Messaggio del 19-04-2008 alle ore 02:43:08
Il mio personale "no" ad americani o presunti tali che vogliono acquistare l'AS Roma.
Io non sono anglopiteco, non vendo il mio calcio al dollaro o al petrolio!
AS Roma, mai vassalli.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 04:47:44
guarda che se nn hai proprietario coi soldi non vinci, se lo hai vinci. guarda il bilan, ha un presidente che è il più ricco d'italia, tra i primi 3 d'europa e tra i primi 20 del mondo.. ovvio che vince.. prima di berluscazzo nn era nessuno ed era andato in b 2 volte..
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 04:51:54
mi ricordo quando uscì sul centro la lista dei più ricchi d'italia e del mondo, 2-3 anni fa, berlusconi aveva un patrimonio di 56 mila milioni di euro .. quelli dichiarati.. altro che abramovic
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 11:13:01
una volta tanto sono daccordo con quel comunista di darkstar, il clacio e business se ti piace è così e competi altrimenti segui il curling.
Minkia Soros quell'uomo fa paura, l'unico che l'ha messa pesantemente nel culo a Putin (Georgia libera) oltre ad aver affondato in una notte tutte le principali monete del mondo
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 11:17:55
E poi ernè pensa all'effetto di soros sui padri padroni della FGCI e della Lega, quello se le compra e manda Matarrese a pulire i cessi
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 11:59:32
................Matarrese a pulire i cessi:rotf:
caro ernesto anche io sono un romantico juventico,legato alla figura dell'Avvocato ma oggi senza quatrin nzi cant la mess,quando vedo Cobolli e co. in una tribuna dove l'Avvocato aveva Kissinger come ospite mi si accappona la pelle ma così è.
un appunto al dott.Corso,capisco la fretta ma penso abbia omesso qualche è con l'accentosicuro la fretta
per Soros non ho parole,ho paura anche a nominarlo ma mi tira di brutto
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 12:56:06
l'unica cosa che mi fa pensare il contrario di quanto scritto è che galliani, matarrese, moratti, ecc. hanno dato un loro secco "no" all'arrivo di soros, impauriti da un potenziale squilibrio dell'assetto politico ed economico che hanno dato al nostro calcio.
per il resto preferisco godere della mia coppa italia con quello che passa il convento, senza diventare una macchina da marketing all'inglese.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 18:32:59
Spero che non sè ne faccia niente, non voglio fare la fine dei club inglesi (tutto marketing e speculazione)...calcio moderno di merda....
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 10:25:09
Da romanista sottoscrivo in pieno Atelkin. Meglio vincere solo la coppa Italia che essere schiavi. Adoro Rossella Sensi, Conti Spalletti e Pradè. Con gli americani questi scomparirebbero. Per chi dice che contano solo i soldi: non mi sembra che il Chelsea abbia fatto faville. Due scudetti e tante eliminazioni dalla Champions.
non mi sembra che il Chelsea abbia fatto faville. Due scudetti
Infatti in cinque anni hanno vinto uno scudetto in meno di voi, in tutta la vostra storia però ehehhehe. Per quanto riguarda la champions sono arrivati sempre negli ultimi 4 anni due volte in semifinale cosa che voi non sapete cosa sia in tutta la vostra storia.
Soros ti prego innamorati dei colori neroazzurri (anche se stiamo bene così eh)
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 15:25:14
Ricordatevi che le squadre forti si vedono nei campionati e non nei tornei a eliminazione,dove spesso e volentieri conta la fortuna: esempio il Milan nella Champions 1992-93, vinse tutte le partite e perse poi la finale. Se poi una squadra apre un ciclo nelle coppe, come Real, Ajax,Inter, Bayern, Liverpool e Milan,allora dimostrano davvero la loro forza.
Infatti in cinque anni hanno vinto uno scudetto in meno di voi
certo che la comicità non ha limiti e molti di voi interisti siete senza pudore.
hai il coraggio di parlare di vittorie o altro, ironizzando sulla roma?
dal 2000 ad oggi, con investimenti penso pari al 100-120% in più, l'inter rispetto alla roma ha vinto per ora solo una coppa italia in più. di scudetti ne abbiamo vinto uno a testa (quello di cartone spero tu abbia la decenza di non citarlo), di supercoppe due a testa e solo di coppe italia voi, voi due noi una. parlando di piazzamenti, siamo nettamente avanti noi, spesso secondi o giù di lì.
parliamo di champions? voi una semifinale e tre uscite agli ottavi, noi almeno l'ebrezza dei quarti un paio di volte di fila l'abbiamo provata.
tutto qui. quest'anno potete fare l'allungo vincendo questo scudetto, ma resta sempre il fatto che nonostante la $ che tirate fuori, siete sempre nell'anonimato come noi.
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 19:42:18
Atelkin,stiamo per vincere il 3° scudetto di fila,in quanto quello del 2006 mi fa più sangue degli altri. Chi bara deve pagare, è la regola fondamentale dello sport.
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 19:44:41
Ed è inutile che gli juventini si vantino di avere 29 scudetti, ne avete 27 e accontentatevi, perchè per un bel po' non vincerete neanche un bel paio di coglioni.
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 19:59:07
ma non ho capito, schiavi di che cosa??? ma la roma l'ha per caso fondata la famiglia sensi????
a parte il fatto che soros è un grande filantropo, mica si parla di di stanislao, fino a tranta anni fa si faceva gli schizzinosi per giocatori stranieri, ora sui presidenti, allineative al tempo
deadman dire che le squadre forti si vedono nei campionati e detto da un'interista suona u pochino fozato e di parte, con una frase (veramente stupida) distruggi cinquantanni di coppe europei, e che cazzo li giochiamo a fare i mondiali se poi contano più le qualificazioni ai mondiali dove si giocano più partite????
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 20:02:15
ti dico una cosa sola: il Nottingham Forest ha nella sua bacheca un solo scudetto e due coppe dei campioni...................
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 20:03:59
e comunque se mi vieni a dire,per esempio, che l'Italia nel 2006 ha fatto un grande mondiale..........ho i miei dubbi.
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 20:14:30
ti dico solo una cosa pure io:
dal 77 all 85 le squadre inglesi hanno fatto otto finali in nove anni, vincendo sette volte e il nottingham forest in quegli anni vinse due coppe dei campioni e un campionato, ma in campionato vi erano anche il liverpool e l'aston villa che vinsero le altre cinque finali, quindi ti conviene cercare un altro esempio, in ogni caso se questo ti fa sentire orgoglioso e appagato di tifare inter e vincere il secondo campionato di fila, auguri
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 20:17:40
l'talia ha fatto un mondiale molto facile se paragonato a quello della francia, però ha vinto, avrei preferito giocasse e battesse squadre più forti di australia e ucrania, ma è andata così, di certo non vale di meno,
avete sfottuto per un anno il milan che ha battuto il liverpool lo scorso anno, a voi vi hanno rifilato tre gol, forse tanto facile non era
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 20:45:26
hai citato un altro esempio, l'Aston Villa,che tutto era tranne che uno squadrone.....
Ribadisco, la Coppa dei Campioni, il Mondiale hanno più fascino, ma il campionato è molto più veritiero per quanto riguarda il valore di una squadra.
LA GRECIA, LA DANIMARCA HANNO VINTO GLI EUROPEI,SECONDO TE COSA SIGNIFICA?
hai il coraggio di parlare di vittorie o altro, ironizzando sulla roma?
Semplicemente si.
quote:
parliamo di champions?
Chi io che tifo una squadra che almeno nella sua storia ne ha vinte due di queste coppe? con te che tifi una squadra che non sà cosa significa vincerla.
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 21:56:45
se parliamo di anonimato, la Roma non ha paragoni. Io da sportivo, trovo uno scandalo che la squadra della capitale abbia vinto solamente tre scudetti, retrocedendo una sola volta. Il primo scudetto lo vinse nel 1942, con una squadra forte ma agevolata dalla situazione bellica, poi fino alla stagione 1980-81, sono stati anni di completo anonimato, senza mai lottare per lo scudetto. In pratica la Roma era( e lo è ancora......) la squadra dove i grandi campioni andavano a finire la loro carriera, o a fare la vacanza di lusso, dopo aver dato il meglio altrove: Schiaffino, Nordhal, Nyers,Angelillo,etc.......
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 22:02:14
Rispondendo poi a Dean Corso, il Verona è stata l'unica squadra che ha conquistato a sorpresa il campionato, ma negli altri casi singoli ( Fiorentina, Cagliari, Sampdoria, Napoli,Roma, persino il Casale del 1914...........) si trattavano comunque di squadre molto forti, che erano anni che orbitavano intorno allo scudetto senza mai acciuffarlo.
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 00:21:13
io the eraser non mi ci allineo al tempo. a me non va che arriva il primo yankee con due lire in tasca e si compra il giocattolino, manco per il cazzo. io la fine della premier con gli stadi di nome emirates e i turni di campionato in programma in asia, non la voglio fare.
filantropo o meno che sia, poteva essere pure san nicolao da sao paolo che avrei detto la stessa cosa.
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 02:16:48
e i sensi per quale motivo hanno acquistato la roma? beneficenza???
certo che se usi un linguaggio vetero-ottocentesco come yankee, altro che allinearsi ai tempi....
non conosco la stuazione economica della roma, ma se dovesse essere da pre-fallimentare??? secondo me non è una cattiva idea vedere la roma competere a livelli più alti degli attuali
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 11:23:49
ari-daje.
ma posso credere che i sensi l'hanno comprata per puro patriottismo?
non sono scemo. cioè, lo sono, ma non fino a questo punto.
il discorso era ed è un altro il mio, cioè: anche in premier cominciò così, con una squadra buona e poverella venduta al primo magnate straniero, che la prese come giocattolino pulisci-coscienza per la comunità internazionale, il che ha portato sì a squadre loro forti, ma come ti ho scritto prima a tante altre cose che a me (a me, non pretendeo universalità) non vanno, punto.
non mi va di tifare una squadra che è un passatempo per yankee (termine usato più per sdrammatizzare che altro, the eraser), arabi o anche italiani: se se la prendesse briatore, mi farei esplodere il curva sud.