Sport

R
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 23:18:20
okkio.... -8
fa sempre freddo....pero......okkio...
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 22:48:40
...un homunculus
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 15:39:11
X Vogue : Amico, non capisco sinceramente la tua costernazione, quando affermi "ricominciano a parlare dopo aver vinto due partite" . Secondo il mio modo di vedere, quando puoi tacere devi tacere. E' il campo che parla. Questa line di discrimine, invisibile ma essenziale, discerne i chiacchieroni dalle persone serie. I primi si sciacquano la vocca. I secondi affermano. E' sempre buona regola parlare dopo, mai prima del tempo, in quanto nessuno può sapere in anticipo cosa avverrà. In secondo luogo, per intervenire in modo costruttivo in ogni discussione, bisogna evitare di offendere o insolentire il proprio interlocutore. Ma tu sei un signore, anzi un VERO signore, perchè questo non l'hai mai fatto. Chi lo fa, nascondendosi dietro un nomignolo qualsiasi, è un vero omicciattolo, un omuncolo, un omarino, un omminarello ecc.
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 12:48:33

non definirei l'udinese una squadretta,

spero proprio che stasera faccia la squadretta....
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 22:50:41
Ok Straniero, ti chiamo col nome in codice, anche se tu, in fondo, sei l'unico qua sopra che può sapere chi sono (o può legittimamente sospettarlo) visto che di recente, in concomitanza con la sua prematura dipartita, ho confessato di ammirare sinceramente e profondamente un campione come Socrates, definendolo "tra i migliori al mondo", pur essendo uno che non ha vinto niente, ma per le cose che faceva in campo, è come se avesse vinto tutto.
Messaggio del 18-12-2011 alle ore 09:41:59
straniero non definirei l'udinese una squadretta, tuttaltro; è una delle poche che "gioca al calcio" da tanti anni mettendo in vetrina fior di giocatori vedi sanchez ultima scoperta. Forse non vincerà lo scudetto come il verona ma certo non farà la sua fine, continuerà a sfornare talenti e ottenere grandi risultati almeno fino a quando pozzo non mollerà, ne sono certo.
Messaggio del 17-12-2011 alle ore 02:29:32

Giocare con sneijder pandev(balotelli) eto'o e milito contemporaneamente non mi sembra cosi difensivista.

Lo è se gli attaccanti fanno tutta la fascia. coprendo dunque anche il ruolo di terzini, vedi Eto'o, che infatti si è sacrificto in un ruolo non suo...

" l'Inter di Mourinho era una SQUADRA GRANDIOSA, campione della Champions di nome e di fatto".
( Pep Guardiola, conferenza stampa del 13/12/2011 )

E infatti l'unico, a mio avviso, grande difetto di Guardiola è il suo eccessivo buonismo (per lui sono tutti bravissimi, fortissimi e fantastici) anche se, visto a quando risalgono le dichiarazioni da te postate, penso che la sua fosse una frase ironica...

E cmq, per chiarire definitivamente il mio pensiero, non ho mai detto che Mourinho è un asino (sarei cretino solo a pensarlo), anche se sono convinto che non sia affatto lo Special One ma un buon allenatore, davanti al quale ne metto diversi altri, a mio avviso superiori a lui...
Il suo calcio non mi è mai piaciuto è vero (al Chelsea ha collezionato il record di vittorie per 1-0., mentre all'Inter quasi sempre il migliore in campo era Julio Cesar... ) ma ammetto che è funzionale alla causa. Il fatto è che io non ho mai tifato per chi vince ma per chi gioca bene, al di là del risultato. Probabilmente perchè faccio il tifo per una squadretta come l'udinese, che tranne in quest'anno come nello scorso (in cui sta giocando bene e vincendo anche), non ha mai lottato per il vertice, al contrario della cosiddette "grandi". Quello che non sopporto di Mourinho (ed è lo stesso motivo per il quale detesto anche Mazzarri e Capello...) è la sua arroganza ed il fatto di non voler mai ammettere, quando capita, la superiorità dell'avversario. Se la sua squadra perde la colpa è sempre dell'arbitro o della sfortuna. Per molti di voi il volerla buttare sempre in "caciara" vedi la serie di Porquè che tanto arrapa Idolo, o il dito nell'occhio al vice di Guardiola per distogliere le attenzioni dalla sua squadra, è indice di bravura, per me invece è una cosa semplicemente patetica. E' tutta qui la differenza, dopodichè ognuno rimane della propria idea, e ci mancherebbe altro... :;

per Maldoror: mi si chiamate per nome: ma ci conosciamo per caso, perchè mica le so capite chi sei...

per Mida....

Messaggio del 17-12-2011 alle ore 01:29:24

Caro Van Hagens, hai ragione, io sono un faziosissimo chattatore, tifoso da bar con una leggera confusione in testa, tu invece sei un morigerato, lungimirante e distaccato osservatore dei fatti calcistici e delle querule occupazioni di uomini bisbetici ed annoiati, senza un briciolo di senso critico, senza un grumo di ironia, che si prendono tremendamente sul serio e credono fino in fondo a ciò che dicono, anche se tutto questo lascia il tempo che trova e non cambia di una egocosmica cippa la sostanza delle cose.

Messaggio del 16-12-2011 alle ore 22:36:11
credo tu stia parlando di te stesso e poi il fatto che stia chattando con te esclude qualsiasi forma di serietà da parte mia
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 22:30:09
Caro Van Hagens, hai ragione, io sono un faziosissimo chattatore, tifoso da bar con una leggera confusione in testa, tu invece sei un morigerato, lungimirante e distaccato osservatore dei fatti calcistici e delle querule occupazioni di uomini bisbetici ed annoiati, senza un briciolo di senso critico, senza un grumo di ironia, che si prendono tremendamente sul serio e credono fino in fondo a ciò che dicono, anche se tutto questo lascia il tempo che trova e non cambia di una egocosmica cippa la sostanza delle cose.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 20:50:03
il calcio è opinabile come tutte le cose, mourinho è sicuramente un vincente, parlano i fatti. Dico solo che il ci sono evidenti limiti di gioco nelle squadre da lui allenate e che certamente non passerà alla storia come creatore di un calcio spettacolare; e ricordati maldoror che spesso sono gli episodi a decidere le partite come accadde all'inter nella famosa semifinale dove ai nerazzurri tutto andò per il verso giusto, senza entrare nei dettagli; ma se tu, come sembra, appartieni ai tifosi da bar, penso farai molta fatica a riconoscere la bellezza delle giocate di squadre che non abbiano i colori della tua.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 18:34:51
Poichè l'Italia è il paese di quelli che " mi piace il Barcellona, mi piace Socrates, mi piace il Brasile, invece Mourinho fa schifo" ecco le testuali parole di uno che non è proprio l'ultimo arrivato:

" l'Inter di Mourinho era una SQUADRA GRANDIOSA, campione della Champions di nome e di fatto".

( Pep Guardiola, conferenza stampa del 13/12/2011 )
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 17:52:09
- per Dante: hai ragione, se interpreti la parola catenacciaro in senso letterale. In senso lato significa solo che Mourinho schierava gli undici con precisi ordini tattici e con finalità strategiche esatte.

-per Faber e Mida : un saluto affettuoso ad entrambi.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 16:12:25
A me la cosa che fa girare di più le palle è quando si dice che mourinho è una catenacciaro...perdo due minuti a scrivervi il mio pensiero.
Giocare con sneijder pandev(balotelli) eto'o e milito contemporaneamente non mi sembra cosi difensivista. Abbiamo giocato tutte le partite in maniera aperta, tranne al ritorno con il barcellona. Eravamo in dieci dopo neanche mezz'ora e grazie ad un 3-1 all'andata(se siete informati dovreste sapere che l'attuale barcellona non ha mai perso con due gol di scarto) abbiamo deciso di chiuderci e difendere il risultato. Poi se lo fa l'olandese hiddink è un genio del calcio, se lo fa mourinho, che è simpatico solo ai suoi tifosi, è un catenacciaro somaro. qualcuno poi non sa che l'inter di quell'anno aveva la miglior difesa ma anche, e mi sembra un contro senso per un catenacciaro, il miglior attacco con 7 gol in piu della seconda. in piu, giusto per aggiungere qualche statistica, l'inter è stata la squadra che in campionato ha mandato a segno piu giocatori 14 (+5 su milan, +1 su juve, +2 su roma); dopo fiorentina(211) e udinese(210) l'inter (208) è la squadra che ha fatto piu tiri in porta. Francamente mi sono stufato di essere troppo chiaro e diretto. continuate a credere che mourinho è catenacciaro...
ps il real di quest'anno ha fatto lo stesso numero di gol del barça in campionato (50) con una partita in meno e ne ha subiti 5 in piu del barça, per non parlare che è a pari punti con una partita e due partite in casa in meno.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 14:58:21
Dulcis in fundo : l'Inter di Mourinho giocava un calcio semplicemente fantastico, irripetibile. Una squadra capace di attaccare a testa bassa, in 9 contro 11. Una squadra che, pur essendo disegnata secondo un modulo rabberciato, era capace di ripartenze fulminanti, di affondi rapidissimi, improvvisi e devastanti. Una squadra che, non a caso, ridimensionò il valore di Messi, un bravo giocatore che , in ogni caso, ha bisogno del supporto dei compagni per brillare; ma che si eclissa quando la squadra soffre. Anche con l'Argentina è stato così. Non è tutto oro quello che luccica.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 14:34:12
Per Stefano - il tuo calcio sarà pure differente ma gli allenatori menzionati sopra, oltre che difensivisti, sono tutti vincenti. Tutti seguaci di Helenio Herrera.

Per Von Hagens - Che c'entra Socrates? Socrates era brasiliano. E tu 6 mica brasiliano?

Per Vogue - Rocchi non è all'altezza? Forse non è all'altezza di danneggiare tutti allo stesso modo. Ti assicuro che è stato ed è all'altezza di danneggiare l'Inter. E' un funzionario zelante tra le mani dei burattinai del pallone.
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 13:05:02

la bellezza del calcio non la puoi certo ritrovare nelle prestazioni catenacciare di stampo trapattoniano o mourinhiano. Vuoi mettere le partite del Barca attuale o del Real versione casalinga di Santilliana o del Milan degli olandesi, dell'Ajax anni 70

io direi di metterci pure la juve di MAIFREDI....
Forza juve uagliò.....ora e sempre....
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:59:40
Vorrei segnalare al faziosissimo maldoror che la bellezza del calcio non la puoi certo ritrovare nelle prestazioni catenacciare di stampo trapattoniano o mourinhiano. Vuoi mettere le partite del Barca attuale o del Real versione casalinga di Santilliana o del Milan degli olandesi, dell'Ajax anni 70 e via dicendo e le performance modello bunker dell'Inter o anche dello stesso Milan al Nou Camp nel settembre scorso? Sei libero di apprezzare il calcio che vuoi , ci mancherebbe, ma se poi ti dichiari appassionato di giocatori come Socrates a cui hai dedicato un forum in occasione della sua dipartita credo che tu abbia un leggera confusione in testa. Socrates si rivolterebbe nella tomba solo a sentire parlare di calcio all'italiana...
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 10:51:05
straniè
fabeeeer
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 04:01:46

P.S. Quando ti riferisci al nostro modo di giocare, definendolo degno di Helenio Herrera, sappi che per i veri interisti questo è uno dei complimenti più belli che tu possa fare alla squadra nerazzurra. Del resto, dopo il grande allenatore argentino, abbiamo vinto con Invernizzi, Bersellini, Trapattoni e Mourinho: tutti difensivisti, tutti catenacciari, tutti sostenitori del gioco all'italiana. Nella nostra cultura calcistica non abbiamo mai conosciuto seguaci del calcio a zona. Ed è forse questo il segreto che rende ogni volta più gloriose e più indimenticabili le nostre strepitose vittorie. L'Inter è una squadra da battaglia, un manipolo di legionari pronti a difendere con le unghie e coi denti la propria area di rigore. Tra di noi, non troveranno mai posto teoreti e mistici del calcio arioso, nè fumosi sognatori che schierano difese allegre. Gasperini docet.

Contenti voi....

Il mio calcio è differente...
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 21:17:58
già ti ho risposto per "l' assenza". e mi sembra che ti dicevo che anche in tempi non sospetti si parla verso febbraio marzo e dicerto non sono io a sparire in quei mesi ormai da anni e anni.
quindi a scrive ste fregnarie stai bello fresco contento tu.

per la cronaca (come avviene da qualche anno) chi sparisce a febbraio sono altri. si vedrà in questo campionato bellissimo chi riuscirà ad andare avanti. io lo seguo sempre, tutte le partite del campionato che mi propone sky, e in maniera maniacale le partite della mia squadra (compreso amichevoli estive) quando andiamo bene quando andiamo male a differenza di molti.

Idolo Messaggio del 02/12/2011 14:18:34

nel post ma la serie A ecco
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 19:31:19
Maldoror sono solo in parte d'accordo con te,in parte invece lo sono con lo straniero.Riguardo Rocchi,togliendo la malafede(e mo lo diciamo noi juventini),NON e'all'altezza.
Noto che alcuni utenti appena l'inter ha rivinto du'partite ì,riaccendendo speranze subito hanno ri-arrizzato la< cresta...vero Idolo,vero Dante??? IO MI MERAviglio di Sampei....io lo scrivo mo,pure se la Juve retrocede non gli rispondo...perche'e'facile parlare(scrivere)solo quando si vince
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 18:10:30

Quanto alle semifinali, l'unico vostro successo è il 3-1 dell'andata, viziato da una serie di episodi dubbi (vedete le immagini se non ci credete), tutti sfavorevoli agli spagnoli,

non è vero.
chiaro che nel video non ci sia milito fermato per fuorigioco inesistente, inesistente.

non è vero.
non è vero.
ti sbagli
a barcellona invece sergi il signore busquets non si buttò in terra e venne cacciato motta per errore arbitrale?? porque queste non ci sono sul video?? porquè
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 16:55:28
miduccia, prima o poi t'aja acchiappà, a do vu j
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 15:43:31

nè fumosi sognatori che schierano difese allegre

peccato!almeno qualcosa di allegro lo avreste avuto, interTRISTI che non siete altro!

cmq ià non giudicatemi male per qualche battuta! è che mi tira a dirvi male!!!maldor mi stai pure simpatico, ti dirò per quel riguarda quel farlocco di faber, invece......
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 15:34:03
grande maldoror
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 13:44:52
P.S. Quando ti riferisci al nostro modo di giocare, definendolo degno di Helenio Herrera, sappi che per i veri interisti questo è uno dei complimenti più belli che tu possa fare alla squadra nerazzurra. Del resto, dopo il grande allenatore argentino, abbiamo vinto con Invernizzi, Bersellini, Trapattoni e Mourinho: tutti difensivisti, tutti catenacciari, tutti sostenitori del gioco all'italiana. Nella nostra cultura calcistica non abbiamo mai conosciuto seguaci del calcio a zona. Ed è forse questo il segreto che rende ogni volta più gloriose e più indimenticabili le nostre strepitose vittorie. L'Inter è una squadra da battaglia, un manipolo di legionari pronti a difendere con le unghie e coi denti la propria area di rigore. Tra di noi, non troveranno mai posto teoreti e mistici del calcio arioso, nè fumosi sognatori che schierano difese allegre. Gasperini docet.
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 13:23:48
Caro Straniero, quando io ho scritto " asfaltato" intendevo dire battuto nettamente, sconfitto definitivamente, eliminato proditoriamente. Non ricordo altre squadre capaci di aver fatto questo negli ultimi anni. Perchè, se è vero quello che hai scritto a proposito del girone eliminatorio, dove le singole partite contano fino ad un certo punto ( come tutti sanno, ciò che conta davvero è la qualificazione) negli scontri ad eliminazione diretta il Barcellona si è inchinato davanti all'Inter, cosa che poi non ha più fatto con nessun club. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, una volta tanto !
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 04:52:24

Credo invece in assoluta buona fede che a tutti i milanisti, agli juventini e ai sostenitori accaniti dell'iconoclastia su Mourinho, bruci ancora fortissimo sentire noi interisti rivendicare, con giustificato orgoglio, di essere gli unici ad aver asfaltato il Barcellona. Sissignori, avete capito bene, l'Inter ha asfaltato il Barcellona nell'anno in cui abbiamo alzato al cielo il nostro terzo titolo europeo. Non è vuota protervia, è storia.

Maldoror, ma parli seriamente o tì pazzià? Di vero c'è solo la vostra vittoria in Champion's. Quanto ad aver asfaltato il Barcellona, quell'anno lo avete affrontato quattro volte. Nella fase a gironi, va caminate ngolle sia a San Siro (0-0 con un catenaccio incredibile ed uno strapotere assoluto degli spagnoli, tanto che persino un presuntuoso come Mourinho fu costretto ad ammettere che il pari stava stretto al Barca, il che è tutto dire...), che al Nou Camp (2-0 per loro). Quanto alle semifinali, l'unico vostro successo è il 3-1 dell'andata, viziato da una serie di episodi dubbi (vedete le immagini se non ci credete), tutti sfavorevoli agli spagnoli, mentre al ritorno è finita 1-0 per il Barcellona, che aveva pure segnato un altro gol, annullatogli ingiustamente. Il tutto al termine di un'altra gara degna del miglior Herrera: tu i dirai che avete giocato in dieci per buona parte del match... benissimo ma da qui a dire di essere i soli ad aver asfaltato il Barcellona ce ne passa, non credi... Mi sa ca ti ti cunfonde con le strade del Mancino, rifatte nel periodo pre-elettorale...

PS: Idolo, lu giallume st'anne le tenete vù... la mia Udinese è prima in campionato e, salvo sorprese, domani si qualifica perla seconda fase dell'Europa league in un girone cchiù forte del vostro di Champion's (Rennes, Celtic e Atletico Madrid...) mentre l'amico tuo ha, come al solito cacato contro Guardiola. Ok ha vinte a punteggio pieno il girone di Champion's (Ajiax, Dinamo Zagabria e Lione, autentici squadroni...) ma se le mette a brode sti record, visto che contro il Barcellona, al Bernabeu, ha rimediato l'ennesima fgura di merda, sottolineata peraltro da tutti i media spagnoli, ed in particolare da quelli madrileni.....
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 00:05:56
All'amico Ulijanov voglio rispondere la cosa più ovvia: non si può spiegare una brillante affermazione in Coppa dei Campioni con un solo episodio. Non si può leggere un'intera annata di trionfi alla luce di un singolo evento !
Credo invece in assoluta buona fede che a tutti i milanisti, agli juventini e ai sostenitori accaniti dell'iconoclastia su Mourinho, bruci ancora fortissimo sentire noi interisti rivendicare, con giustificato orgoglio, di essere gli unici ad aver asfaltato il Barcellona. Sissignori, avete capito bene, l'Inter ha asfaltato il Barcellona nell'anno in cui abbiamo alzato al cielo il nostro terzo titolo europeo. Non è vuota protervia, è storia.
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 23:41:11
Intanto, la verità è questa: Rocchi è stato fermato per un altro mese e non arbitrerà nei prossimi trenta giorni, segno che ha fatto davvero danno un'altra volta. Mourinho non c'entra affatto, sono d'accordo con Idolo! A meno che non si voglia ragionare come inquisitori dei tempi bui e scatenare la caccia alle streghe contro l'allenatore portoghese. Guardiamo al presente, anzi al futuro, e precisamente proviamo ad immaginare a cosa succederà tra un mese, quando Rocchi tornerà ad arbitrare. O meglio tornerà a fare danno, visto che i precedenti sono scoraggianti. Le statistiche idem. Purtroppo non per tutti, però...
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 14:44:57
Stranie allora è vero che il giallume t ha fatt minì cullù. e non ancora ti passa vedo.
tutta la colpa va a lui?? di tutto??

lo odi. e ti posso capire per questo. ti sta antipatico. e va bene. ma tutte ste fregnarie e ricondurre ste cavolate al maestro di Setubal fresco di record in champions league mi fà davvero sorridere.
è il tuo demone per la miseria.

per parlare così tanto perchè ho una piccola pausa vorrei ribadire se ce ne fosse il bisogno, che siamo stati l'unica squadra a vincere dentro e fuori casa contro il Chelsea contro il Cska dentro e fuori casa. e a San siro (io c ero) al Barcellona il maestro ne fece 3. con errori arbitrali a nostro sfavore anche. nel video non ci sono porquè (cit.) pensa te.

Messaggio del 14-12-2011 alle ore 13:23:44

HUVE

JUVE
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 13:22:13
oddio LENIN ho appena finito di vedere il video che hai postato sui FURTI fatti dagli ONESTONI......mamma mia come stavo combinato a quei tempi non ricordavo nemmeno uno di quegli episodi grazie x avermi ILLUMINATO Lenin......
interisti??????? pprrrrr
brutti ladroni che non siete altro
ma non preoccupatevi, tutto sta tornando alla normalità....HUVE in alto e INTER in basso!!!!!
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 13:13:10

povero piccolo depresso interista, madonna che pena mi fai

Sampè non ci pazzijà co quessi che si so RIMESSI a solo 10 punti dalla vetta se continuano così x la fine del campionato il Napoli mi sa che lo riacchiappano.....
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 12:42:58
ma come si fa ?
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 11:03:59
Poverini...
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 08:32:41
lo straniè, vedi che questi erano scemi anche prima del dio di setubal, che li ha solo resi più ridicoli agli occhi del mondo
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 04:18:38
I "seguaci" di Mourinho li riconosci subito.... Sono quelli capaci di negare pure l'evidenza... Pronti a criticare tutto e tutti ed a lamentarsi di presunti complotti orditi ai loro danni da chissà quale Spectre calcistica. A parlare di prostituzione intellettuale nei confronti dell'unica categoria giornalistica (quella italiana) perennemente genuflessa al "Profeta di Setubal", dal quale hanno accettato di tutto, bravi a criticarlo solo dopo che ha lasciato l'Italia, mai durante la sua permanenza nel nostro Paese. Sono quelli che, come nel caso specifico, anche se gli fai vedere il video (non credo manipolato) degli aiuti arbitrali avuti nella famosa Champion's vinta, si incazzano e ti offendono pure, ricacciando errori arbitrali commessi in precedenza ai loro danni, come se quelli, per il solo fatto di esistere, "mondassero" gli errori avuti a favore...
Per questo odio Mourinho: perchè oltre a peggiorare il mondo del calcio, trasformandolo in una vera e propria "guerra di religione" (per i cretini che gli vanno appresso, almeno fino a che vince, cosa che ultimamente gli riesce un po' meno...) ha anche rovinato una nutrita parte dei tifosi interisti, per i quali l'importante non è giocare bene ma vincere (a volte anche rubando), e che quando non vincono, invece che ammettere le loro colpe (campagna acquisti ridicola, scelte dei tecnici sbagliate ecc...) parlano di complotti e del potere mediatico delle avversarie...

PS: é mò vai con gli insulti, che mi rimbalzano addosso, anche perchè, st'anne, la squadra me manghe vi pensa....
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:41:15
io infatti non ho risposto perchè la partita del bilan l ho vista a contrario tuo, tutta.

ho risposto solo ora. quando diciamo qualcuno è intervenuto a sproposito.
se è per questo caro lenin noi avremmo un credito per le sviste arbitrali di questa stagione quasi infinito.

sul video ovviamente credo sia una scemenza il solo rispondere, perfino più scemo che rispondere a Sampei fà tu.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:36:38
Cari Idolo e Maldoror domenica non ho visto la partita ma poi ho visto TUTTE le immagini di Bologna-Milan.ho evitato di rispondere perchè gli sfoghi bisogna farli passare qualche volta.......ma mò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il rigore per il Bologna era netto così come prima quello su Aquilani,e nel secondo tempo il fallo di mani del difensore bolognese
spero che la prossima volta che il milan subisce dei torti,vedi Firenze,sarete così lesti nell'aprire post del genere ma da chi ha vinto una champions così

non me l'apetto
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:34:38
che pena per cosa?? per averti detto che banti doveva cacciare uno di quelli al 30 del primo tempo?? vatti a fare un sonno, hai risposto con una cazzata senza neanche aver visto la partita (va a finire) e parli pure??
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:32:21
povero piccolo depresso interista, madonna che pena mi fai
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:31:18
preziosi adesso in diretta dice il guardalinee è stato bravo a vederlo difficile fare fuorigioco da lì ma è stato oltremodo (oltremodo è stato satirico) bravo.

però il presidente del Genoa Preziosi capisci. ha ammesso che ci poteva stare o meglio il dubbio ovvio deve fare la sua parte, però diciamo che già ammettere il dubbio, a contrario di un tifoso rubbentino

------------
Editato da Idolo il 13/12/2011 alle 23:32:58
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:29:16
non rispondi?? per caso hai visto il fallo di quel cesso su milito da ultimo uomo?? al settimo replay?? alla fine di tutte le trasmissioni??

ahhhhhhhhhhhhhhhh

non è colpa tua eh , con noi funziona così mediaticamente siamo 0 porto 0. da anni non da ora, anche quando vinciamo tutto più tutto, figurati ora.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:19:09
vinceva uno a zero con goal di chi doveva essere espulso da 30 min del primo tempo.

balengo. e asino, ma forte. il post credo sia stato aperto per un rigore clamosroso e sottolineo clamoroso non con un fuorigioco che ci stava pure di poco ma c'era.

ha ragione mk22 che dice che è fiato sprecato per chi sai già che non ha la coccia.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:14:36
stasera è successo che il genoa stava vincendo 1-0 e così sarebbe finita.
offendi pure, fatte da te sono complimenti.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:06:44
cosa è successo stasera ??

aspi rivedi le occasioni prima di rispondere prima che ti offendo. per cortesia in ordine cronologico.

grazie.
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:05:05
stasera tutto ok vero?
Messaggio del 11-12-2011 alle ore 18:32:01
Come Rocchi. Ennesima bravata di questo spudorato manigoldo. Ad accusare questo noto furfante sono stasera i tifosi del Bologna, dal momento che alla squadra felsinea è stato negato oggi al Dall'Ara un rigore ENORME (per fallo di mano di Seedorf) che avrebbe garantito tre punti meritatissimi alla squadra rossoblu. Intanto si delinea in serie A una classifica sempre più distorta ed avvelenata dalle troppe situazioni incresciose ed ambigue. Rocchi esce dunque di nuovo allo scoperto e non lo fa per colpire l'Inter (come in Inter-Napoli) o per favorire la Juventus ( come fece in Lazio-Juventus) ma persegue un nuovo obiettivo: stavolta DEVE aiutare il Milan. E chi se ne frega del povero Bologna !

Nuova reply all'argomento:

R

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)