Sport
...che la juve non avrebbe dovuto spendere neanche i soldi del francobollo per il ricorso all'UEFA

E ci avete preso per il culo per giorni, anche sul forum

Infatti Platini intendeva dire che con la moderna tecnologia, basta un'email e si fa molto prima, e si riceve subito la risposta!!!

Questa è per abete!!!

Signor Presidente, Signori, troverete allegata alla presente una copia della corrispondenza che ci è stata indirizzata il 2 settembre 2011 dal presidente di Juventus Football Club S.p.A. Come potrete constatare, la Juventus si lamenta del fatto che il titolo di campione d'Italia per la stagione 2005-2006 le sia stato revocato, valuta che l'Internazionale Milano ha commesso errori dello stesso genere nello stesso periodo, protesta contro il fatto che quest'ultimo club non sia stato sanzionato e chiede che l'UEFA:
a) si informi sul modo in cui la FIGC ha indagato sui fatti concernenti la Juventus e - soprattutto - l'Internazionale Milano;
b) sanzioni l'Internazionale Milano dichiarando questo club non avente diritto a partecipare a l'UEFA Champions League 2011-12;
c) informi la Juventus delle misure che essa prenderà contro l'Internazionale Milano e la FIGC.
La Juventus chiede sostanzialmente all'UEFA di verificare che la FIGC abbia fatto bene il suo lavoro. A priori non abbiamo alcuna ragione di dubitarne. Tuttavia sarebbe probabilmente utile che ci facciate parte della vostra posizione circa le lagnanze formulate dalla Juventus, in modo da dissipare qualunque eventuale malinteso.
Una risposta da parte vostra da qui al 19 ottobre 2011 ci farebbe piacere. Vedremo poi cosa sarà opportuno fare.
Ringraziandovi anticipatamente e restando a vostra disposizione per ogni informazione supplementare, vogliate gradire, signor Presidente, Signori, i nostri migliori saluti sportivi
Pierre Cornu
Chief Counsel, Integrity and Regulatory Affairs.
Dite ad abete che deve fare subito, entro il 19 ottobre!!
E se vuole il francobollo glielo pago io!!!

L' Uefa scrive alla Figc dopo l' esposto della Juve sullo scudetto (2006) conteso. La data è del 30 settembre, la firma in calce è del consigliere capo per gli affari legali della Uefa, Pierre Cornu, che chiede chiarimenti sulla vicenda entro il 19 ottobre. L' affare si ingrossa? Veramente no. Dalla Figc fanno sapere che si tratta di un «atto dovuto», già preannunciato al presidente Abete in occasione del comitato esecutivo a Cipro a metà settembre. L' Uefa non ha né gli strumenti né l' intenzione di intromettersi nelle faccende di una Federazione nazionale. E già nella lettera è scritto che «non dubitiamo che la Figc abbia fatto un buon lavoro».
Diciamo che mo non ti offendo.
alla prossima risposta però mi autorizzi di diritto.
i ma pinsè che la Juve vulè la coppa dell'inter,almeno putè dire, ne abbiamo una vera

IO ci credo,NON e'possibile che le'videnza di fatti e sentenza(vedasiPalzzi),vengano ignorate...di fronte a provvedimenti giudiziari e sportivi RIDICOLI,sporattutto se ha visto punita solo la Juventus.
Sampei

IO ci credo,NON e'possibile che le'videnza di fatti e sentenza(vedasiPalzzi),vengano ignorate...di fronte a provvedimenti giudiziari e sportivi RIDICOLI,sporattutto se ha visto punita solo la Juventus.
Sampeiche la forza di M.A.M.E. sia con noi
![]()
idolo, e chi l'avrebbe detto che è un atto dovuto? Intanto entro il 19 ottobre abete deve dare una risposta e qualunque essa sarà la juve si muoverà di conseguenza. non date tutto per scontato miei cari

idolo, e chi l'avrebbe detto che è un atto dovuto?
"Esiste un registro in ogni Procura della Repubblica dove vengono annotate le iscrizioni delle “notizie non contenenti reato”.
Esso risponde al nome di ‘MODELLO 45’. Si tratta di fatti comunicati all’autorità giudiziaria che non avranno mai alcun tipo di seguito giuridicamente rilevante, appunto perché essi non rappresentano delle ipotesi degne di approfondimenti di indagine. Non meritano neppure di farla aprire, l’indagine."
t'avevo che ti offendevo. quindi... BALENGO informati. e posso copincollarti la procedura tutta ma non farai fatica a trovarla da solo.
Brutta cosa l'invidia
Moratti ha dichiarato :" Non è bello che un club denunci la propria Federazione alla corte Europea"
tradotto... "non si fa la spia"?

Idolo, mi meraviglio di te che rispondi e ci perdi anche tempo...

cioè? il balengo sarei io?

antonax, ma stai a parlà di moratti?

A vu e a che lu Baleng di Angnelli...vi sa magnate lu cervell la gatt!

cioè? il balengo sarei io?
no,tu si lu scemo

------------
Editato da Phar Lap il 08/10/2011 alle 11:37:20
Nuova reply all'argomento:
Platini aveva detto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui