Sport
Quaresma all'Inter: finalmente ci siamo! Accordo nella notte
10:00 del 29 agosto
Quaresma
Si chiude col lieto fine la 'telenovela' Quaresma. Nella notte, in quel di Montecarlo, è infatti arrivato il fatidico sì del Porto al trasferimento del giocatore in nerazzurro, per la gioia di Mourinho. Decisiva l'opera di mediazione del suo agente Jorge Mendes, il 24enne esterno offensivo della nazionale portoghese firmerà un contratto da 2,5 milioni di euro annui a crescere fino al 2012. A questo punto manca solo l'ufficialità, ma è solo una questione di tempo.
Resta da stabilire soltanto la formula della contropartita tecnica: Pelé andrà via in prestito o a titolo definitivo? L'Inter non vorrebbe perdere del tutto il giovane centrocampista, ma in tal caso dovrà alzare l'offerta in denaro da 18 a 25 milioni.
Intanto il Benfica ha ufficializzato l'ingaggio di David Suazo, che arriva con la formula del prestito annuale. Ecco le prime parole dell'attaccante honduregno ex Cagliari al suo arrivo in Portogallo: "Sono contento di essere qui, il Benfica è un grande club e Rui Costa mi ha convinto. Voglio dare il massimo per aiutare la squadra a vincere il campionato".
Nell'ambito dell'operazione, l'Inter si sarebbe assicurata un'opzione sul giovane talento argentino Angel Di Maria.
Il nigeriano Victor Obinna è in attesa del permesso di lavoro per completare il trasferimento in prestito oneroso all'Everton: nell'accordo con il club inglese sarebbe stata inserita una clausola, grazie alla quale i nerazzurri potranno richiamare il giocatore durante qualsiasi finestra di mercato (anche a gennaio).
L'ex interista Alvaro Recoba è vicino al Monaco, rifiutato invece dallo juventino Tiago che vuole giocare in Champions. La Fiorentina sarebbe infine tornata alla carica per il difensore argentino Nicolas Burdisso con un'offerta di 5 milioni. Lo Strasburgo prova a riportare in patria Olivier Dacourt, che però non vuole andare via così come Crespo richiesto da Lazio e Sampdoria.

Moratti

complimenti,la Juve ha acquistato Giovinco

jena che ridi,ha preso pure De Ceglie

non è stato ancora reso noto ma pare che nell'affare, per abbassare la richiesta del porto, sia stato inserito pelè a titolo definitivo

cmq questi del porto quando vendono non scherzano.. anche l'anno scorso, volevano 30 milioni per pepe, e 30 milioni hanno avuto

uno dei giocatori più inutili dell'ultimo quinquennio, bell'europeo ha fatto!!

se lo dici tu allora stappostissimo

oddio, fosse stato buono l'avrebbe preso il real ad UN QUARTO del prezzo di c.ronaldo, di cui è la pessima copia...no?
vai a vedere i video di quaresma e comincia ad avere gli incubi delle sue bamboleeeeeee

sei proprio intertriste, ci sta poco da fare...è chiaro che mourinho aveva bisogno di una spia nello spogliatoio, tipo stankovic per mancini.
verrà bruciato come tanti altri.
ah, ma il vostro presidente è quello che voleva RITIRARE LA MAGLIA DI RECOBA

ma comprate i giocatori o i pagliacci? dopo quaresma e foquinha... che aspettate a prendere denilson??
al barcellona lo ricordano con commozione ....
cerebrale

"Nell'estate del 2003 Quaresma fu venduto al Barcellona per 6.000.000 di euro più Fábio Rochemback. Durante la stagione giocò 10 partite da titolare, subentrò in altre 11 e mise a segno un solo gol."
messi è una pippa a confronto

hai finito di rosicare? grazie

maddechè, vi invidio solo ibra, ma quello ce lo avete scippato grazie a guido rossi...ma vabbè, faremo i conti sul campo (e già l'anno scorso avete abbuscato

All'Inter serviva un altro laterale offensivo e ha sempre puntato su Quaresma... vu chi tinete, cristiano ronaldo?

Che poi Ibra ce l'aveva già scippato Moggi... poi ovviamente ce lo siamo ripresi

camoranesi e iaquinta...
ah...ma sono italiani!

Kabù, pensa allo Zenit e tanti auguri!!!

Non parlo dell'altra squadra per la quale simpatizzi, perchè ogni volta che la nomino, si sente una forte puzza...

MK22,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cazzo di giocatore da circo

mah, dopo il 4 di domenica (nel derby eh...), spero che qualcuno si stia davvero convincendo del pacco che hanno tirato mou ed il suo procuratore (lo stesso di quaresma) a moratti.
dire che costui è meglio di c.ronaldo è un'offesa al buon senso.
Notte!
infatti lo stai dicendo solo tu

aspetta un altro po, ricordati che per tutta l'estate di è "allenato" da solo e che è arrivato all'inter a settembre.. è nettamente fuori forma rispetto gli altri, ma d'altronde se non gioca come fa ad entrarci? solo un po di pazienza, tanto lo sai che alla fine vinco sempre io, e che questo post verrà riuppato dal sottoscritto diverse volte

Accò la trivela li va a fà all'Arabia Saudita ca aell ji serv pe lu petrolie....

RIZZAIO'!!!!!

dark il solito ridicolo........
Il ritorno dei morti viventi pt.2

no siamo alla parte 3-4-5

Fa pena,brutta copia della brutta copia di Ronaldo.
«qui in Italia l'adattamento per chi viene dal campionato portoghese è difficile, e lui a San Siro trova più difficoltà. Ma deve essere forte e del resto noi siamo tutti qui per aiutare un ragazzo che è un calciatore eccezionale, anche se ora non sembra»)
Mourinho
solo il capo dei boccaloni darkstarr non si rende conto che sti due stanno prendendo in giro moratti e tutti gli interisti...se non avessero lo stesso procuratore penserei a mourinho masochista...ed invece...

Fin'ora abbiamo preso un bidone...speriamo di no...ma comunque mi ricorda un altro portoghese che gioca nelle file bianconere...

RIUPPATO???????aaaddiiiijjjjeee cussù n fa na partite!!!

up per il bidone d'oro 2008

la gazzetta delle milanesi
MILANO, 8 dicembre 2008 - Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2. Nove presenze in campionato, con performance altalenanti, ma tendenti al basso, sono state sufficienti perche' gli ascoltatori sommergessero Quaresma di voti: in tutto 3001 su 17.544, pari al 17,11% del totale.
In classifica, dietro al portoghese, ci sono due ex-Bidoni d'Oro: al secondo posto l'atalantino Christian Vieri, Bidone d'Oro nel 2005 con 1792 voti (10,21%) e al terzo il campione uscente Adriano con 1.656 voti (9,44%). A seguire un terzetto rossonero (o quasi): Ronaldo, Dida e Shevchenko, solo sesto contro ogni pronostico, nonostante sia ancora a secco in Serie A. Al settimo il deludente difensore giallorosso Simone Loria, all'ottavo l'usato sicuro di Alvaro Recoba (per la parte di 2008 giocata nel Torino). Solo nono un altro dei favoriti: lo juventino Tiago, mentre il cagliaritano Joaquin Larrivey si piazza decimo.
aspetta un altro po, ricordati che per tutta l'estate di è "allenato" da solo e che è arrivato all'inter a settembre.. è nettamente fuori forma rispetto gli altri, ma d'altronde se non gioca come fa ad entrarci? solo un po di pazienza, tanto lo sai che alla fine vinco sempre io, e che questo post verrà riuppato dal sottoscritto diverse volte
Si sta ancora allenando da solo? chi è che doveva riuppare questo post ogni tanto?

Questa l'ho letta solo adesso

Vabbò...possiamo permetterci tutto..anche il bidone d'oro!!!!

che sola

18 milioni e sa calciare con un piede solo

certo che all'INTER può stare in panchina(tribuna) tranquillamente...in un 'altra squadra una spesa sbagliata del genere avrebbe compromesso una stagione

e cmq Silvio ha detto che dobbiamo spendere e stare tranquilli che l'economia si risolleverà...bhè..Moratti lo fà

quaresmaaaaaaaaaaaaaaaa schiaffetevel a lu cul
Pof, che volgarità...

Sampè, ormai non avete più niente di nuovo da dire, vero? E lo so, comincia a far freddo, ma siamo in inverno quindi ci sta... Come si suol dire, è lu tempe se

Dimenticavo... E siamo solo all'inizio...

idiota, il cammino della mia squadra per me è più che soddisfacente, noi dovevamo uscire con lo zenit (da come dicevi tu qui ed in altri post), siete voi che dovete vincere tutto con lo squadrone che avete, soprattutto con la trivela Bidone d'oro 2008

Fa poche lu svelt che è lunga e te ne potresti pentire amaramente

ecco appunto, quello che ho detto io

Mbalsamat, non dirmi che contro lo Zenit è stata una passeggiata e poi mica ho detto che avreste scoffato? Stare attenti è altro, anche se alla fine ci è mancato anche poco...

Quaresma? Mai parlato di giocatori prima di averli visti in azione e come potrei mai dire bene a stu cittone, anche se alla fine che me ne frega, a me non è costato un euro, quindi fare discorsi di soldi mi fa abbastanza ridere! Ad averli... (Magari)

Scritto così non so se si capisce tanto, ma son sicuro che questo ragionamento lo condivideresti tranquillamente anche tu!
Cache...

Aspì, se ci sei ancora entra un attimo sul cistitù che devo chiederti una cosa...

quanto siete dolci...

pellaro

come ha giocato stasera?

sono serio, non ho visto la partita

no na partit,nu teatr

ma chi è quaresma?

Quaresma è andato al Chelsea, come anticipo x Drogba... chi sa xkè?
Io lo so!
Mourigho ha sempre detto che appena avrebbe vinto in Italia sarebbe tornato in Inghilterra ad allenare! E guarda caso il suo pupillo è andato alla sua ex squadra il Chelsea!
Questo è tt un complotto cari INTERISTI... lo hanno fatto apposto sia Mou che Quaresma xkè a fine stagione Scolari sarà esonerato e lo special one tornerà al Chelsea portandosi in dote anche Ibrahimovic!
Povero scemo di Moratti! Poveri interisti!

darkstarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ahahahahahhahahahah

ah qundi superbiker n1 dai per scontato che "mourigho"vince in italia...
è stato meglio darlo in prestito che venderlo secondo me..un giocatore può avere le sue satgioni negative...speriamo che al ritorno si rifaccia

Oddio Quaresma al Chelsea!!!! Mo se gioca contro la Juve segna sicuro e ci elimina!!! E non è ironia, succede sempre così, scommetto che se ha la possibilità di entrare in lista champions farà dannare l'anima alla Juve andata e ritorno!
vai a vedere i video di quaresma e comincia ad avere gli incubi delle sue bamboleeeeeee
All'Inter serviva un altro laterale offensivo e ha sempre puntato su Quaresma... vu chi tinete, cristiano ronaldo?
ovviamente, per non dimenticare

"Le bamboleeeee di Quaresma" , è la cosa più bella della stagione 2008/2009...
addijeeeeeeee

e noi teniamo beckham

Atelikin che ti ridi? Cullù l'ha voluto l'amico tuo

skin, questo però è opera del tuo alterego

Infatti... serviva per il 4-3-3 zemaniano, messo poi in cantina

hai finito di rosicare? grazie
anche questa non era male

sampei sei il top...ma chi le ha scritte quelle cose che hai riuppato???
non mi dire quel mongointerista di darkstar...
mamma mia come vi preoccupate per noi oh

evidentemente è proprio un cagasotto. che prendesse come esempio santon, che senza spiccicare una parola si è ritrovato in prima squadra da titolare, e quando gioca non si vede che è un ragazzino.
mourinho è la dimostrazione che tutti fanno errori, e con quaresma ha sbagliato.
e tu con questo posto cos'hai fatto?

gli UP vedi che sono per te, ne per maumau, ne per quaresma

Interista, ciuccio e pure presuntuoso

e chi ha mai detto che mi non mi posso sbaglià, credevo che prima del mercato invernale si sarebbe ripreso, invece no, quindi via mi pare piu che giusto. così voglio che si comporti l'inter, non vai? fuori. spero che prendono qualche argentino su quella fascia, gli argentini caratterialmente sono i migliori.
ok va bene, ora ridi

oh sampè ca se guird dentr a la casa te, la gobbhouse, ce ne sta da parlà

dopo aver letto la notizia del prestito ho pensato subito a questo magnifico post

al fantacalcio il trivellatore l'ho dovuto vendere per la disperazione

upppppppp

piu ke quaresma..........via crucis!!!!
per non dimenticare
Sembra la brutta copia di Morante... il che è moooolto grave

Nuova reply all'argomento:
quaresmaaaaaaaaaa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui