Sport
Per gli amici Romanisti
Messaggio del 31-01-2012 alle ore 12:10:56
spettacolare!!!
ricacciare certe cose solo per una vittoria in coppa italia contro la roma, poi!!!
stai proprio a rosicà oldtomfrost!!!!
e di questo mi rallegro!!! 
ps W il sole lu mare e lu vientu!!!
spettacolare!!!

ricacciare certe cose solo per una vittoria in coppa italia contro la roma, poi!!!

stai proprio a rosicà oldtomfrost!!!!

ps W il sole lu mare e lu vientu!!!

Messaggio del 28-01-2012 alle ore 19:55:11
orgoglioso anche io di odiare la cacca nerazzurra
orgoglioso anche io di odiare la cacca nerazzurra
Messaggio del 27-01-2012 alle ore 19:18:15
sono orgoglioso di odiare questa cacca bianconera
sono orgoglioso di odiare questa cacca bianconera
Messaggio del 27-01-2012 alle ore 19:01:37
e voi siete riusciti pure nell'impresa di rubare col barcellona in semifinale..iamme camin..
e voi siete riusciti pure nell'impresa di rubare col barcellona in semifinale..iamme camin..
Messaggio del 27-01-2012 alle ore 18:35:15
mida quando tu non eri ancora nata concetto lo bello faceva carriera politica in giacchetta nera arbitrando la juve..... e la cosa riuscì tanto bene che dopo arrivò rosario, il degno rampollo.....
avete infangato e tolto credibilità a 50 anni di storia del calcio italiano in tutti i modi possibili, vi hanno indagato UN BIENNIO e solo per gli addebiti riscontrati in questo irrisorio lasso di tempo avreste meritato la radiazione............
avete avuto il truce coraggio di rubare (su rigore inesistente) anche una finale di coppa campioni disputata solo per ragioni di ordine pubblico con i morti a bordo campo e quel verme di platini che esultava........
mida quando tu non eri ancora nata concetto lo bello faceva carriera politica in giacchetta nera arbitrando la juve..... e la cosa riuscì tanto bene che dopo arrivò rosario, il degno rampollo.....
avete infangato e tolto credibilità a 50 anni di storia del calcio italiano in tutti i modi possibili, vi hanno indagato UN BIENNIO e solo per gli addebiti riscontrati in questo irrisorio lasso di tempo avreste meritato la radiazione............
avete avuto il truce coraggio di rubare (su rigore inesistente) anche una finale di coppa campioni disputata solo per ragioni di ordine pubblico con i morti a bordo campo e quel verme di platini che esultava........
Messaggio del 27-01-2012 alle ore 15:49:52

ma se fa IV!!!

cmq: bellissimo risentir parlare (gli interisti,ovviamente) di arbitraggi appena la juve, è solo campione d'inverno...!!!!
continuate, vi prego!!!

di nuovo un caloroso ciao a frecavento!!!

ma se fa IV!!!

cmq: bellissimo risentir parlare (gli interisti,ovviamente) di arbitraggi appena la juve, è solo campione d'inverno...!!!!
continuate, vi prego!!!

di nuovo un caloroso ciao a frecavento!!!

Messaggio del 27-01-2012 alle ore 15:42:05
la juve ruberà lo scudetto sponsorizzata da arbitraggi creativi ed imbarazzanti
la juve ruberà lo scudetto sponsorizzata da arbitraggi creativi ed imbarazzanti
Messaggio del 27-01-2012 alle ore 12:16:35
Per Lozio23:
Lo stadio della Juve non è fantastico ma normale, praticamente sono ridicoli gli altri italiani ( Olimpico di Roma compreso)........basterebbe girare per qualsiasi impianto d'Europa
Per Lozio23:
Lo stadio della Juve non è fantastico ma normale, praticamente sono ridicoli gli altri italiani ( Olimpico di Roma compreso)........basterebbe girare per qualsiasi impianto d'Europa
Messaggio del 27-01-2012 alle ore 08:39:37
Volentieri, ma devo ancora pagarti la prima!
Volentieri, ma devo ancora pagarti la prima!
Messaggio del 27-01-2012 alle ore 05:20:32
atelkin
facciamo un'altra scommessina?
atelkin

Messaggio del 27-01-2012 alle ore 00:19:03
La Juventus chiude al IV posto quest'anno.
La Juventus chiude al IV posto quest'anno.
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 22:29:12
abrdbdr rotto il culo
abrdbdr rotto il culo
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 21:17:41
Presente in Juve-Milan 2-0 Lozio33. Confermo. Stadio che da solo mette i brividi.
Stiamo davvero tornando. Conte il quid in più.
Presente in Juve-Milan 2-0 Lozio33. Confermo. Stadio che da solo mette i brividi.
Stiamo davvero tornando. Conte il quid in più.
Messaggio del 25-01-2012 alle ore 20:05:12
ciao mida
ciao mida

Messaggio del 25-01-2012 alle ore 18:11:39
un saluto a frecavento!!!

un saluto a frecavento!!!

Messaggio del 25-01-2012 alle ore 15:35:00
Prendermi l'abbonamento quest'anno allo juventus stadium è stata una delle scelte più azzeccate della mia vita...invito tutti a venire perchè è qualcosa di favoloso
Prendermi l'abbonamento quest'anno allo juventus stadium è stata una delle scelte più azzeccate della mia vita...invito tutti a venire perchè è qualcosa di favoloso

Messaggio del 25-01-2012 alle ore 01:54:37
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Messaggio del 25-01-2012 alle ore 01:03:25

io avevo 11 anni, e anch'io mi ricordo
ho dormito praticamente tutta la partita, ma il risultato parla chiaro

io avevo 11 anni, e anch'io mi ricordo

ho dormito praticamente tutta la partita, ma il risultato parla chiaro

Messaggio del 24-01-2012 alle ore 23:27:56
Avevo 9 anni e la ricordo ancora .. quanto ci è andata bene allora!
Oggi abbiamo perso contro una grande Juve in un bellissimo stadio che fa invidia, giocando senza testa e convinzione. Grande occasione persa.
E grande Del Piero, come sempre, un vero Campione.
Avevo 9 anni e la ricordo ancora .. quanto ci è andata bene allora!

Oggi abbiamo perso contro una grande Juve in un bellissimo stadio che fa invidia, giocando senza testa e convinzione. Grande occasione persa.
E grande Del Piero, come sempre, un vero Campione.
Messaggio del 24-01-2012 alle ore 22:53:56

Nuova reply all'argomento:
Per gli amici Romanisti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui