Sport
Bastoner è stato bastonato

Divino pensa a mangiare la porchetta alle 7 di mattina

Ducati + Stoner + Campione del mondo = Cagata

e chi si tu, lu compare de catra??

cmq il campionato è ancora lungo, la gara non l'ho vista (l'ho registrata) ma da quanto sento dire in giro il vostro valentino ha respirato i gas di scarico del nanerottolo

no divo, non li ha manco respirati. dopo 12 giri il nano aveva 4 secondi e mezzo di vantaggio...
non sono parente al tuo amico, volevo solo ricordarti che; come tutti i piloti della storia negli ultimi 15 anni, solo due hanno vinto i mondiali a ripetizione

il suo momento lo ha avuto come tutti gli altri, quest'anno tutti possono vincere tranne quel mammoccetto di Stoner

Te lo dissi l'anno scorso prima dell'inizio campionato, potrà vincere anche altri gran premi, ma una cosa è sicura

Le stesse cose li sentivo dire su Hayden

Divino.....

al massimo puoi capire se la candela del tuo cioccolo è a passo corto o a passo lungo e se è a due tempi o a 4 tempi

viva la porchetta

ah! il tuo amichetto mi ha detto che puoi offrirlo a me la cena

il tuo Stoner è arrivato non dietro a 1 -2 secondi ... ma quasi a un minuto

quindi dove si va a mangiare?

il mio amico, (fuss ca si tu

e poi da oggi sto a dieta

sei a dieta?, dammeli a soldi

manco sotto tortura medievale

letami.asd: tutti e due

Forza Lanciano,lascia perdere,Stoner vincerà 80% dei gran premi che restano da correre

Pharlap .... mittice l'80% di tutto quello che hai

se hai ragione tu, ce ne andiamo in Brasile

si sa qualcosa del lanciano?
dani'

belle qualifiche

Stonerrrrrrrrrr

Divo - Pharlap

Stonerrrrrrrrrr

Bel ssu campione

Stonerrrrrrr Bastonato ancora una volta

ma ca fatt ? ... non arrivà più?

Divo .... mi devi due cene

quest'anno tutti possono vincere tranne quel mammoccetto di Stoner
quando io feci la mia prima gara con il team "Solo Moto" ... tu ciucciavi ancora il latte ..... mo pensa alla porchetta e forse al Basket.... lascia perdere le moto...

guard che a la fine ha fatto sesto... non è un risultato da buttare, anzi!!! specie dopo le pessime prove e la nona posizione di partenza... e poi il tuo valentino che ha fatt?? ha fatt terzo, mica ha vinto... agli ultimi giri ai due spagnoletti manco li vedeva piu', pè quanto l'avevano lasciato dietro

che centra valentino

questo è un post per Stonercazz .... ad inizio campionato lo facevi un campione.... uno che le vinceva tutte dal primo all'ultimo gp

come mai quest'anno non arrivas piu'

vaiiiiiiii Stonerrrrrrr

ricorda

pinz a la purchett Divino pane e vino

casomai divino purchett e vino

caro mio, quest'anno stoner c'è, non ti illudere, come c'è pedrosa e c'è pure lorenzo... per valentino sarà dura vincere, e l'abbiamo visto anche oggi... tante lacrimucce e lamentele per avere le briggeston, e poi s'è fatto battere da du' piloti gommati mischlen

cmq ho sempre pensato che rossi sia un campione... ma i giovani di oggi sono irriverenti... e danno di gas

ma guarda che io non tifo valentino ... i suoi sette mondiali li ha già in tasca

io parlo di Stonercazz .. come parlavo di Haydencazz due anni fà

normale che vengono fuori i nuovi talenti ... ma di sicure non è Stoner ... il suo anno lo ha avuto ... mo fa la fine di Biagi

Divo..... datte sol a lu bascket ... bbone su Stoner ...
DIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stoner vincerà 80% dei gran premi che restano da correre
Pharrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ma chi era cullu' ca steve sul podio? cullu' c'ha fatt terzo?? me pareè na faccia conosciute...

il caso ha voluto che vincesse quello li, il biondino, che non vinceva dall'anno scorso

cmq quest'anno pare che sia una corsa a quattro: rossi pedrosa stoner e lorenzo

aaaaaaaaaaaaahhhhhhh

Divino

quando io feci la mia prima gara con il team "Solo Moto" ... tu ciucciavi ancora il latte ..... mo pensa alla porchetta e forse al Basket.... lascia perdere le moto....
al massimo puoi capire se la candela del tuo cioccolo è a passo corto o a passo lungo e se è a due tempi o a 4 tempi
mi devo RIquotare

bbone su stoner e su nanett

2 secondi a giro ... sa fatt na camminata ....
DIVOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi ariquoto

ROSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII c'èèèèèèèèèèèèèèèè

tu datte a lu basket e pahr lap a corridonie

C'è anche Bastoner, nin di preoccupà

oh, ma jimmy the greek che fine ha fatto??

BROKEN STONER..

e incredibbile.......l'anno scorso la ducati a stravinto ........ma questo anno.........te fa schife.........
apparte pedrosa......chi puo essere l'antagonista di rossi???
perche se continua cosi il campionato e chiuso..

forse schumacher????
catra

ca rossi oggi vinceva si sapeva

tra poco cosa?

anche oggi è arrivato dietro il dottore

dall'inizio del mondiale solo una gara ha vinte e poi sempre dietro rossi

bbone su stoner

intanto rossi oggi non ha mica vinto

e infatti sta dietro...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Divino .... vatt ajitt .... tu eri quello che diceva che quest'anno bastoner RIvinceva di nuovo il mondiale... rileggi quello che ti ho scritto dall'inizio del post e anche nell'altro post ...

ti avevo detto che il suo mondiale lo ha avuto e mo po sol' caCà

mo cuminze nghe la moto superiore ...ma statte zitt se nel rettilineo gli dava 7 km orari

senti a me .... pinze a lu basket

io propongo PASSAMANO a fine stagione sul DIVO in caso di titolo a VALE ROSSI.
pinz a la purchett

a sto giro, gli tocca!!!

Quando vince Valentino è bravo lui,quando vince Stoner è la moto

iete a cacà, italioti

masì ... non postare due volte all'anno ... pikkè cchù di ddu vittorie nin po fa LU BARDASCE

catra

BA... STONER!!!

catra

cazzo ridi

ahaaaaaaaaaaaaaaa tu sei un letame

Catra,mi sa che Stoner ormai ha compromesso il mondiale,non lui,la ducati,cmq aricurdete si parole,a fine mondiale sarà quello che ha vinto più gran premi

lascia perdere,Stoner vincerà 80% dei gran premi che restano da correre

VAI CATRAMIN!!!!!

BA......STONERRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'idolo è stato quando Hayden è rimasto a piedi causa benzina finita a 10 metri dal traguardo e Edwards l'ha passato...

non ho seguito ne le prove e ne la gara ... ca success ... ha vinte lu mammuccett

Catra...valentino ha cascate alla seconda curva,è ripartito e ha arrivate undicesimo...

Pedrosa secondo...e Dovizioso quinto!!!!!
Catramin,mo ti li dice io che è successo,è succeso che Stoner vincerà anche questo mondiale,picchè se lamoto è un pò da corsa lui è natra categoria,a pari moto gli da un giro a Valentino,accettalo,prima o poi,nasce sempre uno più bravo

ho visto una moto rossa vincere sapete mika che moto era

non fate tanto i galletti .... che fa scrivete solo tre volte....
oggi ho visto come è andata la corsa ... mbè? ... nzè po sbajà? ... cmq (a parte questa) ... solo due volte a vinto e poi è arrivato sempre dietro ... videte quanti gp se fatt fine e mo

p.s. .. questo post è per scrivere su tutti i gp ... no solo quando lui vince ...
ariliggetive lu post' da sopra e poi ditemi quante volte siete entrati a replicare .. 2 (tranne questa)

masì ... uno più bravo di lui attualmente non esiste ... forse il contrario ...

ce da attendere per un'altro fenomeno .. tra qualche anno ....

escluso Vale .. ormai se la giocano per un paio d'anni solo loro tre ... per essere un fenomeno devi fare il fenomeno .. stoner non lo è mai stato e na mai fatte niente... ndì scurdà che il mondiale che ha vinto l'anno scorso è identoico a quello dell'anno prima di hayden .. solo qualche vittoria e piazzamenti

lu fenomene vince sempre e addirittura il primo anno con la yamake (garelli) e lo pagava anche a 70... ecco cosa fa il fenomeno.. prende un catorcio e lo mette al di sopra della honda e alla pari della ducati ....
e po cia vinte pure

forse tu parli di talento e non di fenomeno...

phar lap .. si fatte na calate

Catramin,che ti si risviate mbriache?quali piazzamenti se l'anno scorso Stoner ha stabilito il recod di vittorie,e da mo alla fine mi sa che li vince tutti

Leggete bene il numero sulla moto

Valentino...cache

ndì scurdà che il mondiale che ha vinto l'anno scorso è identoico a quello dell'anno prima di hayden .. solo qualche vittoria e piazzamenti

"NON è identico"

cachete vu e stoner

sci, mò ti eri scordato il NON

Bella la vignetta su motoblog: ASSEN DI BASTONER!!

catramino

e da mo alla fine mi sa che li vince tutti
ti pentirai di aver aperto questo post

UP per Forza Lanciano

forse non hai capito.... non meriti più una risposta...con me sul caso motomondiale si chiuse .... nin pu fa gne le ciammajiche ... esci solo quando piove, dovevi uscire anche prima durante le 6 gare conseguitive che ssu sceme arrivate sempre dietro ...
quindi.... ti amo lo stesso ma come nell'altro post.... non ti rispondo più ....

qunade phar ha scritto quello..... è arrivato per 4 gare dietro

non piacciono le ciammajiche se non di mare

addios...............
Forza Lanciano

ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ngueeeeeeeeeeeeeeee...
m'ha fatto dei sorpassi irregolari...
ngueeeeeeeee
io vinco solo se non ho nessuno forte che mi fa passare...ngueeeeeeeeeeeeeeeeee
vaccache va...
POVERINO

AJJUTTITE SSU
VOCCAPERT E VAI A

che pagliaccio.....dopo varsi sorpassi di dubbia correttezza si va pure a lamentare....
Ma andate a cagare vocche aperte che non siete altro...

P.s. Valentino Rossi mi sta troppo sopra lu cazz...

P.s.2 Grande Dovizioso, altro che sto cacatore nfavizite...

io sono Stoneriano,e premetto che non ci capisco tanto,ma tutte se scorretteze di Rossi mica le ho viste
scusate... chiamatemi Divo .....

approposito... l'altra gara se la presa con Rossi ... adesso con la gomma anteriore .... povere citile .. nguè nguèèèèèèèèèèè ...
ma ca vinte?

ARIvà a zappà STONER_CAZZ .....

sogna sogna... oggi intanto buona cacchina

one .... 4 secondi prima di te

tranquillo catra, che sta cacatella di divo mi sa che è lunga

ma ca vinte?

il sogno !!!!!

Intervista:
-Casey, cosa è successo?
-Avevo dei problemi all'anteriore (Strano! Dai tempi sul giro non si direbbe...

Sei scivolato come un asino, aggiungo!
Altro che anteriore! Perde aderenza al posteriore perchè apre troppo presto l'acceleratore (inequivocabile il replay)...
Diciamo che l'incubo di ritrovarsi un'altra volta con Valentino attaccato dietro e ricevere un'altra lezione di guida, gli ha fatto uscire l'urina prima del tempo...

in effetti potrebbe essersi pisciato sotto ed esser scivolato sull'urina

17:03:39 - divo:
guarda che per essere forte è forte davvero 17:03:18 - Catramin:
ne parlavi come uno imbattibile
17:02:37 - divo:
ormai quest'anno è andato... se non cadeva domenica... però la corsa non l'ho vista,quindi non posso dire... solo che 50 punti sò tanti 17:01:38 - Catramin:
mo parli dell'anno prossimo 16:59:35 - divo:
mò vide l'anno prossimo 16:59:17 - Catramin:
16:56:51 - divo:
16:55:35 - Catramin:
bbon ssu stoner
si legge al contrario .. da sotto a sopra

infame

cmq anno nuovo stoner vince due terzi delle corse

Mi è sembrato di vedere un Cascastoner...

peccato, era partito a razzo (ed è arrivato a cazzo

bbone addavere ssu stoner

il 30 marzo ci so apert nu post che è questo

divoooooooooooooo

RRRRRRRRRROLLLINNNNNGGGGGGGGGGGG

in pratica è stoner che sta regalando il mondiale a rossi

nelle ultime due gare è caduto mentre era in testa, non mentre inseguiva

Basta un po' di pressione e Stoner ricomincia a fare quello che faceva prima di salire sulla ducati, cioè pulire l'asfalto con la chiappe.

salve!
volevo dire solo due righe..
valentino è un mito insindacabile...come si fà a non riconoscere l'innato talento di questo ragazzo?!!!
è stato riconosciuto come tale da chi ha fatto la storia delle moto prima di lui...quindi come potete solo pensare di poter mettere in discussione le sue capacità?!!!
un vero tifoso non vuole che l'avversario cada o si faccia male....ma vuole lo spettacolo...vedere all'ultima curva, con il cuore in gola, chi la spunterà...vedere realmente chi è il più forte!...
non sò voi ma io ho di gran lunga preferito lo scontro che ce stato il 20 luglio a laguna seca...piuttosto che vedere una vittoria isolata come quella di ieri.....
inoltre non capisco proprio perchè non appena per un motociclista le cose vanno male subito si tirano conclusioni affrettate....l'anno scorso ce stato chi ha avuto la faccia tosta di giudicare valentino finito e che non avrebbe avuto nulla più da dare al motomondiale....adesso si sta facendo la stessa cosa con stoner....aspettiamo la fine del mondiale per giudicare...e uno dei pochi che è riuscito a dare qualcosa con la ducati, quindi tanto di cappello anche a lui, ma non si possono mettere sullo stesso piano valentino e stoner ...l'esperienza, il talento, la capacità nel rispondere, il modo di apportarsi a una gara usando anche il cervello e non solo l'acceleratore...sono cose che stoner dovrebbe ancora imparare bene...
spero che nelle prossime gare ci sia sano spettacolo e non scappate mordi e fuggi...
ma poi scusate...un motomondiale senza valentino rossi come sarebbe???
Jessika, secondo te, l'unico che riesce a guidare la Ducati come va guidata, non è un talento? Valentino è un talento, nulla da dire, ma è anche un vigliacchetto, tipico degli inglesi

nulla da dire su stoner infatti lo premesso!!!...ho solo detto che gli manca ancora l'esperienza...tutto qui! ed è anche ovvio dato che è più giovane di valentino...ha meno gare alle spalle!!!
che le moto giapponesi le potessere guidare tutti...bhè...fino ad un certo punto....il fatto delle gomme non sò che pensare....ricordiamo cosa è successo l'anno scorso con le michelin...ci sono state gare in cui a pedrosa le gomme andaveno alla grande mentre a rossi perdevano pezzi per la strada...
le gomme non sono uguali per tutti, ogni team prende delle scelte...evidentemente le scelte del team ducati non sono state del tutto azzeccate!...infatti per la caduta di due settimane fa il team ha ammesso di aver scelto una gomma che non era proprio l'ideale!...mentre ieri è stato più che un errore del pilota...che ci stà per l'amore di dio!!!...errare è umano!!!!
può essere che stoner possa sentire la pressione di valentino....come valentino l'ha sentita l'anno scorso!....
dico solo una cosa...spero davvero di vedere almeno in queste ultime gare degli scontri fra titani....il mio cuore è per valentino ma non dimentichiamo che la ducati è una moto italiana quindi ha tutto il mio rispetto....
personalmente non mi piace fare il tifo gufando sugli altri...
anvè quesse so puttanate
il discorso "le giapponesi" fa ridere...st'anno le honda fanno ridere...quindi probabilmente non è come dici tu...dipende sempre da chi ci stà sopra...
per quel che riguarda stoner, c'è da dire che probabilmente stà soffrendo la pressione psicologica di vale (da laguna seca diciamo)...però è innegabile che è il pilota del futuro (sicuramente uno tra i piloti del futuro); è giovane, forte, freddo quanto basta...sarò dura batterlo negli anni a venire.
Rossi sta dimostrando ancora una volta che, se libero da questioni esterne alla moto, sa ancora guidare e mettere sotto pressione l'avversario...chiamalo vigliacchetto
piuttosto guardate quel bastardo di barbera che minkia ha combinato in 250...da prenderlo a bastonate (cosa che i vari simoncelli e pasini faranno a partire dal prox GP)

ma alla fine cosa si è deciso, il tanto rinnomato cartellino giallo sarà assegnato a barbera?
Elias ieri è arrivato terzo ed ha una Ducati clienti...

...e non mi pare stia facendo un brutto campionato.
Melandri non sta facendo bene.
Se è per questo, nemmeno Lorenzo ha concluso un granchè, quest'anno. Eppure è stato campione della 250.
Chi è disposto a giurare che Stoner quest'anno avrebbe fatto meglio con la Yamaha?
Chi è disposto a giurare che Rossi quest'anno non avrebbe vinto il mondiale se fosse stato in sella alla Ducati?
Sono solo chiacchiere... ...nessuno può saperlo.
Non vi arrampicate sugli specchi.
Ve lo scrissi a chiare lettere l'anno scorso: Stoner è un bravo pilota ma non è un fuoriclasse.
Non bisogna essere un fuoriclasse per vincere un mondiale con la moto e le gomme nettamente migliori come è successo l'anno passato.

Barbera non ha ricevuto nessuna ammonizione da quello che so.
Cmq ieri ha fatto il criminale...

per me valentino è un fuoriclasse, come lo è stoner e lo dimostrerà...
dopotutto è dall'inizio del campionato che stoner è l'unico ducatista che "va", a parte lo sporadico exploit di elias ieri... melandri è tutto l'anno che arriva tra gli ultimi
Però sarebbe bello vedere valentino su una ducati...
cmq...per barbera? si sà se verranno presi dei provvedimenti?
cosa ha deciso la federazione?
st'anno le honda fanno ridere
le honda fanno ridere dal 2004, non da ieri. in ogni caso guardate nakano: due gare con la moto ufficiale e subito è migliorato. i nuovi arrivati dalla 250 sono tutti su moto giapponesi e sono andati forte da subito. la ducati ammazza talenti da anni: checa, gibernau, capirossi, melandri... e poi anche per le moto di serie le giapponesi sono molto più facili da guidare. piuttosto la honda si facesse un esame di coscienza, la colpa del poco spettacolo è quasi solo la sua.
Elias ieri è arrivato terzo ed ha una Ducati clienti...
...e non mi pare stia facendo un brutto campionato.
ti pare male: ha fatto due gare decenti, le altre ha fatto schifo come i 3/4 dei piloti ducati.
stoner è dall'anno scorso che è l'unico ducatista che va, ricordiamoci che capirossi (non un cancelo qualunque) la scorsa stagione ha fatto qualcosa di simile a melandri quest'anno, mentre con le 990 nel 2006 ha fatto terzo nel mondiale.
per cortesia, smettete di dire la pressione psicologica di rossi su stoner, non è gibernau, nè biaggi: guardate come guida e capirete da soli che è piuttosto facile cadere con una moto che scalcia in quel modo. a brno ha detto che gli si è chiusa davanti e ieri quando parlava coi meccanici faceva lo stesso gesto. non escludo che possa avere qualche problema con la gomma davanti, ma secondo me dovrebbe imparare a gestire meglio la gara, come diceva ieri capirossi a fuorigiri. lo stesso rossi ha detto che in quel punto ha rischiato anche lui un paio di volte. poi è ovvio che rossi sia più bravo con le strategie.
non mi ricordo chi, ma qualcuno ha detto che stoner l'anno scorso ha vinto solo grazie alla moto. ricordiamoci il 2002: la honda e la yamaha erano le uniche 990, contro le 500. ricordo una gara che rossi per non passare barros (sulla honda 500) a un certo punto del rettilineo chiudeva...allora anche lui ha vinto grazie alla moto, nel 2002 come nel 2003, no? in pratica non aveva avversari...
ah, a barbera non faranno niente, è spagnolo e la dorna è spagnola. la regola del cartellino giallo è stata inrtodotta ad hoc per favorirlo contro simoncelli, perchè dopo il mugello piagnucolava. aveva ragione simoncelli dopo donington: questi spagnoli pensassero a dargli gas invece di farsi le pugnette. parole testuali.
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!

avrei voluto prorio vedere se simoncelli, pasini o altri avessero fatto gli STRONZI come ha fatto barbera, cosa sarebbe successo!!!!
roba da matti!!!
per ziomitch: scusa ma può anche essere che un minimo stoner risenta rossi...voglio dire sono piloti non sono dei supereroi!!
anche rossi l'anno scorso ne avrà risentito....non diciamo cavolate... è naturale, ci può anche stare no?....sei il campione mondiale in carica...hai una caduta alle spalle....la voglia a tutti i costi di recuperare punti...un barlume di pressione la puoi anche avere...a meno che sia un robot programmato!!!
con questo non voglio togliere nulla a stoner come ho già detto!! se qulcuno avesse magari letto meglio!
non confondiamo la paglia con il grano... VALENTINO non è un talento ma un MITO indiscusso del motociclimo, mentre Stoner è un talento che fino ad adesso non ha dimostrato chissà quali cose, dato che ha vinto un mondiale con una moto che, anche se difficile da guidare, andava a 10 chilometri orari più veloce di quella di vale e con un'evidente supremazia delle gomme.
Stoner inoltre ha un grosso difetto che lo porta ad assaggiare spesso e volentieri l'asfalto, tira sempre al limite come un disperato e quando è un po' sotto pressione fa la fine di queste ultime gare.
ziomitch

ohhh bravo hendrix....con questo non si vuole togliere nulla a stoner!!!
è solo che è troppo presto per metterlo a piano di rossi e definirlo uno dei più grandi!!!
sarei curiosa di vedere cosa riuscirebbe a fare rossi su una ducati!!!
una piccola precisazione: non dimentichiamo che la yamaha si è svegliata da quando ce rossi!!!
proprio come sta facendo ora la ducati con stoner!!!
alla fine è inutile anche discutere su certe cose...ognuno la pensa a suo modo!
l'unica cosa che non concepisco è l'esaltazione nel gufare sugli altri!
è bello vincere quando si hanno avversari di tutto rispetto e non vincere qundo il tuo avversario cade!...ce più gusto vincere dopo aver lottato!
buon appetito a tutti!
cmq l'anno scorso non è che stoner fosse l'unico con la ducati che filava e con le bridgestone

andava a 10 chilometri orari più veloce di quella di vale e con un'evidente supremazia delle gomme
esattamente come rossi nel 2002 e nel 2003. però nessuno si sogna di ammetterlo. come nessuno si sogna di ammettere che se lo sviluppo lo fa rossi e l'anno scorso la yamaha era un cesso, a parte le gomme, un po' di responsabilità ce l'ha pure rossi. infatti quest'anno che si è rimesso a lavorare davvero si vedono i risultati.
levatevi dalla testa che rossi su ducati farebbe sfracelli. ha sempre voluto che la moto fosse innanzitutto facile da guidare, è sempre il suo punto di partenza per ogni tipo di sviluppo. e la ducati è tutto fuori che facile. probabilmente andrebbe forte perchè il manico non si discute, ma ho dei dubbi.
ti pare male: ha fatto due gare decenti, le altre ha fatto schifo come i 3/4 dei piloti ducati
Elias è 11° nel mondiale ed ha una Ducati clienti. Conta che fino all'ottava posizione sono tutti in un paio di punti. Non lo definirei uno schifo...
non mi ricordo chi, ma qualcuno ha detto che stoner l'anno scorso ha vinto solo grazie alla moto. ricordiamoci il 2002: la honda e la yamaha erano le uniche 990, contro le 500. ricordo una gara che rossi per non passare barros (sulla honda 500) a un certo punto del rettilineo chiudeva...allora anche lui ha vinto grazie alla moto, nel 2002 come nel 2003, no? in pratica non aveva avversari...
Ti ricordo che il 2002 fu il passaggio dai motori a 2 tempi a quelli a 4 tempi e fu l'unico anno in cui c'erano 500 2 tempi che correvano con 990 4 tempi.
Mi pare però che Rossi non abbia vinto solo nel 2002.
Vinceva già prima e vince tutt'ora.
Però te ricordi solo il 2002, vero Ziomì?

Rossi ha vinto mondiali a ripetizione per dimostrare di essere un fuoriclasse.
Stoner è stato innalzato a fuoriclasse per aver vinto un mondiale falsato da un calo di competitività delle Michelin, montate dalle maggiori concorrenti Honda e Yamaha, e da un lavoro della scuderia Ducati che ha realizzato una moto una spanna al di sopra delle altre in un anno caratterizzato dalla diminuzione di cilindrata da 1000 a 800cc: un mondiale condizionato dagli episodi.
Ho trovato a dir poco offensivi i discorsi che vennero fatti su Rossi (ITALIANO) l'anno passato ed ancor di più lo sminuire il lavoro svolto da una scuderia (ITALIANA) come la Ducati, che l'anno scorso ha fatto il miracolo, per innalzare Stoner (AUSTRALIANO) a fuoriclasse!
Ma fuoriclasse di che? Cosa ha dimostrato?
Dire che Stoner è un fuoriclasse equivale a bestemmiare!

L'anno prossimo col monogomma tornerà competitiva anche la Honda. Chi vuole scommettere?
vogliamo analizzare le vittorie mondiali di rossi? va bene
125, con l'aprilia che vince mondiali da 20 anni
250, con l'aprilia che anche qui vince mondiali da 20 anni e contro il solo capirossi che guidava una honda clienti (eh si, del team gresini), il quale l'anno prima è stato licenziato dalla stessa aprilia per un sorpasso in seguito giudicato corretto e per il cui licenziamento l'aprilia ha dovuto pure risarcire capirossi. però secondo me il titolo in 250 è una delle stagioni più belle che ha fatto.
500, nel 2001 con la moto e il team di doohan, contro chi? nessuno. biaggi aveva una yamaha penosa e gli altri non c'erano proprio.
2002, l'anno di transizione. già, voluto dalla honda che aveva la moto pronta da due anni che però ai team clienti si è ben guardata dal dare la 990 e li ha lasciati con le 500, specie a capirossi.
2003, dopo la morte di kato, che era l'unico che poteva vincere qualche gara, ma non il mondiale, non ha avuto più avversari. anche perchè non ce n'erano, ha vinto tipo 11 gare...
2004, l'unico anno insieme al 2008 che si è dovuto sudare il titolo, ma manco troppo.
2005, ancora senza avversari, con le honda che perso lui (grandissimo ed eccezionale collaudatore secondo me) avevano problemi ad ogni gara.
2006

ti ricordo che honda e yamaha sono mostri da milioni di moto l'anno e con capitali multimiliardari. la ducati è riuscita solo quest'anno a riscattare tutti i debiti e comunque vende poche migliaia di moto l'anno. però, come dici tu, ha fatto un lavoro una spanna sopra gli altri. beh, non è certo colpa di stoner, piuttosto honda si mettesse a lavorare, invece di fare il penoso spettacolo di oggi e degli ultimi tempi. che fa, quando l'anno scorso rossi diceva che erano le gomme a loro andavano bene lo stesso, perchè sono riusciti all'ultima gara a fare secondi nel mondiale e quindi a batterlo, ma adesso che rossi ha 77 punti più di pedrosa gli rode. se mandassero puig a fanculo farebbero una gran mossa. stesso discorso per i due tempi: non li sa fare e allora li fa sparire. io dico che l'anno prossimo honda non farà una sega, come non ha fatto niente dal 2003.
elias è 12mo, dietro hayden che non corre da due gare. e dove sta dovizioso? quello è uno che sta facendo una grande stagione, non elias. 12mo su 18 è nulla...
e non scordiamoci che quando rossi passò alla yamaha, si portò appresso quasi tutta la squadra di tecnici e meccanici honda: quindi in un sol colpo si garanti' competenza nel proprio box, e dall'altro indeboli' il box honda

divo... meno parli e meno fai danni

statte zitt tu e ssu sceme di rollystoner

rileggiti tutti i tuoi interventi da sopra

vu bast' ca vaccattete na motociclett'... ci jet' a fà ddù escursion' a la muntagne e già capet' li motociclett'

ni li capisc' jì ca ci so corse 4 ann.... Divo vai a cacare

vogliamo analizzare le vittorie mondiali di rossi? va bene
125, con l'aprilia che vince mondiali da 20 anni
250, con l'aprilia che anche qui vince mondiali da 20 anni e contro il solo capirossi che guidava una honda clienti (eh si, del team gresini), il quale l'anno prima è stato licenziato dalla stessa aprilia per un sorpasso in seguito giudicato corretto e per il cui licenziamento l'aprilia ha dovuto pure risarcire capirossi. però secondo me il titolo in 250 è una delle stagioni più belle che ha fatto.
500, nel 2001 con la moto e il team di doohan, contro chi? nessuno. biaggi aveva una yamaha penosa e gli altri non c'erano proprio.
2002, l'anno di transizione. già, voluto dalla honda che aveva la moto pronta da due anni che però ai team clienti si è ben guardata dal dare la 990 e li ha lasciati con le 500, specie a capirossi.
2003, dopo la morte di kato, che era l'unico che poteva vincere qualche gara, ma non il mondiale, non ha avuto più avversari. anche perchè non ce n'erano, ha vinto tipo 11 gare...
2004, l'unico anno insieme al 2008 che si è dovuto sudare il titolo, ma manco troppo.
2005, ancora senza avversari, con le honda che perso lui (grandissimo ed eccezionale collaudatore secondo me) avevano problemi ad ogni gara.
2006 l'ha perso con le sue mani, alla penultima gara è riuscito a perdere la volata con elias e all'ultima si è penosamente steso come un novellino, una caduta uguale a quella di assen quest'anno. adesso mettiamo le cose in chiaro. rossi è il più forte, ha più esperienza e tutto quello che vuoi. ma stoner non la sente manco da lontano la sua pressione.
Esilarante!

Valentino Rossi ha vinto perchè non aveva avversari?
Questa è la tua teoria?
E spiegami un attimo, ciò non ti fa pensare che Valentino Rossi è uno dei piloti più forti nella storia del Motociclismo?
O vuoi sostenere che Rossi è n'asene perchè nessuno in passato gli ha dato filo da torcere? Sarebbe il massimo!

Elias ha 5 punti meno di Nakano che è 8° e 18 meno di Vermeulen che è 6°.
Manca ancora qualche gara...
Con la Ducati ufficiale Elias sarebbe stato tra i primi.

io dico che l'anno prossimo honda non farà una sega, come non ha fatto niente dal 2003.
Se la Honda st'anno avesse montato Bridgestone, Stoner avrebbe preso i pacchi anche da Pedrosa: le chiacchiere se le porta il vento!

quando ho detto che rossi è un asino? ma fammi una lista dei temibili avversari che ha avuto e che moto guidavano e vediamo.
l'ho detto decine di volte che rossi è un gran manico, ma voi pensate che se uno non lo acclama come il padre eterno delle due ruote quello pensa che sia un deficiente. pensatela come volete...
la classifica attuale, da motogp.com:
1 Valentino ROSSI 262
2 Casey STONER 187
3 Dani PEDROSA 185
4 Jorge LORENZO 140
5 Andrea DOVIZIOSO 118
6 Chris VERMEULEN 110
7 Colin EDWARDS 108
8 Shinya NAKANO 87
9 Loris CAPIROSSI 86
10 James TOSELAND 85
11 Nicky HAYDEN 84
12 Toni ELIAS 82
13 Alex DE ANGELIS 49
14 Marco MELANDRI 48
15 Sylvain GUINTOLI 47
16 Randy DE PUNIET 40
17 John HOPKINS 39
18 Anthony WEST 36
non diciamo cazzate, elias è sempre stato un pilota da medio bassa classifica con qualche exploit, tipo portogallo 2006 o brno e misano 2008.
pedrosa da rossi e da stoner prende le sberle in tutti i duelli, con tutte le gomme e con qualunque moto. sono tre anni che sta là e uno con il suo palmares avrebbe dovuto fare sfracelli. invece stava per far perdere il titolo ad hayden nel 2006 e l'anno scorso ha fatto secondo per la truscia di rossi. per me se non manda puig a quel paese diventerà presto uno dei tanti. e la sceneggiata di questi giorni, con il passaggio a bridgestone da adesso è proprio ridicola. nella prossima gara le avrà anche lui, vedremo da subito che ci caccia. cazzutt a li dind, ecco cosa, fidati.
Valentino è più bello

ma che bastardi.....stoner poteva farcela poteva ancora recuperare tuttd le posizioni

cmq l'anno prossimo stoner trita tutti

Quote:
Forza Lanciano,lascia perdere,Stoner vincerà 80% dei gran premi che restano da correre

senza gli inzummi di catra questo post non ha piu' ragione di esistere...
detto da uno che si è svegliato alle 6:50 per guardarsi la corsa...

cmq se non fa lu paijacce come sempre non è contento

il campione come sempre
pagliaccio o no ha reso uno sport interessante....alla faccia di chi ji dice male....
BASTONER IS BACK!!!!!!

In 13 gare ha ammollato 8 vittorie e 4 secondi posti...... mica male The Doctor

Quote:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Forza Lanciano,lascia perdere,Stoner vincerà 80% dei gran premi che
restano da correre
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BAAAAAAAAAAAAAAASTONEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

ma ti parlà ancore?

CAAAAAAAAAAATRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO succhiami il pisello

lu mondiale a finite da nu pezze .. pensa all'anno prossimo ...
mettete le rotelline alla moto di Valentino

BASTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stoner non correrà a Brno
La sua carriera è a rischio?
L'australiano è alle prese con problemi di salute, probabilmente di natura nervosa: il direttore sportivo della Ducati Livio Suppo ha confermato alla radio spagnola RTVE che salterà almeno le prossime tre corse. Al suo posto, momentaneamente, ci sarà il finlandese Mika Kallio
Azz..... ma quindi è davvero una cacarella di quelle violente

sciabbolò, pare ca s'ha ripijate

BASTONERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una gara dove ha avuto vita facile del resto...con lorenzo che se ne va a puttane alla prima curva, valentino che non è scemo che due conti se li sa fare e un buon stoner che non si è mai trovato a difendersi da vale...
detto ciò felice che sia tornato, perchè è forte ed è bello che ci sia pure lui

sci, vabbò, però su 6 giorni di test rossi è stato avanti per 5

sempre Vale vince il mondiale...
è sso na freca d'anni che lo scrivo.... pippiacere divo... datte a la muntambaike
ah!!! non è che nel 2015 stai ancora blaterando nghe ssu guaglione? ... no pikkè fino a quando Vale non si ritira.. ssu scemarillett fa sempre secondo se non terzo... avoje li mal di panze, le cacarelle e per non parlare dell'ansia... ..
è finito prima di partire stonercazzo ..
by by
letame!!!

se non cadeva ieri non ce ne era per nessuno...
è caduto da asino. poteva accontentarsi di guadagnare mezzo secondo al giro senza fare la minima fatica, invece doveva strafare...
BAAAAAAA....STOOOONEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppure oggi il nostro Ba - Stoner ha assaggiato la sua buona razione di asfalto.
Secondo me viene pagato per testare l'asfalto di tutte le piste del mondiale

Come recitava una pubblicita' Pirelli di qualche anno fa: "La potenza e' nulla senza il controllo"
Up!!

come cazzo va l'australiano.....mi sa ca qussù nzi pije cchiù!!!

Stoner mostrouso
eijasà volevo upparlo io!!

che cazz di pilota

scusa Catra , ma ti vedo poco esperto...chi sarebbe la garelli??? la yahama??? poi certo vicenva rossi era merito suo
mi definisco esperto nn tanto perchè guido una moto, ma perchè seguo le moto da sempre in maniera assidua come tanta gente segue invece il calcio...

BAAAAAAAAASTONERRRRRRRRRRRRRRRR

Stoner indyavolato...

Pernat: Stoner, le nostre scuse
Martedì 30 Agosto 2011 19:18 di Ernesto Emmi
Carlo Pernat è un iconoclasta, ma anche un uomo che sa ammettere i suoi errori. Ed è quello che fa in questo intervento nel quale chiede apertamente scusa a Stoner di ciò che aveva pensato di lui nel recente passato. La vittoria dell'australiano a Indianapolis in effetti ha lasciato più d'uno senza fiato.
"Direi che abbiamo visto uno Stoner devastante - ammette Carlo Pernat - credo che dobbiamo le scuse a questo pilota. Abbiamo detto che andava fortissimo ma era debole psicologicamente. Invece guardando la storia della Ducati è stata questa a renderlo difficile. I suoi problemi sono stati dovuti alla Ducati. E ciononostante ci ha vinto un mondiale.
Oggi la stessa moto sta facendo sembrare Valentino un pilota normale. Quando lo sento dire che gli basterebbe rimanere con Barberà allibisco.
La storia della Ducati è stata quella di Gibernau, di Melandri, di Hayden, di Capirossi ed ora di Rossi. Questo deve far pensare. Stoner è stato sottovalutato. La più bella soddisfazione gliela ha data Pedrosa ammettendo che ha qualcosa da imparare da lui. Il suo arrivo in Honda è stata la ciliegina sulla torta perché l'HRC mai aveva vinto così tanto con la 800 ed oggi sta dominando. Il mondiale è praticamente finito e Stoner se lo sta guadagnando. Se avrà voglia Casey potrebbe diventare, se ne ha voglia, un pilota da tanti titoli mondiali, ma non lo so perché i piloti di oggi hanno troppe pressioni. Anche se gli altri avessero la sua moto lui vincerebbe lo stesso. Scusa Casey per quello che abbiamo pensato di te".
articolo originale
mo, catra, tu mi puoi dire quello che vuoi. mi puoi dire che sei esperto e ci capisci più di tutti. mi puoi dire che visto che hai fatto le gare, sei il più competente...quello che vuoi. ma pernat capisce sicuro qualcosa di più di te. per me non si può più dire niente di questo pilota, se non che sia eccezionale.
tanto per gradire...

Zio,mo ti li dice io che nin capisce niente,mi ero mangiato il melo ai tempi della Ducati,cussù( fusse Stoner ) è il più forte nella storia del motociclismo

nella storia non lo so, come in tutti gli sport i paragoni sono difficili da fare. di certo la sua guida è davvero unica e spettacolare. anche quando gira da solo è bello vederlo guidare.
lu mondiale nghi la motociclett che rossi non sa guidare

comunque, il discorso sulle prestazioni di rossi di quest'anno è lungo. ieri ha fatto un tempo di gara più veloce di 5 secondi rispetto a quello di stoner dell'anno scorso, quindi anche la ducati è migliorata. il problema è che davanti a lui ce ne stavano altri 6, che honda e yamaha sono migliorate molto di più di ducati, e che i piloti honda e yamaha sono migliorati troppo.
e per quest'anno....

Nuova reply all'argomento:
STONERRRRR
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui