Sport

Però il Milano
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 22:44:36
ha fatte bella figura
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 23:06:58
vai a cacare al fiume...il secondo rigore,n'angore partè la palla,il terzo gol un rimpallo ed ha affrontato la squadra più forte!!!!
quel pagliaccio del tuo idolo avrebbe detto altro che PORQUè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI RODE DI PIù CHE MI STANNO RUBANDO IL CAMPIONATO
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 23:19:35
tutta colpa di marotta

Messaggio del 03-04-2012 alle ore 23:41:11
ALLEGRI e' il più asino allenatore della storia... secondo a Marino e Pagliari solo perchè ha vinto un campionato contro nessuno! Un'incompetenza senza limiti!
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 09:07:28
lenin, hai avuto più rigori contro in 30 minuti in europa che in 30 partite in campionato e parli pure? sei primo, chi te lo starebbe a rubare il campionato? moggi? ma vatte a jetta tu e la coppia felice di piagnoni galliani e allegri, avete superato mourinho dei bei tempi e mazzarri!!!!! gue gue gueeeeeeeee
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 09:15:08
cosa avrebbe dovuto fare ieri sera?
hai giocato contro la squadra più forte di sempre e hai preso 3 gol,2 su rigore ed 1 su rimpallo....se non hai un pò di fortuna contro di loro non ce la fai.
pensa che chi ha speso 100 milioni di euro per un giocatore e 70 per un altro non riesce a giocarci lo stesso...viene sempre umiliato.
meglio uscire col Barca che col Marsiglia non credi?
le squadre italiane sono composte da giocatori normali,direi mediocri,che quando giocano in champions mostrano tutti i propri limiti.........i migliori del milan nelle due partite sono stati Ambrosini e Nesta che hanno vinto tanto in carriera!è un caso secondo te?
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 09:19:43
Sampei il vostro furto a S.Siro vale più di qualsiasi errore o pseudo errore tu voglia ricordare.........

le prime lacrime,tanto per essere precisi,sono state del Parrucca e di Marotta...

Messaggio del 04-04-2012 alle ore 09:33:12

le squadre italiane sono composte da giocatori normali,direi mediocri,che quando giocano in champions mostrano tutti i propri limiti.........i migliori del milan nelle due partite sono stati Ambrosini e Nesta che hanno vinto tanto in carriera!

Parole vere come la morte. Siamo lontani anni luce da Spagna,Inghilterra e Germania e se continuiamo cosi la vedo dura recuperare e evitare di essere scavalcati anche dalla Francia.

Allegri però rimane un'asino somaro.... mai visto in vita mia il cambio cacata che ha fatto ieri sera. Dopo 2 mesi fermo metti dentro Pato al posto di un centrocampista o El Sharawi ( accoma cazz si chiam) e il giovane svernatore dopo 14 minuti esce di nuovo infortunato? Sciupi un cambio ai quarti contro il Barcellona cosi'? E poi metti un centrocampo che ha fatto 0 pressing in tutta la partita contro il Barcellona? Senza parole. SILVIO PENSACI TU

Ps: ho letto che Allegri è stato costretto a fare entrare Pato dall'alto... mi sembra più una cazzata però " A pensare male di fa peccato, ma spesso ci si azzecca"
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 12:34:33

le prime lacrime,tanto per essere precisi,sono state del Parrucca e di Marotta...

Una cosa è lamentarsi degli arbitri (e non CON gli arbitri, NB...)
Un'altra è lamentarsi DI UN'ALTRA SQUADRA, cosa che "il Parrucca" e Marotta non hanno finora mai fatto.
Allegri ha sempre in bocca la Juventus, e predica pure che gli altri debbano stare zitti... ah, je lu vere, lo stile Milan...

Il secondo rigore di ieri non c'era. Chiariamo, il fallo c'era (il regolamento è chiaro, trattenuta = rigore... mica come in Italia...); probabilmente l'arbitro avrebbe dovuto interrompere il gioco e richiamare Nesta, ma se pensate che all'andata non era stato dato un rigore sacrosanto al Barça, alla fine dei giochi sembra proprio che le mancanze si compensino...

"Che vinca il migliore", è passata la squadra migliore tra le 2. Peccato, perché non è stato il miglior Barça e forse credendoci un po' di più si poteva pure fare. Netto calo del Milan nel secondo tempo, zero voglia di reagire al secondo svantaggio... forse la scossa doveva arrivare dalla panchina.
Che cambio è Aquilani x Seedorf?

Ai milanisti, piuttosto che continuare a parlare di Conte... pensate ad Allegri, ma seriamente!
Hai El Sharawy, uno che quando chiamato in causa ha sempre fatto il suo, e porti Pato in panchina, per rilanciarlo in campo dopo un lungo stop nella partita + importante della stagione. Ora... pur tralasciando l'ennesimo infortunio di Pato, vi sembra una scelta sensata?
-Taz-
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 14:21:52
bravo taz, hai dimenticato anche maxilopez all'83esimo, questi ormai sono diventati come gli interisti, quando perdono è colpa dell'arbitro o della juve che si lamenta, non del loro allenatore, un asino di prima categoria, un montato del cazzo che dopo uno scudetto vinto contro nessuno già ha dimenticato la sua gloriosa carriera di mediocre che ha avuto in precedenza.

ah, per la cronaca, nonostante il barca non ha fatto la migliore partita, ieri ne poteva fare tranquillamente altri 4. il milan? non pervenuto.
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 14:32:49
Viva l'INTER
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 14:56:40

non del loro allenatore, un asino di prima categoria, un montato del cazzo che dopo uno scudetto vinto contro nessuno già ha dimenticato la sua gloriosa carriera di mediocre che ha avuto in precedenza.

Finalmente uno che capisce di Fubball!
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 15:00:47
provo a sintetizzare.

Prendere 3 goal dal barcellona ci può stare. Prenderne uno solo in 10 lì per un espulsione inesistente come il rigore di ieri sera è un'altra cosa. Farli 3 goal al Barca è un'altra... storia.
Ieri c'era l'inno al Camp Nou, con noi gli idranti.
Ibrahimovic ieri dice che capisce Mourinho.
Il milan lab va forte con le consulenze in America e rinfortuna il giocatore.
Di oggi è la notizia della conferma della radiazione a vita del trio confermando un'altra volta (se ce ne è il bisogno) che tutto il recente passato della Rubentus è rubato.

Ecco come noi interisti vi vediamo.

e ridiamo
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 15:08:44
milan juve e sempre la stessa cosa.......prrrrrrrrr..........tutti santi.....
juventini sempre a parlare di Mourinho...........brucia.....dopo 2 anni brucia ancora
il secondo rigore poteva non starci....pero 21 tiri in porta contro 3..........quindi preferisco uscire col Marsilia che piangere e fare brutte figure contro il Barca.

ma jeta a kaka....

Messaggio del 04-04-2012 alle ore 16:20:08
squaione !
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 17:22:31
sci sci ridete, come no!!!
cirt risatun!!!

Messaggio del 04-04-2012 alle ore 19:56:50
21 tiri totali di cui la metà in porta e solo 3 pericolosi, non credo di aver visto un'altra partita, a Milano devi provare a vincere e non pareggiare a barcellona che è quasi impossibile in queste partite, il secondo rigore è inesistente(in B e in prima div. ce ne sarebbero 40 a partita senza contare che il fallo avviene prima dell'esecuzione del corner e puyol fa blocco su nesta) dopo il pareggio e fino al 3-1 ho visto un barca preoccupato e cmq il primo gol maxi regalo e il terzo molto fortunato(messi aveva provato il tiro neanche il passaggio e vabbè), fatto sta che senza tutti questi episodi molto probabilmente non ci sarebbe stato nulla da fare, per questo io mi sento soddisfatto di aver visto l'unica squadra italiana ancora nelle coppe uscire contro i marziani del calcio moderno solo nel secondo tempo del match di ritorno!avendo un pò di rammarico solo per l'assenza del difensore più forte del mondo e con un solo neo...Pato?! mi dispiace per il ragazzo ma purtroppo era da far andare a gennaio...tutta colpa di quella zoccola di B.B. ahimilan unica grossa cazzata in questo quarto di champions...ah x sampei:il milan l'anno scorso ha vinto lo scudetto contro il nulla?e perchè quale squadra mancava?mi fai tanto tanto tanto pena!
Messaggio del 04-04-2012 alle ore 19:59:58
ah p.s. allegri vinse il premio come migliore allenatore in serie A quando era a cagliari e c'era il mitico mou all'inter?o sbaglio?correggetemi Vi prego!
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 00:06:29
mi duole ammetterlo ma con un allenatore con le palle alla mourigno che imposta la partita con delle barricate anni 50, caricando al massimo i propri giocatori il barcellona lo si può fermare: l'inter due anni fa vinse in casa segnando 3 gol, il milan all'andata non è stato capace di finalizzare quelle 2 palle gol create, il barcellona meritava la vittoria sia all'andata e sia al ritorno.
Per non parlare del fatto che ieri con 1 tiro in porta 1 gol. Siete inferiori al Barcellona, Real Madrid e pure al Bayern Monaco: ma vi rendete conto che in campo c'erano si e no 4 campioni (Ibra, Nesta, Seedorf e Robinho/Boateng) mentre il barca ne schierava almeno 9??!! Ma addò vi presentate??? E non c'è nulla da lamentarsi sugli arbitri perchè in campo internazionale moggi non ci sta.
Aiuttete su rospo e pensate che c'avete un allenatore mediocre che senza Ibra l'anno scorso arrivavate n'atra vote dietro all'inder..
idolo tu taci che st'anno 0 tituli; come vedi lo ruota ha ripreso a girare
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 03:22:07
frenfiero, io posso anche farti pena, ma chi capisce di calcio sa benissimo che il campionato italiano è ridicolo, LA JUVE PER PRIMA, che però ha la scusante che è stata distrutta senza un motivo ed è già troppo il gap che è riuscita a recuperare rispetto alle squadre (ridicole) che ad inizio di quest'anno erano date per corazzate (si è visto in europa gli schiaffi che avete preso TUTTI).

Non ci vuole uno scienziato per capire che giocate da due anni palla lunga e pedalare sull'UNICO GIOCATORE capace veramente di fare la differenza (finche è il ridicolo campionato italiano). Non a caso appena è andato in UNA SQUADRA all'estero, l'anno dopo ve l'hanno regalato. E guarda caso i due anni coincidono con la gestione del grandissimo MISTER ALLEGRI, uno sfigato buono per allenare il cagliari, ma che appena qualcosa va storto nel programmino (la juve, data per spacciata in partenza, che ora è li a mettergli pressione e che non perde dall'anno scorso) non ci capisce più niente.

Per me il campionato può finire così, sono pienamente soddisfatto della mia squadra che ha fatto più di quello che mi aspettavo. Chi parla di seconda stella siete voi (che poi non ancora fate 19 già pensate al 20?) Se facciamo secondi per me è una vittoria, se lo fate voi siete dei ridicoli. quindi cacheteve sotte.
Messaggio del 05-04-2012 alle ore 03:25:25
per quanto riguarda idolo, c'è solo una cosa che posso ribadirti, e che da questo momento in poi ti ricorderò ad ogni post tuo e di qualche idiota che ora sa solo ricacciare i post del 2010: quando risentirai la musichetta della champions con la tua squadra in campo, avrai la barba bianca e sarai pelato. suca pure tu.
------------
Editato da Sampei il 05/04/2012 alle 03:27:57

Nuova reply all'argomento:

Però il Milano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)