Sport

vedremo

Accatte tutto che? 3 acquisti ha fatte Moratti, per di più mirati

pelè non era un fenomeno l'anno scorso? ritrovo i post?
easatto Sampei

oh ma il fenomeno Maniche

Chi lo ha detto?

a proposito dicono che crossi d'esterno a manetta da sinistra verso destra,vedremo sto'nuovo Maradona.
Caccose pure avessa sapè fa

Poteva anke essere un fenomeno ma non è detto ke in quanto tale aveva il posto assicurato..
bel giocatore, ma io non avrei dato così facilmente pelè, avrei pressato per la comproprietà almeno.
Ernè, tu pensa alla bestia!!!!...
Che ancora il pelato non sa a dov cazzo lo deve mettere a gioca...
il "pelato" deve cambiare modulo secondo me

SEh...lo penso pure io...
sì, spalletti deve cambiare modulo.
e quaresma fino adesso ha giocato in serie B (campionato portoghese), a sto punto meglio succi, 14 gol col ravenna (mica le chiacchiere...).
ah no, quaresma ha fatto anche il gollone in rovesciata agli europei...

aggiungo: ma come si fa a non capire che è solo un magheggio del procuratore, lo stesso di mourinho?

e poi pelè è forte, anche io lo avrei dato in prestito o in comproprietà.
Preferisco Tiago.

Tony

meglio suazo e crespo, coppia perfetta

e solari?

Kabuto,quisse te li quatrine,nonla fame come voi alla juve,o al napoli,anche se il napoli di frointe alla juve,a livello economico è la federal reserve

non vi impicciate,i soldi ognuno li spende come vuole,chi te ferro fa chiuve,c'è chi sta spendendo miliioni di euro pi fa divirtì Tatone,e mo Moratti non po fa divirtì cacchidune che sa lui

ess ha riscite pure il profeta

..tecnicamente non nzì tosce..st'annenz!!
pelè non era un fenomeno l'anno scorso? ritrovo i post?
ceppa pelè era fenomeno l'anno scorso e anche quest'anno. è stato un vero peccato perderlo, ma col presidente del porto non si scherza, non transige su nulla. anche l'anno scorso voleva 30 milioni per pepe e 30 milioni ha avuto.
noi abbiamo bisogno di uno come quaresma. pelè meglio al porto che in uno squadrone, e ricordo che è stato pagato 2 milioni di euro l'anno scorso e valutato nell'affare quaresma 8 milioni. una plusvalenza di 6.
bye
voi non avete capito niente, quaresma è un mostro, è solo nato sotto l'ombra di cristiano ronaldo che lo è ancora di più. ma mentre cristiano ronaldo è andato a manchester ed è esploso, lui stava rimanendo in portogallo a marcire. adesso a 24 anni ha finalmente una squadra e sopratutto un allenatore (che lo farà lavorare e lavorare) con cui esplodere anche lui. cominciate a fa le preghiere ceppone

E' bellissimo

fantastico pure sto post

voi non avete capito niente, quaresma è un mostro, è solo nato sotto l'ombra di cristiano ronaldo che lo è ancora di più. ma mentre cristiano ronaldo è andato a manchester ed è esploso, lui stava rimanendo in portogallo a marcire. adesso a 24 anni ha finalmente una squadra e sopratutto un allenatore (che lo farà lavorare e lavorare) con cui esplodere anche lui. cominciate a fa le preghiere ceppone
meraviglia

io sottolinierei piuttosto
Messaggio del 01/09/2008 21:37:45 (IP: xxx.xxx.54.87)
il "pelato" deve cambiare modulo secondo me
l'ho capito due mesi e mezzo prima di spalletti

che mister che sono.

Caccose pure avessa sapè fa Poi lo ha voluto Mourinho

tonydeath, tu tiniva a nzummà, ma è meje tiago addaver!!!!

Di Ronaldo c'ha solo il taglio di capelli

ed ancora
sci, lo farà esplodere per la guerra santa di sto passo

Nuova reply all'argomento:
Presentato Quaresma
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui