derby nghe lu Pescara...

Straniè, Gesù Cristo, erano i play-out, quali play-off?

Cmq finiscila e fa lu serie!!!

------------
Editato da Mk22 il 27/08/2009 alle 19:13:20
ma chi ti ha nominato????ma chi ti vo conosce???nella frase che hai postato vedi il tuo nick o il tuo nome???e poi chi ti ha chiesto tempo o fatica?????quindi sei pregato di non nominarmi!!!GRAZIE!!!!!
Gli esempi che ti ho fatto sono verificabili anche in altri post che non ho ora il tempo nè la voglia di ricacciare, così come dicendo che non ti riferivi a me con quella frase offendi l'intelligenza di chi legge sto post oltre che te stesso, a meno che non ti riferivi a Fuori Concorso (e non credo proprio), il solo ad aver scritto dopo One..
Cmq nessun problema, anzi sono d'accordo con te: io non ti nomino più e tu fà lo stesso con me...

Chi sostiene la Virtus viene premiato
Per Seb: non è ancora ufficiale ma lo sarà presto, sullo stesso sito della Virtus: coloro che hanno conservato il biglietto d'ingresso della partita play-off con la Juve Stabia avranno diritto ad uno sconto del 50% del biglietto d'ingresso di Virtus Lanciano-Pescara del 6 settembre prossimo...
ma chi ti ha nominato????ma chi ti vo conosce???nella frase che hai postato vedi il tuo nick o il tuo nome???e poi chi ti ha chiesto tempo o fatica?????quindi sei pregato di non nominarmi!!!GRAZIE!!!!!
A Lanciano esistono due categorie di tifosi: quelli con cui si può parlare e quelli con cui è fiato sprecato farlo. Ovviamente Gianni (Onesolution) appartiene alla prima ed anche se spesso siamo in disaccordo su determinati argomenti (quasi sempre lu Langiane...

Hai ragione, spesso sono polemico (più qua sopra però che sul giornale, dato che raramente mi occupo della Virtus) con i tifosi frentani ma non penso di essere prevenuto e quando palo lo faccio citando quasi sempre dati di fatto. Che poi da altre parti ci sia gente che esalta la propria squadra sfruttando il ruolo che ha, personalmente la trovo una cosa sbagliata e poco professionale, ma è solo una mia opinione, e non pretendo certo di avere ragione.
one ,ma farl parlà,tant je sol nu vocc'apert!!!!!!!!!!
Alla seconda categoria appartiene invece Rizzaziolo: quella cioè del tifoso col paraocchi (ve ne sono anche dall'altra parte ma ci si po' parlà...), che non contesta argomentando (anche perchè al di là di due frasi fatte tipo: "jamà guagliò facetev pijà" e "domenica tutti allo stadio" non riesce ad andare) ma si limita ad offendere e basta. Non è la prima volta che lo fa (vedi frasi sublimi tipo "No al Centro Gufi" ecc..) e siccome non ho il piacere di conoscerlo (e manco m'interessa farlo), lo invito a moderare i termini, perchè le critiche e le battute, anche offensive, le accetto sì, ma solo se so chi è a farle...
Magari se riuscisse a spiegarsi meglio potrei anche tentare di ribattere, ma mi rendo conto che è tempo e fatica sprecata, per cui mi limito a leggere senza intervenire (quella di oggi è un'eccezione), sempre a patto che non si superi il limite...

e cmq, per concludere, 10, 100, 1000 Onesolution...

one,fidati non ne vengono più di 100,nicò torno martedì...e contro il Pesciara ci sono...e tu Animanè va a suonà i bonghetti in piazza....

l'affidarsi a queste agenzie è divenuto obbligatorio

e quale sarebbe il loro compito?
anche per il fatto che non abbiamo nemmeno un punto vendita pe acquistare i biglietti per le trasferte?
scusa freccia cos'è che non saprei??ho parlato di tessera del tifoso??
a quanto pare
dal 1 gennaio obbligatoria per le trasferte, credo che la virtus resterà spesso "sola" nel settore ospiti.
rimani in grechia che qua non c'è trippa per gatti.
romè ma quando cazzo torni?

mmh doch, sta n'arrapamento a Verona..

penso che verrano in 300 buoni.
secondo voi quanti ne verranno da Verona?...io dico non più di 100...quindi sta a noi riempire lo stadio!!
x GFmamglafond...lo so che i tifosi ospiti pagano sempre appunto la società incassa di più con la giornata rossonera contro il Taranto che contro il Verona ...e poi ripeto il verona lo si ricorda solo per il passato....adesso è una squadra come tante......è solo pura curiosità....con l'Hellas se fai 2500 paganti è troppo conoscendo la piazza...invece con il Taranto si è sempre contato più di 3000 anche 3500...con l'Hellas è molto meglio il ritorno per assistere il Lanciano al Bentegodi...
fraccia mi sa che neanche tu hai capito bene come stanno le cose. La tessera del tifoso a quanto pare servirà per andare in trasferta e nel caso lo stadio non sarà stato ancora messo a norma. Quindi la giornata rossonera o la fai ora, o la fai a febbraio non cambia nulla perchè, si spera, almeno per gennaio quelle cazzo di stupidissime telecamere le avranno montate.
vedi??se nn sai nn parlare...al ritorno devi per forza avere la tessera del tifoso!!quindi molta gente ke viene solo nelle partite importanti nn sarebbe venuta perchè nn si è fatta la tessera!!per me hanno fatto bene...
è ovvio che le partite con il verona e con il pescara sono le più importanti però non credo sia il massimo della correttezza, visto che partite belle e importanti ci sarebbero anche il ritorno (ad es.il 25 aprile contro il rimini)..ma questa è una mia personale opinione e mi fa piacere che molti non la condividono.
i vari commenti sui lancianesi lasciali perdere, non credo sia il caso...va benissimo così, la società ha fatto questa scelta e l'accettiamo senza problemi nè polemiche, ma almeno una riflessione credo sia lecita...domenica in massa allo stadio!!!!
Va bene che la società deve fare cassa per recuperare un po gli sforzi economici fatti, ma che ho fatto l'abbonamento a 103,00 euro e lo posso inizia a usa solo il 20 settembre.... e che cazz me lo dicevano prima non mi mettevo la furia no?
Comunque va bene cosi domenica tutti allo stadio e se moj a DIJ vinciamo tutte e 2 in casa, altro che 800 abbonamenti, sfondiamo i 1000 sicuro!!!
PS la grafica del nuovo abbonamento è troppo fregna!

Il punto (personale) è questo:
la società ha fatto un mea culpa sulla rosa allestita lo scorso anno (che tra l'altro doveva fare la C2), ed operando sul mercato, sopratutto tirando fuori i soldini, ha allestito una compagine di tutto rispetto per la C1.
Si attendeva una risposta in massa da parte del popolo lancianese che leggendo i post sopra mi sembra non ci sia stata. La tanto decantata quota 1000 non verrà raggiunta.
Il lancianese parla parla ma quando deve cacciare i soldini gira la coccia!
Da che mondo è mondo la giornata rossonera è sempre stata la partita più in vista, più importante, vedi derby o Napoli....non è colpa della società se le partite di "grido" siano capitate all'inizio di stagione e una dietro l'altra.
Se le giocavamo fuori ed al ritorno in casa, le giornate rossonere sarebbero state sempre queste ma a gennaio!
Quindi chi ci vò minì...ci vè...chi nin gì vò minì si stà a la case!
CIALTRONI PANTOFOLAI VACCAPERTE ECC ECC...
Forse il mio intervento è stato un pò troppo polemico..la mia intenzione era soltanto quella di dimostrare il mio disappunto per una scelta che, come dice il buon one, è molto forte.
Io società non avrei mai fatto due giornate rossonere consecutive e per di più in giro di 7 giorni e far pagare quindi 2 biglietti interi a tifosi che hanno speso appena una settimana fa 100,150,200 euro x un abbonamento.
Solo x questo motivo non lo reputo giusto..una forma di rispetto nei nostri confronti e non un banale motivo x criticare la società o far polemica da bar.
La campagna abbonamenti sono sicuro che andrà avanti bene e si potrà toccare tranquillamente quota 800!!!anche perchè contro verona e pescara faremo vedere di che pasta siamo fatti qst anno...FORZA LANCIANO!!!!
è una buona pensata fare le due giornate con hellas e pesciara, per un mio singolo parere,invece di fare una giornata con l'Hellas Verona l'avrei fatta più con il Taranto visto che i tarantini ti riempiono il settore
I tifosi ospiti pagano sempre... mica hanno l'abbonamento. A loro non cambia assolutamente niente!!!

Quoto Sampei..è una buona pensata fare le due giornate con hellas e pesciara, per un mio singolo parere,invece di fare una giornata con l'Hellas Verona l'avrei fatta più con il Taranto visto che i tarantini ti riempiono il settore,l'Hellas Verona è solo curiosità di vedere una squadra blasonata e non credo che i veronesi riempiano la curva nord se ne vengono 100 è anche troppo. Però va bene così, meglio incontrare l'Hellas che il Taranto attualmente.
one

ho ragione, seme nù paese di quaqquaraqquà.......ho raccolto tante lamentele sulle 2 giornate rossonere, che cazze jete truvenne.............dopo la prima di coppa italia con 14 espulsi tutti a dir male, a dire che alla squadra mancavano per salvarsi 8 centrocampisti, 7 attaccanti, 6 difensori, e 3 portieri.
Dumeniche appomeriggie, tutti a farsi le seghe, m'ho tutti a rompere le palle, a chi non va bene, rinnovo l'invito fatto per le feste di settembre, per le prossime settimane andatevene in vacanza all'altro capo del mondo........
Straniero, venduti forse, ma ce ne sono almeno altri 250-300 prenotati... quindi siamo a qusi il doppio dello scorso anno
Se si parla, bisogna essere precisi.
Straniero, è un peccato che tutti i tuoi interventi quassù sul Lanciano siano POLEMICI e riduttivi sul pubblico di Lanciano.
Altre realtà contano e possono contare su una stampa che magari esagera nell'esaltazione e nel pompare, qua a lanciano è l'esatto contrario.
Per carità, non voglio il primo esempio..ma "nel mezzo sta la virtù(s)"
anche perchè, ad oggi (per rispondere a Brightman), risultano venduti quasi 500 abbonamenti, ovvero venti in più rispetto ai 480 dell'anno scorso...
Addò li si vist quindi sto riavvicinamento in massa? Magari ci sarà davvero ma la società deve ragionare sul presente non su quello che potrebbe accadere...

ok ,se mister diabolik chiede, esprimo il mio concetto..

Penso sia una scelta "forte" quella di fare subito le due giornate rossonere; così facendo si è prolungata la campagna abbonamenti di quasi un mese (fino alla gara interna col Portogruaro, 20 settembre); tra l'altro penso che ci potrà essere una media di 4.500/5000 spettatori nelle due partite con Hellas e Delfino Pescara, quindi ottimo anche l'incasso.
Se ci va bene e facciamo risultato, tra l'altro, ci sarà un effetto traino per gli abbonamenti, sapendo che lo stesso abbonamento sarà valido per tutte le ulteriori giornate, essendo terminate quelle "rossonere"
Jeeg, purtroppo l'affidarsi a queste agenzie è divenuto obbligatorio, altro che amichetti qua e la...cerchiamo di essere meno provinciali a partire da noi... poi ribadiosco che la prevendita al botteghino VADA DENUNCIATA ASSOLUTAMENTE ALL'AUTORITA' COMPETENTE se collide con qualche norma sulla prevendita.
Non ti capisco nemmeno io se continui ad usare le "K", siamo in italia...

Cmq sia, non capisco proprio dove sia il problema... Che fa le dovrebbero fare col Pescina o col Marcianise? E poi mo lo vedete come si abbotta lo stadio di gente, risultati permettendo, ovviamente, basta tornare indietro di qualche annetto per avere un flebile amarcord, ovviamente in positivo!!!
Sempre Forza Virtus

------------
Editato da Mk22 il 27/08/2009 alle 00:37:03
vabbò ma si sa ke il lancianese DOC deve criticare sempre e nn gli va bene mai niente!!dopo tutti i soldi ke hanno speso x farci un'ottima squadra,credo ke hanno ragione se si prendono qualke soldo da mettersi in tasca!!mha...nn vi capisco...PER ME PRIMA O DOPO NN FA NIENTE!!BASTA KE VEDO GIOCARE IL LANCIANO...FORZA VIRTUS
Ma io non capisco. Tanto sono 2 le giornate? Lo si sà dall'inizio? Mo..se la fanno ora, a fine campionato,oppure una mo e l'altra a anno nuovo che cazz cambia???
IO SPERO DI VINCERE SOLO CONTRO IL PESCARA.

Gran bella pensata...così la società avrà subito i due ncassoni!! Bella anche la scusa o meglio la mancanza di rispetto nei confronti di una tifoseria ke dopo anni bui si sta riavvicinando in massa alla squadra, ke ha risposto piu o meno bene alla campagna abbonamenti, della proroga della sottoscrizione degli abbonamenti....tutto ma almeno un pò di rispetto x persone ke da decenni seguono la squadra con tanti sacrifici
scusa ma hai detto solo una marea di cazzate.
Le due giornate rossonere si fanno con le due squadre più blasonate del girone DA SEMPRE.
Quali sono le due squadre più blasonate del girone?
Verona per blasone, tradizione, ambizioni, Pescara per il derby.
Che poi le hai beccate alle 2^ e 3^ giornata è un caso, ma cosa cambia? L'abbonamento vale sempre 15 giornate, mica ti hanno venduto una cosa per un altra.
mah, vabbò, meje ca mi steng zitt va
------------
Editato da Sampei il 26/08/2009 alle 23:28:31
Brightman, ma come fai a lamentarti?
Scusami se te lo chiedo, ma mi sembra davvero esagerato!!!
Voi forse non vi rendete conto dei sacrifici economici fatti da questa societa' e ci lamentiamo per 10 dollari da cacciare? Ma dai...e che cavolo!!!
E abbiamo anche vinto la prima a Reggio Emilia...boh, forse so strano io!!!
Gran bella pensata...così la società avrà subito i due ncassoni!! Bella anche la scusa o meglio la mancanza di rispetto nei confronti di una tifoseria ke dopo anni bui si sta riavvicinando in massa alla squadra, ke ha risposto piu o meno bene alla campagna abbonamenti, della proroga della sottoscrizione degli abbonamenti....tutto ma almeno un pò di rispetto x persone ke da decenni seguono la squadra con tanti sacrifici
CONCORDO IN PIENO!
Un giorno Hellas Verona e Pescara una dopo l'altra in casa, con la possibilita' di batterle entrambe perche' abbiamo uno squadrone beh, ce lo ricorderemo con nostalgia!!!
QUINDI VADA PER LE GIORNATE ROSSONERE E FORZA VIRTUS!!!

ps. one siamo a tre

rischio seriamente di saltare la partita col pescara

Chi sostiene la Virtus viene premiato
Trovata la news del 04/06/2009 sul sito virtus... mah...
Ah, ma l'anno scorso si parlò di una riduzioneper l'acquisto del biglietto per la prima gara di campionato quest'anno a chi acquistava i biglietti per la gara contro il Gallipoli e la Juve Stabia ....
Non se ne sa nulla??
E mo jem a lu stadj ca ci sta lu vuast

T-u-T-t-I----i-N----c-U-r-V-a----S-u-D----

Per quanto riguarda le giornate rossonere non cambia nulla, se ora o dopo... magari si sarebbe potuto aspettare il girone di ritorno con qualche gara per la lotta a qualcosa di importante, ma non sappiamo se potrà esserci mai questa gara ( sgrat sgrat).
Per quanto riguarda la prevendita sono alquanto schifato.
La pre-vendita non è più tale se il biglietto viene acquistato nei botteghini lo stesso giorno della gara. C'è o non c'è una norma è una mossa molto avida. A me l'euro in più che devo sganciare ogni domenica mi pesa e tanto pure...
poco poco facciamo bei punti le prime 4 giornate, magari viene voglia a qualcun altro di farsi l'abbonamento e superiamo il record di tessere.

se andate in B mi abbono

anke a reggio emilia si sn presi 1,20 di prevendita...
mha sta cavolo di prevendita?
di chi è questa società "bookingshow" di qualche amichetto da far contento?
la prevendita al botteghino NON ESISTE è un invenzione della società moderna?
cominciamo bene.....
anche sull'abbonamento si son presi 3€ di "prevendita".....è normale? bo?
ejjasantanient

domenica già mi pregustavo il mio pranzo a base di pesce con il pellaro

mo avessà fà che 10 € cagne la vite

nessuno si perderà lanciano verona e lanciano pescara...e poi almeno ci togliamo subito ste cazzo di giornate rossonere!!
Una scelta che non discuto.
E perché?
Hai sempre espresso liberamente il tuo pensiero...e questa volta no?
Secondo me, scelta strategicamente molto rischiosa...speriamo bene...

Favorevolissimo alle 2 giornate rossonere subito e per moltissimi motivi:
1) non ho una lira, e così ho di tempo fino al 19 per andare a ritirare la tessera

2) poco poco facciamo bei punti le prime 4 giornate, magari viene voglia a qualcun altro di farsi l'abbonamento e superiamo il record di tessere.
3) subito soldi freschi nelle casse della società che ha speso un sacco di soldi e che magari prima del 31 ci fa un ultimo regalo li davanti

Mi fa pensare invece sta cosa della prevendita che, secondo me, è una vera e propria truffa (non da parte della società sia chiaro, ma di bookingshow). La prevendita serve ad assicurarsi il posto PRIMA DELLA VENDITA effettiva dei biglietti (per questo la parola PRE-VENDITA). Ma se io i biglietti li acquisto allo stadio, dove cazzo sta la PRE?
Inoltre, non capisco perchè ora va di moda affidarsi a queste società truffaldine quando si sarebbe potuto fare come si è sempre fatto a lanciano, vendita diretta nei punti convenzionati.
Bah
se c'è sta norma... la lettera la mando pure io........ e siamo a 2

devo cercare la norma, poi di mia iniziativa spedirò una diffida alla booking show dal continuare con la prevendità
poi se non esiste la norma, AMEN, farò marcia indietro...ma credo che la cosa sia alquanto improbabile.
ps. è ovvio che una lettera pesa meno di 10 lettere...e 10 pesano meno di 100....ci siamo capiti no?
infatti continuo a non capire perchè c'è questa prevendita... cosa non si fà per "rubare" il prossimo......

dal sito della virtus
Una scelta che non discuto.
Discuto invece la questione PREVENDITA anche al botteghino.
La Booking show sta attuando, credo, qualcosa di FUORINORMA.
E dato che io le norme le devo rispettare, le devono rispettare pure loro.
vediamo gna va a finì.
Nuova reply all'argomento:
SUBITO LE DUE GIORNATE ROSSONERE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui