Messaggio del 24-08-2009 alle ore 11:23:25
con grande dispiacere..mi sa che questa la salto... ------------ Editato da Rins il 24/08/2009 alle 11:27:33
Messaggio del 24-08-2009 alle ore 11:21:02
credo si debba rinviare di 7 giorni causa troppe defezioni e ritardo preparazione de La Fonte, mi sto sentendo con varie persone questi giorni.
Messaggio del 11-08-2009 alle ore 19:11:12
ora che la coppia di attacco della fonte è formata da me e crasso, novelli rebonato e berlinghieri, col supporto di prosperetto a fare le veci di pagano, non ce n'è per nessuno
Messaggio del 10-08-2009 alle ore 14:21:35
Perfetto. Comunque caro Miccoli misà che hai proprio ragione,noi intanto stiamocene per contro nostro,che l'armata si sta preparando.
Messaggio del 09-08-2009 alle ore 17:07:26
Sono d'accordo con te Luca, ma sai cosa? I fontini fanno finta di fregarsene...ci stanno snobbando, non si rendono conto del potenziale della nostra armata e la voglia di asfaltarli che abbiamo...
Messaggio del 04-08-2009 alle ore 02:08:55
Buono,l'importante è che,anche se nn si scrive sul forum,la voglia di giocare ci sia...che quà i giocatori scalpitano.
Messaggio del 03-08-2009 alle ore 08:16:14
infatti è solo una questione di manifesto lassismo estivo, nel privato fari fontini mi stanno dando conferma e voglia di giocare.
Messaggio del 02-08-2009 alle ore 02:36:04
Io sono prontissimo solo che boh....pare che attualmente le vacanze stiamo facendo scemare le attenzioni delle due squadre...
Messaggio del 30-07-2009 alle ore 16:33:29
Nzk, quello che tu non hai conosciuto è la faina uno che si dichiarava giocatore di serie A e che a stare in mezzo a noi si sentiva umiliato, per questo è tornato presto a razzolare per le montagne.
Nzk, la colpa del mio ruolo sbagliato non è stata solo del mister, è stata principalmente mia, sono io che non sapevo di essere cotanto Bomber. ma ora lo sappiamo
Messaggio del 30-07-2009 alle ore 16:27:47
ma sta foto a che giornata l'avete scattata
ci sono tre portieri e di questi 3 con me nn li ho mai visti uno in campo azz unol'ho visto ma era più un toro da corrida
il terzo partendo da sinistra in basso mai visto neanche in allenamento e Romeo e Sampei purtroppo rotti per il resto della stagione...
l'unica cosa che non è presente in questa foto e nemmen per tutto il campionato è nu BOMBER (escludendo Umberto ovviamente, ma sei stato sacrificato in difesa perchè il mister non ha capito il tuo enorme valore in attacco )
Messaggio del 27-07-2009 alle ore 10:03:13
ma tipo il 15 agosto in un campo in montagna, che so rosello o simili e accorpare alla partita una magnata di carne arrosto e portare anche le famiglie?
Messaggio del 27-07-2009 alle ore 09:37:05
Mio fratello sicuramente mancherà perchè le sue lezioni iniziano il 9 e io non ci sono all'80%.. Fatevi onore!
Messaggio del 26-07-2009 alle ore 15:07:04
Tonelli subito pungente con i giocatori avversari...haha...così come sarà pungente anche in attacco quando sarà in campo agli ordini di Mister Atelkin.
Messaggio del 25-07-2009 alle ore 10:37:06
Mister come al solito,il tuo stantuffo a destra è presente!!!
A parte le cazzate ci sono dai su organizziamoci!!
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 17:54:50
Questa me la perdo ma a natale ci sarò anch'io,dopo un lungo stop che dura dal 12/11/2008.......tornerò nuovo....almeno lo spero per il momento il ginocchio fa progressi....sono appena cinque mesi dall'intervento.....MI STO PREPARANDO!!!
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 17:24:17
ANSA 11.42 - Tonelli: "Non potrei perdermi questo appuntamento per niente al mondo!"
New York
Intervistato dall'uscita del suo ufficio sulla quinta, Tonelli lascia una breve dichiarazione riguardo l'annuncio della super rivincita tra RESTO DEL FORUM e LA FONTE:
"Che dire?! Ci saro'! Vorra' dire che prendero' un aereo e raggiungero' la capitale frentana per quel periodo. Il periodo piu' bello dell'anno tra l'altro, quindi abbinero' le due cose. La sfida in se'? Stimolantissima! Anche perche' mi giungono voci di una Fonte che voglia ben figurare l'anno prossimo e poi tutti si ricorderanno come migliorarono l'anno passato nel girone di ritorno. Questa volta pero', non ci saranno neve e fango a ostacolarci, qundi non so fino a che punto ci sara' partita! Ma noi cmq rispetteremo sempre l'avversario al meglio. I complimenti di mister Atelkin? Lui e' troppo esagerato, glielo dico sempre, ma come si fa a non adorarlo??? A presto, ciao!"
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 14:28:38
Per me va benissimo una partita fra RDF e La fonte. Sarò fiero di vestire la maglia del RDF in occasione del match. Problemi di date io non ne ho,e se si riuscisse ad organizzare anche prima non ci dovrebbero essere problemi.A voi la parola.
ho molto rispetto per l'avversario, in particolare se guidato da un uomo di calcio come Hendrix con il quale, vorrei ricordarlo, ho giocato insieme una stagione nei pulcini della Spal a fine 1988 quando mi allenavo come portiere (quarto in rosa, credo) con i ragazzi più grandi. ------------ Editato da Atelkin33 il 24/07/2009 alle 13:47:39
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 12:51:11
la particolare preparazione de la fonte prevede che all'inizio si lavori moltissimo, quindi avremo le gambe imballate
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 12:37:33
Signori. Uomini. Caporali. Calciatori.
Proposta: sabato 12 settembre, in occasione delle feste lancianesi e conseguente disponibilità in loco di larga parte degli emigra(n)ti frentani, vi chiedo: cosa ne pensate di riproporre la sfida tra la SSO Resto del Forum e La Fonte?
11 contro 11. Fango ed erba. Rossoneri contro arancio-blu. Occasionali contro semiprofessionisti. La capacità tattica ed educativa di mr Hendrix contro l'aplomb antimonotono di mr Atelkin.
E poi, il piacere quasi sessuale di vedere giocare a calcio Tonelli.