Sport

Spezia-Lanciano
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 14:13:11
C'è qualche modo per vedere la partita che voi sappiate?
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 14:21:02
Si gioca oggi, ve?

Cioè tra 10 minuti...!!!

Messaggio del 25-02-2012 alle ore 14:23:40
Si... intendo in streaming ecc ovviamente!
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 14:25:53
qua s'avessa sentì http://www.astroradio.it/
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 14:28:37
Dai dai...carichissimo...credo nell'impresa...

Messaggio del 25-02-2012 alle ore 14:29:05
e qua si pò legge
http://www.acspezia.com/notizie/Tempo-Reale---Prima-Divisione-GirB-Spezia-VLanciano-0-0.5022.html
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 14:36:31

1 ARIDITA'2 AQUILANTI 3 SCROSTA4 D'AVERSA (c)5 MASSONI6 AMENTA7 SARNO8 CAPECE9 PAVOLETTI10 VOLPE11 TURCHI.....ancora con quel cazzo di turchi.........mhà
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 14:39:10
Paratone russo........
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 14:56:02
16'Buzzegoli dalla distanza, pallone alto sulla traversa
14'occasionissima Spezia: Buzzegoli vede e serve Marotta, tocco profondo per Iunco che, dalla sinistra, allarga troppo l'esterno destro davanti ad Aridita'
14'Buzzegoli ci prova al volo su azione d'angolo, pallone lontano dai pali
12'Sarno prova un tiro-cross dalla destra, Russo controlla la traiettoria fin sul fondo
11'azione tutta di prima tra Vannucchi, Marotta e Iunco, la difesa ospite si rifugia in angolo
10'da azione d'angolo, pallone sul secondo palo a Casoli che di testa trova solo l'esterno della rete
9'pallone filtrante di Iunco a Casoli in piena area, Massoni chiude in angolo
8'dopo una fiammata in avvio, la partita vive ora un momento di studio con la Virtus Lanciano che prova a giocare con tocchi di prima, Spezia che prova con azioni più manovrate
7'il Direttore di Gara da subito l'impressione di far correre molto, sorvolando su alcuni interventi spalla a spalla, da una parte e dall'altra
4'Marotta prova la conclusione in piena area, pallone rimpallata che sta per finire sui piedi di Iunco tutto solo davanti ad Aridita', la difesa della Virtus riesce a chiudere in qualche modo
1'prima del via, l'assistente arbitrale ha fatto rimuovere una sciarpa legata alla rete della porta di Russo, beccandosi i fischi degli oltre 4000 tifosi aquilotti; 4 invece i sostenitori abruzzesi presenti
1'pronti via e Volpe dal limite prova la conclusione verso Russo, bravo a respingere di pugni, Mora perfeziona l'intervento allontanando
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 15:05:35
Al 20 esimo esce il morto di D Aversa che non capisco a che scopo l hà fatto rigiocare(dopo l infortunio) dopo aver preso Paghera e Gautieri hà il barbaro coraggio di mettere Vastolaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......ma chè sà sciminite?Mhà
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 15:10:43
20'mister Gautieri deve procedere a cambiare il capitano D'Aversa per infortunio; al suo posto Vastola, fascia al braccio di Turchi
l hò letto al sito chè dà la partita live.....non mè lò sò inventato....ma hò appena sentito che stà giocando ancora d Aversa ma è fuori x infortunio.....mhà..... chi stann tutti drughet
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 15:51:18
Niente di niente di niente? Un altro 0-0 no, che noia...
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 15:54:34
Tonè 1-0 Spezia. Da quello che ho capito Turchi ha appena sbagliato un gol a porta vuota
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 15:56:24
Finit jà...ormai il Lanciano bello e vincente di inizio stagione è un ricordo!

Peccato.
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 16:08:49
La squadra si deve salvare, va bene così. Lo Spezia è in ascesa e ha nettamente più qualità, tu i punti li devi fare in casa.
Per la cronaca pare che il gol sia stato confezionato da una papera di Aridità. Fuori Turchi e Scrosta, dentro Chiricò e Donnarumma
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 16:10:50
Si, ma ogni anno ci illudono... Preferisco fare 0 punti alle prime 4 e poi arrivare a 40!

E poi non segniamo più, ma ormai da Novembre!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 16:12:18
Espulso Capece
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 16:14:03
Stimissima. De profundis. A me questo Capece cmq non fa impazzire.
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 16:25:04
Rosso diretto Aquilanti, botte a fine gara
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 16:26:37
Via posso chiudere. Disfatta. Pinzem a salvarci ed ad evitare i playout.
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 16:30:10
Ce ne siamo andati al bosko pure st'anno!
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 17:38:01
A mè mi sà cà so Gautier sà nuccon muntat la coccia.Non capisco come cazzo si fà a continuare a far giocare un morto che cammina come Turchi che anche oggi sè mangiato un goal a porta vuota è un non giocatore come Volpe ,e oggi si è inventato di rifar giocare D Aversa dopo un mese.Quando abbiam preso paghera che è 100 volte meglio sia di Volpe che di D Aversa e abbiamo 4 ali oltre Turchi che secondo mè è dietro tutti e 4 (Apparte Titone infortunato) quindi potrebbe tranquillamente sedersi in panca e prendersi un bel pò di riposo forzato che è sotto gli okki di tutti che cammina in mezzo al campo e a mala pena regge 20 minuti.Che dopo ci dobbiam salvare è sotto gli occhi di tutti.Ma non venitemi a dire che fino a 3-4 partite fà parlavate tutti di salvezza essendo stati da inizio campionato in zona play off.E anche oggi sò Spezia che sulla carta è 10 volte superiore chissà cà fatto.Sè volevano salvarsi io sono dell avviso che allora non bisognava prendere nessuno dei 3-4 a gennaio anche perchè come vedo solo uno stà giocando da quando è arrivato.Quindi vuol dire che chi c era per il nostro mister è superiore a loro.Mi riferisco a Turchi che come hò detto in un precedente post spero che non giochi x forzature esterne.Ma credo propio di sì.E l anticalcio Volpe.Mo non mi dite che è meglio Volpe o D Aversa(io onestamente di sù d Aversa non ricordo una discreta partita in 2 anni che stà quà) di Paghera che con un tempo di partita(mi riferisco alla partita con il Frosinone)hà certamente fatto vedè che di prima l addorm la palla.Poi sè gliè lò vai a ricordar hanno pure ragione.Ti dicono.Noi l abbiam sempre detto che ci dobbiam salvare.I nfatti ci salveremo!
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 22:45:17
Una sconfitta preventivabile ma amara.
Ci sono due match da sei punti ora, e poi vivere alla giornata.
Forza LANCIANO.
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 00:30:27
Bravo Atè...
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 09:21:13
L importante che i siedano in panchina Aridità(Che ormai è noto che nelle uscite è negato e ieri il goal è colpa sua totale di come l hà preso) Turchi e Volpe che è sotto gli occhi di tutti che non ci mettono una nota.Poi possiamo anche vincerle!!!
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 09:31:17
la squadra ha perso quella tranquillità di inizio stagione che le aveva permesso di stupire un po tutti. Ora che i punti pesano il doppio rispetto al girone di andata vengono fuori le carenze caratteriali legate alla giovane età e inesperienza di molti giocatori. dire male a volpe o turchi è come sparare sulla CRI, non sono mai stati dei fenomeni e chi se li era immaginati tali forse farebbe bene a "fumare" di meno...
Messaggio del 28-02-2012 alle ore 16:48:37
generalmente giochiamo sempre con un uomo in meno (chi mi conosce sa a chi mi riferisco quindi muto sono ) sabato per di più abbiamo giocato 7 contro 11..... pertanto l'uno a zero è grasso che cola....

CA QUIS !!!!! na da ì a nisciuna part...... la B sarà solo un sogno per noi poveri fessi che andiamo allo stadio.

Nuova reply all'argomento:

Spezia-Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)