nonchè capitano della Virtus, sembra un morto in campo! Ma quello che si prefigge di capire questo post è perchè?
Non è che forse sente troppo la pressione di fare risultato e la pressione dettata dallo scontento dei tifosi?
Si allena come si deve? E' un'ambiente in cui trova stimoli?
Non è possibile che non ci metta mai una nota, e se la società ci ha puntato vuol dire che qualche qualità l'avra!
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 10:05:25
Cè poco da capire, questo è un limone che ci hanno già rifilato una volta, e siccome cià piaciute ci li seme fatte arifilà natra vote......del resto il suo curriculum da tè riportato parla da solo....
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 10:11:37
Si è un limone ma perchè? Del resto è stato anche alla Salernitana una stagione, e anche se non ha fatto gol ha giocato 8 partite, e la salernitana non mi pare una società che non sappia vedere i cazzi suoi!
Possibile che non ci caccia proprio niente ogni maledetta domenica?
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 10:17:27
c'è poco da ragionare secondo me, non è un bomber e parla la carriera, ha fatto in quasi 10 anni di professionismo tanti gol quanti ginestra in 2 stagioni, poi sul rendimento po esse che non fa vita da vero professionista e la domenica nzi magne prusutt, ti s'hann magn mezze a lu camp
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 10:24:04
Si ma indipendentemente che sia un fenomeno o meno, che faccia 25 gol a stagione ,comunque un giocatore se ci mette grinta qualche risultato lo può ottenere!
Ma sta facendo una cazzata dopo l'altra! Ma è possibile? Ieri ho visto proprio tutta la scena in cui faceva lo scatto per andare a recuperare il pallone e entrava sulle gambe dell'avversario nettamente in ritardo e credo che anche lui lo sapesse!
Secondo me tenta di dimostrare che qualcosa vale, ma gli va tutto storto e perde sempre più fiducia in se stesso! E se ci mettiamo anche che la curva ogni cazzata che fa lo tartassa!
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 10:28:18
superbiker non credo possa soffrire la pressione qui a lanciano, credo che sia uno delle piazze migliori e tranquille dove giocare, oltre a qualche insulto o fischio qua la gente è tranquilla e lo si capisce anche dal fatto che quando le cose vanno male non è che i giocatori non possono uscire di casa come avviene altrove..
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 10:38:12
Infatti una cosa come quella di ieri....altrove non sarebbe finita così.......
in altri posti (parecchi pure) t'aspettano fuori lo spogliatoio.
Questo signore è venuto a fare la dolce vita quì....come professionista non vale niente....ma pare che alla società va bene così...ed anche all'allenatore...visto che l'hanno fatto capitano.
Allora a sto punto chi è che non ci capisce un cazzo...loro o la gente?
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 10:40:59
Se ne deve andare, io non lo sopporto più, con quello che guadagna possiamo prendere un buon centrocampista che costruisce e inventa gioco...anche perchè lui è la rovina di morante....
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 10:52:48
Perchè quanda pij Colussi?
Comunque avete pensato che forse Pagliari lo ha fatto capitano perchè voleva dargli un'incentivo a essere più volenteroso e brillante?
E mi pare che abbia ancora un'altro anno di contratto e cosi come sta andano nessuno lo vorrà in squadra se non a prezzi stracciati!
E' il caso che chi di voi abbia un minimo di confidenza con i giocatori ci parli e gli dica che cosa gli sta succedendo...
La componente psicologica non è da sottovalutare, anzi è la cosa primaria, basta vedere la Pellegrini o Stoner!
Qualcosa di buono lo po fa o no? Se si pia un 2 mesi di stop e riprende la forma " MENS SANA IN CORPORE SANO" ?
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 11:52:43
psicologo....incentivo....... MBO JUCA ALLA C1 !!! BASTA VEDERE I TABBBBBBELLLINI DELLE SUE ULTIME STAGIONI !!! Ma la cosa triste oltre che non ci mette 1 nota... non caccia mai le palle arrive sempre second ..... UNA BUONA ECCELENZA A KALA gli sta bene !! e mi pare che tutta la curva ieri jha dette male !! DOPO SONCIN .................. 0 BOMBER A LANCIANO !!
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 12:04:47
concordo con chi ha detto che è la rovina di morante e sono sicuro che dopo l'ennesima dimostrazione di professionalità,capacità calcistica e attaccamento alla maglia di ieri,con pagliari un posto in squadra se lo può finalmente dimenticare
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 12:19:20
ma di pagliari, invece, non si dice niente?
cussù è bon o ni è bon????
fatemi capire...perchè sono confusa (e felice )
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 17:47:05
Sul piano tecnico e del rendimento non dico niente perchè ognuno, vedendo le sue partite, si può fare un'idea personale, ma non scrivete cazzate, per favore, sulla dolce vita....
Colussi da quel punto di vista è forse il più serio, avendo moglie e figlia al seguito. A meno che non lo avete visto di notte in qualche night o pub della zona, cosa di cui dubito fortemente...
Non mi va di passare per il difensore ufficiale di Colussi, che lo ripeto, ieri ha fatto una cazzata colossale, che per fortuna non è costata i tre punti al Lanciano, ma mi da fastidio leggere frasi tipo "mercenario" e similari (magari non qui ma su altri post sì) anche da parte di chi, un anno fa ne caldeggiava il ritorno in rossonero.
PS: la scheda postata da Superbyker riguarda l'intera carriera, quindi quando è stato acquistato dal Lanciano, sia la prima che la seconda volta, si sapeva già che era una punta che segna poco....
Infatti straniè...ho detto "dolce vita"...e no ...."bella vita"...
nel senso che è venuto a Lanciano è oltre 1 anno ca ne nge mett na not...non è ben visto da moltissimi tifosi ma st'appost....s'allena tranquillo.....sta con la moglie e la figlia....pije lu stipendije.....fa le cazzate nessuno gli dice niente....
in poche parole ne FA NU CAZZ!!!!
ma secondo me sta cuccagna stà per finire.......
Cmq per chi non l'avesse visto......ma il servizio del TG5...su SCIUSCIà re degli allenatori in serie B....ne vogliamo parlare?
No meglio di no.......ca tant nu tenem Colussi....ca jiè bon..bon!!