Messaggio del 24-09-2009 alle ore 23:41:33
quanti post avreste aperto per 2 gol annullati regolari in 15 minuti?
ed i giornali di domani faranno gli stessi titoli della partita con la lazio?
bergomi avrebbe detto "genoa sfortunato sui due episodi" come ha fatto stasera se fosse accaduto a parti invertite?
Questi e 1000 altri quesiti mi passano per la testa, cmq siamo ancora la capolista, mo jetece a jucà vu a roma con roma e lazio ed a genova. ------------ Editato da Sampei il 24/09/2009 alle 23:42:16
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 23:43:41
2? mi sono perso il secondo tempo.... ho letto che uno era regolare e uno no..... così come era irregolare quello del Bordeaux... peccato che Mourinho aveva il televisore spento e non l'ha notato
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 23:45:41
il secondo dopo 100 volte che l'ha fatte arivedè non si è ancora capito, quindi nel dubbio, dopo che ne hai annullato uno 0 minuti prima REGOLARISSIMO, lo dai. Poi parlano di malafede a favore della juve, ma jete a fangule jete
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 00:36:56
Ziomitich,quelo dato non era fuorugioco,che televisione ti?così come dei 2 uno solo era validi,cmq dopo le rapine al chievo e alla lazio na mezza a voi mica sta male.Sampei,l'Inter ala roma e la lazio i fa 27 goials
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 09:19:15
quoto sampei.Il girono dopo del goal annullato(definito gia'in maniera impropria vistoche l'altro fischio'prima) contro la Lazio,il corriere dello sport tiotalva:arbritri e'gia' bufera.Invece su goal effettivamente irregolare dell'inter(off-side) sui gioranali niente di niente!! x rimberto:e che c'entra assaggiare la medicinanoi l'errore ce lo prendiamo,la diferenza sta'nella gestione mediatica dell'evento.Anche nei tempi passati la stampa ci rompeva le palle,quindi non e'cambiato proprio nulla. ------------ Editato da Vogue il 25/09/2009 alle 09:21:23
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 10:01:25
Comunque fuorigioco non fuorigioco....stanno facendo gli stessi sbagli in tutte le partite ....qui si parla solo di torti contro o a favore di Juve ed inter ...ma non si parla degli errori che si fanno durante prtite come Atalanta -Catania o Bari - Cagliari....ecc ecc...in Italia crediamo di avere gli arbitri più bravi al mondo ma questo non è vero....noi interisti e voi giuventini parliamo senza tener conto delle altre partite......LA CLASSE ARBITRLE ITALIANA è SCADENTE .....quindi ripeto fuorigioco o non fuorigioco ne stanno combinando di tutti i colori....è anche vero che i giocatori non li aiutano ma loro sono un DISASTRO!!!!
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 11:26:23
rizzacorno, paglieta o guastameroli..cmq 13 pt dopo essere andati 2 volte a roma ed una a genova sono oro colato. bene così.
sul gol annullato alla juve c'è stato un errore grave come quello sul gol DATO a milito...ma cosa peggiore della giornata è stato il rigore dato alla lazio...pura invenzione...e l'arbitro era lì.
aggiungo una cosa fuori tema forse: se milito ed eto'o hanno preso 8 col napoli...a marchisio ieri quanto si mette?? 11?? grande gazzetta dello sporco.
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 11:33:00
bravo Kabutoe aggiungo che sti'punti la juve li ha presi con assenze pesanti e numerevoli e giocando almeno due parite in 10,cioe'con Thiago in campo,e dico sul serio che l,i' mi so accorto che siamo una buo9na squadrariguardo Marchisio:ecco servito chi pensa che non sia da nazionale,peccato per l'infortunio.
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 12:45:34
tonydeath scrive:
quote:
Hai sbagliato a scrivere : mo jetece a jucà vu a roma con Rizzacorno e Real Paglieta ed a genova
e la sua beneamata ha pareggiato in casa col bari (o era il re di coppe?) e battuto cagliari e napoli. l'unica partita su cui mi tolgo il cappello è quella col milan, le altre non hanno fatto niente di meglio
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 13:14:18
questo post è di una faziosità deprimente,i due goal erano irregolari.punto.ci avete creduto per 5 giornate,è stato bello lo stesso,ma da sabato cambiate sport,rubentini..........................
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 15:55:39
l'inter riceve regali in champions ( mani in area nettissimo di stankovi) e in campionato , l'ultimo il gol di milito, ma sono contento non fa niente cosi' almeno la gente inizia a capire!!!!!
l'inter del resto ha sempre giocato sporco, non si parla mai di moratti che fa seguire i giocatori, passaporti, falsi in bilancio ecc ecc ecc .
meglio cosi' ci sara piu gusto a farli piangere ancora
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 19:57:34
rablert ti voglio bene ma sono proprio gli interisti di sinistra che mi fanno innervosire di piu'
definite berlusconi e moratti dei demoni ( e so d'accordo con voi) e poi fate finta di credere che uno come moggi li poteva fregare o fregava piu di loro....ma peppiacere
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 21:06:21
Tuttobè, per i passaporti falsi Oriali e l'altro balengo patteggiarono la pena..., io che il giudice l'avrei dato l'ergastolo per falsificare il passaporto di uno come Recova!!!!, dopo di che (ti voglio bene anche io) ma noi ancora rinchiudiamo gli arbitri dentro il cesso!!!! e non c'abbiamo sul libro paga i De Santis, i Ceccarini, i Pairetto, i Lanese e compagnia bella...
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 22:03:56
Pendragoooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!... ------------ Editato da Ramblert il 25/09/2009 alle 22:05:01