Sport

SOR CLAUDIO
Messaggio del 27-03-2012 alle ore 12:57:32
Pellaro...coppia incolla.........cmq gia state tremendo tutti...
io spero che fa giocare un po di giovani...preferisco NON fare la coppa uefa e cercare il prossimo anno di costruire qualcosa di buono.....magari come il Barcellona....
Messaggio del 27-03-2012 alle ore 08:57:57
Stramaccioni ha mosso i primi passi allo Zeta Sport, una società di Monte Sacro, quartiere di Roma, con la quale vince il titolo provinciale. Allo Zeta Sport arriva dopo aver lasciato il calcio giocato per un grave infortunio (nel Bologna in serie C, con Renzo Ulivieri sulla panchina emiliana).

Per Stramaccioni molta gavetta e tante vittorie. Nel suo curriculum ci sono tre scudetti: uno nei dilettanti con i ragazzi della Romulea e gli altri due nelle giovanili della Roma, con i Giovanissimi e gli Allievi Nazionali (con loro anche l'Arco di Trento del 2010). Il primo cambiamento importante nel 2005 quando Bruno Conti lo strappa alla Romulea (societa' legata alla Lazio), offrendogli la panchina degli Esordienti della Roma. In quell'anno passa dagli Esordienti ai Giovanissimi Regionali per arrivare ai Nazionali: in pochi mesi salta quattro categorie. Nel 2006 arriva il secondo tricolore proprio alla guida dei Giovanissimi e nel 2010 il terzo con gli Allievi Nazionali. Il secondo cambiamento importante la scorsa estate, quando a Stramaccioni arrivano due offerte. La prima è dell'Inter, la seconda da parte di Arrigo Sacchi per la panchina dell'Italia Under 17.
Il tecnico romano vuole continuare ad allenare squadre di club e così si trasferisce a Milano per guidare la Primavera dell'Inter. Ora il grande salto che calcio che conta.
Messaggio del 27-03-2012 alle ore 01:14:48

Dopo l'addio di Mourinho è il quinto allenatore diverso sulla panchina nerazzurra: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri e, appunto, Stramaccioni. Il tutto in 15 mesi.

www.gazzetta.it

queste sono cose che mi piace molto leggere è davvero il ritorno della grande inter
Messaggio del 27-03-2012 alle ore 01:11:01
mo magari con stramazzoni (volutamente scritto cosi), l'inter stramazza definitivamente

però mi dispiace per ranieri. ci stava dando tante soddisfazioni...
Messaggio del 26-03-2012 alle ore 23:30:46
ma dove sta el treble che postava le foto da inter.it?
Messaggio del 26-03-2012 alle ore 23:25:04
so che può sembrare una questione personale, ma giuro che non lo è
comunque è stato bello finché è durato
ranieri, come dicono i francesi, areuardete
Messaggio del 14-03-2012 alle ore 01:08:39
questo è stato uno dei post più portatruscia in 14 anni di lanciano.it da stampare ed appendere in giro per lanciano
Messaggio del 14-03-2012 alle ore 00:47:49
one more time
Messaggio del 17-02-2012 alle ore 23:00:46

Da quando si parlava di serie b, a stasera, con Te sono accadute tante tante cose...E tutte belle.

al cubo
Messaggio del 22-01-2012 alle ore 20:52:17
l'ho visto oggi....mi ha detto le stesse cose!!!

ps la belva è u.s.a a presto
Messaggio del 22-01-2012 alle ore 14:54:17
sono un amico di Maldoror,e siccome lui non si colleghera'pi',almeno per il momento,mi ha incaricato di scriverti cio'quando ci vedremo ti diro'chi sono
Messaggio del 22-01-2012 alle ore 13:18:02
vogue...chi sei?com'è che sai tutte queste cose?
Messaggio del 22-01-2012 alle ore 09:34:50
x lenin:mi faccio portavoce di Maldoror per un incontro,aPPena possibile, a data da destinarsi,oggetto:la belva u.s.a. o japan!!!
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 02:18:18
Maldoror, chi da fa l'inter un nuovo triplete?ma tu ci stai di testa?
Però una cosa è vera,senza sviste arbitrali sarebbe in testa alla classifica,ma sempre dal terzo in poi facè aLLA FINE
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 00:05:59
è arrivato eccome!!!!!!!!!!! appena mi sarà possibile soddisfaremo la tua curiosità
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 23:13:52
p.s. Ho dimenticato un apostrofo ! Un'opinione...
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 21:48:35
SOLO X LENIN : Caro Amico, allora, veniamo alle cose SERIE : è arrivato sì o no ? Avevi detto che sarebbe stato qui dopo la befana, ma non ho saputo nulla e muoio dalla curiosità!
Poi, per quello che riguarda Ranieri, c'è poco da aggiungere. E' stato il suo derby, non c'è dubbio. Allegri invece ne è uscito ridimensionato parecchio. Del resto, Ranieri ha sempre giocato partite di questo calibro, non solo a Milano, ma anche a Roma, a Madrid e a Londra. Allegri chi è ? Penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro...Leggevo stamattina un editoriale, firmato da Franco Melli, firma storica del giornalismo capitolino, il quale affermava senza mezzi termini che Ranieri è un genio, non solo perchè ha riportato l'Inter in alta classifica e a metà gennaio ha riaperto il campionato, ma soprattutto perchè "all'Inter hanno rubato due partite, quella col Napoli e quella col Catania, 6 punti che oggi fanno la differenza ed esprimono appieno il grande valore di questo allenatore". Devo dirti sinceramente che Melli mi trova d'accordo. Oggi l'Inter, senza i guasti arbitrali, sarebbe in testa con la Juventus. La matematica, Amico mio, non è un opinione. Per il resto, fammi sapere qua sopra non appena ci sono delle novità dal Sol Levante ! Un abbraccio a Te.
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 19:47:02
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 19:44:21
ranieri sta ottenendo il massimo da un limone spremuto, il ciclo dell'inter è ormai concluso da un pezzo, lo scudetto è un affare tra juve e milan e la champions tra real e barca il resto sono solo fantasie.
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 19:19:26

mo ranieri è bone

ma come si fa ?

basta essere italiani ed interisti contemporaneamente!
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 18:11:09
scusate edito perchè ho sbagliato post, questo nuovo delirio non l'ho ancora letto
------------
Editato da Sampei il 17/01/2012 alle 18:12:08
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 17:16:18
maldoror,hai vinto il derby ed è ovvio che tu sia su di giri ma........non esagerare,ammetti che la partita l'ha persa il milan,che non ha giocato come al suo solito,più che vincerla l'inter,che non ha giocato come al solito .non c'è stato nell'inter un migliore in campo...alvarez(la meraviglia?sei ancora sicuro?)pazzini,lo stesso milito,maicon hanno giocato una partita si solida ma pensando soprattutto a non subire e a non far giocare il milan.in questo ci sono riusciti ma ora incensare così tanto il mediocre ranieri!!!se l'inter avesse perso sarebbe stata fuori dalla corsa invece per il milan comunque ci sono ancora 5 punti di vantaggio e solo 1 perso dalla juve e nonostante questo ti gioca una partita tutto chiuso e...speriamo che un golletto arrivi!bene,il giochino gli è riuscito ma rimane sempre il mediocre ranieri.
io gli allenatori così,a prescindere dal tifo e chi mi conosce lo sa,non li sopporto.
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 15:29:12
mo ranieri è bone

ma come si fa ?
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 02:06:48
ma voi non eravate quelli che ranieri era uno scarparo? o lo era solo perchè lo diceva mourinho?
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 23:42:18
E' stato per molti anni il nemico giurato di Mou, spesso bersagliato da quest'ultimo con ironia feroce. E' arrivato all'Inter nel momento peggiore, in punta di piedi, con la squadra a pezzi, priva di molti titolari e con il morale sotto i tacchi, per giunta con i nuovi acquisti che non riuscivano ad inserirsi. Ha lavorato sodo, in mezzo a sconfitte ed infortuni, a scetticismo e sorrisetti, cominciando a rimettere insieme i cocci, con sana umiltà e innato buonsenso. Ha compreso subito quale fosse il modulo migliore da adottare, iniziando nel contempo un lavoro prezioso con i nuovi acquisti, soprattutto Alvarez, considerato da molti un brocco. Ha rimontato posizioni su posizioni in classifica, ha ricostruito egregiamente Milito, tornato finalmente El Principe. Ha dimostrato che L'Inter non è affatto finita, insegnando a tutti i suoi detrattori che finiti saranno semmai Benitez e Gasperini, due tristissimi fantocci che stavano rovinando il nostro splendido blasone. Ora la Sua Inter le ha suonate meritatamente al Milan, giocando da provinciale, all'italiana, ma con una squadra cinica e spietata che ha ora una difesa solidissima, una linea di centrocampo ben disegnata e un attacco che può far male a chiunque. Forza Sor Claudio, hai la possibilità di rivincere il TRIPLETE. Da quando si parlava di serie b, a stasera, con Te sono accadute tante tante cose...E tutte belle.

Nuova reply all'argomento:

SOR CLAUDIO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)